Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Società a ginevra

: 7 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Fiduciaire Fidulex Sàrl

Fiduciaire Fidulex Sàrl

Rue du Mont-Blanc 15, 1201 Ginevra
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa: Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione: affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga: offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità: Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing: Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società: create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA: la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra: Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra: Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU: Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità, diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Rue du Mont-Blanc 15, 1201 Ginevra
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa: Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione: affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga: offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità: Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing: Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società: create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA: la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra: Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra: Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU: Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità, diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
maage sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

maage sàrl

Rue de la Filature 20, 1227 Carouge GE
maage architetti | Ginevra

maage è uno studio di architettura e pianificazione urbana fondato a Ginevra da Mehdi Aouabed, membro della Società Svizzera degli Ingegneri e Architetti (SIA), nonché Rappresentante Professionalmente Qualificato dello Stato di Ginevra (MPQ). Il nostro studio è attivo dal 2010, prima con il nome Fil Rouge Architecture e poi A&F architectes. Abbiamo vinto due volte il prestigioso concorso Europan Suisse (E10 e E11), per progetti di eco-distretti a Nyon (VD) e Monthey (VS). maage ha da 6 a 9 dipendenti, che lavorano su progetti di edilizia collettiva, edifici scolastici e altri programmi pubblici in Svizzera; Frutti di riconoscimenti, durante i concorsi SIA. La realizzazione di edifici pubblici, attraverso i concorsi SIA, fa parte del DNA di maage. È in questa missione di servizio pubblico che mettiamo tutti i nostri sforzi e le nostre competenze. Questi si stanno espandendo ogni anno, perché l’ufficio ha avviato una politica di formazione del personale, nell’uso di materiali di provenienza biologica e geoproveniente e nell’applicazione degli standard svizzeri per l’edilizia sostenibile (SNBS), con l’intento di valorizzare le operazioni dei nostri clienti. maage realizza però costruzioni per privati, come ville, ma anche per promotori privati, che ripongono in noi la loro fiducia da più di 12 anni. Lussuose costruzioni di montagna, realizzate in tempi record; Perché i cantieri aperti in primavera dovranno essere ultimati prima della prossima stagione invernale, nelle località sciistiche più rinomate delle Alpi. Il team di maage è consapevole del ruolo cruciale degli architetti nel ridurre l'impronta ecologica della costruzione. Per questo indirizziamo le nostre pratiche verso costruzioni Eco-responsabili, in terra, fibre e riuso. A tal fine, ci formiamo continuamente, in un'ottica di applicazione diretta per il comfort dei nostri clienti.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoStudio di ArchitetturaPianificazione territoriale e urbanisticaPianificazioneRinnovazioneLegno, costruzioni inChalet, costruzioneCostruzione, direzione lavori
Rue de la Filature 20, 1227 Carouge GE
ArchitettoStudio di ArchitetturaPianificazione territoriale e urbanisticaPianificazioneRinnovazioneLegno, costruzioni inChalet, costruzioneCostruzione, direzione lavori
maage architetti | Ginevra

maage è uno studio di architettura e pianificazione urbana fondato a Ginevra da Mehdi Aouabed, membro della Società Svizzera degli Ingegneri e Architetti (SIA), nonché Rappresentante Professionalmente Qualificato dello Stato di Ginevra (MPQ). Il nostro studio è attivo dal 2010, prima con il nome Fil Rouge Architecture e poi A&F architectes. Abbiamo vinto due volte il prestigioso concorso Europan Suisse (E10 e E11), per progetti di eco-distretti a Nyon (VD) e Monthey (VS). maage ha da 6 a 9 dipendenti, che lavorano su progetti di edilizia collettiva, edifici scolastici e altri programmi pubblici in Svizzera; Frutti di riconoscimenti, durante i concorsi SIA. La realizzazione di edifici pubblici, attraverso i concorsi SIA, fa parte del DNA di maage. È in questa missione di servizio pubblico che mettiamo tutti i nostri sforzi e le nostre competenze. Questi si stanno espandendo ogni anno, perché l’ufficio ha avviato una politica di formazione del personale, nell’uso di materiali di provenienza biologica e geoproveniente e nell’applicazione degli standard svizzeri per l’edilizia sostenibile (SNBS), con l’intento di valorizzare le operazioni dei nostri clienti. maage realizza però costruzioni per privati, come ville, ma anche per promotori privati, che ripongono in noi la loro fiducia da più di 12 anni. Lussuose costruzioni di montagna, realizzate in tempi record; Perché i cantieri aperti in primavera dovranno essere ultimati prima della prossima stagione invernale, nelle località sciistiche più rinomate delle Alpi. Il team di maage è consapevole del ruolo cruciale degli architetti nel ridurre l'impronta ecologica della costruzione. Per questo indirizziamo le nostre pratiche verso costruzioni Eco-responsabili, in terra, fibre e riuso. A tal fine, ci formiamo continuamente, in un'ottica di applicazione diretta per il comfort dei nostri clienti.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Immologic Sàrl

Immologic Sàrl

Avenue Louis-Casaï 86A, 1216 Cointrin
PremiumIscrizione Premium
PromozioneFiduciarie immobiliariImmobiliMediatori
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Assicurazioni Pagnamenta Insurance Broker SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Assicurazioni Pagnamenta Insurance Broker SA

Ar Marzágh 5, 6945 Origlio
Da un secolo al vostro servizio

La famiglia Pagnamenta si occupa di assicurazioni fin dall’inizio del ’900 a Lugano, Ginevra e Buenos AiresDopo essersi laureato in scienze politiche nel 1992, Luca Pagnamenta, attuale titolare, si trasferisce a Londra dove lavora per 2 anni presso i Lloyd’s di Londra. Contemporaneamente crea Assicurazioni Pagnamenta, una delle prime società di brokeraggio attive in Ticino.Assicurazioni Pagnamenta collabora con 34 compagnie assicurative svizzere, inoltre opera come Broker Lloyd’s autorizzato ed è membro della LSBA “Lloyd’s Swiss Broker’s Association“. I nostri servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee pianificazione e gestione del rischio “RISK Engineering” ottimizzazione del rapporto premi / prestazioni assistenza al cliente in caso di sinistro I nostri servizi internazionaliSiamo specializzati nell’attuazione e nella gestione di programmi assicurativi internazionali (programma mondiale) per i settori: Responsabilità Civile, Rami Cose e Rami Persone.Collaboriamo con selezionati broker assicurativi esteri, tramite i quali possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera.Siamo inoltre specializzati nella gestione di Polizze Yacht, navi da diporto, per le polizze inerenti le coperture Rc, Corpi, Rottura macchine, P&I e per il personale imbarcato le polizze infortuni e malattia. I nostri servizi con i Lloyd’s di LondraAutorizzati come Swiss Lloyd’s Broker (OMCorrespondent).

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniConsulenza assicurativaConsulenza previdenzialeBrokers
Ar Marzágh 5, 6945 Origlio
AssicurazioniConsulenza assicurativaConsulenza previdenzialeBrokers
Da un secolo al vostro servizio

La famiglia Pagnamenta si occupa di assicurazioni fin dall’inizio del ’900 a Lugano, Ginevra e Buenos AiresDopo essersi laureato in scienze politiche nel 1992, Luca Pagnamenta, attuale titolare, si trasferisce a Londra dove lavora per 2 anni presso i Lloyd’s di Londra. Contemporaneamente crea Assicurazioni Pagnamenta, una delle prime società di brokeraggio attive in Ticino.Assicurazioni Pagnamenta collabora con 34 compagnie assicurative svizzere, inoltre opera come Broker Lloyd’s autorizzato ed è membro della LSBA “Lloyd’s Swiss Broker’s Association“. I nostri servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee pianificazione e gestione del rischio “RISK Engineering” ottimizzazione del rapporto premi / prestazioni assistenza al cliente in caso di sinistro I nostri servizi internazionaliSiamo specializzati nell’attuazione e nella gestione di programmi assicurativi internazionali (programma mondiale) per i settori: Responsabilità Civile, Rami Cose e Rami Persone.Collaboriamo con selezionati broker assicurativi esteri, tramite i quali possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera.Siamo inoltre specializzati nella gestione di Polizze Yacht, navi da diporto, per le polizze inerenti le coperture Rc, Corpi, Rottura macchine, P&I e per il personale imbarcato le polizze infortuni e malattia. I nostri servizi con i Lloyd’s di LondraAutorizzati come Swiss Lloyd’s Broker (OMCorrespondent).

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Comptoir Immobilier SA

Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 7 risultati
Filtri attivi
1
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Modalità di contatto
1
Lingue
Posizione
Vendita
Consulenza
Tipo di oggetto
Aree di applicazione / Proprietà
Servizi fiduciari
Pianificazione
Architettura
Ristrutturazione edilizia
Analisi, valutazioni e stime
Ristrutturazione
Condizioni di pagamento
Servizi

Società a ginevra

: 7 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Fiduciaire Fidulex Sàrl

Fiduciaire Fidulex Sàrl

Rue du Mont-Blanc 15, 1201 Ginevra
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa: Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione: affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga: offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità: Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing: Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società: create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA: la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra: Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra: Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU: Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità, diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Rue du Mont-Blanc 15, 1201 Ginevra
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabile
Fidulex, società fiduciaria a Ginevra

Fidulex è una fiduciaria con sede a Ginevra che offre un'ampia gamma di servizi per aziende e privati. Con un team di esperti e specialisti accreditati in Svizzera nei settori della contabilità e della fiscalità, Fidulex è il partner di riferimento per le PMI di Ginevra e della Svizzera francese. Fidulex offre una gamma di servizi per le imprese, tra cui: Costituzione di un'impresa: Fidulex affianca gli imprenditori durante tutto il processo di costituzione di un'impresa in Svizzera, offrendo diversi pacchetti e assistenza su misura. Mandato di gestione: affidate il mandato di gestione della vostra azienda a un amministratore fiduciario con solide competenze in tutti i settori della gestione aziendale. L'amministratore fiduciario può essere coinvolto anche quando un imprenditore straniero vuole creare una società in Svizzera. Gestione delle buste paga: offrite ai vostri dipendenti una gestione completa delle buste paga. La gestione delle buste paga comprende il pagamento dei dipendenti, l'elaborazione di buste paga e certificati e l'inoltro ai fondi pensione e previdenziali. Contabilità: Fidulex aiuta le aziende a migliorare le loro prestazioni finanziarie grazie a una contabilità rigorosa. I pacchetti contabili di Fidulex sono comprensibili e fissi e garantiscono una trasparenza totale. Il vostro commercialista dedicato diventerà il contatto numero 1 della vostra azienda per tutta la durata del mandato. Questo modo di lavorare a stretto contatto è molto apprezzato dai clienti attuali dell'azienda. Direttore finanziario in outsourcing: Il servizio di gestione finanziaria di Fidulex è a disposizione della vostra azienda ogni volta che ne avete bisogno. Il vostro direttore finanziario dedicato analizzerà, controllerà e dirigerà le vostre risorse finanziarie nel miglior modo possibile. Domiciliazione della società: create la vostra società nel cuore di Ginevra, il crocevia internazionale dell'Europa. Beneficerete di un indirizzo prestigioso e potrete ricevere la posta al vostro nuovo indirizzo. Gestione dell'IVA: la gestione dell'IVA è una fase essenziale per ogni azienda che si è registrata volontariamente o che ha appena superato la soglia massima di fatturato prima di diventare soggetta all'IVA. Fidulex può aiutarvi a gestire tutte le procedure, le dichiarazioni e i problemi relativi all'IVA in Svizzera. I servizi Fidulex per le persone fisiche comprendono: Preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra: Fidulex offre un servizio di preparazione della dichiarazione dei redditi a Ginevra, dove gli esperti fiscali vi guidano per ottimizzare i benefici fiscali e presentare la dichiarazione in tempo, con tariffe a partire da 120 franchi. Consulenza fiscale a Ginevra: Fidulex offre un piano su misura per ottimizzare la vostra situazione fiscale, con tariffe a partire da 160 CHF/ora. Imposta alla fonte e TOU: Fidulex assiste i titolari di permessi B e G nella rettifica dell'imposta alla fonte per recuperare eventuali pagamenti in eccesso. Fidulex pubblica inoltre settimanalmente articoli di blog su contabilità, diritto, tasse e immobili. Se desiderate scoprire cosa Fidulex può fare per la vostra azienda, fissate un appuntamento gratuito con uno dei nostri esperti per discutere delle vostre esigenze. È possibile contattare Fidulex in qualsiasi momento tramite il suo sito web.

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
maage sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

maage sàrl

Rue de la Filature 20, 1227 Carouge GE
maage architetti | Ginevra

maage è uno studio di architettura e pianificazione urbana fondato a Ginevra da Mehdi Aouabed, membro della Società Svizzera degli Ingegneri e Architetti (SIA), nonché Rappresentante Professionalmente Qualificato dello Stato di Ginevra (MPQ). Il nostro studio è attivo dal 2010, prima con il nome Fil Rouge Architecture e poi A&F architectes. Abbiamo vinto due volte il prestigioso concorso Europan Suisse (E10 e E11), per progetti di eco-distretti a Nyon (VD) e Monthey (VS). maage ha da 6 a 9 dipendenti, che lavorano su progetti di edilizia collettiva, edifici scolastici e altri programmi pubblici in Svizzera; Frutti di riconoscimenti, durante i concorsi SIA. La realizzazione di edifici pubblici, attraverso i concorsi SIA, fa parte del DNA di maage. È in questa missione di servizio pubblico che mettiamo tutti i nostri sforzi e le nostre competenze. Questi si stanno espandendo ogni anno, perché l’ufficio ha avviato una politica di formazione del personale, nell’uso di materiali di provenienza biologica e geoproveniente e nell’applicazione degli standard svizzeri per l’edilizia sostenibile (SNBS), con l’intento di valorizzare le operazioni dei nostri clienti. maage realizza però costruzioni per privati, come ville, ma anche per promotori privati, che ripongono in noi la loro fiducia da più di 12 anni. Lussuose costruzioni di montagna, realizzate in tempi record; Perché i cantieri aperti in primavera dovranno essere ultimati prima della prossima stagione invernale, nelle località sciistiche più rinomate delle Alpi. Il team di maage è consapevole del ruolo cruciale degli architetti nel ridurre l'impronta ecologica della costruzione. Per questo indirizziamo le nostre pratiche verso costruzioni Eco-responsabili, in terra, fibre e riuso. A tal fine, ci formiamo continuamente, in un'ottica di applicazione diretta per il comfort dei nostri clienti.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoStudio di ArchitetturaPianificazione territoriale e urbanisticaPianificazioneRinnovazioneLegno, costruzioni inChalet, costruzioneCostruzione, direzione lavori
Rue de la Filature 20, 1227 Carouge GE
ArchitettoStudio di ArchitetturaPianificazione territoriale e urbanisticaPianificazioneRinnovazioneLegno, costruzioni inChalet, costruzioneCostruzione, direzione lavori
maage architetti | Ginevra

maage è uno studio di architettura e pianificazione urbana fondato a Ginevra da Mehdi Aouabed, membro della Società Svizzera degli Ingegneri e Architetti (SIA), nonché Rappresentante Professionalmente Qualificato dello Stato di Ginevra (MPQ). Il nostro studio è attivo dal 2010, prima con il nome Fil Rouge Architecture e poi A&F architectes. Abbiamo vinto due volte il prestigioso concorso Europan Suisse (E10 e E11), per progetti di eco-distretti a Nyon (VD) e Monthey (VS). maage ha da 6 a 9 dipendenti, che lavorano su progetti di edilizia collettiva, edifici scolastici e altri programmi pubblici in Svizzera; Frutti di riconoscimenti, durante i concorsi SIA. La realizzazione di edifici pubblici, attraverso i concorsi SIA, fa parte del DNA di maage. È in questa missione di servizio pubblico che mettiamo tutti i nostri sforzi e le nostre competenze. Questi si stanno espandendo ogni anno, perché l’ufficio ha avviato una politica di formazione del personale, nell’uso di materiali di provenienza biologica e geoproveniente e nell’applicazione degli standard svizzeri per l’edilizia sostenibile (SNBS), con l’intento di valorizzare le operazioni dei nostri clienti. maage realizza però costruzioni per privati, come ville, ma anche per promotori privati, che ripongono in noi la loro fiducia da più di 12 anni. Lussuose costruzioni di montagna, realizzate in tempi record; Perché i cantieri aperti in primavera dovranno essere ultimati prima della prossima stagione invernale, nelle località sciistiche più rinomate delle Alpi. Il team di maage è consapevole del ruolo cruciale degli architetti nel ridurre l'impronta ecologica della costruzione. Per questo indirizziamo le nostre pratiche verso costruzioni Eco-responsabili, in terra, fibre e riuso. A tal fine, ci formiamo continuamente, in un'ottica di applicazione diretta per il comfort dei nostri clienti.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Immologic Sàrl

Immologic Sàrl

Avenue Louis-Casaï 86A, 1216 Cointrin
PremiumIscrizione Premium
PromozioneFiduciarie immobiliariImmobiliMediatori
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Assicurazioni Pagnamenta Insurance Broker SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Assicurazioni Pagnamenta Insurance Broker SA

Ar Marzágh 5, 6945 Origlio
Da un secolo al vostro servizio

La famiglia Pagnamenta si occupa di assicurazioni fin dall’inizio del ’900 a Lugano, Ginevra e Buenos AiresDopo essersi laureato in scienze politiche nel 1992, Luca Pagnamenta, attuale titolare, si trasferisce a Londra dove lavora per 2 anni presso i Lloyd’s di Londra. Contemporaneamente crea Assicurazioni Pagnamenta, una delle prime società di brokeraggio attive in Ticino.Assicurazioni Pagnamenta collabora con 34 compagnie assicurative svizzere, inoltre opera come Broker Lloyd’s autorizzato ed è membro della LSBA “Lloyd’s Swiss Broker’s Association“. I nostri servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee pianificazione e gestione del rischio “RISK Engineering” ottimizzazione del rapporto premi / prestazioni assistenza al cliente in caso di sinistro I nostri servizi internazionaliSiamo specializzati nell’attuazione e nella gestione di programmi assicurativi internazionali (programma mondiale) per i settori: Responsabilità Civile, Rami Cose e Rami Persone.Collaboriamo con selezionati broker assicurativi esteri, tramite i quali possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera.Siamo inoltre specializzati nella gestione di Polizze Yacht, navi da diporto, per le polizze inerenti le coperture Rc, Corpi, Rottura macchine, P&I e per il personale imbarcato le polizze infortuni e malattia. I nostri servizi con i Lloyd’s di LondraAutorizzati come Swiss Lloyd’s Broker (OMCorrespondent).

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniConsulenza assicurativaConsulenza previdenzialeBrokers
Ar Marzágh 5, 6945 Origlio
AssicurazioniConsulenza assicurativaConsulenza previdenzialeBrokers
Da un secolo al vostro servizio

La famiglia Pagnamenta si occupa di assicurazioni fin dall’inizio del ’900 a Lugano, Ginevra e Buenos AiresDopo essersi laureato in scienze politiche nel 1992, Luca Pagnamenta, attuale titolare, si trasferisce a Londra dove lavora per 2 anni presso i Lloyd’s di Londra. Contemporaneamente crea Assicurazioni Pagnamenta, una delle prime società di brokeraggio attive in Ticino.Assicurazioni Pagnamenta collabora con 34 compagnie assicurative svizzere, inoltre opera come Broker Lloyd’s autorizzato ed è membro della LSBA “Lloyd’s Swiss Broker’s Association“. I nostri servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee pianificazione e gestione del rischio “RISK Engineering” ottimizzazione del rapporto premi / prestazioni assistenza al cliente in caso di sinistro I nostri servizi internazionaliSiamo specializzati nell’attuazione e nella gestione di programmi assicurativi internazionali (programma mondiale) per i settori: Responsabilità Civile, Rami Cose e Rami Persone.Collaboriamo con selezionati broker assicurativi esteri, tramite i quali possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera.Siamo inoltre specializzati nella gestione di Polizze Yacht, navi da diporto, per le polizze inerenti le coperture Rc, Corpi, Rottura macchine, P&I e per il personale imbarcato le polizze infortuni e malattia. I nostri servizi con i Lloyd’s di LondraAutorizzati come Swiss Lloyd’s Broker (OMCorrespondent).

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Comptoir Immobilier SA

Comptoir Immobilier SA

Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

PremiumIscrizione Premium
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Rue Juste Olivier 16, 1260 Nyon
RegieImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliMediatoriValutazioni
Comptoir Immobilier SA

Sin dalle sue origini nel 1825, il Gruppo Comptoir Immobilier è attivo nel settore immobiliare della Svizzera francese. Con uffici a Ginevra, Nyon, Losanna, Montreux, Monthey, Sion, Sierre e Grimentz, offriamo una gamma completa di consulenze e servizi nella gestione e nello sviluppo di patrimoni immobiliari. Questo comprende la gestione di edifici, immobili residenziali, uffici, centri amministrativi, locali artigianali e industriali e centri commerciali. Le nostre competenze comprendono anche la gestione e la locazione di immobili commerciali e residenziali, nonché la valutazione e la vendita di immobili e portafogli immobiliari. Inoltre, un'importante area di business è dedicata allo sviluppo e alla gestione di progetti di costruzione, di immobili commerciali, di analisi e studi di mercato, di consulenza contabile, fiscale e legale. Il gruppo ha anche diverse filiali e consociate che operano nel settore del prestigio, ma anche nell'asset management, nel facility management e nella manutenzione e pulizia degli immobili. Forniamo i nostri servizi a una clientela di proprietari e investitori privati, istituzionali e pubblici, nonché agli utenti e agli inquilini degli immobili gestiti. Dare vita ai progetti. Negoziare le migliori offerte. Ottimizzazione dei risultati. Fornire consigli validi. Di fronte a esigenze diverse e molteplici, i 320 collaboratori del Gruppo Comptoir Immobilier vi accompagnano con professionalità attorno ai suoi quattro valori essenziali: Servizio, Etica, Performance e Sviluppo sostenibile.

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario