- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Psicologia dell'urgenza in

Die Dargebotene Hand, La Main Tenue, Telefono amico
Die Dargebotene Hand, La Main Tenue, Telefono amico

Psicologia dell'urgenza in
Die Dargebotene Hand, La Main Tenue, Telefono amico - contatti e posizione
- Hilfe, Aide, Aiuto
Altri contatti per Die Dargebotene Hand, La Main Tenue, Telefono amico
- TelefonoE-mail
Descrizione
Un caloroso benvenuto!
La Mano Dargebotene - Tel 143 è disponibile 24 ore su 24, ogni giorno, per le persone che hanno bisogno di aiuto e supporto. Il Tel 143 è un numero di emergenza non solo per le persone in grave crisi, ma anche per uomini e donne di tutte le età con problemi quotidiani di varia gravità. La più grande linea di assistenza della Svizzera offre ai chiamanti il completo anonimato. Il Tel 143 è neutrale dal punto di vista confessionale e politico e ha un atteggiamento aperto e tollerante nei confronti dei chiamanti. Il Tel 143 non vuole dare consigli, ma soprattutto ascoltare. E dare ai chiamanti - se lo desiderano - impulsi per aiutarsi a trovare una via d'uscita da situazioni di vita difficili. Infine, indirizziamo le persone verso centri di assistenza adeguati. Oltre al numero 143, la Dargebotene Hand può essere contattata anche via e-mail e chat attraverso la homepage www143.ch.
In breve, la Dargebotene Hand copre le seguenti esigenze: Consulenza telefonica, consulenza telefonica, prevenzione del suicidio, helpline, aiuto telefonico, helpline di crisi, numero di emergenza, primo soccorso emotivo, supporto vitale. Sostegno in caso di burnout, depressione, pensieri suicidi.
Tel 143 - La Main Tendue è disponibile 24/24 per le persone che hanno bisogno di un intervento di aiuto e di sostegno. Il Tel 143 è un numero di emergenza, non solo per le persone in crisi, ma anche per uomini e donne di tutte le età con problemi quotidiani maggiori o minori. La più grande linea telefonica di assistenza della Svizzera offre ai chiamanti il totale anonimato. Tél 143 è aconfessionale e apolitico. Ha un atteggiamento aperto e tollerante nei confronti dei chiamanti. Non desideriamo dare consigli, ma piuttosto ascoltare e, se lo desiderano, dare ai richiedenti alcune idee per aiutarli ad aiutarsi, al fine di trovare modi per risolvere situazioni di vita difficili. Inoltre, guidiamo le persone verso servizi di supporto adeguati. La Main Tendue può essere contattata non solo al numero 143, ma anche per telefono e via chat.
Le parole chiave legate ai bisogni soddisfatti da La Main Tendue sono le seguenti: aiuto al telefono, sostegno al telefono, prevenzione del suicidio, telefono di crisi, numero d'urgenza, prima assistenza emotiva, sostegno in caso di burnout, depressione, pensieri suicidi.
Il Telefono Amico - Tel 143 è raggiungibile ogni giorno 24 ore su 24 ed è a disposizione di chiunque abbia bisogno di un colloquio di aiuto e sostegno. Il Tel 143 è un numero di emergenza non solo per le persone in crisi acuta, ma per tutti coloro, uomini e donne di qualsiasi età, che si confrontano con problemi quotidiani più o meno grandi. La più grande linea di assistenza telefonica della Svizzera garantisce il completo anonimato. Il Tel 143, aconfessionale e apolitico, cura un atteggiamento aperto e tollerante verso chi chiama. Non vuole dare consigli, ma piuttosto raccoglierli. Chi telefona, se lo desidera, viene aiutato a ritrovare le proprie risorse per affrontare il problema. Se necessario, riceve indicazioni su servizi e associazioni che possono essere utili.
In breve il Telefono Amico risponde alle seguenti richieste: consulenza telefonica, colloquio di aiuto, aiuto telefonico, assistenza telefonica, numero di emergenza, prevenzione del suicidio, tendenza suicidale, pensieri suicidali, crisi, aiuto emozionale, sostegno in situazioni difficili, burnout, depressione, solitudine, paura, emarginazione, angoscia, violenza, disperazione, tossicomania, relazioni di coppia, relazioni familiari, relazioni in generale, problemi materiali, senso della vita, lutto.