Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

arredamento-uffici a balerna

: 6 Iscrizioni
 Chiuso fino a 8:30 AM
Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi Cancelleria La cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature. Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta Fotocopie L’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficio Mai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficio Arredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi Cancelleria La cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature. Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta Fotocopie L’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficio Mai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficio Arredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Aperto fino a 6:00 PM
Max Service Sagl
Nessuna recensione ancora

Max Service Sagl

Viale Portone 9, 6500 Bellinzona

Benvenuti presso Max Service Sagl, leader nel settore delle pulizie generali per le aziende. Siamo specializzati nell'offrire soluzioni di pulizia personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche del tuo ambiente di lavoro. Il nostro team di professionisti esperti è impegnato a fornire servizi di pulizia completi e affidabili per mantenere il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo spazio commerciale o la tua abitazione in condizioni impeccabili. Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi di pulizia, compresi la pulizia generale delle superfici, la rimozione delle polveri, l'igienizzazione dei bagni, la pulizia dei pavimenti, il lavaggio delle finestre e molto altro ancora. Utilizziamo attrezzature all'avanguardia e prodotti di pulizia sicuri e di alta qualità per garantire risultati eccezionali senza compromettere la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti o dei tuoi clienti. La nostra approfondita conoscenza del settore ci consente di adattare i nostri servizi alle tue specifiche esigenze. Sia che tu abbia un ufficio di piccole dimensioni o un grande complesso commerciale, siamo in grado di gestire progetti di ogni dimensione e complessità. Offriamo piani di pulizia flessibili e personalizzabili, che possono essere pianificati in base alle tue preferenze e al tuo budget. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo a offrire un servizio clienti eccellente, rispettando sempre i tempi concordati e garantendo un'assistenza immediata in caso di necessità. La nostra reputazione si basa su risultati straordinari e sulla fiducia dei nostri clienti. Affidati a Max Service Sagl per le tue esigenze di pulizia aziendale. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo pronti ad offrirti un ambiente di lavoro pulito, salubre e professionale che farà la differenza per te e la tua azienda o per la tua abitazione privata. I Nostri Servizi: -Manutenzione Stabili -Manutenzione giardini -Sgombero Neve -Pulizie Generali -Pittura per interni -Servizio custodia e portineria -Abbonamenti su Misura -Pulizia Vetrate -Pulizia con sistemi professionali

PremiumIscrizione Premium
Facility ManagementPuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPortineria e servizi immobili
Viale Portone 9, 6500 Bellinzona
Facility ManagementPuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPortineria e servizi immobili

Benvenuti presso Max Service Sagl, leader nel settore delle pulizie generali per le aziende. Siamo specializzati nell'offrire soluzioni di pulizia personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche del tuo ambiente di lavoro. Il nostro team di professionisti esperti è impegnato a fornire servizi di pulizia completi e affidabili per mantenere il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo spazio commerciale o la tua abitazione in condizioni impeccabili. Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi di pulizia, compresi la pulizia generale delle superfici, la rimozione delle polveri, l'igienizzazione dei bagni, la pulizia dei pavimenti, il lavaggio delle finestre e molto altro ancora. Utilizziamo attrezzature all'avanguardia e prodotti di pulizia sicuri e di alta qualità per garantire risultati eccezionali senza compromettere la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti o dei tuoi clienti. La nostra approfondita conoscenza del settore ci consente di adattare i nostri servizi alle tue specifiche esigenze. Sia che tu abbia un ufficio di piccole dimensioni o un grande complesso commerciale, siamo in grado di gestire progetti di ogni dimensione e complessità. Offriamo piani di pulizia flessibili e personalizzabili, che possono essere pianificati in base alle tue preferenze e al tuo budget. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo a offrire un servizio clienti eccellente, rispettando sempre i tempi concordati e garantendo un'assistenza immediata in caso di necessità. La nostra reputazione si basa su risultati straordinari e sulla fiducia dei nostri clienti. Affidati a Max Service Sagl per le tue esigenze di pulizia aziendale. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo pronti ad offrirti un ambiente di lavoro pulito, salubre e professionale che farà la differenza per te e la tua azienda o per la tua abitazione privata. I Nostri Servizi: -Manutenzione Stabili -Manutenzione giardini -Sgombero Neve -Pulizie Generali -Pittura per interni -Servizio custodia e portineria -Abbonamenti su Misura -Pulizia Vetrate -Pulizia con sistemi professionali

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 6:00 PM
 Chiuso fino a 8:00 AM
T.S.P. Ticinese Sgomberi e Pulizie
Nessuna recensione ancora

T.S.P. Ticinese Sgomberi e Pulizie

Via dei Gelsi 1, 6826 Riva San Vitale
Sgomberi & Pulizie Civili e Industriali

Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti e Senza Impegno! Chi siamo La nostra filosofia è soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Clienti con la massima professionalità e serietà che riteniamo essere la prima regola. Da oltre 30 anni T.s.p.Ticinese è al fianco di numerosi Clienti, privati ed aziende . Grazie all'esperienza acquisita, a un team di persone qualificate e di macchinari e attrezzature all'avanguardia, riesce sempre a risolvere qualsiasi necessità o problema in merito a servizi di pulizie, sgomberi, lavaggio di facciate, lavaggio e sanificazione moquette e tappeti, disinfezione-sanificazione ambienti, trattamento e ripristino pavimenti ecc... T.s.p.Ticinese nasce come impresa a gestione familiare ma negli anni ha saputo affermarsi nel proprio settore senza mai abbandonare i principi di fedeltà e dedizione. Si avvale di Collaboratori attentamente selezionati, formati e costantemente seguiti su ogni lavoro. Investe molto sul proprio organico con continui corsi di formazione professionale e di aggiornamento, in modo da essere sempre competente su nuove tecniche e nuovi prodotti e, per mantenere alto il livello qualitativo dei servizi offerti e della gestione della Clientela. T.s.p.Ticinese offre i suoi servizi nel Canton Ticino. Grazie all'organizzazione della propria struttura riesce sempre ad essere competitiva eliminando i costi di trasferta. Qualsiasi offerta viene creata sulla base dell'esigenze del Cliente in termini di orari, frequenza e tipologia di servizio, ottimizzando così tempi e costi d'intervento. SGOMBERI Sgomberi di appartamenti, cantine, solai, magazzini, capannoni, garage, box, soffitte, archivi, taverne, mansarde, case, uffici, abitazioni in tutto il Ticino. Trasporto e Smaltimento in discarica sia di arredi sia di rifiuti vari. Effettuiamo Sgombero e ripristino appartamenti per casi sociali con Pulizia e Sanificazione Ambienti. Effettuiamo Sgomberi appartamenti per fine locazione con Pulizia finale e Sanificazione Ambienti. • Sgomberi Chiasso • Sgomberi Mendrisio • Sgomberi Lugano Il nostro servizio comprende anche la Fornitura di cartoni per imballaggio, buste per abiti e cassette per stoviglie e pentolame. Smistamento materiale per categoria per trasporto in discariche comunali o private. Collaboriamo con diversi comuni in tutto il Ticino, con assistenti sociali, curatori e associazioni varie. Valutiamo il tuo usato, se interessante saremo noi a pagarti! SERVIZI DI PULIZIA Pulizia Ordinaria ci occupiamo della cura e del mantenimento di qualsiasi locale da: appartamenti , uffici , condomini , centri sportivi ed estetici, studi medici , negozi , ristoranti , chiese e istituti religiosi , ecc... Servizio proposto con formula una tantum e/o in abbonamento con interventi a necessità del Cliente. Pulizia di Cantiere e Post-Cantiere per rendere nuovamente puliti tutti gli ambienti dopo che è stata effettuata una ristrutturazione o una nuova costruzione. La pulizia di un locale appena ristrutturato o in disuso richiede tempo e prodotti industriali che rimuovono calce, polvere o pittura. Pulizia Generale o di Fondo eseguita a fine/inizio locazione o al cambio di stagione per rendere nuovamente l'ambiente pulito e igienizzato. Pulizia post incendio o allagamento dopo un evento del genere è necessario procedere alle pulizie degli ambienti e alla loro sanificazione. Per tutti i nostri interventi ci avvaliamo di personale qualificato, macchinari e attrezzature scelte e innovative e di prodotti idonei a basso impatto ambientale. Servizi Affini Trattamento e Ripristino pavimenti interventi di pulizia, lucidatura, trattamenti protettivi e cura delle superfici delicate, con attrezzature e macchinari specifici. Collaboratori esperti e professionali. Disinfezione e Sanificazione Ambienti trattamento per eliminazione di virus, germi e batteri. Il processo naturale mira ad ottenere un abbattimento della carica infettiva ed è il meno invasivo. Infatti non richiede una sanificazione successiva per eliminare eventuali residui dall’ambiente e quindi si può accedere immediatamente dopo ai locali bonificati. Le operazioni di Disinfezione-Sanificazione sono eseguite da tecnici qualificati che utilizzano prodotti e macchinari professionali. Lavaggio Facciate e Vetrate con l'ausilio di ponteggi o mezzi meccanici. Pulizia Lavaggio Moquette e Tappeti interventi speciali di lavaggio moquette e di tappeti classici e/o persiani a domicilio o con ritiro gratuito. Pulizia Pannelli Fotovoltaici e Pergole Bioclimatiche fondamentale per assicurare una buona efficienza e buon rendimento energetico. Pulizia Scale Mobili pulizia speciale di scale mobili e fosse. Le scale ed i tappeti mobili sono sempre più diffusi e la loro pulizia, nonché difficile, è indispensabile per motivi igienici e per motivi funzionali riducendo le necessità di manutenzione per inceppamenti provocati da sporco grossolano.

PremiumIscrizione Premium
PulizieSgomberoPulizia edificiPulizia industrialePulizia manutentiva
Via dei Gelsi 1, 6826 Riva San Vitale
PulizieSgomberoPulizia edificiPulizia industrialePulizia manutentiva
Sgomberi & Pulizie Civili e Industriali

Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti e Senza Impegno! Chi siamo La nostra filosofia è soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Clienti con la massima professionalità e serietà che riteniamo essere la prima regola. Da oltre 30 anni T.s.p.Ticinese è al fianco di numerosi Clienti, privati ed aziende . Grazie all'esperienza acquisita, a un team di persone qualificate e di macchinari e attrezzature all'avanguardia, riesce sempre a risolvere qualsiasi necessità o problema in merito a servizi di pulizie, sgomberi, lavaggio di facciate, lavaggio e sanificazione moquette e tappeti, disinfezione-sanificazione ambienti, trattamento e ripristino pavimenti ecc... T.s.p.Ticinese nasce come impresa a gestione familiare ma negli anni ha saputo affermarsi nel proprio settore senza mai abbandonare i principi di fedeltà e dedizione. Si avvale di Collaboratori attentamente selezionati, formati e costantemente seguiti su ogni lavoro. Investe molto sul proprio organico con continui corsi di formazione professionale e di aggiornamento, in modo da essere sempre competente su nuove tecniche e nuovi prodotti e, per mantenere alto il livello qualitativo dei servizi offerti e della gestione della Clientela. T.s.p.Ticinese offre i suoi servizi nel Canton Ticino. Grazie all'organizzazione della propria struttura riesce sempre ad essere competitiva eliminando i costi di trasferta. Qualsiasi offerta viene creata sulla base dell'esigenze del Cliente in termini di orari, frequenza e tipologia di servizio, ottimizzando così tempi e costi d'intervento. SGOMBERI Sgomberi di appartamenti, cantine, solai, magazzini, capannoni, garage, box, soffitte, archivi, taverne, mansarde, case, uffici, abitazioni in tutto il Ticino. Trasporto e Smaltimento in discarica sia di arredi sia di rifiuti vari. Effettuiamo Sgombero e ripristino appartamenti per casi sociali con Pulizia e Sanificazione Ambienti. Effettuiamo Sgomberi appartamenti per fine locazione con Pulizia finale e Sanificazione Ambienti. • Sgomberi Chiasso • Sgomberi Mendrisio • Sgomberi Lugano Il nostro servizio comprende anche la Fornitura di cartoni per imballaggio, buste per abiti e cassette per stoviglie e pentolame. Smistamento materiale per categoria per trasporto in discariche comunali o private. Collaboriamo con diversi comuni in tutto il Ticino, con assistenti sociali, curatori e associazioni varie. Valutiamo il tuo usato, se interessante saremo noi a pagarti! SERVIZI DI PULIZIA Pulizia Ordinaria ci occupiamo della cura e del mantenimento di qualsiasi locale da: appartamenti , uffici , condomini , centri sportivi ed estetici, studi medici , negozi , ristoranti , chiese e istituti religiosi , ecc... Servizio proposto con formula una tantum e/o in abbonamento con interventi a necessità del Cliente. Pulizia di Cantiere e Post-Cantiere per rendere nuovamente puliti tutti gli ambienti dopo che è stata effettuata una ristrutturazione o una nuova costruzione. La pulizia di un locale appena ristrutturato o in disuso richiede tempo e prodotti industriali che rimuovono calce, polvere o pittura. Pulizia Generale o di Fondo eseguita a fine/inizio locazione o al cambio di stagione per rendere nuovamente l'ambiente pulito e igienizzato. Pulizia post incendio o allagamento dopo un evento del genere è necessario procedere alle pulizie degli ambienti e alla loro sanificazione. Per tutti i nostri interventi ci avvaliamo di personale qualificato, macchinari e attrezzature scelte e innovative e di prodotti idonei a basso impatto ambientale. Servizi Affini Trattamento e Ripristino pavimenti interventi di pulizia, lucidatura, trattamenti protettivi e cura delle superfici delicate, con attrezzature e macchinari specifici. Collaboratori esperti e professionali. Disinfezione e Sanificazione Ambienti trattamento per eliminazione di virus, germi e batteri. Il processo naturale mira ad ottenere un abbattimento della carica infettiva ed è il meno invasivo. Infatti non richiede una sanificazione successiva per eliminare eventuali residui dall’ambiente e quindi si può accedere immediatamente dopo ai locali bonificati. Le operazioni di Disinfezione-Sanificazione sono eseguite da tecnici qualificati che utilizzano prodotti e macchinari professionali. Lavaggio Facciate e Vetrate con l'ausilio di ponteggi o mezzi meccanici. Pulizia Lavaggio Moquette e Tappeti interventi speciali di lavaggio moquette e di tappeti classici e/o persiani a domicilio o con ritiro gratuito. Pulizia Pannelli Fotovoltaici e Pergole Bioclimatiche fondamentale per assicurare una buona efficienza e buon rendimento energetico. Pulizia Scale Mobili pulizia speciale di scale mobili e fosse. Le scale ed i tappeti mobili sono sempre più diffusi e la loro pulizia, nonché difficile, è indispensabile per motivi igienici e per motivi funzionali riducendo le necessità di manutenzione per inceppamenti provocati da sporco grossolano.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 8:00 AM
 Chiuso fino a 8:00 AM
2M Elettro - Impianti Sagl

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

2M Elettro - Impianti Sagl

Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso fino a 8:00 AM
 Aperto fino a 6:00 PM
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 6:00 PM
* Nessun materiale pubblicitario

arredamento-uffici a balerna

: 6 Iscrizioni
 Chiuso fino a 8:30 AM
Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Baumgartner Fratelli G. e E. SA

Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi Cancelleria La cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature. Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta Fotocopie L’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficio Mai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficio Arredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
Via Sottobisio 42B, 6828 Balerna
Arredamento ufficiApparecchi e materiale per FotocopiatriciCartoleria
OFFICE CENTER - TUTTO QUELLO CHE SERVE AL TUO UFFICIO

Da 90 anni con voi Cancelleria La cancelleria ne rappresenta il primo strumento di lavoro e si concretizza in un’infinità di satelliti e sfaccettature. Baumgartner offre un’ampia gamma di soluzioni e prodotti, selezionando le migliori marche presenti sul mercato, proponendo idee sempre nuove e al passo con i tempi. Carta Fotocopie L’Office Center Baumgartner può offrirvi un’ampia gamma di carta per fotocopie. Il nostro team sa che per lavorare nelle piccole e grandi aziende è necessario acquistare un’ottima selezione di carta per ufficio, per essere sempre al passo con i tempi ma soprattutto per soddisfare al meglio i vostri desideri. Macchine per ufficio Mai come oggi il lavoro in ufficio è supportato dall’uso di macchine e attrezzature tecniche specifiche. Mobili per ufficio Arredare un ufficio non significa semplicemente riempire uno spazio con gusto. I nostri servizi vanno dalla consulenza alla realizzazione, all’assistenza dopo vendita. Office Center Baumgartner garantisce un servizio costante e altamente qualificato. Dalla consulenza alla fornitura del prodotto fino all’assistenza post-vendita, migliorando la qualità e la praticità del tuo lavoro. Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime novità di settore, tecnici preparati ed esperti, Office Center Baumgartner offre un servizio fondamentale e garantisce la sicurezza del tuo acquisto. Consulenza e progettazione Scopri di più Consegna e montaggio Scopri di più Assistenza tecnica Scopri di più Riparazione penne Cartoleria - Materiale per ufficio Scopri di più Arredamento ufficio Scopri di più Apparecchi ufficio Scopri di più Leasing e noleggi

Valutazione 3.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 8:30 AM
 Aperto fino a 6:00 PM
Max Service Sagl
Nessuna recensione ancora

Max Service Sagl

Viale Portone 9, 6500 Bellinzona

Benvenuti presso Max Service Sagl, leader nel settore delle pulizie generali per le aziende. Siamo specializzati nell'offrire soluzioni di pulizia personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche del tuo ambiente di lavoro. Il nostro team di professionisti esperti è impegnato a fornire servizi di pulizia completi e affidabili per mantenere il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo spazio commerciale o la tua abitazione in condizioni impeccabili. Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi di pulizia, compresi la pulizia generale delle superfici, la rimozione delle polveri, l'igienizzazione dei bagni, la pulizia dei pavimenti, il lavaggio delle finestre e molto altro ancora. Utilizziamo attrezzature all'avanguardia e prodotti di pulizia sicuri e di alta qualità per garantire risultati eccezionali senza compromettere la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti o dei tuoi clienti. La nostra approfondita conoscenza del settore ci consente di adattare i nostri servizi alle tue specifiche esigenze. Sia che tu abbia un ufficio di piccole dimensioni o un grande complesso commerciale, siamo in grado di gestire progetti di ogni dimensione e complessità. Offriamo piani di pulizia flessibili e personalizzabili, che possono essere pianificati in base alle tue preferenze e al tuo budget. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo a offrire un servizio clienti eccellente, rispettando sempre i tempi concordati e garantendo un'assistenza immediata in caso di necessità. La nostra reputazione si basa su risultati straordinari e sulla fiducia dei nostri clienti. Affidati a Max Service Sagl per le tue esigenze di pulizia aziendale. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo pronti ad offrirti un ambiente di lavoro pulito, salubre e professionale che farà la differenza per te e la tua azienda o per la tua abitazione privata. I Nostri Servizi: -Manutenzione Stabili -Manutenzione giardini -Sgombero Neve -Pulizie Generali -Pittura per interni -Servizio custodia e portineria -Abbonamenti su Misura -Pulizia Vetrate -Pulizia con sistemi professionali

PremiumIscrizione Premium
Facility ManagementPuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPortineria e servizi immobili
Viale Portone 9, 6500 Bellinzona
Facility ManagementPuliziePulizia edificiPulizia manutentivaPortineria e servizi immobili

Benvenuti presso Max Service Sagl, leader nel settore delle pulizie generali per le aziende. Siamo specializzati nell'offrire soluzioni di pulizia personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze specifiche del tuo ambiente di lavoro. Il nostro team di professionisti esperti è impegnato a fornire servizi di pulizia completi e affidabili per mantenere il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo spazio commerciale o la tua abitazione in condizioni impeccabili. Ci occupiamo di una vasta gamma di servizi di pulizia, compresi la pulizia generale delle superfici, la rimozione delle polveri, l'igienizzazione dei bagni, la pulizia dei pavimenti, il lavaggio delle finestre e molto altro ancora. Utilizziamo attrezzature all'avanguardia e prodotti di pulizia sicuri e di alta qualità per garantire risultati eccezionali senza compromettere la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti o dei tuoi clienti. La nostra approfondita conoscenza del settore ci consente di adattare i nostri servizi alle tue specifiche esigenze. Sia che tu abbia un ufficio di piccole dimensioni o un grande complesso commerciale, siamo in grado di gestire progetti di ogni dimensione e complessità. Offriamo piani di pulizia flessibili e personalizzabili, che possono essere pianificati in base alle tue preferenze e al tuo budget. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo a offrire un servizio clienti eccellente, rispettando sempre i tempi concordati e garantendo un'assistenza immediata in caso di necessità. La nostra reputazione si basa su risultati straordinari e sulla fiducia dei nostri clienti. Affidati a Max Service Sagl per le tue esigenze di pulizia aziendale. Contattaci oggi stesso per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo pronti ad offrirti un ambiente di lavoro pulito, salubre e professionale che farà la differenza per te e la tua azienda o per la tua abitazione privata. I Nostri Servizi: -Manutenzione Stabili -Manutenzione giardini -Sgombero Neve -Pulizie Generali -Pittura per interni -Servizio custodia e portineria -Abbonamenti su Misura -Pulizia Vetrate -Pulizia con sistemi professionali

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 6:00 PM
 Chiuso fino a 8:00 AM
T.S.P. Ticinese Sgomberi e Pulizie
Nessuna recensione ancora

T.S.P. Ticinese Sgomberi e Pulizie

Via dei Gelsi 1, 6826 Riva San Vitale
Sgomberi & Pulizie Civili e Industriali

Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti e Senza Impegno! Chi siamo La nostra filosofia è soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Clienti con la massima professionalità e serietà che riteniamo essere la prima regola. Da oltre 30 anni T.s.p.Ticinese è al fianco di numerosi Clienti, privati ed aziende . Grazie all'esperienza acquisita, a un team di persone qualificate e di macchinari e attrezzature all'avanguardia, riesce sempre a risolvere qualsiasi necessità o problema in merito a servizi di pulizie, sgomberi, lavaggio di facciate, lavaggio e sanificazione moquette e tappeti, disinfezione-sanificazione ambienti, trattamento e ripristino pavimenti ecc... T.s.p.Ticinese nasce come impresa a gestione familiare ma negli anni ha saputo affermarsi nel proprio settore senza mai abbandonare i principi di fedeltà e dedizione. Si avvale di Collaboratori attentamente selezionati, formati e costantemente seguiti su ogni lavoro. Investe molto sul proprio organico con continui corsi di formazione professionale e di aggiornamento, in modo da essere sempre competente su nuove tecniche e nuovi prodotti e, per mantenere alto il livello qualitativo dei servizi offerti e della gestione della Clientela. T.s.p.Ticinese offre i suoi servizi nel Canton Ticino. Grazie all'organizzazione della propria struttura riesce sempre ad essere competitiva eliminando i costi di trasferta. Qualsiasi offerta viene creata sulla base dell'esigenze del Cliente in termini di orari, frequenza e tipologia di servizio, ottimizzando così tempi e costi d'intervento. SGOMBERI Sgomberi di appartamenti, cantine, solai, magazzini, capannoni, garage, box, soffitte, archivi, taverne, mansarde, case, uffici, abitazioni in tutto il Ticino. Trasporto e Smaltimento in discarica sia di arredi sia di rifiuti vari. Effettuiamo Sgombero e ripristino appartamenti per casi sociali con Pulizia e Sanificazione Ambienti. Effettuiamo Sgomberi appartamenti per fine locazione con Pulizia finale e Sanificazione Ambienti. • Sgomberi Chiasso • Sgomberi Mendrisio • Sgomberi Lugano Il nostro servizio comprende anche la Fornitura di cartoni per imballaggio, buste per abiti e cassette per stoviglie e pentolame. Smistamento materiale per categoria per trasporto in discariche comunali o private. Collaboriamo con diversi comuni in tutto il Ticino, con assistenti sociali, curatori e associazioni varie. Valutiamo il tuo usato, se interessante saremo noi a pagarti! SERVIZI DI PULIZIA Pulizia Ordinaria ci occupiamo della cura e del mantenimento di qualsiasi locale da: appartamenti , uffici , condomini , centri sportivi ed estetici, studi medici , negozi , ristoranti , chiese e istituti religiosi , ecc... Servizio proposto con formula una tantum e/o in abbonamento con interventi a necessità del Cliente. Pulizia di Cantiere e Post-Cantiere per rendere nuovamente puliti tutti gli ambienti dopo che è stata effettuata una ristrutturazione o una nuova costruzione. La pulizia di un locale appena ristrutturato o in disuso richiede tempo e prodotti industriali che rimuovono calce, polvere o pittura. Pulizia Generale o di Fondo eseguita a fine/inizio locazione o al cambio di stagione per rendere nuovamente l'ambiente pulito e igienizzato. Pulizia post incendio o allagamento dopo un evento del genere è necessario procedere alle pulizie degli ambienti e alla loro sanificazione. Per tutti i nostri interventi ci avvaliamo di personale qualificato, macchinari e attrezzature scelte e innovative e di prodotti idonei a basso impatto ambientale. Servizi Affini Trattamento e Ripristino pavimenti interventi di pulizia, lucidatura, trattamenti protettivi e cura delle superfici delicate, con attrezzature e macchinari specifici. Collaboratori esperti e professionali. Disinfezione e Sanificazione Ambienti trattamento per eliminazione di virus, germi e batteri. Il processo naturale mira ad ottenere un abbattimento della carica infettiva ed è il meno invasivo. Infatti non richiede una sanificazione successiva per eliminare eventuali residui dall’ambiente e quindi si può accedere immediatamente dopo ai locali bonificati. Le operazioni di Disinfezione-Sanificazione sono eseguite da tecnici qualificati che utilizzano prodotti e macchinari professionali. Lavaggio Facciate e Vetrate con l'ausilio di ponteggi o mezzi meccanici. Pulizia Lavaggio Moquette e Tappeti interventi speciali di lavaggio moquette e di tappeti classici e/o persiani a domicilio o con ritiro gratuito. Pulizia Pannelli Fotovoltaici e Pergole Bioclimatiche fondamentale per assicurare una buona efficienza e buon rendimento energetico. Pulizia Scale Mobili pulizia speciale di scale mobili e fosse. Le scale ed i tappeti mobili sono sempre più diffusi e la loro pulizia, nonché difficile, è indispensabile per motivi igienici e per motivi funzionali riducendo le necessità di manutenzione per inceppamenti provocati da sporco grossolano.

PremiumIscrizione Premium
PulizieSgomberoPulizia edificiPulizia industrialePulizia manutentiva
Via dei Gelsi 1, 6826 Riva San Vitale
PulizieSgomberoPulizia edificiPulizia industrialePulizia manutentiva
Sgomberi & Pulizie Civili e Industriali

Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti e Senza Impegno! Chi siamo La nostra filosofia è soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Clienti con la massima professionalità e serietà che riteniamo essere la prima regola. Da oltre 30 anni T.s.p.Ticinese è al fianco di numerosi Clienti, privati ed aziende . Grazie all'esperienza acquisita, a un team di persone qualificate e di macchinari e attrezzature all'avanguardia, riesce sempre a risolvere qualsiasi necessità o problema in merito a servizi di pulizie, sgomberi, lavaggio di facciate, lavaggio e sanificazione moquette e tappeti, disinfezione-sanificazione ambienti, trattamento e ripristino pavimenti ecc... T.s.p.Ticinese nasce come impresa a gestione familiare ma negli anni ha saputo affermarsi nel proprio settore senza mai abbandonare i principi di fedeltà e dedizione. Si avvale di Collaboratori attentamente selezionati, formati e costantemente seguiti su ogni lavoro. Investe molto sul proprio organico con continui corsi di formazione professionale e di aggiornamento, in modo da essere sempre competente su nuove tecniche e nuovi prodotti e, per mantenere alto il livello qualitativo dei servizi offerti e della gestione della Clientela. T.s.p.Ticinese offre i suoi servizi nel Canton Ticino. Grazie all'organizzazione della propria struttura riesce sempre ad essere competitiva eliminando i costi di trasferta. Qualsiasi offerta viene creata sulla base dell'esigenze del Cliente in termini di orari, frequenza e tipologia di servizio, ottimizzando così tempi e costi d'intervento. SGOMBERI Sgomberi di appartamenti, cantine, solai, magazzini, capannoni, garage, box, soffitte, archivi, taverne, mansarde, case, uffici, abitazioni in tutto il Ticino. Trasporto e Smaltimento in discarica sia di arredi sia di rifiuti vari. Effettuiamo Sgombero e ripristino appartamenti per casi sociali con Pulizia e Sanificazione Ambienti. Effettuiamo Sgomberi appartamenti per fine locazione con Pulizia finale e Sanificazione Ambienti. • Sgomberi Chiasso • Sgomberi Mendrisio • Sgomberi Lugano Il nostro servizio comprende anche la Fornitura di cartoni per imballaggio, buste per abiti e cassette per stoviglie e pentolame. Smistamento materiale per categoria per trasporto in discariche comunali o private. Collaboriamo con diversi comuni in tutto il Ticino, con assistenti sociali, curatori e associazioni varie. Valutiamo il tuo usato, se interessante saremo noi a pagarti! SERVIZI DI PULIZIA Pulizia Ordinaria ci occupiamo della cura e del mantenimento di qualsiasi locale da: appartamenti , uffici , condomini , centri sportivi ed estetici, studi medici , negozi , ristoranti , chiese e istituti religiosi , ecc... Servizio proposto con formula una tantum e/o in abbonamento con interventi a necessità del Cliente. Pulizia di Cantiere e Post-Cantiere per rendere nuovamente puliti tutti gli ambienti dopo che è stata effettuata una ristrutturazione o una nuova costruzione. La pulizia di un locale appena ristrutturato o in disuso richiede tempo e prodotti industriali che rimuovono calce, polvere o pittura. Pulizia Generale o di Fondo eseguita a fine/inizio locazione o al cambio di stagione per rendere nuovamente l'ambiente pulito e igienizzato. Pulizia post incendio o allagamento dopo un evento del genere è necessario procedere alle pulizie degli ambienti e alla loro sanificazione. Per tutti i nostri interventi ci avvaliamo di personale qualificato, macchinari e attrezzature scelte e innovative e di prodotti idonei a basso impatto ambientale. Servizi Affini Trattamento e Ripristino pavimenti interventi di pulizia, lucidatura, trattamenti protettivi e cura delle superfici delicate, con attrezzature e macchinari specifici. Collaboratori esperti e professionali. Disinfezione e Sanificazione Ambienti trattamento per eliminazione di virus, germi e batteri. Il processo naturale mira ad ottenere un abbattimento della carica infettiva ed è il meno invasivo. Infatti non richiede una sanificazione successiva per eliminare eventuali residui dall’ambiente e quindi si può accedere immediatamente dopo ai locali bonificati. Le operazioni di Disinfezione-Sanificazione sono eseguite da tecnici qualificati che utilizzano prodotti e macchinari professionali. Lavaggio Facciate e Vetrate con l'ausilio di ponteggi o mezzi meccanici. Pulizia Lavaggio Moquette e Tappeti interventi speciali di lavaggio moquette e di tappeti classici e/o persiani a domicilio o con ritiro gratuito. Pulizia Pannelli Fotovoltaici e Pergole Bioclimatiche fondamentale per assicurare una buona efficienza e buon rendimento energetico. Pulizia Scale Mobili pulizia speciale di scale mobili e fosse. Le scale ed i tappeti mobili sono sempre più diffusi e la loro pulizia, nonché difficile, è indispensabile per motivi igienici e per motivi funzionali riducendo le necessità di manutenzione per inceppamenti provocati da sporco grossolano.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 8:00 AM
 Chiuso fino a 8:00 AM
2M Elettro - Impianti Sagl

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

2M Elettro - Impianti Sagl

Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso fino a 8:00 AM
 Aperto fino a 6:00 PM
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 6:00 PM
* Nessun materiale pubblicitario