Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ufficio contabile a Berna

: 20 Iscrizioni

Ufficio contabile a Berna, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio contabile a Berna, i più votati su

Visualizzare tutti
A

assistra.ch

Viktoriastrasse 37, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
Servizi d'ufficioUfficio contabile
 Chiuso – Apre tra un' ora
AAA services Treuhand GmbH

AAA services Treuhand GmbH

Güterstrasse 22, 3008 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
ATO Treuhand AG

ATO Treuhand AG

Blumensteinstrasse 2, 3012 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
BGTreuhand + Beratungs AG

BGTreuhand + Beratungs AG

Thunstrasse 43A, 3005 Berna
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza fiscaleFiduciariaEsperti contabiliUfficio contabile
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
Brand Treuhand

Brand Treuhand

Eigerplatz 4, 3007 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
 Chiuso – Apre tra un' ora
Profunda Treuhand AG

Profunda Treuhand AG

Lorrainestrasse 6, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabile
Treuhand U. Müller GmbH

Treuhand U. Müller GmbH

Mittelstrasse 58, 3012 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
Von Graffenried AG Treuhand

Von Graffenried AG Treuhand

Waaghausgasse 1, 3011 Berna
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
GA

GEWERBETREUHAND AG BERN

Neuengasse 20, 3011 Berna
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneConsulenza fiscaleFiduciariaUfficio contabileEsperti contabili
 Chiuso – Apre tra 58 minuti
BA

BDO AG

Hodlerstrasse 5, 3011 Berna
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleConsulenza legaleInformaticaImmobiliareImmobiliare, amministrazione
BV

Büro V.I.B.

Junkerngasse 3, 3011 Berna
Ufficio contabileFiduciaria
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
OPUS Personal AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

OPUS Personal AG

Wasserwerkgasse 19, 3011 Berna
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano.Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi.EquitàSiamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia.La fiduciaLa base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione.L'impegnoUn inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine.Nome: OPUSIl nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanentiSiamo sul posto.OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi.In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti.Troviamo lavoro in questi settori:Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata.Industria e tecnologiaRevisione contabileChimica e farmaceuticaKV, finanza e serviziTICAssistenza medicaCandidatevi ora!http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio.OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi.Offriamo specialisti di questi settori:CT, finanza e serviziITIndustria e tecnologiaRevisione contabileAssistenza medicaEdiliziaInvia subito una VACANCY!http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
Wasserwerkgasse 19, 3011 Berna
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano.Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi.EquitàSiamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia.La fiduciaLa base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione.L'impegnoUn inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine.Nome: OPUSIl nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanentiSiamo sul posto.OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi.In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti.Troviamo lavoro in questi settori:Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata.Industria e tecnologiaRevisione contabileChimica e farmaceuticaKV, finanza e serviziTICAssistenza medicaCandidatevi ora!http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio.OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi.Offriamo specialisti di questi settori:CT, finanza e serviziITIndustria e tecnologiaRevisione contabileAssistenza medicaEdiliziaInvia subito una VACANCY!http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra 28 minuti
 Chiuso – Apre tra un' ora
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra un' ora
* Nessun materiale pubblicitario

Ufficio contabile a Berna

Ufficio contabile a Berna, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio contabile a Berna, i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 20 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Modalità di contatto
Lingue
Consulenza fiscale
Consulenza fiduciaria e aziendale
Posizione
Fatturazione

Ufficio contabile a Berna

: 20 Iscrizioni
A

assistra.ch

Viktoriastrasse 37, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
Servizi d'ufficioUfficio contabile
 Chiuso – Apre tra un' ora
AAA services Treuhand GmbH

AAA services Treuhand GmbH

Güterstrasse 22, 3008 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
ATO Treuhand AG

ATO Treuhand AG

Blumensteinstrasse 2, 3012 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
BGTreuhand + Beratungs AG

BGTreuhand + Beratungs AG

Thunstrasse 43A, 3005 Berna
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza fiscaleFiduciariaEsperti contabiliUfficio contabile
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
Brand Treuhand

Brand Treuhand

Eigerplatz 4, 3007 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
 Chiuso – Apre tra un' ora
Profunda Treuhand AG

Profunda Treuhand AG

Lorrainestrasse 6, 3013 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabile
Treuhand U. Müller GmbH

Treuhand U. Müller GmbH

Mittelstrasse 58, 3012 Berna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
Von Graffenried AG Treuhand

Von Graffenried AG Treuhand

Waaghausgasse 1, 3011 Berna
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
GA

GEWERBETREUHAND AG BERN

Neuengasse 20, 3011 Berna
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneConsulenza fiscaleFiduciariaUfficio contabileEsperti contabili
 Chiuso – Apre tra 58 minuti
BA

BDO AG

Hodlerstrasse 5, 3011 Berna
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleConsulenza legaleInformaticaImmobiliareImmobiliare, amministrazione
BV

Büro V.I.B.

Junkerngasse 3, 3011 Berna
Ufficio contabileFiduciaria
 Chiuso – Apre tra 28 minuti
OPUS Personal AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

OPUS Personal AG

Wasserwerkgasse 19, 3011 Berna
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano.Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi.EquitàSiamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia.La fiduciaLa base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione.L'impegnoUn inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine.Nome: OPUSIl nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanentiSiamo sul posto.OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi.In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti.Troviamo lavoro in questi settori:Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata.Industria e tecnologiaRevisione contabileChimica e farmaceuticaKV, finanza e serviziTICAssistenza medicaCandidatevi ora!http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio.OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi.Offriamo specialisti di questi settori:CT, finanza e serviziITIndustria e tecnologiaRevisione contabileAssistenza medicaEdiliziaInvia subito una VACANCY!http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
Wasserwerkgasse 19, 3011 Berna
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano.Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi.EquitàSiamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia.La fiduciaLa base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione.L'impegnoUn inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine.Nome: OPUSIl nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanentiSiamo sul posto.OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi.In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti.Troviamo lavoro in questi settori:Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata.Industria e tecnologiaRevisione contabileChimica e farmaceuticaKV, finanza e serviziTICAssistenza medicaCandidatevi ora!http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio.OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi.Offriamo specialisti di questi settori:CT, finanza e serviziITIndustria e tecnologiaRevisione contabileAssistenza medicaEdiliziaInvia subito una VACANCY!http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra 28 minuti
 Chiuso – Apre tra un' ora
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra un' ora
* Nessun materiale pubblicitario