Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

successione-aziendale vicino a 46.192287,9.019205 in tutte le regioni

: 9 Iscrizioni
0 Risultati per „successione-aziendale Bellinzonese (Regione)“Abbiamo cercato anche nelle vicinanze
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Mattei & Partners Studio Legale SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 17 valutazioni

Mattei & Partners Studio Legale SA

Via Dogana 2, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona (0.3 km)
Mattei & Partners Studio legale SA

Studio Lo Studio Mattei nasce a Bellinzona il 1° gennaio 1995 su iniziativa del titolare, avv. Luigi Mattei, al quale si sono con il tempo aggiunti diversi collaboratori. Attualmente l’organico dello Studio è costituito da nove avvocati, da un praticante e da quattro segretarie. Questo organico e la gestione unitaria e strutturata del medesimo hanno permesso di creare diversi settori di specializzazione, ciò che assicura un duplice vantaggio: maggiore efficacia nel disbrigo delle pratiche (con conseguente riduzione dei costi) e possibilità di assumere mandati di particolare complessità e impegno o ancora particolarmente urgenti. Allo scopo di venire incontro alle esigenze di una parte significativa della clientela e di organizzare al meglio l’attività, é stata inaugurata la sede distaccata a Lugano. L’attività spazia oggi dalla consulenza al contenzioso, sia davanti a tribunali ordinari e speciali che in sede arbitrale, in vertenze nazionali e internazionali di diritto civile, penale, amministrativo e assicurativo. Lo Studio collabora da anni con importanti studi legali in Svizzera ed all’estero, e per settori particolari, come ad esempio quello fiscale nazionale ed internazionale, si avvale della competenza ed esperienza di rinomati studi fiduciari, in Ticino in particolare delle società del Gruppo Multi SA (Link: www.gruppomulti.ch). L’attività notarile è espletata a livello locale dai due notai attualmente in forza allo Studio, gli avvocati Pietro Croce e Elisabetta Monotti Campanella e Davide Fagetti. Lo Studio è inoltre da anni parte integrante della rete nazionale di notai swisNot (Link: www.swisnot.ch). Attività Diritto di famiglia, diritto della filiazione e diritto della protezione degli adulti Diritto successorio e diritti reali Diritto del lavoro Diritto della locazione Diritto dell’appalto e della costruzione Diritto commerciale e societario Diritto bancario e finanziario Diritto penale e assistenza giudiziaria internazionale Diritto amministrativo Diritto delle assicurazioni private, responsabilità civile e infortunistica, in particolare stradale Diritto delle assicurazioni sociali Diritto delle esecuzioni, del fallimento e del concordato Diritto della personalità e dei mass-media Procedure di arbitrato Il nostro Studio Luigi Mattei Elisabetta Monotti Campanella Romina Biaggi Pietro Croce Mattia Pontarolo Giuseppe Gianella Davide Fagetti Nora Dal Vesco Ruben Borga Sebastiano Paù - Lessi

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suSuccessione aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Dogana 2, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona (0.3 km)
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suSuccessione aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Mattei & Partners Studio legale SA

Studio Lo Studio Mattei nasce a Bellinzona il 1° gennaio 1995 su iniziativa del titolare, avv. Luigi Mattei, al quale si sono con il tempo aggiunti diversi collaboratori. Attualmente l’organico dello Studio è costituito da nove avvocati, da un praticante e da quattro segretarie. Questo organico e la gestione unitaria e strutturata del medesimo hanno permesso di creare diversi settori di specializzazione, ciò che assicura un duplice vantaggio: maggiore efficacia nel disbrigo delle pratiche (con conseguente riduzione dei costi) e possibilità di assumere mandati di particolare complessità e impegno o ancora particolarmente urgenti. Allo scopo di venire incontro alle esigenze di una parte significativa della clientela e di organizzare al meglio l’attività, é stata inaugurata la sede distaccata a Lugano. L’attività spazia oggi dalla consulenza al contenzioso, sia davanti a tribunali ordinari e speciali che in sede arbitrale, in vertenze nazionali e internazionali di diritto civile, penale, amministrativo e assicurativo. Lo Studio collabora da anni con importanti studi legali in Svizzera ed all’estero, e per settori particolari, come ad esempio quello fiscale nazionale ed internazionale, si avvale della competenza ed esperienza di rinomati studi fiduciari, in Ticino in particolare delle società del Gruppo Multi SA (Link: www.gruppomulti.ch). L’attività notarile è espletata a livello locale dai due notai attualmente in forza allo Studio, gli avvocati Pietro Croce e Elisabetta Monotti Campanella e Davide Fagetti. Lo Studio è inoltre da anni parte integrante della rete nazionale di notai swisNot (Link: www.swisnot.ch). Attività Diritto di famiglia, diritto della filiazione e diritto della protezione degli adulti Diritto successorio e diritti reali Diritto del lavoro Diritto della locazione Diritto dell’appalto e della costruzione Diritto commerciale e societario Diritto bancario e finanziario Diritto penale e assistenza giudiziaria internazionale Diritto amministrativo Diritto delle assicurazioni private, responsabilità civile e infortunistica, in particolare stradale Diritto delle assicurazioni sociali Diritto delle esecuzioni, del fallimento e del concordato Diritto della personalità e dei mass-media Procedure di arbitrato Il nostro Studio Luigi Mattei Elisabetta Monotti Campanella Romina Biaggi Pietro Croce Mattia Pontarolo Giuseppe Gianella Davide Fagetti Nora Dal Vesco Ruben Borga Sebastiano Paù - Lessi

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 17 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono (12.4 km)

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono (12.4 km)
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Immoprogramm SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona (0.4 km)
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona (0.4 km)
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano (21.1 km)

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano (21.1 km)
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileNotaioNotaiAvvocato, studio legale
Via alla Ramogna 14, 6600 Locarno (17.1 km)
Studio legale e notarileNotaioNotaiAvvocato, studio legale

Lo studio fornisce consulenza e servizi in ambito legale e notarile in italiano, tedesco, francese e inglese, operando in tutto il territorio svizzero. Lo studio è in particolare attivo nei seguenti ambiti: Diritto immobiliare: contratti di compravendita immobiliare, diritti di compera, diritti di superfice, costituzione di proprietà per piani, donazioni immobiliari, costituzione, trasformazione, riunione e aumento di cartelle ipotecarie, costituzione di servitù prediali e personali, ecc. Diritto societario: costituzione di società, cessione di azioni, fusioni, modifiche statutarie, trasferimenti delle sedi legali, trasformazioni della forma giuridica, patti parasociali, ecc. Diritto successorio: testamenti, contratti successori, scioglimento di comunioni ereditarie, divisioni di eredità, esecuzioni testamentarie, ecc. Diritto di famiglia: consulenza, contratti matrimoniali, procedure di divorzio, ecc. Diritto penale Diritto amministrativo, edilizio e pianificatorio Certificazioni, brevetti e autentiche notarili: autentiche di firme e documenti, copie autentiche di documenti, ecc. Lo studio si avvale, per determinate procedure contenziose, delle competenze dello studio legale ad metam SA, Ascona.

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
A.M. Family Office SA

A.M. Family Office SA

Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco (2.3 km)

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco (2.3 km)
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Studio legale Bernasconi - Avv. Igor Bernasconi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Studio legale Bernasconi - Avv. Igor Bernasconi

Via Ronchetto 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (19.6 km)
Diritto di famiglia (divorzio e separazione) e consulenza legale

L’avvocato Igor Bernasconi opera principalmente nel campo del diritto di famiglia (divorzio e separazione) e della consulenza legale a privati, artigiano e piccole e medie aziende. Materie preferenziali della Studio sono: Diritto di famiglia (divorzio e separazione) Grazie ad un’esperi di oltre vent'anni nel campo specifico del diritto di famiglia, l’avv. Igor Bernasconi è in grado di fornire un’assistenza in quest’ambito molto sensibile. Il diritto di famiglia comprende, in particolare, il diritto matrimoniale (quindi le norme che regolano la conclusione e gli effetti del matrimonio, come pure il suo scioglimento (divorzio e separazione) e le relative conseguenze accessorie. Nel campo del diritto di famiglia vi sono poi le regole sui figli: dalla contestazione di paternità, alla questione dei contributi di mantenimento dei figli. Consulenza aziendale Lo Studio legale Bernasconi fornisce assistenza legale nei campi connessi allo svolgimento di un’attività imprenditoriale, quindi nel campo: § del diritto del lavoro; § del diritto locativo; § dei mandati; § dei contratti d’appalto; § … Contrattualistica La contrattualistica non è un campo che riguarda unicamente le Multinazionali: le PMI, i privati e le associazioni devono considerare che spesso valgono i detti “meglio prevenire che curare” e “patti chiari, amicizia lunga”. In altre parole, la stipulazione di un contratto personalizzato alle esigenze del cliente offre spesso l’opportunità di prevenire l’insorgere di estenuanti e costose procedure giudiziarie. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per studiare assieme i contratti che possono servire al predetto scopo. Vicinato Il Codice civile contiene varie norme per la tutela dei diritti di proprietà e possesso nell’ambito del vicinato. In particolare, a prescindere dall’art. 641 cpv. 2 CC, l’art. 679 CC abilita chi è leso nel suo diritto di proprietà da turbative provenienti da un fondo altrui a chiedere la cessazione della molestia o un provvedimento contro il danno temuto e il risarcimento del danno. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per la tutela nell’ambito del diritto di vicinato. Diritto penale L’avv. Igor Bernasconi e’ a disposizione dei propri clienti per assisterli nella predisposizione di denunce e querele penale, come d’altro canto agire quale avvocato difensore. Cio’ in particiolare nell’ambito dei reati patrimoniali.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleAvvocato, studio legaleConsulenza legaleConsulenza giuridicaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Ronchetto 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (19.6 km)
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleAvvocato, studio legaleConsulenza legaleConsulenza giuridicaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Diritto di famiglia (divorzio e separazione) e consulenza legale

L’avvocato Igor Bernasconi opera principalmente nel campo del diritto di famiglia (divorzio e separazione) e della consulenza legale a privati, artigiano e piccole e medie aziende. Materie preferenziali della Studio sono: Diritto di famiglia (divorzio e separazione) Grazie ad un’esperi di oltre vent'anni nel campo specifico del diritto di famiglia, l’avv. Igor Bernasconi è in grado di fornire un’assistenza in quest’ambito molto sensibile. Il diritto di famiglia comprende, in particolare, il diritto matrimoniale (quindi le norme che regolano la conclusione e gli effetti del matrimonio, come pure il suo scioglimento (divorzio e separazione) e le relative conseguenze accessorie. Nel campo del diritto di famiglia vi sono poi le regole sui figli: dalla contestazione di paternità, alla questione dei contributi di mantenimento dei figli. Consulenza aziendale Lo Studio legale Bernasconi fornisce assistenza legale nei campi connessi allo svolgimento di un’attività imprenditoriale, quindi nel campo: § del diritto del lavoro; § del diritto locativo; § dei mandati; § dei contratti d’appalto; § … Contrattualistica La contrattualistica non è un campo che riguarda unicamente le Multinazionali: le PMI, i privati e le associazioni devono considerare che spesso valgono i detti “meglio prevenire che curare” e “patti chiari, amicizia lunga”. In altre parole, la stipulazione di un contratto personalizzato alle esigenze del cliente offre spesso l’opportunità di prevenire l’insorgere di estenuanti e costose procedure giudiziarie. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per studiare assieme i contratti che possono servire al predetto scopo. Vicinato Il Codice civile contiene varie norme per la tutela dei diritti di proprietà e possesso nell’ambito del vicinato. In particolare, a prescindere dall’art. 641 cpv. 2 CC, l’art. 679 CC abilita chi è leso nel suo diritto di proprietà da turbative provenienti da un fondo altrui a chiedere la cessazione della molestia o un provvedimento contro il danno temuto e il risarcimento del danno. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per la tutela nell’ambito del diritto di vicinato. Diritto penale L’avv. Igor Bernasconi e’ a disposizione dei propri clienti per assisterli nella predisposizione di denunce e querele penale, come d’altro canto agire quale avvocato difensore. Cio’ in particiolare nell’ambito dei reati patrimoniali.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona (0.4 km)

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale
Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona (0.4 km)
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Studio legale e notarile Balmelli, Unternährer

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Studio legale e notarile Balmelli, Unternährer

Via Adriana Ramelli 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (20.9 km)
STUDIO LEGALE E NOTARILE BALMELLI · UNTERNÄHRER ·

Lo Studio, situato in centro a Lugano, nasce nel 2016 dall’incontro di tre professioniste, che negli anni hanno accumulato esperienze specifiche, diverse e complementari, che permette allo Studio di seguire la clientela con professionalità in svariati campi del diritto. La nostra forza è la specializzazione in campi specifici, ciò che permette di trattare i casi con competenza e accuratezza. GLI AVVOCATI ALESSANDRA BALMELLI Ha scelto sin dall’esordio della sua attività di specializzarsi in notariato, materia che svolge con grande passione, professionalità e competenze specifiche. Ha maturato la sua esperienza in questo ambito collaborando con primari Studi legali di Lugano. Essendosi specializzata nel notariato, negli anni ha accumulato una solida conoscenza, accompagnando i clienti con attenzione e dedizione nei progetti che vogliono intraprendere. DEBORAH UNTERNÄHRER ANTONINI Negli anni di attività si è vieppiù specializzata in diritto della famiglia, successorio e diritto di protezione dei minori e degli adulti, maturando la sua esperienza specifica, sia presso i primari studi di Lugano, presso i quali ha collaborato, ma anche avendo avuto l’opportunità di lavorare, in qualità di segretario assessore, presso la Pretura di Lugano (Sezione 4 e 6), occupandosi esclusivamente di diritto di famiglia e di diritto successorio. CAMPI DI ATTIVITÀ LEGALE - Penale - Successorio - Amministrativo - Contrattualistica - Curatele - Diritto di Famiglia - Appalti CAMPI DI ATTIVITÀ NOTARILE - Immobiliare - Successorio - Societario - Convenzioni matrimoniali - Mandati precauzionali - Brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiStudio legale
Via Adriana Ramelli 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (20.9 km)
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiStudio legale
STUDIO LEGALE E NOTARILE BALMELLI · UNTERNÄHRER ·

Lo Studio, situato in centro a Lugano, nasce nel 2016 dall’incontro di tre professioniste, che negli anni hanno accumulato esperienze specifiche, diverse e complementari, che permette allo Studio di seguire la clientela con professionalità in svariati campi del diritto. La nostra forza è la specializzazione in campi specifici, ciò che permette di trattare i casi con competenza e accuratezza. GLI AVVOCATI ALESSANDRA BALMELLI Ha scelto sin dall’esordio della sua attività di specializzarsi in notariato, materia che svolge con grande passione, professionalità e competenze specifiche. Ha maturato la sua esperienza in questo ambito collaborando con primari Studi legali di Lugano. Essendosi specializzata nel notariato, negli anni ha accumulato una solida conoscenza, accompagnando i clienti con attenzione e dedizione nei progetti che vogliono intraprendere. DEBORAH UNTERNÄHRER ANTONINI Negli anni di attività si è vieppiù specializzata in diritto della famiglia, successorio e diritto di protezione dei minori e degli adulti, maturando la sua esperienza specifica, sia presso i primari studi di Lugano, presso i quali ha collaborato, ma anche avendo avuto l’opportunità di lavorare, in qualità di segretario assessore, presso la Pretura di Lugano (Sezione 4 e 6), occupandosi esclusivamente di diritto di famiglia e di diritto successorio. CAMPI DI ATTIVITÀ LEGALE - Penale - Successorio - Amministrativo - Contrattualistica - Curatele - Diritto di Famiglia - Appalti CAMPI DI ATTIVITÀ NOTARILE - Immobiliare - Successorio - Societario - Convenzioni matrimoniali - Mandati precauzionali - Brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 9 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Settori di competenza
Lingue
Posizione
Modalità di contatto
Fatturazione

successione-aziendale vicino a 46.192287,9.019205 in tutte le regioni

: 9 Iscrizioni
0 Risultati per „successione-aziendale Bellinzonese (Regione)“Abbiamo cercato anche nelle vicinanze
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Mattei & Partners Studio Legale SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 17 valutazioni

Mattei & Partners Studio Legale SA

Via Dogana 2, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona (0.3 km)
Mattei & Partners Studio legale SA

Studio Lo Studio Mattei nasce a Bellinzona il 1° gennaio 1995 su iniziativa del titolare, avv. Luigi Mattei, al quale si sono con il tempo aggiunti diversi collaboratori. Attualmente l’organico dello Studio è costituito da nove avvocati, da un praticante e da quattro segretarie. Questo organico e la gestione unitaria e strutturata del medesimo hanno permesso di creare diversi settori di specializzazione, ciò che assicura un duplice vantaggio: maggiore efficacia nel disbrigo delle pratiche (con conseguente riduzione dei costi) e possibilità di assumere mandati di particolare complessità e impegno o ancora particolarmente urgenti. Allo scopo di venire incontro alle esigenze di una parte significativa della clientela e di organizzare al meglio l’attività, é stata inaugurata la sede distaccata a Lugano. L’attività spazia oggi dalla consulenza al contenzioso, sia davanti a tribunali ordinari e speciali che in sede arbitrale, in vertenze nazionali e internazionali di diritto civile, penale, amministrativo e assicurativo. Lo Studio collabora da anni con importanti studi legali in Svizzera ed all’estero, e per settori particolari, come ad esempio quello fiscale nazionale ed internazionale, si avvale della competenza ed esperienza di rinomati studi fiduciari, in Ticino in particolare delle società del Gruppo Multi SA (Link: www.gruppomulti.ch). L’attività notarile è espletata a livello locale dai due notai attualmente in forza allo Studio, gli avvocati Pietro Croce e Elisabetta Monotti Campanella e Davide Fagetti. Lo Studio è inoltre da anni parte integrante della rete nazionale di notai swisNot (Link: www.swisnot.ch). Attività Diritto di famiglia, diritto della filiazione e diritto della protezione degli adulti Diritto successorio e diritti reali Diritto del lavoro Diritto della locazione Diritto dell’appalto e della costruzione Diritto commerciale e societario Diritto bancario e finanziario Diritto penale e assistenza giudiziaria internazionale Diritto amministrativo Diritto delle assicurazioni private, responsabilità civile e infortunistica, in particolare stradale Diritto delle assicurazioni sociali Diritto delle esecuzioni, del fallimento e del concordato Diritto della personalità e dei mass-media Procedure di arbitrato Il nostro Studio Luigi Mattei Elisabetta Monotti Campanella Romina Biaggi Pietro Croce Mattia Pontarolo Giuseppe Gianella Davide Fagetti Nora Dal Vesco Ruben Borga Sebastiano Paù - Lessi

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suSuccessione aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Dogana 2, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona (0.3 km)
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suSuccessione aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Mattei & Partners Studio legale SA

Studio Lo Studio Mattei nasce a Bellinzona il 1° gennaio 1995 su iniziativa del titolare, avv. Luigi Mattei, al quale si sono con il tempo aggiunti diversi collaboratori. Attualmente l’organico dello Studio è costituito da nove avvocati, da un praticante e da quattro segretarie. Questo organico e la gestione unitaria e strutturata del medesimo hanno permesso di creare diversi settori di specializzazione, ciò che assicura un duplice vantaggio: maggiore efficacia nel disbrigo delle pratiche (con conseguente riduzione dei costi) e possibilità di assumere mandati di particolare complessità e impegno o ancora particolarmente urgenti. Allo scopo di venire incontro alle esigenze di una parte significativa della clientela e di organizzare al meglio l’attività, é stata inaugurata la sede distaccata a Lugano. L’attività spazia oggi dalla consulenza al contenzioso, sia davanti a tribunali ordinari e speciali che in sede arbitrale, in vertenze nazionali e internazionali di diritto civile, penale, amministrativo e assicurativo. Lo Studio collabora da anni con importanti studi legali in Svizzera ed all’estero, e per settori particolari, come ad esempio quello fiscale nazionale ed internazionale, si avvale della competenza ed esperienza di rinomati studi fiduciari, in Ticino in particolare delle società del Gruppo Multi SA (Link: www.gruppomulti.ch). L’attività notarile è espletata a livello locale dai due notai attualmente in forza allo Studio, gli avvocati Pietro Croce e Elisabetta Monotti Campanella e Davide Fagetti. Lo Studio è inoltre da anni parte integrante della rete nazionale di notai swisNot (Link: www.swisnot.ch). Attività Diritto di famiglia, diritto della filiazione e diritto della protezione degli adulti Diritto successorio e diritti reali Diritto del lavoro Diritto della locazione Diritto dell’appalto e della costruzione Diritto commerciale e societario Diritto bancario e finanziario Diritto penale e assistenza giudiziaria internazionale Diritto amministrativo Diritto delle assicurazioni private, responsabilità civile e infortunistica, in particolare stradale Diritto delle assicurazioni sociali Diritto delle esecuzioni, del fallimento e del concordato Diritto della personalità e dei mass-media Procedure di arbitrato Il nostro Studio Luigi Mattei Elisabetta Monotti Campanella Romina Biaggi Pietro Croce Mattia Pontarolo Giuseppe Gianella Davide Fagetti Nora Dal Vesco Ruben Borga Sebastiano Paù - Lessi

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 17 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono (12.4 km)

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono (12.4 km)
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto.Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie contabilità salari (oneri sociali) stesura preventivi annuali e a medio termine contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti conti annuali consolidati Consulenza fiscale imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) Imposte di successione Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali allestimento business-plan calcoli d’investimento valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni valutazioni di aziende o rami di aziende revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) analisi di bilancio Gestione di concordati e fallimenti Commerciale gestione commerciale consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attivitàsu tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Immoprogramm SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona (0.4 km)
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona (0.4 km)
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareImmobiliare, amministrazioneValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativa
Benvenuti! Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Fondata a Bellinzona nel 1990 dall’attuale azionista, amministratore unico e direttore, Manuele Morelli, la società Immoprogramm SA si è sviluppata e si è ritagliata un suo ruolo di rilievo nell’offerta di servizi immobiliari-commerciali-fiduciari. Per meglio assecondare le necessità della clientela che, con gli anni si è allargata oltre Gottardo ed alla vicina Italia, la Società dispone di uffici a Lugano Savosa. Immoprogramm SA è membro Svit dal 1997 (associazione svizzera dei fiduciari immobiliari – sezione Ticino) ed offre principalmente i seguenti servizi: amministrazione di stabili di reddito, amministrazione di condomini, intermediazioni immobiliari, intermediazione di attività commerciali, valutazioni immobiliari, promozioni immobiliari, contabilità aziendale, gestione stipendi e contributi sociali, consulenza aziendale, consulenza fiscale per privati ed aziende, consulenza assicurativa tramite Assiprogramm, società del gruppo. Immoprogramm SA può contare su collaboratori specificamente formati e costantemente aggiornati così da garantire assoluta professionalità e competenza negli svariati ambiti d’attività. Desideriamo essere un Partner serio, affidabile, competente e creativo per tutti coloro che ripongono in noi la loro fiducia, seguendoli ed aiutandoli nel raggiungimento dei loro obbiettivi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano (21.1 km)

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano (21.1 km)
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileNotaioNotaiAvvocato, studio legale
Via alla Ramogna 14, 6600 Locarno (17.1 km)
Studio legale e notarileNotaioNotaiAvvocato, studio legale

Lo studio fornisce consulenza e servizi in ambito legale e notarile in italiano, tedesco, francese e inglese, operando in tutto il territorio svizzero. Lo studio è in particolare attivo nei seguenti ambiti: Diritto immobiliare: contratti di compravendita immobiliare, diritti di compera, diritti di superfice, costituzione di proprietà per piani, donazioni immobiliari, costituzione, trasformazione, riunione e aumento di cartelle ipotecarie, costituzione di servitù prediali e personali, ecc. Diritto societario: costituzione di società, cessione di azioni, fusioni, modifiche statutarie, trasferimenti delle sedi legali, trasformazioni della forma giuridica, patti parasociali, ecc. Diritto successorio: testamenti, contratti successori, scioglimento di comunioni ereditarie, divisioni di eredità, esecuzioni testamentarie, ecc. Diritto di famiglia: consulenza, contratti matrimoniali, procedure di divorzio, ecc. Diritto penale Diritto amministrativo, edilizio e pianificatorio Certificazioni, brevetti e autentiche notarili: autentiche di firme e documenti, copie autentiche di documenti, ecc. Lo studio si avvale, per determinate procedure contenziose, delle competenze dello studio legale ad metam SA, Ascona.

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
A.M. Family Office SA

A.M. Family Office SA

Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco (2.3 km)

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale
Largo Libero Olgiati 75A, 6512 Giubiasco (2.3 km)
FiduciariaAmministrazioni patrimonialiConsulenza fiscale

INSIEME PER CREARE PIÙ VALOREA.M. Family Office SA è un punto di riferimento per imprenditori, professionisti, ma anche e soprattutto per famiglie e persone singole che desiderano un rapporto personale, duraturo e di fiducia.Gestione patrimoniale https://www.amfamilyoffice.ch/gestione-patrimonialePer una sicurezza futura, per la realizzazione dei propri sogni, per il bene dei propri figli, tutti si impegnano nel consolidamento dei risparmi.Un’adeguata gestione del proprio patrimonio è fondamentale. Consapevoli di ciò, noi di AM abbiamo a cuore il benessere e la tranquillità dei nostri clienti e presso i nostri uffici offriamo servizi di gestione patrimoniale con discrezionalità, affidabilità e puntualità.I nostri esperti consulenti, con un’esperienza pluriennale nel settore, ascolteranno con attenzione tutte le vostre esigenze e necessità per conoscere le vostre aspettative e pianificare insieme una soluzione su misura per raggiungere tutti i vostri obiettivi.I vostri risparmi di una vita saranno in ottime mani.Vi aiuteremo a incrementare il patrimonio offrendovi servizi d’investimento personalizzati ad hoc. Inoltre, grazie alla nostra vasta rete di contatti consolidati con i principali istituti bancari presenti sul territorio, non sarà necessario dover cambiare la banca di riferimento.Nei nostri uffici troverete un servizio completo. Offriamo anche supporto per questioni riguardanti: dichiarazione fiscale, pianificazione di aspetti finanziari e legali connessi alla successione ereditaria, traffico pagamenti e polizze assicurative.Consulenza aziendale e fiscale https://www.amfamilyoffice.ch/consulenza-aziendale-e-fiscalePer il successo aziendale, un’accurata gestione di tutti gli aspetti che gravitano attorno al mondo imprenditoriale è fondamentale.AM vi aiuta nella gestione aziendale offrendo supporto nelle pratiche amministrative della vostra attività operativa. L’esperienza creata negli anni e grazie a un’eccellente formazione dei consulenti, vi permetterà di liberarvi dalle preoccupazioni degli aspetti contabili, fiscali e burocratici, così da potervi dedicare unicamente al vostro business.Consulenza aziendale:- Consulenza contabile, amministrativa e organizzativa- Impostazione e tenuta della contabilità- Allestimento della chiusura dei conti annuale e intermedia- Analisi contabili, economiche e patrimoniali- Allestimento business plan- Gestione del personale (conteggi stipendi, oneri sociali, richieste permessi, contratti di lavoro)- Consulenza della struttura societariaConsulenza fiscale:- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e lavoratori indipendenti- Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone giuridiche- Costituzione e domiciliazione di società- Consulenza in materia di imposte indirette e IVA- Consulenza fiscale e legale in materia di diritto successorio, imposte di successione e donazioneDichiarazione Imposte https://www.amfamilyoffice.ch/dichiarazione-imposteNon ha tempo per compilare la dichiarazione d'imposta?Oppure ha riscontrato delle difficoltà?Nessun problema noi di AM possiamo aiutarla! Dopo una consulenza personalizzata provvediamo a elaborare la pratica e a trasmetterle il modulo compilato, pronto per essere firmato e spedito, facendole risparmiare tempo e denaro.Cassette di sicurezza https://www.amfamilyoffice.ch/cassette-sicurezzaPer un'adeguata sicurezza dei vostri beni.Swiss Family Safe SA mette a disposizione cassette di sicurezza, offrendo una soluzione alternativa a quella bancaria e garantendo la massima sicurezza e discrezione. I vostri documenti e oggetti più preziosi saranno depositati al sicuro garantendovi una massima flessibilità di accesso. Con questo servizio non avrete più la preoccupazione di custodirli in casa vostraSwiss Family Safe SA- Cassette di varie dimensioni a seconda delle vostre necessità- Possibilità di deposito chiavi- Accesso libero durante le ore d’ufficio e, previo appuntamento,anche fuori orario

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Studio legale Bernasconi - Avv. Igor Bernasconi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Studio legale Bernasconi - Avv. Igor Bernasconi

Via Ronchetto 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (19.6 km)
Diritto di famiglia (divorzio e separazione) e consulenza legale

L’avvocato Igor Bernasconi opera principalmente nel campo del diritto di famiglia (divorzio e separazione) e della consulenza legale a privati, artigiano e piccole e medie aziende. Materie preferenziali della Studio sono: Diritto di famiglia (divorzio e separazione) Grazie ad un’esperi di oltre vent'anni nel campo specifico del diritto di famiglia, l’avv. Igor Bernasconi è in grado di fornire un’assistenza in quest’ambito molto sensibile. Il diritto di famiglia comprende, in particolare, il diritto matrimoniale (quindi le norme che regolano la conclusione e gli effetti del matrimonio, come pure il suo scioglimento (divorzio e separazione) e le relative conseguenze accessorie. Nel campo del diritto di famiglia vi sono poi le regole sui figli: dalla contestazione di paternità, alla questione dei contributi di mantenimento dei figli. Consulenza aziendale Lo Studio legale Bernasconi fornisce assistenza legale nei campi connessi allo svolgimento di un’attività imprenditoriale, quindi nel campo: § del diritto del lavoro; § del diritto locativo; § dei mandati; § dei contratti d’appalto; § … Contrattualistica La contrattualistica non è un campo che riguarda unicamente le Multinazionali: le PMI, i privati e le associazioni devono considerare che spesso valgono i detti “meglio prevenire che curare” e “patti chiari, amicizia lunga”. In altre parole, la stipulazione di un contratto personalizzato alle esigenze del cliente offre spesso l’opportunità di prevenire l’insorgere di estenuanti e costose procedure giudiziarie. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per studiare assieme i contratti che possono servire al predetto scopo. Vicinato Il Codice civile contiene varie norme per la tutela dei diritti di proprietà e possesso nell’ambito del vicinato. In particolare, a prescindere dall’art. 641 cpv. 2 CC, l’art. 679 CC abilita chi è leso nel suo diritto di proprietà da turbative provenienti da un fondo altrui a chiedere la cessazione della molestia o un provvedimento contro il danno temuto e il risarcimento del danno. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per la tutela nell’ambito del diritto di vicinato. Diritto penale L’avv. Igor Bernasconi e’ a disposizione dei propri clienti per assisterli nella predisposizione di denunce e querele penale, come d’altro canto agire quale avvocato difensore. Cio’ in particiolare nell’ambito dei reati patrimoniali.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleAvvocato, studio legaleConsulenza legaleConsulenza giuridicaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Ronchetto 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (19.6 km)
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleAvvocato, studio legaleConsulenza legaleConsulenza giuridicaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Diritto di famiglia (divorzio e separazione) e consulenza legale

L’avvocato Igor Bernasconi opera principalmente nel campo del diritto di famiglia (divorzio e separazione) e della consulenza legale a privati, artigiano e piccole e medie aziende. Materie preferenziali della Studio sono: Diritto di famiglia (divorzio e separazione) Grazie ad un’esperi di oltre vent'anni nel campo specifico del diritto di famiglia, l’avv. Igor Bernasconi è in grado di fornire un’assistenza in quest’ambito molto sensibile. Il diritto di famiglia comprende, in particolare, il diritto matrimoniale (quindi le norme che regolano la conclusione e gli effetti del matrimonio, come pure il suo scioglimento (divorzio e separazione) e le relative conseguenze accessorie. Nel campo del diritto di famiglia vi sono poi le regole sui figli: dalla contestazione di paternità, alla questione dei contributi di mantenimento dei figli. Consulenza aziendale Lo Studio legale Bernasconi fornisce assistenza legale nei campi connessi allo svolgimento di un’attività imprenditoriale, quindi nel campo: § del diritto del lavoro; § del diritto locativo; § dei mandati; § dei contratti d’appalto; § … Contrattualistica La contrattualistica non è un campo che riguarda unicamente le Multinazionali: le PMI, i privati e le associazioni devono considerare che spesso valgono i detti “meglio prevenire che curare” e “patti chiari, amicizia lunga”. In altre parole, la stipulazione di un contratto personalizzato alle esigenze del cliente offre spesso l’opportunità di prevenire l’insorgere di estenuanti e costose procedure giudiziarie. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per studiare assieme i contratti che possono servire al predetto scopo. Vicinato Il Codice civile contiene varie norme per la tutela dei diritti di proprietà e possesso nell’ambito del vicinato. In particolare, a prescindere dall’art. 641 cpv. 2 CC, l’art. 679 CC abilita chi è leso nel suo diritto di proprietà da turbative provenienti da un fondo altrui a chiedere la cessazione della molestia o un provvedimento contro il danno temuto e il risarcimento del danno. Lo Studio è a disposizione dei suoi clienti per la tutela nell’ambito del diritto di vicinato. Diritto penale L’avv. Igor Bernasconi e’ a disposizione dei propri clienti per assisterli nella predisposizione di denunce e querele penale, come d’altro canto agire quale avvocato difensore. Cio’ in particiolare nell’ambito dei reati patrimoniali.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Gagliardi & Giang Studio Legale e Notarile

Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona (0.4 km)

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale
Vicolo Cusa 1, 6500 Bellinzona (0.4 km)
Studio legale e notarileAvvocato, studio legaleNotaioNotaiAvvocatoAvvocatiStudio legale

Studio Legale e Notarile Gagliardi & Giang Lo Studio legale e notarile Gagliardi & Giang nasce a Bellinzona su iniziativa degli avvocati Federico Gagliardi e Vinh Giang. Lo Studio si rivolge sia a clienti privati, sia istituzionali, offrendo consulenza e patrocinio in tutti i campi del diritto. Lo Studio offre pure tutte le attività legate al notariato. Gli avvocati dello Studio assistono i clienti dalla prima consulenza fino al patrocinio innanzi a Tribunali civili, penali, amministrativi e arbitrali. Prediligiamo l’analisi approfondita delle peculiarità del caso sottopostoci per rapporto alle esigenze dei clienti, così da intraprendere efficacemente i passi necessari per raggiungere un risultato sostenibile e soddisfacente per gli interessi dei nostri mandanti, sia in procedure contenziose, sia in quelle extragiudiziali volte a trovare una soluzione bonale. Lo Studio si focalizza sul rapporto diretto e personale, lavorando con celerità, professionalità e in maniera confidenziale. Grazie all’esperienza acquisita dagli avvocati dello Studio, i mandati legali e notarili sono seguiti con la massima diligenza e attenzione. Prestazioni legali: Diritto della personalità Diritto della famiglia e della protezione dei minori e degli adulti Diritto successorio Diritti reali Diritto dei contratti Consulenza e stesura di contratti Diritto societario Diritto delle esecuzioni e dei fallimenti, procedure di incasso Diritto delle assicurazioni sociali e private Diritto penale e diritto penale amministrativo Legge sulla circolazione stradale Diritto amministrativo Diritto degli stranieri Procedure di Arbitrato Prestazioni notarili: Diritto fondiario Diritto societario Diritto di famiglia, di protezione dell’adulto e successorio Allestimento di brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Studio legale e notarile Balmelli, Unternährer

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Studio legale e notarile Balmelli, Unternährer

Via Adriana Ramelli 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (20.9 km)
STUDIO LEGALE E NOTARILE BALMELLI · UNTERNÄHRER ·

Lo Studio, situato in centro a Lugano, nasce nel 2016 dall’incontro di tre professioniste, che negli anni hanno accumulato esperienze specifiche, diverse e complementari, che permette allo Studio di seguire la clientela con professionalità in svariati campi del diritto. La nostra forza è la specializzazione in campi specifici, ciò che permette di trattare i casi con competenza e accuratezza. GLI AVVOCATI ALESSANDRA BALMELLI Ha scelto sin dall’esordio della sua attività di specializzarsi in notariato, materia che svolge con grande passione, professionalità e competenze specifiche. Ha maturato la sua esperienza in questo ambito collaborando con primari Studi legali di Lugano. Essendosi specializzata nel notariato, negli anni ha accumulato una solida conoscenza, accompagnando i clienti con attenzione e dedizione nei progetti che vogliono intraprendere. DEBORAH UNTERNÄHRER ANTONINI Negli anni di attività si è vieppiù specializzata in diritto della famiglia, successorio e diritto di protezione dei minori e degli adulti, maturando la sua esperienza specifica, sia presso i primari studi di Lugano, presso i quali ha collaborato, ma anche avendo avuto l’opportunità di lavorare, in qualità di segretario assessore, presso la Pretura di Lugano (Sezione 4 e 6), occupandosi esclusivamente di diritto di famiglia e di diritto successorio. CAMPI DI ATTIVITÀ LEGALE - Penale - Successorio - Amministrativo - Contrattualistica - Curatele - Diritto di Famiglia - Appalti CAMPI DI ATTIVITÀ NOTARILE - Immobiliare - Successorio - Societario - Convenzioni matrimoniali - Mandati precauzionali - Brevetti notarili

PremiumIscrizione Premium
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiStudio legale
Via Adriana Ramelli 5, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano (20.9 km)
Studio legale e notarileAvvocatoAvvocatiStudio legale
STUDIO LEGALE E NOTARILE BALMELLI · UNTERNÄHRER ·

Lo Studio, situato in centro a Lugano, nasce nel 2016 dall’incontro di tre professioniste, che negli anni hanno accumulato esperienze specifiche, diverse e complementari, che permette allo Studio di seguire la clientela con professionalità in svariati campi del diritto. La nostra forza è la specializzazione in campi specifici, ciò che permette di trattare i casi con competenza e accuratezza. GLI AVVOCATI ALESSANDRA BALMELLI Ha scelto sin dall’esordio della sua attività di specializzarsi in notariato, materia che svolge con grande passione, professionalità e competenze specifiche. Ha maturato la sua esperienza in questo ambito collaborando con primari Studi legali di Lugano. Essendosi specializzata nel notariato, negli anni ha accumulato una solida conoscenza, accompagnando i clienti con attenzione e dedizione nei progetti che vogliono intraprendere. DEBORAH UNTERNÄHRER ANTONINI Negli anni di attività si è vieppiù specializzata in diritto della famiglia, successorio e diritto di protezione dei minori e degli adulti, maturando la sua esperienza specifica, sia presso i primari studi di Lugano, presso i quali ha collaborato, ma anche avendo avuto l’opportunità di lavorare, in qualità di segretario assessore, presso la Pretura di Lugano (Sezione 4 e 6), occupandosi esclusivamente di diritto di famiglia e di diritto successorio. CAMPI DI ATTIVITÀ LEGALE - Penale - Successorio - Amministrativo - Contrattualistica - Curatele - Diritto di Famiglia - Appalti CAMPI DI ATTIVITÀ NOTARILE - Immobiliare - Successorio - Societario - Convenzioni matrimoniali - Mandati precauzionali - Brevetti notarili

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario