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Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
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Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
A.M. Family Office SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 10 valutazioni

A.M. Family Office SA

Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

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FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
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A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

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Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Team Personnel Solutions SA

Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

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Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
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Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

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Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

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Via Antonio Ciseri 13A, 6600 Locarno
INSIEME PER CREARE PIÙ VALORE

A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

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FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
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A.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

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Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

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Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

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Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
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