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Immobiliare, amministrazione: Servizi Gestione delle associazioni di condominio o coproprietari a Sopra Ceneri (Regione)

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Domusdea Immobiliare SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Domusdea Immobiliare SA

Viale Giovacchino Respini 10B, 6600 Locarno

DOMUSDEA SA L'eccellenza dell'abitare. Dal sogno alle chiavi di casa siamo sempre con voi. RICERCA RAPIDA IMMOBILI Chi siamo Domusdea è un'agenzia immobiliare svizzera, attiva da circa 20 anni in Ticino e all'estero, con uffici a Locarno e a Lugano. Una decina di collaboratori a tempo pieno e alcuni free lance sono costantemente a disposizione della clientela. Un vasto parco di oggetti e un ventaglio importante di clienti ci permette di svolgere un'attività di promozione di residenze di qualsiasi genere (case e ville, rustici, terreni, stabili di reddito, uffici e superfici commerciali), con un lavoro di mediazione mirato, accurato e professionalmente serio, in modo da conseguire risultati a completa soddisfazione di chi vende e di chi acquista. La nostra filosofia Efficienza, immediatezza, concretezza!Dalla decisione alla negoziazione iniziale, fino all'atto notarile, seguiamo il cliente passo per passo in ciò che concerne tutte le informazioni e gli atti amministrativi. Inoltre, grazie alla collaborazione con il nostro Studio Fiduciario Renza De Dea, siamo in grado di organizzare tutte le pratiche necessarie per l'ottenimento di permessi di dimora, le domande di autorizzazione all'acquisto da parte di persone all'estero (LAFE), la gestione dell'immobile anche dopo il rogito, le pratiche fiscali relative alla proprietà acquistata o venduta, come pure la costituzione di società per l'acquisizione di immobili.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Viale Giovacchino Respini 10B, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione

DOMUSDEA SA L'eccellenza dell'abitare. Dal sogno alle chiavi di casa siamo sempre con voi. RICERCA RAPIDA IMMOBILI Chi siamo Domusdea è un'agenzia immobiliare svizzera, attiva da circa 20 anni in Ticino e all'estero, con uffici a Locarno e a Lugano. Una decina di collaboratori a tempo pieno e alcuni free lance sono costantemente a disposizione della clientela. Un vasto parco di oggetti e un ventaglio importante di clienti ci permette di svolgere un'attività di promozione di residenze di qualsiasi genere (case e ville, rustici, terreni, stabili di reddito, uffici e superfici commerciali), con un lavoro di mediazione mirato, accurato e professionalmente serio, in modo da conseguire risultati a completa soddisfazione di chi vende e di chi acquista. La nostra filosofia Efficienza, immediatezza, concretezza!Dalla decisione alla negoziazione iniziale, fino all'atto notarile, seguiamo il cliente passo per passo in ciò che concerne tutte le informazioni e gli atti amministrativi. Inoltre, grazie alla collaborazione con il nostro Studio Fiduciario Renza De Dea, siamo in grado di organizzare tutte le pratiche necessarie per l'ottenimento di permessi di dimora, le domande di autorizzazione all'acquisto da parte di persone all'estero (LAFE), la gestione dell'immobile anche dopo il rogito, le pratiche fiscali relative alla proprietà acquistata o venduta, come pure la costituzione di società per l'acquisizione di immobili.

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Via Albarelle 35, 6612 Ascona
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Chi siamo

La Dreier Amministrazione è un'azienda a conduzione famigliare fondata ad Ascona oltre 30 anni fa. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi nel settore immobiliare, in particolare: l'intermediazione, l'acquisizione, la vendita, la costruzione e l'amministrazione di immobili. Dreier E+M realizza e amministra esclusivamente i propri immobili. La realizzazione di idee richiede spazio. Per questa ragione la Dreier E+M possiede numerosi terreni e superfici edificabili in posizioni attraenti al centro e in quartieri fuori città, immersi nel verde. Ascona, Bellinzona, Lugano, Minusio, Muralto, Locarno, Losone, etc. ed è presente in veste di investitore in queste località che molti associano a luoghi di villeggiatura. Vi troverete un partner solvibile, dalla pianificazione e progettazione fino alla costruzione personalizzata di edifici ad uso ufficio, passando per l'immobiliare logistico. Con soluzioni di progetto innovative e una comprovata esperienza nel settore offriamo un know-how esclusivo. Saremo lieti di cercare tra gli immobili a nostra disposizione l'oggetto adatto a voi! Qui sotto troverete le nostre offerte aggiornate: OFFERTE RESIDENZIALI OFFERTE COMMERCIALI

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Viale Giovacchino Respini 2, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Immobiliare con solida esperienza pluridecennale nella locazione Amministrativa

Siamo una realtà moderna ma con una solida storia alle spalle oltre ad un’esperienza pluridecennale in campo immobiliare. Ci occupiamo della locazione di oggetti (appartamenti, villette, posteggi, depositi) di recente costruzione. Le nostre proposte di appartamenti riguardano residenze da noi interamente costruite grazie ad esperti muratori e capicantiere, seguite con attenzione da collaboratori affidabili ed artigiani competenti, che ne assicurano la qualità a livello di solidità, sicurezza e finiture. Il nostro lavoro viene svolto con passione, correttezza, professionalità e cortesia e il nostro obiettivo è di seguire i nostri clienti passo-passo, con consigli e suggerimenti fin dal primo contatto, per rendere il percorso il più semplice possibile e soddisfacente per entrambe le parti. Il nostro slogan “La chiave per il tuo spazio” è il nostro biglietto da visita: ad ogni richiesta prestiamo la massima attenzione fino a trovare la giusta soluzione per far sentire i nostri clienti felicemente a CASA propria.

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

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Reamco Immobiliare SA

Valutazione 3.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati ​​e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie- Stesura verbali assemblee- Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina- Attuazione delle decisioni assembleari- Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa- Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità- Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci- Allestimento conguagli agli inquilini- Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso- Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione- Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia- Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili- Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria- Relazioni con il proprietario e gli inquilini- Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici- Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet- Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento- Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI- Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge- Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi- Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni- Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari- Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva- Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende- Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi- Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali- Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA- Elaborazione piani liquidità e finanziari- Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliFiduciariaConsulenza fiscaleAffittoConsulenza vendita
Via della Pace 1A, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliFiduciariaConsulenza fiscaleAffittoConsulenza vendita
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati ​​e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie- Stesura verbali assemblee- Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina- Attuazione delle decisioni assembleari- Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa- Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità- Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci- Allestimento conguagli agli inquilini- Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso- Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione- Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia- Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili- Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria- Relazioni con il proprietario e gli inquilini- Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici- Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet- Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento- Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI- Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge- Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi- Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni- Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari- Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva- Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende- Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi- Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali- Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA- Elaborazione piani liquidità e finanziari- Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Valutazione 3.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

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Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

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ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

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FI

Fiduciaria Incamm SA

Corso San Gottardo 14, 6830 Chiasso
Fiduciaria Incamm

La fiduciaria Incamm si occupa di: Fiscalità, Contabilità,Consulenza Aziendale, Immobili,Perizie,amministrazioni e recupero crediti.. La fiduciaria Incam: il tuo punto di riferimento per le questioni finanziarie e aziendali La fiduciaria Incam è una società specializzata che offre una vasta gamma di servizi nell'ambito della fiscalità, della contabilità, della consulenza aziendale, degli immobili, delle perizie, delle amministrazioni e del recupero crediti. Siamo qui per supportarti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze. La nostra competenza in materia fiscale ti aiuterà a gestire in modo efficiente le tue imposte e a garantire il pieno rispetto delle normative fiscali vigenti. Sappiamo quanto sia importante per te ottimizzare la tua situazione fiscale e minimizzare gli oneri fiscali, e siamo pronti a fornirti la consulenza e l'assistenza necessarie per raggiungere questi obiettivi. La contabilità è un aspetto fondamentale per la gestione di un'azienda di successo. Con la fiduciaria Incam, puoi contare su un team di professionisti che ti assisteranno nella tenuta dei libri contabili, nella redazione dei bilanci e nell'elaborazione di report finanziari chiari e accurati. Ti forniremo gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e per mantenere sotto controllo la situazione finanziaria della tua azienda. La nostra consulenza aziendale è incentrata sull'ottimizzazione delle tue risorse e sulla creazione di strategie efficaci per migliorare le tue performance. Sia che tu stia avviando una nuova attività o desideri sviluppare ulteriormente la tua azienda, il nostro team esperto ti supporterà nella definizione di obiettivi realistici e nell'identificazione delle migliori soluzioni per raggiungerli. Grazie alla nostra competenza nel settore immobiliare, possiamo fornirti servizi di consulenza per la gestione del tuo patrimonio immobiliare. Che tu sia un investitore, un proprietario o un acquirente, ti offriremo una valutazione accurata delle proprietà, consigli sulle migliori strategie di investimento e assistenza nella gestione degli aspetti legali e finanziari legati agli immobili. Le perizie sono un'altra area di competenza in cui ci specializziamo. Siamo in grado di valutare oggetti, beni e immobili per fornire stime accurate del loro valore di mercato. Questo può essere utile in molteplici contesti, come la compravendita di beni, la divisione di patrimoni o la definizione di garanzie per operazioni finanziarie. L'amministrazione è un compito impegnativo e richiede una conoscenza approfondita delle normative e delle procedure. Con la fiduciaria Incam, potrai affidarci l'amministrazione dei tuoi affari, lasciando a noi il compito di gestire documenti, adempimenti burocratici e adattarci alle tue esigenze specifiche.

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FiduciariaImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Corso San Gottardo 14, 6830 Chiasso
FiduciariaImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Fiduciaria Incamm

La fiduciaria Incamm si occupa di: Fiscalità, Contabilità,Consulenza Aziendale, Immobili,Perizie,amministrazioni e recupero crediti.. La fiduciaria Incam: il tuo punto di riferimento per le questioni finanziarie e aziendali La fiduciaria Incam è una società specializzata che offre una vasta gamma di servizi nell'ambito della fiscalità, della contabilità, della consulenza aziendale, degli immobili, delle perizie, delle amministrazioni e del recupero crediti. Siamo qui per supportarti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le tue esigenze. La nostra competenza in materia fiscale ti aiuterà a gestire in modo efficiente le tue imposte e a garantire il pieno rispetto delle normative fiscali vigenti. Sappiamo quanto sia importante per te ottimizzare la tua situazione fiscale e minimizzare gli oneri fiscali, e siamo pronti a fornirti la consulenza e l'assistenza necessarie per raggiungere questi obiettivi. La contabilità è un aspetto fondamentale per la gestione di un'azienda di successo. Con la fiduciaria Incam, puoi contare su un team di professionisti che ti assisteranno nella tenuta dei libri contabili, nella redazione dei bilanci e nell'elaborazione di report finanziari chiari e accurati. Ti forniremo gli strumenti necessari per prendere decisioni informate e per mantenere sotto controllo la situazione finanziaria della tua azienda. La nostra consulenza aziendale è incentrata sull'ottimizzazione delle tue risorse e sulla creazione di strategie efficaci per migliorare le tue performance. Sia che tu stia avviando una nuova attività o desideri sviluppare ulteriormente la tua azienda, il nostro team esperto ti supporterà nella definizione di obiettivi realistici e nell'identificazione delle migliori soluzioni per raggiungerli. Grazie alla nostra competenza nel settore immobiliare, possiamo fornirti servizi di consulenza per la gestione del tuo patrimonio immobiliare. Che tu sia un investitore, un proprietario o un acquirente, ti offriremo una valutazione accurata delle proprietà, consigli sulle migliori strategie di investimento e assistenza nella gestione degli aspetti legali e finanziari legati agli immobili. Le perizie sono un'altra area di competenza in cui ci specializziamo. Siamo in grado di valutare oggetti, beni e immobili per fornire stime accurate del loro valore di mercato. Questo può essere utile in molteplici contesti, come la compravendita di beni, la divisione di patrimoni o la definizione di garanzie per operazioni finanziarie. L'amministrazione è un compito impegnativo e richiede una conoscenza approfondita delle normative e delle procedure. Con la fiduciaria Incam, potrai affidarci l'amministrazione dei tuoi affari, lasciando a noi il compito di gestire documenti, adempimenti burocratici e adattarci alle tue esigenze specifiche.

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Immobiliare Luganese TICOVA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immobiliare Luganese TICOVA SA

Corso Elvezia 22, 6900 Lugano
Ticova Group Immobiliare

Benvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.

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Corso Elvezia 22, 6900 Lugano
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Ticova Group Immobiliare

Benvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.

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