- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Vacanze e viaggi culturali
Ferweh-Wege: questa è l'espressione appropriata per descrivere come è iniziata l'avventura nel 1976. Allora si trattava delle isole di Malta e dell'Irlanda, oggi invece la nostra offerta comprende destinazioni più avventurose e insolite, nonché diverse modalità di viaggio.
Nel 1986, come uno dei primi tour operator al mondo, abbiamo intrapreso il viaggio ad Abu Dhabi, e così il Vicino e Medio Oriente è diventato rapidamente la nostra seconda patria. Il nostro spirito pionieristico è stato accolto con grande favore sul posto e ha avuto inizio un periodo molto emozionante, anche se non sempre facile. I conflitti regionali e le guerre hanno ripetutamente offuscato il nostro entusiasmo; invece di un orizzonte cremisi, abbiamo visto tramonti cupi e albe ingannevoli. Più volte abbiamo dovuto ricominciare quasi da zero e ricostruire molte cose. Tuttavia, le prime impressioni rimangono indimenticabili. Oggi come allora, siamo convinti che gli incontri autentici e sinceri con persone di culture diverse siano una delle esperienze più affascinanti e profonde e, allo stesso tempo, la chiave per comprendere altre culture.
Proprio per questo motivo, nei nostri viaggi attribuiamo grande importanza all'opportunità di entrare in contatto con le persone di questi paesi. È anche grazie a molti piccoli e grandi gesti di amicizia che Holiday Maker Tours ha ottenuto l'autorizzazione per i primi viaggi di gruppo nelle regioni più remote. Solo due anni dopo, spinti dallo spirito di scoperta, nel 1988 si aggiunse l'Iran . Le attrazioni culturali e paesaggistiche uniche affascinano ogni visitatore. Una storia millenaria prende vita quando ci si trova a Susa, Isfahan e Persepoli davanti alle grandiose testimonianze degli antichi imperi persiani.
Ben presto, oltre agli Emirati Arabi Uniti e all'Iran, si aggiunsero nuove destinazioni, e nel 1991 si verificò la svolta con il Sultanato dell'Oman. Un paese straordinario e variegato con paesaggi magnifici, antiche tradizioni e un patrimonio culturale impressionante.
Nel 1995 il programmaè stato completato con la Giordania. Un paese tra deserti e wadi, tra castelli crociati, bazar e siti reali, offre esperienze da Mille e una notte e getta un "ponte" tra Oriente e Occidente. La Giordania è un punto d'incontro tra popoli e culture, imperi e religioni. Abbiamo subito una dura battuta d'arresto con lo Yemen, la Siria e la Libia, che abbiamo dovuto eliminare dal programma con grande rammarico per motivi di sicurezza. Siamo ancora affascinati da questi paesi e dai ricordi che hanno lasciato nei nostri cuori.
Nel 2004 la nostra offertasi è arricchita con il Marocco. Le quattro leggendarie città imperiali, una più bella dell'altra, i pittoreschi villaggi berberi nell'Alto Atlante e le oasi circondate da palme ai margini del deserto costituiscono i momenti salienti e le esperienze indimenticabili di questo "paese dei contrasti".
Dal 2005 vi invitiamo anche a viaggiare in Asia centrale, in parte lungo la Via della Seta: Uzbekistan, Azerbaigian, Georgia e Armenia vi faranno rivivere epoche fastose
e ci si trova di fronte alle magnifiche testimonianze dell'architettura di quel tempo. Per i cataloghi attuali abbiamo ampliato la nostra offerta in Asia centrale con il Kirghizistan .
Con le Maldive (2012), Mauritius e le Seychelles (2014) abbiamo raggiunto l'Oceano Indiano e siamo in grado di offrirvi vacanze balneari di prima classe.
Inoltre, Holiday Maker Tours organizza da 40 anni viaggi in tutte le direzioni. Organizziamo tour selezionati in nuove destinazioni emozionanti (anche per noi) al di fuori delle "nostre regioni" e garantiamo un'assistenza di prima classe e il miglior servizio grazie alla nostra guida personale.
Rimanere fermi è un passo indietro. Siamo sempre rimasti fedeli a questa tradizione e non vediamo l'ora di scoprire altre destinazioni emozionanti, esperienze e storie che il futuro potrà scrivere.
Sarebbe un piacere darvi il benvenuto in uno dei nostri viaggi.
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 18:00
- Venerdì8:30 fino a 18:00
- Sabato *Aperto tutto il giorno
- DomenicaChiuso
individuelle Beratung auch ausserhalb der Öffnungszeiten mög
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 18:00
- Martedì8:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:30 fino a 18:00
- Giovedì8:30 fino a 18:00
- Venerdì8:30 fino a 18:00
- Sabato *Aperto tutto il giorno
- DomenicaChiuso
individuelle Beratung auch ausserhalb der Öffnungszeiten mög
- Telefono:
- Cellulare:in dringenden Fällen ausser Bürozeit P. Raselli
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Holiday Maker Tours
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- American Express,Contanti,Fattura,Mastercard,Reka,Visa
- Giordania,In tutto il mondo,Israele,Maldive,Marocco,Oman,Seychelles,Sri Lanka
- Online,Per telefono
- Tour circolari,Vacanze al mare,Viaggi di gruppo,Viaggi esperienziali,Viaggi in aereo,Viaggi in città,Viaggi insulari,Viaggi vacanzieri
- In centro,Nelle vicinanze della stazione,Vicino ai trasporti pubblici
- Prenotazione hotel,Prenotazione voli online
- Rubriche
- Agenzia viaggiTour operator