Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Stampa digitale a Canobbio

: 5 Iscrizioni
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Sericolor SA
Nessuna recensione ancora

Sericolor SA

Via Sonvico 8, 6952 Canobbio
TUTTO SU DI NOI

Non solo insegne, da 49 anni al vostro servizio Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1972 la Sericolor SA ha sempre mantenuto una conduzione di tipo familiare che si è prolungata con rinnovato entusiasmo a partire dal 2007 con la nuova generazione.Non smettiamo mai di aggiornarci proponendo soluzioni e prodotti innovativi, sempre attenti all’evoluzione in campo tecnologico e alla ricerca di novità nel nostro settore, visitando anche fiere all’estero. I nostri prodotti: STAMPA DIGITALE: adesivi, poster. STAMPA ADESIVI: qualsiasi forma e dimensione, colori illimitati, in piccole e grandi quantità. TESTI E LOGHI PRESPAZIATI: vasta gamma di colori vinili, qualsiasi forma e dimensione. STRISCIONI PUBBLICITARI: PVC bianco, mesh microforato, colori illimitati, piccoli e grandi formati. CARTELLONISTICA/CARTELLI DA CANTIERE: per interno ed esterno, diversi materiali, piccoli e grandi formati. DECORAZIONE VETRINE: loghi e testi personalizzati, adesivo cristal per coperture o decorazioni. DECORAZIONE VEICOLI: personalizzazione con logi e scritte prespaziate, oppure con adesivi stampati. INSEGNE (anche luminose): modello da pavimento o parete. Decorazione: stampa digitale, o prespaziato. SEGNALETICA ORIENTATIVA E TOTEM: dIversi modelli e materiale per interno ed esterno. C OPPE E MEDAGLIE: ampia scelta con possibilità di personalizzazione. ARTICOLI PROMOZIONALI: vasta scelta di gadget personalizzati, alcuni articoli disponibili singorlamente (tazze....) ROLL UP: espositore completo di sruttura in alluminio e borsa in nylon. TARGHE-TARGHETTE per stabili: fornitura ed incisione (bucalettere, lift, citofono, campanello). ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO: professionale, tempo libero e sportivo. Ampia scelta di modelli con possiblità di personalizzazione con ricamo, serigrafia, sublimazione, stampa digitale, transfer. Quantità minima per la personalizzaione: 10 pezzi. RIQUALIFICA AMBIENTI: rimodernare spazi interni, arredamenti ed altro con pellicole adesive professionali (es, porte, armadi a muro, cucine, ascensori, ecc...). PELLICOLE PROFESSIONALI SOLARI (UV): copertura finestre con una riduzione della temperatura da 3° a 10°. Protegge dal calore del sole, risparmiando anche sul consumo energetico del condizionatore d'aria. CATALOGHI ONLINE · Abbigliamento per il empo libero · Abbigliamento da lavoro · Ristorazione , welness & beauty, alberghiero, medico sanitario · Cappellini, asciugamani, coperte · Sport · Articoli promozionali · Coppe, Medaglie e Trofei Inoltrateci la vostra richiesta e cercheremo di accontentarvi, anche cercando soluzioni «fuori catalogo». Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Sarete i benvenuti per una visita nei nostri uffici/laboratori.

PremiumIscrizione Premium
Stampa digitaleInsegne
Sericolor SA

Sericolor SA

Via Sonvico 8, 6952 Canobbio
Stampa digitaleInsegne
TUTTO SU DI NOI

Non solo insegne, da 49 anni al vostro servizio Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1972 la Sericolor SA ha sempre mantenuto una conduzione di tipo familiare che si è prolungata con rinnovato entusiasmo a partire dal 2007 con la nuova generazione.Non smettiamo mai di aggiornarci proponendo soluzioni e prodotti innovativi, sempre attenti all’evoluzione in campo tecnologico e alla ricerca di novità nel nostro settore, visitando anche fiere all’estero. I nostri prodotti: STAMPA DIGITALE: adesivi, poster. STAMPA ADESIVI: qualsiasi forma e dimensione, colori illimitati, in piccole e grandi quantità. TESTI E LOGHI PRESPAZIATI: vasta gamma di colori vinili, qualsiasi forma e dimensione. STRISCIONI PUBBLICITARI: PVC bianco, mesh microforato, colori illimitati, piccoli e grandi formati. CARTELLONISTICA/CARTELLI DA CANTIERE: per interno ed esterno, diversi materiali, piccoli e grandi formati. DECORAZIONE VETRINE: loghi e testi personalizzati, adesivo cristal per coperture o decorazioni. DECORAZIONE VEICOLI: personalizzazione con logi e scritte prespaziate, oppure con adesivi stampati. INSEGNE (anche luminose): modello da pavimento o parete. Decorazione: stampa digitale, o prespaziato. SEGNALETICA ORIENTATIVA E TOTEM: dIversi modelli e materiale per interno ed esterno. C OPPE E MEDAGLIE: ampia scelta con possibilità di personalizzazione. ARTICOLI PROMOZIONALI: vasta scelta di gadget personalizzati, alcuni articoli disponibili singorlamente (tazze....) ROLL UP: espositore completo di sruttura in alluminio e borsa in nylon. TARGHE-TARGHETTE per stabili: fornitura ed incisione (bucalettere, lift, citofono, campanello). ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO: professionale, tempo libero e sportivo. Ampia scelta di modelli con possiblità di personalizzazione con ricamo, serigrafia, sublimazione, stampa digitale, transfer. Quantità minima per la personalizzaione: 10 pezzi. RIQUALIFICA AMBIENTI: rimodernare spazi interni, arredamenti ed altro con pellicole adesive professionali (es, porte, armadi a muro, cucine, ascensori, ecc...). PELLICOLE PROFESSIONALI SOLARI (UV): copertura finestre con una riduzione della temperatura da 3° a 10°. Protegge dal calore del sole, risparmiando anche sul consumo energetico del condizionatore d'aria. CATALOGHI ONLINE · Abbigliamento per il empo libero · Abbigliamento da lavoro · Ristorazione , welness & beauty, alberghiero, medico sanitario · Cappellini, asciugamani, coperte · Sport · Articoli promozionali · Coppe, Medaglie e Trofei Inoltrateci la vostra richiesta e cercheremo di accontentarvi, anche cercando soluzioni «fuori catalogo». Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Sarete i benvenuti per una visita nei nostri uffici/laboratori.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto fino a 12:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare risultati

Stampa digitale a Canobbio

: 5 Iscrizioni
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Sericolor SA
Nessuna recensione ancora

Sericolor SA

Via Sonvico 8, 6952 Canobbio
TUTTO SU DI NOI

Non solo insegne, da 49 anni al vostro servizio Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1972 la Sericolor SA ha sempre mantenuto una conduzione di tipo familiare che si è prolungata con rinnovato entusiasmo a partire dal 2007 con la nuova generazione.Non smettiamo mai di aggiornarci proponendo soluzioni e prodotti innovativi, sempre attenti all’evoluzione in campo tecnologico e alla ricerca di novità nel nostro settore, visitando anche fiere all’estero. I nostri prodotti: STAMPA DIGITALE: adesivi, poster. STAMPA ADESIVI: qualsiasi forma e dimensione, colori illimitati, in piccole e grandi quantità. TESTI E LOGHI PRESPAZIATI: vasta gamma di colori vinili, qualsiasi forma e dimensione. STRISCIONI PUBBLICITARI: PVC bianco, mesh microforato, colori illimitati, piccoli e grandi formati. CARTELLONISTICA/CARTELLI DA CANTIERE: per interno ed esterno, diversi materiali, piccoli e grandi formati. DECORAZIONE VETRINE: loghi e testi personalizzati, adesivo cristal per coperture o decorazioni. DECORAZIONE VEICOLI: personalizzazione con logi e scritte prespaziate, oppure con adesivi stampati. INSEGNE (anche luminose): modello da pavimento o parete. Decorazione: stampa digitale, o prespaziato. SEGNALETICA ORIENTATIVA E TOTEM: dIversi modelli e materiale per interno ed esterno. C OPPE E MEDAGLIE: ampia scelta con possibilità di personalizzazione. ARTICOLI PROMOZIONALI: vasta scelta di gadget personalizzati, alcuni articoli disponibili singorlamente (tazze....) ROLL UP: espositore completo di sruttura in alluminio e borsa in nylon. TARGHE-TARGHETTE per stabili: fornitura ed incisione (bucalettere, lift, citofono, campanello). ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO: professionale, tempo libero e sportivo. Ampia scelta di modelli con possiblità di personalizzazione con ricamo, serigrafia, sublimazione, stampa digitale, transfer. Quantità minima per la personalizzaione: 10 pezzi. RIQUALIFICA AMBIENTI: rimodernare spazi interni, arredamenti ed altro con pellicole adesive professionali (es, porte, armadi a muro, cucine, ascensori, ecc...). PELLICOLE PROFESSIONALI SOLARI (UV): copertura finestre con una riduzione della temperatura da 3° a 10°. Protegge dal calore del sole, risparmiando anche sul consumo energetico del condizionatore d'aria. CATALOGHI ONLINE · Abbigliamento per il empo libero · Abbigliamento da lavoro · Ristorazione , welness & beauty, alberghiero, medico sanitario · Cappellini, asciugamani, coperte · Sport · Articoli promozionali · Coppe, Medaglie e Trofei Inoltrateci la vostra richiesta e cercheremo di accontentarvi, anche cercando soluzioni «fuori catalogo». Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Sarete i benvenuti per una visita nei nostri uffici/laboratori.

PremiumIscrizione Premium
Stampa digitaleInsegne
Sericolor SA

Sericolor SA

Via Sonvico 8, 6952 Canobbio
Stampa digitaleInsegne
TUTTO SU DI NOI

Non solo insegne, da 49 anni al vostro servizio Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1972 la Sericolor SA ha sempre mantenuto una conduzione di tipo familiare che si è prolungata con rinnovato entusiasmo a partire dal 2007 con la nuova generazione.Non smettiamo mai di aggiornarci proponendo soluzioni e prodotti innovativi, sempre attenti all’evoluzione in campo tecnologico e alla ricerca di novità nel nostro settore, visitando anche fiere all’estero. I nostri prodotti: STAMPA DIGITALE: adesivi, poster. STAMPA ADESIVI: qualsiasi forma e dimensione, colori illimitati, in piccole e grandi quantità. TESTI E LOGHI PRESPAZIATI: vasta gamma di colori vinili, qualsiasi forma e dimensione. STRISCIONI PUBBLICITARI: PVC bianco, mesh microforato, colori illimitati, piccoli e grandi formati. CARTELLONISTICA/CARTELLI DA CANTIERE: per interno ed esterno, diversi materiali, piccoli e grandi formati. DECORAZIONE VETRINE: loghi e testi personalizzati, adesivo cristal per coperture o decorazioni. DECORAZIONE VEICOLI: personalizzazione con logi e scritte prespaziate, oppure con adesivi stampati. INSEGNE (anche luminose): modello da pavimento o parete. Decorazione: stampa digitale, o prespaziato. SEGNALETICA ORIENTATIVA E TOTEM: dIversi modelli e materiale per interno ed esterno. C OPPE E MEDAGLIE: ampia scelta con possibilità di personalizzazione. ARTICOLI PROMOZIONALI: vasta scelta di gadget personalizzati, alcuni articoli disponibili singorlamente (tazze....) ROLL UP: espositore completo di sruttura in alluminio e borsa in nylon. TARGHE-TARGHETTE per stabili: fornitura ed incisione (bucalettere, lift, citofono, campanello). ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO: professionale, tempo libero e sportivo. Ampia scelta di modelli con possiblità di personalizzazione con ricamo, serigrafia, sublimazione, stampa digitale, transfer. Quantità minima per la personalizzaione: 10 pezzi. RIQUALIFICA AMBIENTI: rimodernare spazi interni, arredamenti ed altro con pellicole adesive professionali (es, porte, armadi a muro, cucine, ascensori, ecc...). PELLICOLE PROFESSIONALI SOLARI (UV): copertura finestre con una riduzione della temperatura da 3° a 10°. Protegge dal calore del sole, risparmiando anche sul consumo energetico del condizionatore d'aria. CATALOGHI ONLINE · Abbigliamento per il empo libero · Abbigliamento da lavoro · Ristorazione , welness & beauty, alberghiero, medico sanitario · Cappellini, asciugamani, coperte · Sport · Articoli promozionali · Coppe, Medaglie e Trofei Inoltrateci la vostra richiesta e cercheremo di accontentarvi, anche cercando soluzioni «fuori catalogo». Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Sarete i benvenuti per una visita nei nostri uffici/laboratori.

Nessuna recensione ancora
 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Palo Alto SA

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 12:00 Uhr
 Aperto fino a 12:00 Uhr
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Chiodoni Luigi SA

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto fino a 12:00 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario