Le nostre specialità di pesce e carne sono rinomate ben oltre i confini regionali. Ad esempio, la sogliola alla griglia. Il chateaubriand, servito al tavolo, e naturalmente anche l'ambita carne bollita, la nostra specialità della casa. Oppure uno dei tanti altri piatti - naturalmente anche di origine vegetale - del nostro menu, ispirato alla cucina locale e internazionale selezionata.
Godetevi la vostra serata o un pranzo rilassante nella calda atmosfera della nostra sala da pranzo tradizionale con pannelli in legno e travi a vista.
Storia
164 anni e 5 generazioni
La lunga storia del ristorante Oberes Triemli è iniziata quasi esattamente 164 anni fa: nel 1859 Jakob Hofstetter costruì l'edificio residenziale con annessi locali commerciali, fienile e stalla.
A partire dal 1946 furono apportate le prime modifiche strutturali: fu creata una macelleria con appartamenti; un minigolf, una pista da bowling, un buffet self-service per il giardino e dei garage completarono l'edificio con un'ampia offerta.
Nel 1984 il minigolf e la pista da bowling furono demoliti, il giardino ristorante fu ristrutturato e furono costruite nuove sale. Da quell'anno il ristorante si presenta nella sua forma attuale.
Nel 2009, esattamente 150 anni dopo la costruzione del primo edificio, Fabian Gallmann, pronipote di Jakob Hofstetter di quinta generazione, ha assunto la direzione del ristorante. Ancora oggi la Hofstetter Säli e la sala ristorante sono conservate nel loro aspetto originale, risalente a 164 anni fa. Altri locali ricordano la movimentata storia della casa: dove oggi la Metzgerstübli invita a sedersi a tavola, un tempo si trovava la macelleria, il Triemli Saloon e il Triemli Saloon Bar erano negozi - e agli inizi della movimentata storia di questa casa lì sorgeva il fienile.