Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

macchine-e-apparecchi-da-ufficio a bellinzona

: 10 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 2 ore
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per FotocopiatriciComputer, sistemi e accessoriIT - Information TechnologyComplementi d'arredoArredamenti
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cartoleria Solduno

Cartoleria Solduno

Piazza Solduno 7, 6600 Solduno
PremiumIscrizione Premium
Grafico, studioCartoleriaMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Via Résiga 16, 6883 Novazzano
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionisti

Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionistiBauotlet nasce dall'esperienza ultra decennale maturata nell'ambito di materiali per le finiture delle costruzioni.Qualsiasi sia la tua esigenza su Bauoutlet.shop trovi solo materiale garantito delle migliori marche adatto all'uso professionale senza alcun compromesso.La consulenzaPer il Team di Bauoutlet la consulenza è il primo passo verso la fornitura del materiale più adatto alle tue esigenze.Un team professionale composto da personale madrelingua in quattro lingue è a tua disposizione con contatto diretto per italiano, inglese, tedesco e francese.Provare per credere!L'ecommerce fatto sempliceBauoutlet ti mette a disposizione metodi di pagamento semplici sia online che "tradizionali" e un servizio di consegna rapido ed efficienteGli orari di apertura degli uffici sono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Gli ordini attraverso l'E-commerce possono essere effettuati a qualsiasi ora e giorno. Fuori dagli orari di ufficio verranno elaborati il prima possibile.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Orario continuato
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Otto Scerri SA

Otto Scerri SA

Via Industria 2, 6532 Castione
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civileSin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza Ripristino e risistemazione terreni Discariche / Ricostruzione dello scarico Muri di sostegno e ripari Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generaleColui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. Impianti preparazione inerti Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche Riciclo materiali da costruzione Trasporti Impianto di ghiaia e asfalto OfficinaQuale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali Officina elettrica Officina mecanica Officina meccanica Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

PremiumIscrizione Premium
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Via Industria 2, 6532 Castione
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civileSin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza Ripristino e risistemazione terreni Discariche / Ricostruzione dello scarico Muri di sostegno e ripari Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generaleColui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. Impianti preparazione inerti Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche Riciclo materiali da costruzione Trasporti Impianto di ghiaia e asfalto OfficinaQuale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali Officina elettrica Officina mecanica Officina meccanica Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cereghetti Sergio Sagl

Cereghetti Sergio Sagl

Via alla Stampa 25, 6965 Cadro
Cereghetti Sergio Sagl

Impianti sanitari, riscaldamenti, piscine, irrigazioni, energie rinnovabili La ditta...cenni di storia:La ditta Cereghetti nasce nel lontano 2000 ad opera di Sergio, idraulico qualificato, che dopo 14 anni da dipendente decide di creare la propria ditta consapevole dei rischi, determinato nei suoi obbiettivi.Negli anni l'azienda è cresciuta di pari passo con le norme e le innovazioni in materia di tecnologia e qualitá del settore divenendo un' impresa media di ca. 9 operai specializzati in impianti sanitari, impianti di ventilazione, impianti di riscaldamento, impianti a energie rinnovabili, irrigazioni e piscine.Servizi offerti: Sopraluogo e sottoscrizione gratuita di preventivi adatti ad ogni esigenza. Compilazione protocolli ufficiali AIL per l' approvvigionamento di acqua e gas. Manutenzione e pulizia impianti di vario genere. Servizio riparazioni tempestivo e reperibile sempre Installazione caldaie a gas e a olio. Installazione pompe di calore aria/acqua interne ed esterne. Installazione impianti a geotermia e ad energie rinnovabili. Impianti di irrigazione. Piscine. Attestati di collaudo. Adeguamento impianti esistenti alle nuove norme vigenti. Impianti di ventilazione. Impianti di raffrescamento. Pavimenti e pareti radianti Impianti da cantiere. Impianti in getto. Fornitura apparecchi sanitari. Sostituzione vasca e doccia senza danni alle piastrelle. Isolazione condotte nuove ed esistenti. Formazione servizi per disabili. La nostra clientela:Siamo in grado di offrire servizi ottimali per: case unifamiliari stabili di piccole, medie e grandi dimensioni capannoni commerciali ed industriali negozi ed attivitá clienti privati amministrazioni imprese I nostri uffici:I nostri uffici sono aperti dal lunedí al giovedí dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 il venerdi dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 Risponderemo alle vostre chiamate e alle vostre e-mail per fornirvi informazioni e fissare appuntamenti. Potete visitare il nostro sito web su www.scimpianti.ch

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti di RiscaldamentoImpianti sanitariIrrigazione, impianti per giardini e terrazziPiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabiliTecnologia solare impianti solariCaldaie, costruzione e manutenzione
Via alla Stampa 25, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti di RiscaldamentoImpianti sanitariIrrigazione, impianti per giardini e terrazziPiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabiliTecnologia solare impianti solariCaldaie, costruzione e manutenzione
Cereghetti Sergio Sagl

Impianti sanitari, riscaldamenti, piscine, irrigazioni, energie rinnovabili La ditta...cenni di storia:La ditta Cereghetti nasce nel lontano 2000 ad opera di Sergio, idraulico qualificato, che dopo 14 anni da dipendente decide di creare la propria ditta consapevole dei rischi, determinato nei suoi obbiettivi.Negli anni l'azienda è cresciuta di pari passo con le norme e le innovazioni in materia di tecnologia e qualitá del settore divenendo un' impresa media di ca. 9 operai specializzati in impianti sanitari, impianti di ventilazione, impianti di riscaldamento, impianti a energie rinnovabili, irrigazioni e piscine.Servizi offerti: Sopraluogo e sottoscrizione gratuita di preventivi adatti ad ogni esigenza. Compilazione protocolli ufficiali AIL per l' approvvigionamento di acqua e gas. Manutenzione e pulizia impianti di vario genere. Servizio riparazioni tempestivo e reperibile sempre Installazione caldaie a gas e a olio. Installazione pompe di calore aria/acqua interne ed esterne. Installazione impianti a geotermia e ad energie rinnovabili. Impianti di irrigazione. Piscine. Attestati di collaudo. Adeguamento impianti esistenti alle nuove norme vigenti. Impianti di ventilazione. Impianti di raffrescamento. Pavimenti e pareti radianti Impianti da cantiere. Impianti in getto. Fornitura apparecchi sanitari. Sostituzione vasca e doccia senza danni alle piastrelle. Isolazione condotte nuove ed esistenti. Formazione servizi per disabili. La nostra clientela:Siamo in grado di offrire servizi ottimali per: case unifamiliari stabili di piccole, medie e grandi dimensioni capannoni commerciali ed industriali negozi ed attivitá clienti privati amministrazioni imprese I nostri uffici:I nostri uffici sono aperti dal lunedí al giovedí dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 il venerdi dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 Risponderemo alle vostre chiamate e alle vostre e-mail per fornirvi informazioni e fissare appuntamenti. Potete visitare il nostro sito web su www.scimpianti.ch

 Aperto – Chiude tra 2 ore
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 10 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Servizi
Lingue
Posizione
Area
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento
Ambiti di utilizzo
Riscaldamento con fonti fossili
Altro
Ambito
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Distribuzione del calore

macchine-e-apparecchi-da-ufficio a bellinzona

: 10 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 2 ore
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioMacchine e apparecchi da ufficioApparecchi e materiale per FotocopiatriciComputer, sistemi e accessoriIT - Information TechnologyComplementi d'arredoArredamenti
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALELa divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare, cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall'ottimizzazione del tuo parco stampanti, riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURINGLa divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali.Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro.Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D.Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti Gestione documentale (document management) con il software DocuWare Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) Vendita plotter HP Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) Vendita e formazione software CAD/CAM Servizio stampa 3D (3D printing service) Servizio scansione 3D (3D scanning service) Corsi e formazione Supporto tecnico Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori:Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese:Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cartoleria Solduno

Cartoleria Solduno

Piazza Solduno 7, 6600 Solduno
PremiumIscrizione Premium
Grafico, studioCartoleriaMacchine e apparecchi da ufficio
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Dorna Service Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dorna Service Sagl

Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

PremiumIscrizione Premium
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro.Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione.I nostri servizi comprendono: Consulenze personalizzata con analisi dei costi Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso" Assistenza pre e post vendita Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche Servizio Assistenza informatica "Express" Installazioni reti Cablate e Wireless Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato Vendita usato garantito Servizio di assistenza telefonica

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Via Résiga 16, 6883 Novazzano
Materiali costruzioneElementi ediliImpresa costruzioniMacchine e apparecchi ediliIsolamenti ediliLattoneria edileProdotti chimici per l'ediliziaEspansi, materialiMateriali da CostruzioneNastri e materiali adesiviMateriali isolanti
Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionisti

Bauotlet.shop: i professionisti al servizio dei professionistiBauotlet nasce dall'esperienza ultra decennale maturata nell'ambito di materiali per le finiture delle costruzioni.Qualsiasi sia la tua esigenza su Bauoutlet.shop trovi solo materiale garantito delle migliori marche adatto all'uso professionale senza alcun compromesso.La consulenzaPer il Team di Bauoutlet la consulenza è il primo passo verso la fornitura del materiale più adatto alle tue esigenze.Un team professionale composto da personale madrelingua in quattro lingue è a tua disposizione con contatto diretto per italiano, inglese, tedesco e francese.Provare per credere!L'ecommerce fatto sempliceBauoutlet ti mette a disposizione metodi di pagamento semplici sia online che "tradizionali" e un servizio di consegna rapido ed efficienteGli orari di apertura degli uffici sono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Gli ordini attraverso l'E-commerce possono essere effettuati a qualsiasi ora e giorno. Fuori dagli orari di ufficio verranno elaborati il prima possibile.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Orario continuato
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Otto Scerri SA

Otto Scerri SA

Via Industria 2, 6532 Castione
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civileSin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza Ripristino e risistemazione terreni Discariche / Ricostruzione dello scarico Muri di sostegno e ripari Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generaleColui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. Impianti preparazione inerti Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche Riciclo materiali da costruzione Trasporti Impianto di ghiaia e asfalto OfficinaQuale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali Officina elettrica Officina mecanica Officina meccanica Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

PremiumIscrizione Premium
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Via Industria 2, 6532 Castione
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civileSin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza Ripristino e risistemazione terreni Discariche / Ricostruzione dello scarico Muri di sostegno e ripari Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generaleColui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. Impianti preparazione inerti Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche Riciclo materiali da costruzione Trasporti Impianto di ghiaia e asfalto OfficinaQuale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali Officina elettrica Officina mecanica Officina meccanica Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Cereghetti Sergio Sagl

Cereghetti Sergio Sagl

Via alla Stampa 25, 6965 Cadro
Cereghetti Sergio Sagl

Impianti sanitari, riscaldamenti, piscine, irrigazioni, energie rinnovabili La ditta...cenni di storia:La ditta Cereghetti nasce nel lontano 2000 ad opera di Sergio, idraulico qualificato, che dopo 14 anni da dipendente decide di creare la propria ditta consapevole dei rischi, determinato nei suoi obbiettivi.Negli anni l'azienda è cresciuta di pari passo con le norme e le innovazioni in materia di tecnologia e qualitá del settore divenendo un' impresa media di ca. 9 operai specializzati in impianti sanitari, impianti di ventilazione, impianti di riscaldamento, impianti a energie rinnovabili, irrigazioni e piscine.Servizi offerti: Sopraluogo e sottoscrizione gratuita di preventivi adatti ad ogni esigenza. Compilazione protocolli ufficiali AIL per l' approvvigionamento di acqua e gas. Manutenzione e pulizia impianti di vario genere. Servizio riparazioni tempestivo e reperibile sempre Installazione caldaie a gas e a olio. Installazione pompe di calore aria/acqua interne ed esterne. Installazione impianti a geotermia e ad energie rinnovabili. Impianti di irrigazione. Piscine. Attestati di collaudo. Adeguamento impianti esistenti alle nuove norme vigenti. Impianti di ventilazione. Impianti di raffrescamento. Pavimenti e pareti radianti Impianti da cantiere. Impianti in getto. Fornitura apparecchi sanitari. Sostituzione vasca e doccia senza danni alle piastrelle. Isolazione condotte nuove ed esistenti. Formazione servizi per disabili. La nostra clientela:Siamo in grado di offrire servizi ottimali per: case unifamiliari stabili di piccole, medie e grandi dimensioni capannoni commerciali ed industriali negozi ed attivitá clienti privati amministrazioni imprese I nostri uffici:I nostri uffici sono aperti dal lunedí al giovedí dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 il venerdi dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 Risponderemo alle vostre chiamate e alle vostre e-mail per fornirvi informazioni e fissare appuntamenti. Potete visitare il nostro sito web su www.scimpianti.ch

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti di RiscaldamentoImpianti sanitariIrrigazione, impianti per giardini e terrazziPiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabiliTecnologia solare impianti solariCaldaie, costruzione e manutenzione
Via alla Stampa 25, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti di RiscaldamentoImpianti sanitariIrrigazione, impianti per giardini e terrazziPiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabiliTecnologia solare impianti solariCaldaie, costruzione e manutenzione
Cereghetti Sergio Sagl

Impianti sanitari, riscaldamenti, piscine, irrigazioni, energie rinnovabili La ditta...cenni di storia:La ditta Cereghetti nasce nel lontano 2000 ad opera di Sergio, idraulico qualificato, che dopo 14 anni da dipendente decide di creare la propria ditta consapevole dei rischi, determinato nei suoi obbiettivi.Negli anni l'azienda è cresciuta di pari passo con le norme e le innovazioni in materia di tecnologia e qualitá del settore divenendo un' impresa media di ca. 9 operai specializzati in impianti sanitari, impianti di ventilazione, impianti di riscaldamento, impianti a energie rinnovabili, irrigazioni e piscine.Servizi offerti: Sopraluogo e sottoscrizione gratuita di preventivi adatti ad ogni esigenza. Compilazione protocolli ufficiali AIL per l' approvvigionamento di acqua e gas. Manutenzione e pulizia impianti di vario genere. Servizio riparazioni tempestivo e reperibile sempre Installazione caldaie a gas e a olio. Installazione pompe di calore aria/acqua interne ed esterne. Installazione impianti a geotermia e ad energie rinnovabili. Impianti di irrigazione. Piscine. Attestati di collaudo. Adeguamento impianti esistenti alle nuove norme vigenti. Impianti di ventilazione. Impianti di raffrescamento. Pavimenti e pareti radianti Impianti da cantiere. Impianti in getto. Fornitura apparecchi sanitari. Sostituzione vasca e doccia senza danni alle piastrelle. Isolazione condotte nuove ed esistenti. Formazione servizi per disabili. La nostra clientela:Siamo in grado di offrire servizi ottimali per: case unifamiliari stabili di piccole, medie e grandi dimensioni capannoni commerciali ed industriali negozi ed attivitá clienti privati amministrazioni imprese I nostri uffici:I nostri uffici sono aperti dal lunedí al giovedí dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 il venerdi dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00 Risponderemo alle vostre chiamate e alle vostre e-mail per fornirvi informazioni e fissare appuntamenti. Potete visitare il nostro sito web su www.scimpianti.ch

 Aperto – Chiude tra 2 ore
* Nessun materiale pubblicitario