Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

deposito a balerna

: 20 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
ASTRA Trasporti Internazionali SA

ASTRA Trasporti Internazionali SA

Via Passeggiata 24, 6828 Balerna
“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.”

“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.” … … Quelle ore che dal 1970 vi mettiamo a disposizione: oltre cinquant’anni di competenza nel settore della logistica. È l’esperienza maturata in questi anni ad averci permesso di capire quanto ancora le distanze tra un luogo ed un altro esistano, ma quanto sia possibile superarle grazie alla voglia di distinguersi per qualità del servizio e serietà nella gestione di ogni incarico richiesto. Nonostante le continue sfide con cui la realtà logistica cerca di sorprenderci, quello che più ci rimane a cuore è il forte e radicato rispetto verso i rapporti umani nati e forgiarti nel tempo, tra dipendenti clienti e fornitori. Rimaniamo grati a voi tutti che da sempre ci affidate nuove sfide, selezionando quel supporto che mira ad accontentare e rispettare ogni parte coinvolta nella catena di montaggio del trasporto internazionale. È il forte legame tra noi e voi clienti, così come l’instancabile sinergia tra i nostri agenti in ogni parte di Svizzera ed Europa a permetterci di essere qui dopo oltre cinquant’anni, per offrire un servizio il più possibile fluido, puntuale e completo. Dal trasporto eccezionale al completo FTL standard, passando per servizi di groupage, frigo, aereo, mare e furgoni espressi siamo in grado di caricare e consegnare ovunque gestendo anche consegne presso magazzini aeroportuali con resa di 24/48h Ognuno di noi mette a vostra disposizione la propria esperienza e voglia di farcela, per dar vita ad una sempre nuova e rinnovata realtà logistica, cui affidarsi per servizi di qualità che strizzano comunque l’occhio, se possibile, alla convenienza economica ricercata in una realtà sempre più competitiva.

PremiumIscrizione Premium
Trasporti internazionaliImport ExportDogana, agenzie e sdoganamentoLogisticaTrasporti
Via Passeggiata 24, 6828 Balerna
Trasporti internazionaliImport ExportDogana, agenzie e sdoganamentoLogisticaTrasporti
“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.”

“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.” … … Quelle ore che dal 1970 vi mettiamo a disposizione: oltre cinquant’anni di competenza nel settore della logistica. È l’esperienza maturata in questi anni ad averci permesso di capire quanto ancora le distanze tra un luogo ed un altro esistano, ma quanto sia possibile superarle grazie alla voglia di distinguersi per qualità del servizio e serietà nella gestione di ogni incarico richiesto. Nonostante le continue sfide con cui la realtà logistica cerca di sorprenderci, quello che più ci rimane a cuore è il forte e radicato rispetto verso i rapporti umani nati e forgiarti nel tempo, tra dipendenti clienti e fornitori. Rimaniamo grati a voi tutti che da sempre ci affidate nuove sfide, selezionando quel supporto che mira ad accontentare e rispettare ogni parte coinvolta nella catena di montaggio del trasporto internazionale. È il forte legame tra noi e voi clienti, così come l’instancabile sinergia tra i nostri agenti in ogni parte di Svizzera ed Europa a permetterci di essere qui dopo oltre cinquant’anni, per offrire un servizio il più possibile fluido, puntuale e completo. Dal trasporto eccezionale al completo FTL standard, passando per servizi di groupage, frigo, aereo, mare e furgoni espressi siamo in grado di caricare e consegnare ovunque gestendo anche consegne presso magazzini aeroportuali con resa di 24/48h Ognuno di noi mette a vostra disposizione la propria esperienza e voglia di farcela, per dar vita ad una sempre nuova e rinnovata realtà logistica, cui affidarsi per servizi di qualità che strizzano comunque l’occhio, se possibile, alla convenienza economica ricercata in una realtà sempre più competitiva.

 Chiuso fino a 08:00
Tassone Traslochi Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Tassone Traslochi Sagl

Via Rainéd 9, 6807 Taverne
TASSONE TRASLOCHI

STRESS DA TRASLOCO ??? UNA SOLUZIONE NOI L’ABBIAMO!!! Ci sono molti motivi che spingono persone verso un trasloco, l’acquisto di una casa o appartamento, il trasferimento per obiettivi di lavoro, una separazione, una riconciliazione un vicino troppo invadente….. Qualunque sia il vostro motivo, affidando a noi il vostro trasloco, non ci affidate solo degli oggetti, ma parte della vostra vita e per questo che ci impegniamo affinché il vostro trasloco resti un bel ricordo. Ci occupiamo di traslochi d’ appartamenti e uffici dalla A alla Z, trattando con cura e buonsenso ogni vostro singolo oggetto. Il nostro personale qualificato smonta e rimonta qualsiasi tipo di mobilio, effettua imballaggi speciali per i vostri mobili più delicati. CAMION I nostri camion attrezzati per i traslochi, dispongono di sponda idraulica e rivestimento interno con moquette. Lift esterno della portata di Kg 400 ad estensione di 25 m. (7° – 8° piano) DEPOSITO Deposito a medio e lungo termine di mobilio in spazi appositi. Visitate il nostro sito e richiedete un preventivo rapido e gratuito senza impegno. IMBALLAGGI In base alle necessità del cliente, forniamo imballaggi (casse rigide, cartoni, pluribol, carta, etc…) per imballo oggettistica. Offriamo servizi di sgombero, depositi, presso il nostro magazzino, imballando e sigillando la merce con speciale pellicola nera, onde evitare polvere e luce solare. La ditta nasce alla fine degli anni 90, da allora abbiamo fatto passi da gigante nel settore, offrendo ai nostri clienti alta qualità e professionalità a prezzi concorrenziali. Il nostro responsabile (Marcello) vanta un’ esperienza ormai ventennale, saprà quindi soddisfare ogni vostra problematica o aspettative e chiarire ogni vostro dubbio o domanda. La nostra equipe giovane e dinamica, ci aiuta a svolgere il vostro trasloco in modo armonioso ed efficiente.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiDepositi di MobiliDepositoSgomberoTrasporti
Via Rainéd 9, 6807 Taverne
TraslochiDepositi di MobiliDepositoSgomberoTrasporti
TASSONE TRASLOCHI

STRESS DA TRASLOCO ??? UNA SOLUZIONE NOI L’ABBIAMO!!! Ci sono molti motivi che spingono persone verso un trasloco, l’acquisto di una casa o appartamento, il trasferimento per obiettivi di lavoro, una separazione, una riconciliazione un vicino troppo invadente….. Qualunque sia il vostro motivo, affidando a noi il vostro trasloco, non ci affidate solo degli oggetti, ma parte della vostra vita e per questo che ci impegniamo affinché il vostro trasloco resti un bel ricordo. Ci occupiamo di traslochi d’ appartamenti e uffici dalla A alla Z, trattando con cura e buonsenso ogni vostro singolo oggetto. Il nostro personale qualificato smonta e rimonta qualsiasi tipo di mobilio, effettua imballaggi speciali per i vostri mobili più delicati. CAMION I nostri camion attrezzati per i traslochi, dispongono di sponda idraulica e rivestimento interno con moquette. Lift esterno della portata di Kg 400 ad estensione di 25 m. (7° – 8° piano) DEPOSITO Deposito a medio e lungo termine di mobilio in spazi appositi. Visitate il nostro sito e richiedete un preventivo rapido e gratuito senza impegno. IMBALLAGGI In base alle necessità del cliente, forniamo imballaggi (casse rigide, cartoni, pluribol, carta, etc…) per imballo oggettistica. Offriamo servizi di sgombero, depositi, presso il nostro magazzino, imballando e sigillando la merce con speciale pellicola nera, onde evitare polvere e luce solare. La ditta nasce alla fine degli anni 90, da allora abbiamo fatto passi da gigante nel settore, offrendo ai nostri clienti alta qualità e professionalità a prezzi concorrenziali. Il nostro responsabile (Marcello) vanta un’ esperienza ormai ventennale, saprà quindi soddisfare ogni vostra problematica o aspettative e chiarire ogni vostro dubbio o domanda. La nostra equipe giovane e dinamica, ci aiuta a svolgere il vostro trasloco in modo armonioso ed efficiente.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 07:00
M.E.M. SWISS SAGL

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

M.E.M. SWISS SAGL

Via ai Crotti 13, 6830 Chiasso
Trasporti e sdoganamenti Ticino

Il mondo del commercio è in continua evoluzione e l'ottimizzazione dei trasporti su scala internazionale rappresenta una sfida per tutte le aziende che vogliono espandersi verso nuovi mercati. Per creare un sistema di distribuzione veloce ed efficiente occorre dunque l'aiuto di una consulenza professionale. La M.E.M. Swiss Sagl ha come principale obiettivo quello di operare con un elevato standard di qualità e professionalità nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni. Tra i nostri punti di forza vi è senza dubbio il contatto diretto con il cliente, ciò che ci permette di garantire un servizio personalizzato e mirato a soddisfare le particolari aspettative di ogni committente. La Nostra principale operatività è svolta sulla dogana di Chiasso, ma grazie ad una fitta rete di partner di fiducia abbiamo la possibilità di seguire in maniera ottimale lo svolgimento delle spedizioni e di tutte le operazioni anche sulle altre principali dogane di confine. La nostra sede sita in Chiasso dispone di magazzino DA, spazi adibiti al passaggio delle merci e successive rispedizioni, oltre all’eventuale possibilità stoccaggio. Disponiamo in oltre di depositi di appoggio in territorio italiano, sulla di confine. Questo ci permette di convogliare le merci e ottimizzare così le rispedizioni ,riuscendo in questo modo a offrire servizi rapidi e competitivi per ogni tipo di esigenza. Nel dettaglio vi possiamo offrire: OPERAZIONI DOGANALI • Operazioni doganali in Svizzera ed Italia • Traffici di perfezionamento attivi / passivi • Servizio Handling sulla piazza di Chiasso e Stabio • Consulenze doganali per la corretta imposizione di tasse e tributi, agevolazioni ed esenzioni che il genere di sdoganamento richiede. • Garantiamo l’archiviazione delle quietanze in formato XML come da nuove normative TRASPORTO • Carichi parziali e completi da e per la Svizzera • Servizio pacchi nazionale e internazionale • Servizi espressi nazionali ed internazionali • Servizio Via Mare dai principali porti Italiani • Servizio Via Aereo dai principali Aeroporti Italiani

PremiumIscrizione Premium
TrasportiTrasporti internazionaliServizi di trasportoDogana, agenzie e sdoganamentoMagazzino deposito
Via ai Crotti 13, 6830 Chiasso
TrasportiTrasporti internazionaliServizi di trasportoDogana, agenzie e sdoganamentoMagazzino deposito
Trasporti e sdoganamenti Ticino

Il mondo del commercio è in continua evoluzione e l'ottimizzazione dei trasporti su scala internazionale rappresenta una sfida per tutte le aziende che vogliono espandersi verso nuovi mercati. Per creare un sistema di distribuzione veloce ed efficiente occorre dunque l'aiuto di una consulenza professionale. La M.E.M. Swiss Sagl ha come principale obiettivo quello di operare con un elevato standard di qualità e professionalità nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni. Tra i nostri punti di forza vi è senza dubbio il contatto diretto con il cliente, ciò che ci permette di garantire un servizio personalizzato e mirato a soddisfare le particolari aspettative di ogni committente. La Nostra principale operatività è svolta sulla dogana di Chiasso, ma grazie ad una fitta rete di partner di fiducia abbiamo la possibilità di seguire in maniera ottimale lo svolgimento delle spedizioni e di tutte le operazioni anche sulle altre principali dogane di confine. La nostra sede sita in Chiasso dispone di magazzino DA, spazi adibiti al passaggio delle merci e successive rispedizioni, oltre all’eventuale possibilità stoccaggio. Disponiamo in oltre di depositi di appoggio in territorio italiano, sulla di confine. Questo ci permette di convogliare le merci e ottimizzare così le rispedizioni ,riuscendo in questo modo a offrire servizi rapidi e competitivi per ogni tipo di esigenza. Nel dettaglio vi possiamo offrire: OPERAZIONI DOGANALI • Operazioni doganali in Svizzera ed Italia • Traffici di perfezionamento attivi / passivi • Servizio Handling sulla piazza di Chiasso e Stabio • Consulenze doganali per la corretta imposizione di tasse e tributi, agevolazioni ed esenzioni che il genere di sdoganamento richiede. • Garantiamo l’archiviazione delle quietanze in formato XML come da nuove normative TRASPORTO • Carichi parziali e completi da e per la Svizzera • Servizio pacchi nazionale e internazionale • Servizi espressi nazionali ed internazionali • Servizio Via Mare dai principali porti Italiani • Servizio Via Aereo dai principali Aeroporti Italiani

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
2M Elettro - Impianti Sagl

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

2M Elettro - Impianti Sagl

Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:30
PremiumIscrizione Premium
Climatizzazione, impiantiIdraulicoPompe di caloreVentilazioneDeumidificazioneRefrigerazione, impiantiTecnica di refrigerazioneTecnica di RiscaldamentoRiscaldamento a distanzaEnergia, consulenzaApparecchi e impianti di ventilazione
 Chiuso fino a 08:00
ALBERTO VALLI SA

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare risultati

deposito a balerna

: 20 Iscrizioni
 Chiuso fino a 08:00
ASTRA Trasporti Internazionali SA

ASTRA Trasporti Internazionali SA

Via Passeggiata 24, 6828 Balerna
“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.”

“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.” … … Quelle ore che dal 1970 vi mettiamo a disposizione: oltre cinquant’anni di competenza nel settore della logistica. È l’esperienza maturata in questi anni ad averci permesso di capire quanto ancora le distanze tra un luogo ed un altro esistano, ma quanto sia possibile superarle grazie alla voglia di distinguersi per qualità del servizio e serietà nella gestione di ogni incarico richiesto. Nonostante le continue sfide con cui la realtà logistica cerca di sorprenderci, quello che più ci rimane a cuore è il forte e radicato rispetto verso i rapporti umani nati e forgiarti nel tempo, tra dipendenti clienti e fornitori. Rimaniamo grati a voi tutti che da sempre ci affidate nuove sfide, selezionando quel supporto che mira ad accontentare e rispettare ogni parte coinvolta nella catena di montaggio del trasporto internazionale. È il forte legame tra noi e voi clienti, così come l’instancabile sinergia tra i nostri agenti in ogni parte di Svizzera ed Europa a permetterci di essere qui dopo oltre cinquant’anni, per offrire un servizio il più possibile fluido, puntuale e completo. Dal trasporto eccezionale al completo FTL standard, passando per servizi di groupage, frigo, aereo, mare e furgoni espressi siamo in grado di caricare e consegnare ovunque gestendo anche consegne presso magazzini aeroportuali con resa di 24/48h Ognuno di noi mette a vostra disposizione la propria esperienza e voglia di farcela, per dar vita ad una sempre nuova e rinnovata realtà logistica, cui affidarsi per servizi di qualità che strizzano comunque l’occhio, se possibile, alla convenienza economica ricercata in una realtà sempre più competitiva.

PremiumIscrizione Premium
Trasporti internazionaliImport ExportDogana, agenzie e sdoganamentoLogisticaTrasporti
Via Passeggiata 24, 6828 Balerna
Trasporti internazionaliImport ExportDogana, agenzie e sdoganamentoLogisticaTrasporti
“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.”

“Non esistono più distanze, ma ci vogliono delle ore per rendersene conto.” … … Quelle ore che dal 1970 vi mettiamo a disposizione: oltre cinquant’anni di competenza nel settore della logistica. È l’esperienza maturata in questi anni ad averci permesso di capire quanto ancora le distanze tra un luogo ed un altro esistano, ma quanto sia possibile superarle grazie alla voglia di distinguersi per qualità del servizio e serietà nella gestione di ogni incarico richiesto. Nonostante le continue sfide con cui la realtà logistica cerca di sorprenderci, quello che più ci rimane a cuore è il forte e radicato rispetto verso i rapporti umani nati e forgiarti nel tempo, tra dipendenti clienti e fornitori. Rimaniamo grati a voi tutti che da sempre ci affidate nuove sfide, selezionando quel supporto che mira ad accontentare e rispettare ogni parte coinvolta nella catena di montaggio del trasporto internazionale. È il forte legame tra noi e voi clienti, così come l’instancabile sinergia tra i nostri agenti in ogni parte di Svizzera ed Europa a permetterci di essere qui dopo oltre cinquant’anni, per offrire un servizio il più possibile fluido, puntuale e completo. Dal trasporto eccezionale al completo FTL standard, passando per servizi di groupage, frigo, aereo, mare e furgoni espressi siamo in grado di caricare e consegnare ovunque gestendo anche consegne presso magazzini aeroportuali con resa di 24/48h Ognuno di noi mette a vostra disposizione la propria esperienza e voglia di farcela, per dar vita ad una sempre nuova e rinnovata realtà logistica, cui affidarsi per servizi di qualità che strizzano comunque l’occhio, se possibile, alla convenienza economica ricercata in una realtà sempre più competitiva.

 Chiuso fino a 08:00
Tassone Traslochi Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Tassone Traslochi Sagl

Via Rainéd 9, 6807 Taverne
TASSONE TRASLOCHI

STRESS DA TRASLOCO ??? UNA SOLUZIONE NOI L’ABBIAMO!!! Ci sono molti motivi che spingono persone verso un trasloco, l’acquisto di una casa o appartamento, il trasferimento per obiettivi di lavoro, una separazione, una riconciliazione un vicino troppo invadente….. Qualunque sia il vostro motivo, affidando a noi il vostro trasloco, non ci affidate solo degli oggetti, ma parte della vostra vita e per questo che ci impegniamo affinché il vostro trasloco resti un bel ricordo. Ci occupiamo di traslochi d’ appartamenti e uffici dalla A alla Z, trattando con cura e buonsenso ogni vostro singolo oggetto. Il nostro personale qualificato smonta e rimonta qualsiasi tipo di mobilio, effettua imballaggi speciali per i vostri mobili più delicati. CAMION I nostri camion attrezzati per i traslochi, dispongono di sponda idraulica e rivestimento interno con moquette. Lift esterno della portata di Kg 400 ad estensione di 25 m. (7° – 8° piano) DEPOSITO Deposito a medio e lungo termine di mobilio in spazi appositi. Visitate il nostro sito e richiedete un preventivo rapido e gratuito senza impegno. IMBALLAGGI In base alle necessità del cliente, forniamo imballaggi (casse rigide, cartoni, pluribol, carta, etc…) per imballo oggettistica. Offriamo servizi di sgombero, depositi, presso il nostro magazzino, imballando e sigillando la merce con speciale pellicola nera, onde evitare polvere e luce solare. La ditta nasce alla fine degli anni 90, da allora abbiamo fatto passi da gigante nel settore, offrendo ai nostri clienti alta qualità e professionalità a prezzi concorrenziali. Il nostro responsabile (Marcello) vanta un’ esperienza ormai ventennale, saprà quindi soddisfare ogni vostra problematica o aspettative e chiarire ogni vostro dubbio o domanda. La nostra equipe giovane e dinamica, ci aiuta a svolgere il vostro trasloco in modo armonioso ed efficiente.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiDepositi di MobiliDepositoSgomberoTrasporti
Via Rainéd 9, 6807 Taverne
TraslochiDepositi di MobiliDepositoSgomberoTrasporti
TASSONE TRASLOCHI

STRESS DA TRASLOCO ??? UNA SOLUZIONE NOI L’ABBIAMO!!! Ci sono molti motivi che spingono persone verso un trasloco, l’acquisto di una casa o appartamento, il trasferimento per obiettivi di lavoro, una separazione, una riconciliazione un vicino troppo invadente….. Qualunque sia il vostro motivo, affidando a noi il vostro trasloco, non ci affidate solo degli oggetti, ma parte della vostra vita e per questo che ci impegniamo affinché il vostro trasloco resti un bel ricordo. Ci occupiamo di traslochi d’ appartamenti e uffici dalla A alla Z, trattando con cura e buonsenso ogni vostro singolo oggetto. Il nostro personale qualificato smonta e rimonta qualsiasi tipo di mobilio, effettua imballaggi speciali per i vostri mobili più delicati. CAMION I nostri camion attrezzati per i traslochi, dispongono di sponda idraulica e rivestimento interno con moquette. Lift esterno della portata di Kg 400 ad estensione di 25 m. (7° – 8° piano) DEPOSITO Deposito a medio e lungo termine di mobilio in spazi appositi. Visitate il nostro sito e richiedete un preventivo rapido e gratuito senza impegno. IMBALLAGGI In base alle necessità del cliente, forniamo imballaggi (casse rigide, cartoni, pluribol, carta, etc…) per imballo oggettistica. Offriamo servizi di sgombero, depositi, presso il nostro magazzino, imballando e sigillando la merce con speciale pellicola nera, onde evitare polvere e luce solare. La ditta nasce alla fine degli anni 90, da allora abbiamo fatto passi da gigante nel settore, offrendo ai nostri clienti alta qualità e professionalità a prezzi concorrenziali. Il nostro responsabile (Marcello) vanta un’ esperienza ormai ventennale, saprà quindi soddisfare ogni vostra problematica o aspettative e chiarire ogni vostro dubbio o domanda. La nostra equipe giovane e dinamica, ci aiuta a svolgere il vostro trasloco in modo armonioso ed efficiente.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

PremiumIscrizione Premium
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 07:00
M.E.M. SWISS SAGL

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

M.E.M. SWISS SAGL

Via ai Crotti 13, 6830 Chiasso
Trasporti e sdoganamenti Ticino

Il mondo del commercio è in continua evoluzione e l'ottimizzazione dei trasporti su scala internazionale rappresenta una sfida per tutte le aziende che vogliono espandersi verso nuovi mercati. Per creare un sistema di distribuzione veloce ed efficiente occorre dunque l'aiuto di una consulenza professionale. La M.E.M. Swiss Sagl ha come principale obiettivo quello di operare con un elevato standard di qualità e professionalità nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni. Tra i nostri punti di forza vi è senza dubbio il contatto diretto con il cliente, ciò che ci permette di garantire un servizio personalizzato e mirato a soddisfare le particolari aspettative di ogni committente. La Nostra principale operatività è svolta sulla dogana di Chiasso, ma grazie ad una fitta rete di partner di fiducia abbiamo la possibilità di seguire in maniera ottimale lo svolgimento delle spedizioni e di tutte le operazioni anche sulle altre principali dogane di confine. La nostra sede sita in Chiasso dispone di magazzino DA, spazi adibiti al passaggio delle merci e successive rispedizioni, oltre all’eventuale possibilità stoccaggio. Disponiamo in oltre di depositi di appoggio in territorio italiano, sulla di confine. Questo ci permette di convogliare le merci e ottimizzare così le rispedizioni ,riuscendo in questo modo a offrire servizi rapidi e competitivi per ogni tipo di esigenza. Nel dettaglio vi possiamo offrire: OPERAZIONI DOGANALI • Operazioni doganali in Svizzera ed Italia • Traffici di perfezionamento attivi / passivi • Servizio Handling sulla piazza di Chiasso e Stabio • Consulenze doganali per la corretta imposizione di tasse e tributi, agevolazioni ed esenzioni che il genere di sdoganamento richiede. • Garantiamo l’archiviazione delle quietanze in formato XML come da nuove normative TRASPORTO • Carichi parziali e completi da e per la Svizzera • Servizio pacchi nazionale e internazionale • Servizi espressi nazionali ed internazionali • Servizio Via Mare dai principali porti Italiani • Servizio Via Aereo dai principali Aeroporti Italiani

PremiumIscrizione Premium
TrasportiTrasporti internazionaliServizi di trasportoDogana, agenzie e sdoganamentoMagazzino deposito
Via ai Crotti 13, 6830 Chiasso
TrasportiTrasporti internazionaliServizi di trasportoDogana, agenzie e sdoganamentoMagazzino deposito
Trasporti e sdoganamenti Ticino

Il mondo del commercio è in continua evoluzione e l'ottimizzazione dei trasporti su scala internazionale rappresenta una sfida per tutte le aziende che vogliono espandersi verso nuovi mercati. Per creare un sistema di distribuzione veloce ed efficiente occorre dunque l'aiuto di una consulenza professionale. La M.E.M. Swiss Sagl ha come principale obiettivo quello di operare con un elevato standard di qualità e professionalità nell’ambito delle operazioni doganali e delle spedizioni. Tra i nostri punti di forza vi è senza dubbio il contatto diretto con il cliente, ciò che ci permette di garantire un servizio personalizzato e mirato a soddisfare le particolari aspettative di ogni committente. La Nostra principale operatività è svolta sulla dogana di Chiasso, ma grazie ad una fitta rete di partner di fiducia abbiamo la possibilità di seguire in maniera ottimale lo svolgimento delle spedizioni e di tutte le operazioni anche sulle altre principali dogane di confine. La nostra sede sita in Chiasso dispone di magazzino DA, spazi adibiti al passaggio delle merci e successive rispedizioni, oltre all’eventuale possibilità stoccaggio. Disponiamo in oltre di depositi di appoggio in territorio italiano, sulla di confine. Questo ci permette di convogliare le merci e ottimizzare così le rispedizioni ,riuscendo in questo modo a offrire servizi rapidi e competitivi per ogni tipo di esigenza. Nel dettaglio vi possiamo offrire: OPERAZIONI DOGANALI • Operazioni doganali in Svizzera ed Italia • Traffici di perfezionamento attivi / passivi • Servizio Handling sulla piazza di Chiasso e Stabio • Consulenze doganali per la corretta imposizione di tasse e tributi, agevolazioni ed esenzioni che il genere di sdoganamento richiede. • Garantiamo l’archiviazione delle quietanze in formato XML come da nuove normative TRASPORTO • Carichi parziali e completi da e per la Svizzera • Servizio pacchi nazionale e internazionale • Servizi espressi nazionali ed internazionali • Servizio Via Mare dai principali porti Italiani • Servizio Via Aereo dai principali Aeroporti Italiani

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 07:00
 Chiuso fino a 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 08:00
2M Elettro - Impianti Sagl

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

2M Elettro - Impianti Sagl

Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
Via Industria 13A, 6826 Riva San Vitale
ElettricistaDomoticaAutomazioneIlluminazioneVideosorveglianza
La 2M Elettro-Impianti

La 2M Elettro-Impianti è una giovane e dinamica azienda di Mendrisio, con un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti elettrici, regolarmente iscritta al registro di commercio e Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI con Maestro elettricista munito di diploma federale. Con l’obiettivo di fornire risposte alle nuove esigenze del cliente, migliorare le prestazioni dei prodotti e aumentare il comfort negli ambienti privati, pubblici e lavorativi, la nostra ditta è in grado di offrire una gamma completa di servizi, garantendo massima cura, alta tecnologia ed elevata qualità. SERVIZI Molteplici sono le tipologie di interventi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, fornendo un servizio altamente professionale e specializzato, dalla progettazione e realizzazione di impianti alla loro manutenzione e riparazione. Per qualsiasi informazione sui nostri servizi e per preventivi non esitate a contattarci: garantiamo efficienza, serietà e tempestività, con interventi eseguiti da personale altamente qualificato nel settore a prezzi competitivi. Impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione per abitazioni, condomini e uffici, seguendo tutte le fasi di esecuzione, dalla preventivazione, progettazione fino al collaudo, individuando le migliori soluzioni tecnologiche e innovative, rispondendo alle esigenze del cliente e del mercato moderno. Per dare vita ai tuoi ambienti Amperia suggeriamo i nostri punti fermi nella progettazione e messa in opera di un impianto eccellente: modularità e integrazione. Ogni nostro impianto nasce da un attento studio delle tue necessità attuali e future, con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie che subentreranno in futuro. Parliamo naturalmente di impiantistica conforme alle normative vigenti e sempre eseguita a regola d'arte. Progettazione e installazione di impianti domotici che rappresentano soluzioni all’avanguardia per la gestione ed il controllo delle abitazioni, degli edifici commerciali e di qualsiasi altro ambiente, pubblico o privato. La domotica si occupa dello studio delle tecnologie atte a migliorare la qualità della vita nella casa e più in generale negli ambienti antropizzati ed è, oramai, non solo un nuovo stile di vita ma anche un elemento fondamentale per semplificare tutte le azioni quotidiane ottenendo nel contempo un risparmio energetico e un miglioramento della sicurezza. Poter gestire e controllare rapidamente, con un unico sistema semplice ed intuitivo, gli accessi ad un qualsiasi ambiente, il funzionamento e l’accensione di tutti i punti luce e di tutte le apparecchiature collegate all’impianto elettrico, l’antifurto e l’impianto di climatizzazione significa relax, sicurezza, risparmio e rispetto dell’ambiente. I controlli di sicurezza sugli impianti elettrici, che portano al rilascio di un Rapporto di Sicurezza (RaSi), sono fondamentali per garantire la sicurezza degli immobili e, dunque, di chi vi abita, di chi vi lavora o di chi semplicemente vi accede per le più svariate attività quotidiane. La responsabilità sull'impianto elettrico e sulla relativa affidabilità ricade direttamente sul proprietario dello stabile in cui è situato l'impianto. Perciò, a maggior ragione, un controllo regolare sullo stato della propria installazione elettrica è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti e degli stabili stessi. I controllisi suddividono in tre categorie: Controllo periodico: per la verifica nel tempo dello stato di un impianto, secondo periodicità prestabilite: 20 anni (es. abitazioni), 10 anni (es. uffici, negozi, ecc.), 5 anni (es. ristoranti, scuole, ecc.) e annuale (es. cantieri, depositi di carburante, ecc.); Controllo di collaudo: per la verifica del lavoro dell’installatore, da effettuarsi entro 6 mesi dalla realizzazione; Controllo in caso di trasferimento di proprietà: per garantire al nuovo proprietario l’acquisto di un impianto a norma di legge. Per l’automazione dei varchi, ci affidiamo esclusivamente ai brand storici di settore. Il valore aggiunto della messa in opera e della taratura dell’automazione è di fondamentale importanza per il cliente. Da qui, l’importanza di installare un "varco motorizzato di qualità” da un'azienda competente, un imperativo dei nostri giorni. Ci occupiamo di impianti tv e satellitari singoli e centralizzati per abitazioni indipendenti, condomini e grandi complessi. Realizziamo impianti citofonici e videocitofonici di ogni tipo e per ogni esigenza, dai più essenziali, composti da postazione esterna e cornetta di tipo residenziale. La rete dati cone le sue principali funzioni, cioè la necessità di poter condividere dati, informazioni, risorse in modo sempre più rapido ed affidabile è alla base di ogni attività, professionale o personale, che voglia mantenersi al passo con i tempi. L' evoluzione dei servizi multimediali (TV satellitare e digitale terrestre, Web TV, Internet) richiede la predisposizione nelle abitazioni un cablaggio specifico che permetta la distribuzione dei vari servizi in più ambienti. Disporre di un efficiente sistema di comunicazione è perciò una risorsa di primaria importanza, sia per l’ottimizzazione del lavoro che per la valorizzazione dell'immobile stesso. Progettiamo e realizziamo la rete di comunicazione più adeguata alle tue richieste per "collegarti" col mondo rimanendo comodamente seduto nel tuo ufficio o nella tua abitazione utilizzando risorse e servizi centralizzati. In passato con il termine di sistema di comunicazione ci si riferiva unicamente alle reti telefoniche. Oggi questa classificazione non è più veritiera dato che alla fonia si è aggiunta una sempre più massiccia trasmissione di dati. Le caratteristiche di veicolazione dei dati (velocità, affidabilità, sicurezza, ecc.), sostanzialmente differenti dalla pura telefonia, prevedono reti ad alte prestazioni realizzate con riferimento agli standard esistenti. Sappiamo tutti che la sicurezza è una necessità per ognuno di noi e per la propria famiglia. La nosra mission è e sarà sempre l′istallazione di prodotti di alta qualità ed affidabilità, prerogative base per un sistema funzionale e pratico per l′uso quotidiano, dove ogni impianto è progettato secondo le necessità del cliente e delle caratteristiche del contesto, con possibilità di essere cablato con cavi o totalmente wireless. Spesso l'impianto anti intrusione è sinonimo di complessità di utilizzo e di gestione, motivo per cui molte persone, pur essendo munite di questo prezioso strumento, non lo utilizzano. Amperia ti garantisce la giusta misura: sicurezza e semplicità di utilizzo. Il videocontrollo, gestito con i sistemi di supervisione ed integrazione, consentono l’accesso ed il controllo anche in remoto attraverso internet (computer o smartphone) in tempo reale. Secondo la nostra esperienza un apparecchio non deve solo illuminare ma anche soddisfare il lato estetico per questo, insieme al cliente, si studiano le soluzioni migliori anche in base all’ambiente, arredamento ,etc.. per la Vostra abitazione o per l'ambiente di lavoro, ma anche per esterni, luoghi di culto e di pregio architettonico, musei, scuole, ospedali, pensando soluzioni su misura , con soluzioni innovative per il risparmio energetico anche attraverso l'utilizzo delle più avanzate sorgenti luminose a Led. La scelta della giusta illuminazione In base alla funzione che la luce dovrà svolgere in un determinato ambiente si studierà/sceglierà l’illuminazione più appropriata. Ad esempio la scelta dell’illuminazione sarà diversa tra la cucina ed il salotto poiché nel primo è fondamentale una buona illuminazione sul piano di lavoro mentre per il secondo un’ illuminazione indiretta crea atmosfera e dona benessere . Una buona illuminazione di base creerà ambienti sufficientemente chiari e grazie all’integrazione di luci specifiche si potranno mettere in risalto ambienti o oggetti specifici o creare atmosfere. E’ molto importante anche il corretto posizionamento delle lampade per evitare che abbaglino. Cosi come per le zone di lavoro o scrivanie è importante che non ci siano riflessi o zone d’ombra. Si può inoltre “ giocare” con i fasci di luce indiretti, proiettati sul muro o dal soffitto che creano piacevoli atmosfere. Le lampade LED sono applicabili in qualsiasi ambiente interno di case, negozi e uffici così come in ambienti esterni dalla piccola aiuola fino a interi giardini, parchi, facciate di edifici e strade. Con le lampade LED è possibile realizzare svariate forme di illuminazione: segna passo, accento, funzionale, d'ambiente, scenografica con gestione di colori RGB, di potenza...Le lampade LED sono estremamente compatte e resistenti agli urti e alle vibrazioni e dispongono di un’ampia gamma cromatica e si distinguono per la ridotta dissipazione di calore e, grazie al bassissimo consumo energetico e alla lunga durata, sono particolarmente economici ed ecologici. Per garantire un'impianto duraturo nel tempo per noi è importante far comprendere quanto sia fondamentale la manutenzione periodica dello stesso. Una regolare manutenzione infatti eviterà, per quanto riguarda gli impianti elettrici, di dover ricorrere a grandi interventi di riparazione futuri e inaspettati . Per quanto riguarda gli impianti di sicurezza ,garantisce un’ impianto sempre funzionante ed operativo. Per urgenze effettuiamo interventi di pronto intervento 24/24h sia su i nostri impianti che su problematiche su impianti installati da terzi. Offriamo contratti di Manutenzione su misura per voi a seconda delle vostre esigenze. Ti seguiamo in ogni fase del processo, dal sopralluogo presso la tua sede fino all’installazione e al collaudo di stazioni e colonnine di ricarica personalizzate, offrendoti assistenza e manutenzione a lungo termine. Progettiamo ad hoc in base alle tue esigenze integrando le tue stazioni di ricarica con l'ambiente.

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 10 valutazioni

 Chiuso fino a 08:00
 Chiuso fino a 07:30
PremiumIscrizione Premium
Climatizzazione, impiantiIdraulicoPompe di caloreVentilazioneDeumidificazioneRefrigerazione, impiantiTecnica di refrigerazioneTecnica di RiscaldamentoRiscaldamento a distanzaEnergia, consulenzaApparecchi e impianti di ventilazione
 Chiuso fino a 08:00
ALBERTO VALLI SA

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Swiss Brokers Insurance

Garantiamo la migliore qualità del servizio assicurativo ai nostri clienti. Operiamo soltanto con Compagnie di assicurazione svizzere ed estere garantendo sempre il rapporto costo/benificio. Missione di Swiss Brokers Insurance è garantire la migliore qualità del servizio assicurativo ai propri clienti, siano essi aziende, persone o collettività, attuando una rigorosapolitica selettiva nell'acquisizione delle coperture e realizzando strategie innovative e articolate. Swiss Brokers Insurance , coerente con la costante ricerca del miglioramento della qualità, investe risorse rilevanti, per garantire a ciascun cliente una assistenza personalizzata di livello elevato. Swiss Brokers Insurance offre ai clienti un servizio all'avanguardia. Il nostro servizio Swiss Brokers Insurance • opera soltanto con le migliori compagnie di assicurazione svizzere, • identifica e garantisce per i propri clienti le più adeguate coperture assicurative, • offre sempre loro il miglior rapporto costo/beneficio. • garantisce consulenze adeguate e professionali. Le analisi di rischio effettuate permettono a Swiss Brokers Insurance di: • valutare sia l'entità ed il valore dei beni assicurabili, sia i rischi ai quali è esposto il cliente, • utilizzare tali conoscenze per sviluppare e proporre sistemi di prevenzione, • definire, concordandolo con il cliente, un "piano assicurativo" calibrato sulle esigenze evidenziate a lungo termine.

 Chiuso fino a 08:00
* Nessun materiale pubblicitario