- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ci occupiamo della progettazione del nostro spazio vitale su diverse scale. Gli studi urbanistici, i concorsi di architettura e i progetti edilizi sono i nostri ambiti tematici principali.
La nostra direzione è composta da Hanspeter Oester, Reto Pfenninger, Denise Ulrich, Andreas Weiz, Peter Schuberth e Stefan Willener. Disponiamo quindi di un ampio bagaglio di conoscenze specialistiche nei settori della progettazione, della ricerca e dell'insegnamento, nonché della formazione pratica di studenti e apprendisti.
Oltre al nostro team motivato e ai classici specialisti, la nostra rete professionale comprende numerosi altri esperti in settori quali l'arte e l'edilizia, la conservazione dei monumenti, la sociologia, lo sviluppo territoriale e un numero crescente di altre discipline affini o meno affini. Essi stimolano continuamente la nostra curiosità e contribuiscono in modo significativo all'ulteriore sviluppo del nostro lavoro.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per op-arch AG
- Inglese,Tedesco
- Architettura degli esterni,Architettura di interni
- Fattura
- Online,Per telefono
- Pianificazione del paesaggio,Pianificazione del territorio / urbana,Pianificazione generale
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Casa plurifamiliare,Casa unifamiliare,Edificio commerciale / uffici,Oggetto commerciale,Paesaggio,Spazio urbano
- Rubriche
- Architetto