SUL CAFÈ BADILATTI
La torrefazione più alta d'Europa - Caffè Badilatti Non solo la posizione, ma anche il livello di produzione del caffè nella torrefazione di Zuoz è elevato. Durante il tour di un'ora dell'azienda, non solo visiterete la torrefazione e assaggerete diverse miscele di caffè, ma conoscerete anche l'affascinante e sensuale mondo dei chicchi neri nel museo del caffè dell'azienda, "Caferama".
L'azienda di famiglia è sinonimo di caffè di alta qualità da tre generazioni. La maggior parte dei chicchi tostati al Cafè Badilatti proviene da siti di produzione rispettosi dell'ambiente e delle persone. Molti intenditori di caffè nei Grigioni bevono il caffè Badilatti, ma il marchio di caffè engadinese sta trovando sempre più seguaci anche nel resto della Svizzera. I clienti vengono riforniti tramite consegna a domicilio, corriere o per corrispondenza.
Nel 2003, l'azienda ha lanciato con successo il marchio "St. Moritz Cafè" con l'etichetta protetta della località termale commercializzata a livello globale. Nel frattempo, il Cafè Badilatti esporta le sue squisite miscele di caffè oltre il confine svizzero, in tutto il mondo. La clientela comprende oltre 1000 clienti privati che, in linea con il principio guida dell'azienda, scelgono la classe rispetto alla quantità.
I NOSTRI PRODOTTI
Porzioni di caffè macinato per fiaschette e filtri, caffè in grani,
Capsule Espresso Bar - Compatibili con Nespresso
Macinacaffè da tutto il mondo, museo del caffè, torrefazione,
miscele speciali di caffè per la gastronomia,
Vendita al dettaglio e privataCaffè in grani: Albana, Bernina, Engiadina, St.-Moritz-Espresso
LINEE DI PRODOTTI PER IL TÈ
NEGOZIO ONLINE
PREMI
Premio Innovazione Caffè
2° rango
2008
A livello internazionale e in modo unico, il "Premio Innovazione" offre ai produttori di caffè, tè e prodotti correlati al cacao una piattaforma per fornire all'industria della ristorazione, agli operatori del settore e alla stampa informazioni e orientamento sui nuovi prodotti innovativi e sulle tendenze del settore.
Nomina OSEC
Semifinalista
2011
L'Osec Export Award è un premio di riconoscimento assegnato per la prima volta nel 2007 dal promotore ufficiale svizzero delle esportazioni. In occasione del Forum per il commercio estero e gli investimenti svizzeri, è stato consegnato l'Osec Export Award a due aziende svizzere che hanno agito in modo sistematico, mirato e coerente nei loro piani di espansione.
Per Daniel Badilatti, la nomina significa un alto riconoscimento per il lavoro svolto e per la sua strategia aziendale di successo.