Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Nail studio in Zurigo

Logo City Nails
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 937 valutazioni

City Nails

Tutti i Nail studio a Zurigo
City Nails

City Nails

Logo City Nails

Nail studio in Zurigo

PremiumIscrizione Premium

Galleria (4)

Multimedia (1)

Orari di apertura City Nails
Chiuso – Apre tra 2 ore
  1. Lunedì
    9:00 fino a 20:00
  2. Martedì
    9:00 fino a 20:00
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 20:00
  4. Giovedì
    9:00 fino a 20:00
  5. Venerdì
    9:00 fino a 20:00
  6. Sabato
    9:00 fino a 17:00
  7. Domenica
    Chiuso

City Nails - contatti e posizione

Descrizione

Nagelstudio in Zürich, Oerlikon

Lingue

Tedesco

Condizioni di pagamento

American Express,Contanti,EUR,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Paypal,TWINT,Visa

Cura delle mani e dei piedi

Design unghie

Peli sul viso

Colorazione ciglia e sopracciglia

Prodotti

Vendita di prodotti

Servizi

Cura dei piedi
Rubriche
Nail studio

Multimedia (1)

Recensioni per City Nails (937)

937 recensioni e 2 commenti per City Nails

Recensione 4.7 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Ganz übel

Grob, Nägel halten nicht. Obwohl ich Shellac wünschte, wurden mir Gelnägel gemacht. Das Personal steht unter Druck, spricht kein Deutsch, nicht mal Englisch. Nie wieder.

8 settembre 2019 | marike

Recensione 2.0 su 5 stelle

Keine Sternen wert!

Sehr, sehr schlecht! Sah zuerst gut aus mit dem Preis von CHF 50,- für Pediküre, aber darauf musste ich noch CHF 15,- für Honrhaut Entfernung bezahlen und CHF 10,- für Nagellack. Das sollte doch alles dabei sein wenn man eine Pediküre bestellt! Mindestens überall anders ist das so. Sie haben auch meine Nagel zu kurz und verformt geschnitten, zwei Zehen haben sogar angefangen zu bluten. Und die Nagellack war sehr alt und schlechte Qualität. Service war auch eine Katastrophe! Unfreundlich, unprofessionell, einfach grotten schlecht! Ich bezahle lieber mehr woanders wo ich eine gute Service und Dienstleistung bekomme! Gehe sicher nie mehr zurück!

24 maggio 2018 | Jenni Koskinen

Più Nail studio a Zurigo

Altro a Zurigo

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA