Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login
Filtrare 11 risultati
Ordinare per

Eventi: Servizi e offerte Organizzazione di eventi a Sotto Ceneri (Regione)

: 11 Iscrizioni
 Orario continuato
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
 Aperto – Chiude tra un' ora
La Bottega MEA Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

La Bottega MEA Sagl

Via San Felice 1, 6821 Rovio
Negozio di alimentari e agenzia postale- Servizio Catering

Su di noi Il progetto nasce nel corso del mese di luglio del 2017 a seguito della chiusura del precedente gerente.Dopo uno studio iniziale per valutarne la fattibilità abbiamo mosso i primi passi prendendo contatto con diversi enti regionali e vari fornitori. I nostri servizi : - SERVIZIO POSTALE Da noi è possibile eseguire le spedizioni postali, pagamenti, prelievi, ritiro delle raccomandate ed alltri servizi postali. Materiale di cancelleria. - SERVIZIO DI CATERING Servizio catering aziendale in location, in ufficio o a casa dei partecipanti all'evento. Organizza un evento aziendale, un aperitivo, una festa privata o un compleanno e al resto ci pensiamo noi . Puntiamo sempre sulla massima qualità dei prodotti e tipicità del territorio. Proponiamo le soluzioni con i menu' sia caldi che freddi , affettato ticinese con i formaggi del posto, spiedini di frutta, le nostre torte salate, pizza fatta dal panettiere di Rovio , bibite o vino di tutti i tipi, oppure qualsiasi altra vostra richiesta. I nostri prodotti sono pensati per essere gestiti facilmente in autonomia ma diamo anche il servizio di personale aggiuntivo a supporto del servizio. Contattateci per una proposta di menu'! - NEGOZIO DI ALIMENTARI Troverete da noi tutte le cose fondamentali , come generi alimentari, prodotti casalinghi, pet food, cosmetici e detersivi ma sopratutto i prodotti nostrani di Rovio , Arogno e Mendrisiotto. Vini rossi, bianchi e bollicine ticinesi delle aziende come Vini Rovio, Bianchi di Arogno, Cantina Tagliabue ed altri produttori locali. Le birre nazionali e artigianali delle aziende leader in Ticino come Terramatta di Sagno, Birrificio No Land di Melano e la birra svizzera della Brasserie Valasainne. Formaggi ticinesi come formaggini bassi, Il büscion di capra e di mucca (una specialità della valle di Muggio ), formaggi d'Alpe , Yogurt freschi e luganeghe dei piccoli produttori come Alpe Bolla Carassina, Alpe Bonello e Alpe Pian Segno. Affettati tipici ticinesi, salametti di Davesco ,luganeghetta e mortadella cotta del salumificio di Melano e vari prodotti della nostra gastronomia come vitello tonnato, roastbeef e insalata russa. Farine di Bruzella e Mulino di Maroggia. Prodotti freschi come le uova biologiche, pane di Arogno, Yogurt e latte. Miele artigianale, marmellate , crema spalmabile di nocciole e miele delle aziende Bianchi di Rovio, Apicoltura di Nelly Tacchella e Apicoltura Kuzen di Rovio.

PremiumIscrizione Premium
Negozi di AlimentariCateringEventi
Via San Felice 1, 6821 Rovio
Negozi di AlimentariCateringEventi
Negozio di alimentari e agenzia postale- Servizio Catering

Su di noi Il progetto nasce nel corso del mese di luglio del 2017 a seguito della chiusura del precedente gerente.Dopo uno studio iniziale per valutarne la fattibilità abbiamo mosso i primi passi prendendo contatto con diversi enti regionali e vari fornitori. I nostri servizi : - SERVIZIO POSTALE Da noi è possibile eseguire le spedizioni postali, pagamenti, prelievi, ritiro delle raccomandate ed alltri servizi postali. Materiale di cancelleria. - SERVIZIO DI CATERING Servizio catering aziendale in location, in ufficio o a casa dei partecipanti all'evento. Organizza un evento aziendale, un aperitivo, una festa privata o un compleanno e al resto ci pensiamo noi . Puntiamo sempre sulla massima qualità dei prodotti e tipicità del territorio. Proponiamo le soluzioni con i menu' sia caldi che freddi , affettato ticinese con i formaggi del posto, spiedini di frutta, le nostre torte salate, pizza fatta dal panettiere di Rovio , bibite o vino di tutti i tipi, oppure qualsiasi altra vostra richiesta. I nostri prodotti sono pensati per essere gestiti facilmente in autonomia ma diamo anche il servizio di personale aggiuntivo a supporto del servizio. Contattateci per una proposta di menu'! - NEGOZIO DI ALIMENTARI Troverete da noi tutte le cose fondamentali , come generi alimentari, prodotti casalinghi, pet food, cosmetici e detersivi ma sopratutto i prodotti nostrani di Rovio , Arogno e Mendrisiotto. Vini rossi, bianchi e bollicine ticinesi delle aziende come Vini Rovio, Bianchi di Arogno, Cantina Tagliabue ed altri produttori locali. Le birre nazionali e artigianali delle aziende leader in Ticino come Terramatta di Sagno, Birrificio No Land di Melano e la birra svizzera della Brasserie Valasainne. Formaggi ticinesi come formaggini bassi, Il büscion di capra e di mucca (una specialità della valle di Muggio ), formaggi d'Alpe , Yogurt freschi e luganeghe dei piccoli produttori come Alpe Bolla Carassina, Alpe Bonello e Alpe Pian Segno. Affettati tipici ticinesi, salametti di Davesco ,luganeghetta e mortadella cotta del salumificio di Melano e vari prodotti della nostra gastronomia come vitello tonnato, roastbeef e insalata russa. Farine di Bruzella e Mulino di Maroggia. Prodotti freschi come le uova biologiche, pane di Arogno, Yogurt e latte. Miele artigianale, marmellate , crema spalmabile di nocciole e miele delle aziende Bianchi di Rovio, Apicoltura di Nelly Tacchella e Apicoltura Kuzen di Rovio.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra un' ora
Party Plastic SA

Party Plastic SA

Via Ressiga 32, 6817 Maroggia
...costruiamo la tua festa!

La nostra Azienda Party Plastic SA nasce dalla fusione con Pro-Net(1997) originariamente operativa solo nel settore dell'igiene industriale. Dal 2005 Party Plastic SA offre i seguenti servizi: Vendita e noleggio di tecnostrutture e attrezzature per feste gazebo stabili e automontanti, realizzazione anche su misura capannoni, tribune, palchi per feste e manifestazioni sistemi di riscaldamento elettrici, a gas e a gasolio per piccole o garndi feste noleggio tavoli e panchine, bar automontanti, tavoli alti da bar noleggio e vendita pentolame, griglie a gas, apparecchi per raclette, bruciatori ad anello tradizionali e a più anelli per Paella, paioli in acciaio inox fino a 110 litri di capacità noleggio di impianti voce per tombole, per speaker nelle feste e piccole formazioni musicali noleggio set di illuminazione per piccoli spettacoli I nostri Clienti: privati, Municipi, organizzatori di feste. Stoviglie monouso e accessori per la tavola e la cucina consulenza e vendita di articoli monouso per i vostri eventi sia famigliari che di grandi dimensioni come: piatti, posate, bicchieri, finger food, piatti portata in alluminio, tovaglie, tovaglioli, recipienti d'asporto ed una moltitudine di articoli per questo scopo nei più svariati materiali come plastica Kristal e infrangibile, polystirolo estruso, carta, foglia di palma, giunco, bioplastiche PLA o MaterBi e in polpa di cellulosa personalizzazione di bicchieri e tovaglioli di ogni genere servizio di consegna merce e ripresa dei cartoni non aperti conchiglie nei diversi materiali per pietanze d'asporto I nostri Clienti: privati, società che organizzano feste campestri, società di Catering, industria alimentareServizio gas progettazione e realizzazione di piccoli impianti gas a bombole ricerca perdite gas con sistemi di rilevamento elettronici fornitura a domicilio e presso il nostro Show Room di gas propano, Elio per palloncini e Biogon per mescita bibite Show Room con stufe catalitiche a gas, termoventilatori a gas ed elettrici, piamidi riscaldanti a gas, funghi riscaldanti elettrici e a gas, pentole, bruciatori ad anello e pentolame per Paella, griglie in ghisa, paioli inox per paste ,grill professionali e per Hobby, apparecchi a gas ed elettrici per raclette, accessori gas come riduttori di pressione, tubi, raccordi, lanciafiamme e una moltitudine di altri articoli. i nostri cataloghi http://www.party-plastic.ch/offerta.html I nostri Clienti: tutti coloro che usano gas propano in bombola e mescite di bevande gassose.

PremiumIscrizione Premium
Party serviceStoviglie, noleggioEventiManifestazioni e spettacoli, allestimenti
Via Ressiga 32, 6817 Maroggia
Party serviceStoviglie, noleggioEventiManifestazioni e spettacoli, allestimenti
...costruiamo la tua festa!

La nostra Azienda Party Plastic SA nasce dalla fusione con Pro-Net(1997) originariamente operativa solo nel settore dell'igiene industriale. Dal 2005 Party Plastic SA offre i seguenti servizi: Vendita e noleggio di tecnostrutture e attrezzature per feste gazebo stabili e automontanti, realizzazione anche su misura capannoni, tribune, palchi per feste e manifestazioni sistemi di riscaldamento elettrici, a gas e a gasolio per piccole o garndi feste noleggio tavoli e panchine, bar automontanti, tavoli alti da bar noleggio e vendita pentolame, griglie a gas, apparecchi per raclette, bruciatori ad anello tradizionali e a più anelli per Paella, paioli in acciaio inox fino a 110 litri di capacità noleggio di impianti voce per tombole, per speaker nelle feste e piccole formazioni musicali noleggio set di illuminazione per piccoli spettacoli I nostri Clienti: privati, Municipi, organizzatori di feste. Stoviglie monouso e accessori per la tavola e la cucina consulenza e vendita di articoli monouso per i vostri eventi sia famigliari che di grandi dimensioni come: piatti, posate, bicchieri, finger food, piatti portata in alluminio, tovaglie, tovaglioli, recipienti d'asporto ed una moltitudine di articoli per questo scopo nei più svariati materiali come plastica Kristal e infrangibile, polystirolo estruso, carta, foglia di palma, giunco, bioplastiche PLA o MaterBi e in polpa di cellulosa personalizzazione di bicchieri e tovaglioli di ogni genere servizio di consegna merce e ripresa dei cartoni non aperti conchiglie nei diversi materiali per pietanze d'asporto I nostri Clienti: privati, società che organizzano feste campestri, società di Catering, industria alimentareServizio gas progettazione e realizzazione di piccoli impianti gas a bombole ricerca perdite gas con sistemi di rilevamento elettronici fornitura a domicilio e presso il nostro Show Room di gas propano, Elio per palloncini e Biogon per mescita bibite Show Room con stufe catalitiche a gas, termoventilatori a gas ed elettrici, piamidi riscaldanti a gas, funghi riscaldanti elettrici e a gas, pentole, bruciatori ad anello e pentolame per Paella, griglie in ghisa, paioli inox per paste ,grill professionali e per Hobby, apparecchi a gas ed elettrici per raclette, accessori gas come riduttori di pressione, tubi, raccordi, lanciafiamme e una moltitudine di altri articoli. i nostri cataloghi http://www.party-plastic.ch/offerta.html I nostri Clienti: tutti coloro che usano gas propano in bombola e mescite di bevande gassose.

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Arvi SA

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Arvi SA

Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
* Nessun materiale pubblicitario