Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login
Vincere un buono del valore di
Filtrare 19 risultati
Ordinare per

Immobiliare, amministrazione: Servizi Affitto immobiliare a Ticino (Cantone)

: 19 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Immobiliare De Bernardis SA

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Immobiliare De Bernardis SA

Via Nosedo 10, 6900 Massagno
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
Via Nosedo 10, 6900 Massagno
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneArchitettoStudio di ArchitetturaImprese generaliImmobiliPerizie
LA IMMOBILIARE DE BERNARDIS PROGETTA - COSTRUISCE - VENDE

PROGETTI VENDITA E AFFITTO La nostra storia Nata come ditta individuale nel 1971 dal suo fondatore sig. Cesare De Bernardis, l’Immobiliare De Bernardis si è distinta per oltre 40 anni nel settore immobiliare ticinese dimostrando grande passione e competenza nel ramo.Oggi la stessa realtà viene affidata all’Immobiliare De Bernardis SA, società di carattere famigliare e rappresentata dai figli Stefano (Architetto responsabile) e Gabriele (dir. Amministrativo) ai quali il fondatore ha riposto la propria fiducia. L’Immobiliare De Bernardis SA propone in esclusiva oggetti di proprietà seguiti nel percorso progettuale – realizzativo dal proprio staff di specialisti, gestiti in locazione o vendita. L’affidamento di mandati per conto terzi ci distingue per la medesima filosofia. Da sempre la qualità del servizio e dell’oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato è garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. Da sempre la qualità del servizio e dell’ oggetto realizzato sono la base del nostro lavoro, rivolta a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri singoli clienti. Il nostro gruppo dinamico e aggiornato alle evoluzioni di mercato é garanzia di affidabilità e competenza nel settore immobiliare. Collaboriamo esclusivamente con partner leader nel settore e degni di fiducia. PROGETTARE Progettazione architettonica e direzione lavori nei rami residenziale, commerciale, amministrativo e ospedaliero. PROMUOVERE Promozioni di immobili e di stabili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari attraverso professionalità, esperienza e conoscenza. COSTRUIRE Per le sue realizzazioni, propone un'architettura lineare e innovativa che nasce dalla capacità di osservare e proporre soluzioni in armonia con il contesto circostante. VENDERE/AFFITTARE Mandati di vendita e locazione per ville, case, appartamenti e terreni ad uso residenziale e commerciale. AMMINISTRARE Gestione di portafogli immobiliari propri e di terzi per il mantenimento, il consolidamento e l’accrescimento del valore immobiliare. Pianificazione di gestione, attraverso il Facility Management: ottimazione delle risorse esistenti e stipulazione di contratti con partner esterni. VALUTARE Valutazioni di immobili a reddito, residenziali e commerciali, unità monofamiliari. Offriamo professionalità, esperienza e conoscenza. Studio d'architettura Progetti di impresa generale chiavi in mano Studi di fattibilità Elaborazione progettuale, esecutiva e di dettaglio Allestimenti preventivi di costo, capitolati artigiani Direzione lavori Opere di ristrutturazione Amministrazione e vendita Gestione amministrativa di stabili a reddito, condomini e unità abitative singole Consulenza immobiliare, valutazioni e stime Promozione e mediazione Compravendita immobiliare

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Besfid & Pianca Immobiliare SA

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà.Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
Dreieck Immobiliare SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Dreieck Immobiliare SA

Via Cantonale 19, 6900 Lugano

Dreieck Immobiliare SA, nata inizialmente come Gotthard ImmoTrust SA, è attiva sul mercato immobiliare dalla primavera 2010 offrendo una consulenza a 360° sfruttando appieno le sinergie del gruppo Dreieck Fiduciaria. Avvalersi dei servizi della Dreieck Immobiliare SA significa beneficiare della dinamicità e disponibilità di una giovane impresa. Il desiderio di qualificare i propri servizi immobiliari e di profilarsi sul mercato con il proprio logo, sono i principali motivi per cui il Gruppo Dreieck ha deciso di dedicare un’intera organizzazione a questa attrattiva attività. Oltre alla classica mediazione di immobili, ai nostri clienti offriamo una consulenza personalizzata inerente qualsiasi domanda in merito alle relazioni d’affari immobiliari. Ci avvaliamo di periti professionisti in grado di redigere perizie e stime di immobili di primo ordine. I nostri servizi comprendono pure la consulenza nell’ottenimento di mutui e finanziamenti, gestiamo canali privilegiati con primari istituti bancari e seguiamo puntualmente la clientela nelle procedure atte alla concessione di prestiti ipotecari per l'acquisto e la ristrutturazione. VENDITA IMMOBILI La gestione di mandati di vendita comprende tutte le operazioni connesse alla compravendita di beni immobili di qualsiasi natura. La ricerca o la vendita di un immobile é un processo più complesso e unico di quanto ci si possa immaginare. Innanzitutto richiede una buona conoscenza del mercato, occorre studiare le esigenze dei propri clienti e solo grazie all’esperienza si riesce a chiudere una transazione immobiliare nella completa soddisfazione dell’acquirente e del venditore.Tra le nostre principali attività possiamo annoverare: ricerca, selezione e intermediazione valutazioni e perizie nell'ambito della compravendita consulenza economica e fiscale Disponiamo di altri oggetti in vendita la cui pubblicazione su Internet non é stata autorizzata dai proprietari. Contattateci per avere informazioni. AFFITTO IMMOBILI A dipendenza delle esigenze, possiamo offrire la nostra consulenza nella redazione di contratti d’affitto a lunga scadenza e se del caso combinato con un diritto d’acquisto. AMMINISTRAZIONI IMMOBILI Le nostre principali prestazioni per un mandato di amministrazione comprendono: Organizzazione dell'assemblea generale Realizzazione delle decisioni assembleari in conformità alle disposizioni regolamentari Tenuta della contabilità, emissione di polizze di versamento, solleciti di pagamento Allestimento di un preventivo annuale Allestimento del rendiconto e confronto con il preventivo Gestione del Fondo di rinnovamento in conformità alle disposizioni regolamentari Controllo regolare dell'ordine e della pulizia della casa Controllo periodico dello stato dello stabile Assunzione del custode e sua introduzione in base alle mansioni previste dal regolamento In ogni caso adattiamo i nostri compiti alle varie situazioni e regolamenti come pure secondo le esigenze di ogni singolo condominio.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Via Cantonale 19, 6900 Lugano
Agenzia immobiliareAmministrazione immobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazione

Dreieck Immobiliare SA, nata inizialmente come Gotthard ImmoTrust SA, è attiva sul mercato immobiliare dalla primavera 2010 offrendo una consulenza a 360° sfruttando appieno le sinergie del gruppo Dreieck Fiduciaria. Avvalersi dei servizi della Dreieck Immobiliare SA significa beneficiare della dinamicità e disponibilità di una giovane impresa. Il desiderio di qualificare i propri servizi immobiliari e di profilarsi sul mercato con il proprio logo, sono i principali motivi per cui il Gruppo Dreieck ha deciso di dedicare un’intera organizzazione a questa attrattiva attività. Oltre alla classica mediazione di immobili, ai nostri clienti offriamo una consulenza personalizzata inerente qualsiasi domanda in merito alle relazioni d’affari immobiliari. Ci avvaliamo di periti professionisti in grado di redigere perizie e stime di immobili di primo ordine. I nostri servizi comprendono pure la consulenza nell’ottenimento di mutui e finanziamenti, gestiamo canali privilegiati con primari istituti bancari e seguiamo puntualmente la clientela nelle procedure atte alla concessione di prestiti ipotecari per l'acquisto e la ristrutturazione. VENDITA IMMOBILI La gestione di mandati di vendita comprende tutte le operazioni connesse alla compravendita di beni immobili di qualsiasi natura. La ricerca o la vendita di un immobile é un processo più complesso e unico di quanto ci si possa immaginare. Innanzitutto richiede una buona conoscenza del mercato, occorre studiare le esigenze dei propri clienti e solo grazie all’esperienza si riesce a chiudere una transazione immobiliare nella completa soddisfazione dell’acquirente e del venditore.Tra le nostre principali attività possiamo annoverare: ricerca, selezione e intermediazione valutazioni e perizie nell'ambito della compravendita consulenza economica e fiscale Disponiamo di altri oggetti in vendita la cui pubblicazione su Internet non é stata autorizzata dai proprietari. Contattateci per avere informazioni. AFFITTO IMMOBILI A dipendenza delle esigenze, possiamo offrire la nostra consulenza nella redazione di contratti d’affitto a lunga scadenza e se del caso combinato con un diritto d’acquisto. AMMINISTRAZIONI IMMOBILI Le nostre principali prestazioni per un mandato di amministrazione comprendono: Organizzazione dell'assemblea generale Realizzazione delle decisioni assembleari in conformità alle disposizioni regolamentari Tenuta della contabilità, emissione di polizze di versamento, solleciti di pagamento Allestimento di un preventivo annuale Allestimento del rendiconto e confronto con il preventivo Gestione del Fondo di rinnovamento in conformità alle disposizioni regolamentari Controllo regolare dell'ordine e della pulizia della casa Controllo periodico dello stato dello stabile Assunzione del custode e sua introduzione in base alle mansioni previste dal regolamento In ogni caso adattiamo i nostri compiti alle varie situazioni e regolamenti come pure secondo le esigenze di ogni singolo condominio.

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
Via Albarelle 35, 6612 Ascona
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
Chi siamo

La Dreier Amministrazione è un'azienda a conduzione famigliare fondata ad Ascona oltre 30 anni fa. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi nel settore immobiliare, in particolare: l'intermediazione, l'acquisizione, la vendita, la costruzione e l'amministrazione di immobili. Dreier E+M realizza e amministra esclusivamente i propri immobili. La realizzazione di idee richiede spazio. Per questa ragione la Dreier E+M possiede numerosi terreni e superfici edificabili in posizioni attraenti al centro e in quartieri fuori città, immersi nel verde. Ascona, Bellinzona, Lugano, Minusio, Muralto, Locarno, Losone, etc. ed è presente in veste di investitore in queste località che molti associano a luoghi di villeggiatura. Vi troverete un partner solvibile, dalla pianificazione e progettazione fino alla costruzione personalizzata di edifici ad uso ufficio, passando per l'immobiliare logistico. Con soluzioni di progetto innovative e una comprovata esperienza nel settore offriamo un know-how esclusivo. Saremo lieti di cercare tra gli immobili a nostra disposizione l'oggetto adatto a voi! Qui sotto troverete le nostre offerte aggiornate: OFFERTE RESIDENZIALI OFFERTE COMMERCIALI

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Viale Giovacchino Respini 2, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazione
Immobiliare con solida esperienza pluridecennale nella locazione Amministrativa

Siamo una realtà moderna ma con una solida storia alle spalle oltre ad un’esperienza pluridecennale in campo immobiliare. Ci occupiamo della locazione di oggetti (appartamenti, villette, posteggi, depositi) di recente costruzione. Le nostre proposte di appartamenti riguardano residenze da noi interamente costruite grazie ad esperti muratori e capicantiere, seguite con attenzione da collaboratori affidabili ed artigiani competenti, che ne assicurano la qualità a livello di solidità, sicurezza e finiture. Il nostro lavoro viene svolto con passione, correttezza, professionalità e cortesia e il nostro obiettivo è di seguire i nostri clienti passo-passo, con consigli e suggerimenti fin dal primo contatto, per rendere il percorso il più semplice possibile e soddisfacente per entrambe le parti. Il nostro slogan “La chiave per il tuo spazio” è il nostro biglietto da visita: ad ogni richiesta prestiamo la massima attenzione fino a trovare la giusta soluzione per far sentire i nostri clienti felicemente a CASA propria.

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMO Immobiliare Mantegazza SA è stata fondata a Lugano nel 1954 dalla Famiglia Mantegazza. Nel corso degli anni, ha consolidato un'ampia gamma di competenze distintive nel settore immobiliare, che spaziano dall'amministrazione di beni immobili alla compravendita e alle valutazioni, fino al coordinamento dei servizi di gestione tecnica e infrastrutturale.Attualmente gestisce e amministra una vasta gamma di immobili: proprietà private, condomini, stabili amministrativi, infrastrutture pubbliche e centri sportivi.Immobiliare Mantegazza SA offre la sua consolidata esperienza anche ai proprietari immobiliari che intendono massimizzare l'efficienza nella gestione dei propri stabili, così come agli imprenditori nel settore immobiliare che cercano un partner affidabile per soddisfare specifiche esigenze di servizio.La famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.I NOSTRI SERVIZI (https://www.mantegazza.ch/valori-e-missioni/)Amministrazione e/o gestione di immobiliPrestazioni amministrativePrestazioni contabiliConsulenza finanziaria e tecnicaConsulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP)CompravenditaMediazioni e promozioni immobiliariValutazioni ImmobiliariStime valori commercialiValori locativiValori di venditaEdificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggettiRappresentanza del promotore e/o proprietarioAssistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezzaFacility management tecnico e infrastrutturaleOrganizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– servizio di sicurezza – custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– portineria– le piccole manutenzioniPianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impianti

PremiumIscrizione Premium
Facility ManagementCostruzione, direzione lavoriImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
Facility ManagementCostruzione, direzione lavoriImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioni
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMO Immobiliare Mantegazza SA è stata fondata a Lugano nel 1954 dalla Famiglia Mantegazza. Nel corso degli anni, ha consolidato un'ampia gamma di competenze distintive nel settore immobiliare, che spaziano dall'amministrazione di beni immobili alla compravendita e alle valutazioni, fino al coordinamento dei servizi di gestione tecnica e infrastrutturale.Attualmente gestisce e amministra una vasta gamma di immobili: proprietà private, condomini, stabili amministrativi, infrastrutture pubbliche e centri sportivi.Immobiliare Mantegazza SA offre la sua consolidata esperienza anche ai proprietari immobiliari che intendono massimizzare l'efficienza nella gestione dei propri stabili, così come agli imprenditori nel settore immobiliare che cercano un partner affidabile per soddisfare specifiche esigenze di servizio.La famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.I NOSTRI SERVIZI (https://www.mantegazza.ch/valori-e-missioni/)Amministrazione e/o gestione di immobiliPrestazioni amministrativePrestazioni contabiliConsulenza finanziaria e tecnicaConsulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP)CompravenditaMediazioni e promozioni immobiliariValutazioni ImmobiliariStime valori commercialiValori locativiValori di venditaEdificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggettiRappresentanza del promotore e/o proprietarioAssistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezzaFacility management tecnico e infrastrutturaleOrganizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– servizio di sicurezza – custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– portineria– le piccole manutenzioniPianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impianti

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Reamco Immobiliare SA

Valutazione 3.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati ​​e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie- Stesura verbali assemblee- Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina- Attuazione delle decisioni assembleari- Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa- Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità- Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci- Allestimento conguagli agli inquilini- Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso- Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione- Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia- Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili- Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria- Relazioni con il proprietario e gli inquilini- Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici- Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet- Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento- Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI- Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge- Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi- Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni- Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari- Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva- Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende- Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi- Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali- Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA- Elaborazione piani liquidità e finanziari- Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliFiduciariaConsulenza fiscaleAffittoConsulenza vendita
Via della Pace 1A, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneImmobiliFiduciariaConsulenza fiscaleAffittoConsulenza vendita
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati ​​e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie- Stesura verbali assemblee- Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina- Attuazione delle decisioni assembleari- Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa- Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità- Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci- Allestimento conguagli agli inquilini- Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso- Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione- Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia- Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili- Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria- Relazioni con il proprietario e gli inquilini- Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici- Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet- Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento- Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI- Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge- Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi- Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni- Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari- Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva- Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende- Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi- Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali- Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA- Elaborazione piani liquidità e finanziari- Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Valutazione 3.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioniFondi di investimento, investimentiMediatoriImmobiliareImmobiliare, amministrazione
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:30
Immobiliare Luganese TICOVA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immobiliare Luganese TICOVA SA

Corso Elvezia 22, 6900 Lugano
Ticova Group Immobiliare

Benvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliAffittoFiduciarie immobiliariGestione immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioni
Corso Elvezia 22, 6900 Lugano
Agenzia immobiliareImmobiliAffittoFiduciarie immobiliariGestione immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioni
Ticova Group Immobiliare

Benvenuti all'Immobiliare Luganese Ticova SA Con sede a Lugano è una società fiduciaria di consulenza e intermediazione immobiliare presente sul territorio da oltre 20 anni. Operiamo principalmente in Ticino, Svizzera e Nord Italia, consigliando ed assistendo clienti privati e commerciali nella soddisfazione delle loro esigenze immobiliari nazionali o internazionali seguendoli in tutto il processo per la conclusione dell’affare. Offriamo consulenze avvalendoci di istituzioni finanziare e figure professionali legali e servizi per l’ottimizzazione della gestione di immobili privati e commerciali. Ticova è orientata alla soddisfazione di ogni tipologia di cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia e di partnership, con l'obiettivo di ideare strategie vincenti e durature di sviluppo immobiliare. Strategia di marketing: La nostra piattaforma pubblicitaria si rivolge ad un pubblico online specifico per regioni e paesi in tutto il mondo ed in più lingue. Inoltre il nostro ufficio ha sede a pochi passi dal Centro città e gode di un’ampia vetrina ove sponsorizzare al meglio le nostre proposte immobiliari. In Ticova siamo orgogliosi del nostro servizio clienti con agenti di madrelingua italiana, tedesca, inglese, svizzero tedesca e russa. Personalizziamo di conseguenza tutta la nostra pubblicità locale ed internazionale scegliendo con diligenza i nostri portali marketing e curando le nostre pagine social. Motivazione del cliente: Le esigenze dei nostri clienti hanno sempre la massima priorità. Un cliente che vende o acquista immobili per investimento avrà esigenze molto diverse da quelle di un cliente che vende o acquista la propria casa di famiglia. Noi ascoltiamo attentamente le richieste dei nostri clienti ed offriamo soluzioni personalizzate per ognuno. Organizzazione con attenzione ai dettagli: I dettagli fanno la differenza. Siamo creativi con i nostri annunci e preferiamo sempre, ove possibile, scattare le nostre foto di qualità per garantire la massima visibilità.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 09:30
* Nessun materiale pubblicitario