- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Editori in Zurigo

Kilchberger Lokalinfo AG
Kilchberger Lokalinfo AG

Editori in Zurigo
Kilchberger Lokalinfo AG - contatti e posizione
Descrizione
Ritratto
L'azienda che sta dietro a zürich24.ch è Lokalinfo AG: una piccola società di media il cui team flessibile si impegna a fondo per fornire informazioni locali. Per convinzione. Perché siamo fermamente convinti che il locale sia ancora più importante in un mondo completamente globalizzato. Oltre alla piattaforma digitale zürich24.ch, Lokalinfo pubblica quattro giornali di quartiere nella città di Zurigo e pubblica anche altri sette giornali locali nella Gold Coast, nella regione aeroportuale e nell'Oberland e Unterland di Zurigo, che sono tutti pubblicazioni ufficiali nelle rispettive comunità. L'azienda è organizzata come una classica PMI e ha sede a Zurigo-Altstetten. Lokalinfo AG è stata fondata nel 1985.
Forte nel quartiere
In linea con il motto "Il quartiere è il nostro territorio", Lokalinfo AG pubblica i quattro giornali di quartiere "Zurigo Nord", "Zurigo 2", "Zurigo Ovest" (una volta al mese con il "Quartier Echo" integrato) e "Züriberg" nella città di Zurigo. I quattro giornali di quartiere vengono pubblicati ogni 14 giorni, ciascuno il giovedì.Può trovare maggiori informazioni sulle singole testate qui.
Oltre ai giornali di quartiere, Lokalinfo pubblica altri giornali locali nel Cantone di Zurigo: il "Küsnachter", il "Stadt-Anzeiger" a Opfikon / Glattbrugg, il "Klotener Anzeiger", il "Volketswiler Nachrichten", il "Glattfelder", il "Kilchberger" e il "Anzeiger von Wallisellen".
Giornali speciali
Inoltre, Lokalinfo AG produce anche giornali speciali in formato tabloid (metà delle dimensioni di una pagina di giornale). Ci contatti se vuole presentare al pubblico la sua organizzazione o azienda, il suo evento o i suoi prodotti in un modo molto speciale. Beneficia del lavoro dei professionisti del nostro team editoriale. Una piccola selezione dei nostri clienti soddisfatti:
- Apertura della Swiss Life Arena - Casa degli ZSC Lions
- Avventura CittàNatura
- Zoo di Zurigo
- ETH Zurigo
- Ferrovie Federali Svizzere FFS
- Kunsthaus Zurigo
- Associazioni di quartiere
- Società sportive
Direttamente a casa sua, gratuitamente
I giornali di quartiere di Lokalinfo AG vengono distribuiti gratuitamente direttamente alle famiglie. Il concetto di "Notizie gratis" è da tempo una parte collaudata della routine quotidiana del team di Lokalinfo - ed è sempre stato ben accolto dalle aziende e dai fornitori di servizi dei vari quartieri della città di Zurigo. Alla popolazione non vengono offerte solo informazioni su eventi, sport, cultura, manifestazioni imminenti e vita politica, ma anche relazioni di fondo su temi di attualità locale, questioni sociali, sviluppi sociali, ritratti di artisti, politici o altre persone che hanno una storia emozionante da raccontare. Anche gli argomenti provenienti dall'estero trovano spazio nelle colonne delle testate di Lokalinfo. Perché? Perché ogni argomento ha un legame locale. E i nostri redattori si occupano ogni giorno di una domanda centrale: "Quale legame e quale impatto ha questo argomento sul mio quartiere?"
Vincere leggendo il giornale
Ogni anno, Lokalinfo AG mette in palio viaggi, biglietti e premi del valore di decine di migliaia di franchi nell'ambito delle promozioni per i lettori. Con un po' di fortuna, anche lei può vincere leggendo il giornale: Negli ultimi anni, centinaia di lettori hanno partecipato a eventi culturali gratuiti come uno spettacolo teatrale, una serata di cabaret, uno spettacolo circense o un concerto. Oppure hanno trascorso una giornata viaggiando gratuitamente in un'auto da sogno o hanno viaggiato a Londra o in un'altra destinazione gratuitamente. C'erano anche premi non in denaro, come coniglietti di Pasqua, bob, fiori o buoni regalo da vincere. Tutto questo è possibile grazie alle nostre buone relazioni con le aziende locali dei quartieri e all'indipendenza finanziaria della nostra azienda.
Informazioni locali. Niente di più vicino.- Tedesco
- Online,Per telefono
- Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- EditoriAgenzia pubblicitariaGiornali e riviste