Podologoa Berna
Podologo a Berna
: 29 IscrizioniConsigliato anche
Ricerche correlate:
In altre città:
Domande frequenti su Podologo a Berna
- Volete prendervi cura dei vostri piedi? A Berna ci sono diversi studi podologici che saranno lieti di offrirvi assistenza. I nostri utenti di Local apprezzano in particolare la competenza e i metodi di lavoro di Podologie Vogt, Fusspraxis Winterberger Esther e Podologie Burri.
- Se siete a Berna e dovete andare dal podologo con i mezzi pubblici, gli studi vicino alla stazione centrale rappresenteranno l’opzione migliore per voi. Il Fusspraxis Silvia, la Kohler Orthopädie-Podologie GmbH e il Praxis von Ursula Rüegsegger si trovano a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Berna.
- In caso di micosi delle unghie, unghie incarnite, calli o duroni ai piedi, è consigliabile andare a fare una visita da un podologo. A Berna, gli studi Podologie Spycher, Podologie Ayer e Podologie Roxana Siegrist sono specializzati in trattamenti medici per la cura dei piedi.
- Oltre ai servizi medici, la podologia comprende in alcuni casi anche trattamenti estetici. Questo include, ad esempio, il taglio e lo smalto delle unghie dei piedi, nonché il massaggio e l’applicazione di una crema dopo il trattamento. Se siete a Berna, potrete recarvi ad esempio negli studi Fusspraxis Silvia, Podologie Ayer, Podologie Vogt e Podologie Burri.
- Se desiderate fissare un appuntamento con uno studio podologico di Berna senza necessariamente telefonare negli orari di apertura, potrete rivolgervi, ad esempio, agli studi Podologie Fusspraxis Oke, Podologie Roxana Siegrist, Podologie Ayer e Podologie Vogt, che vi offriranno la possibilità di prenotare online.
- A seconda del trattamento podologico scelto, a Berna si può pagare tra i 35 e i 110 franchi. Presso gli studi Podologie Spycher e Podologie Burri potrete contare su offerte vantaggiose per la cura completa dei piedi.
- Anche se il tedesco è la lingua principale parlata a Berna, ci sono molti studi podologici che offrono trattamenti anche in altre lingue. La podologa del Fusspraxis Silvia parla francese e italiano, oltre al tedesco. Lo studio Podologie Vogt sarà invece lieto di accogliere i pazienti che parlano inglese, francese e spagnolo.
- La cura dei piedi assume particolare importanza per le persone anziane. Tuttavia, in alcuni casi, l'età avanzata non permette ai pazienti di uscire di casa per andare a fare una visita. Fortunatamente, ci sono alcuni podologi a Berna che offrono assistenza a domicilio. Potrete ad esempio usufruire di questo servizio presso il Fusspraxis Winterberger Esther, oltre che negli studi Podologie Fusspraxis Oke o Podologie Vogt.
- La regolare cura dei piedi è particolarmente importante per i pazienti diabetici. Lo studio Podologie Burri sarà lieto di aiutarvi a mantenere i vostri piedi in forma, sani e belli nel lungo periodo.