Podologoa Châtel-St-Denis
Podologo a Châtel-St-Denis
: 4 Iscrizioni* Nessun materiale pubblicitario
Domande frequenti su Podologo a Châtel-St-Denis
- Situato in Avenue de la Gare, nel centro di Châtel-Saint-Denis, il Podo-centre è uno studio interamente dedicato alla cura del piede, alla statica e alla dinamica della camminata. Il suo team vi ascolterà e sarà in grado di fornirvi le cure più appropriate per i vostri problemi. Situato sulla Route de Fruence, anche lo studio di Monney Isabelle è specializzato in podologia e vi offrirà apposite cure di qualità.
- Gli studi Podo-centre e Monney Isabelle sono entrambi facilmente raggiungibili grazie alle vicine fermate dell’autobus.
- Consapevoli che non sempre i pazienti hanno la possibilità di spostarsi, i podologi del Podo-centre verranno direttamente a casa vostra entro un raggio di 20 km dallo studio. Il team vi offrirà le cure necessarie e indispensabili per i vostri piedi. Se avete problemi con un callo o un'unghia incarnita, i podologi procederanno subito col trattamento richiesto. Verrete così assistiti da specialisti qualificati, esperti e ben attrezzati con strumenti sterilizzati.
- Avete un callo e un durone e l'ispessimento della pelle vi impedisce di camminare? Non dovrete far altro che rivolgervi a un podologo-pedicurista. Non esitate a recarvi presso lo studio Podo-centre: specializzata in pedicure e podologia, la professionista si occuperà di tagliare le unghie e rimuovere calli, duroni e cheratosi. Anche Monney Isabelle sarà pronta a tagliarvi le unghie e rimuovere i calli. Godrete così di maggior comfort durante le camminate e vi verranno consigliate delle buone misure igieniche da applicare in futuro.
- Avete bisogno di un supporto plantare? Lo studio Podo-centre dispone di tutte le più moderne attrezzature per effettuare una dettagliata valutazione podologica e posturale. I vostri supporti plantari saranno poi realizzati su misura in laboratorio.
- Per evitare che vi si torni a incarnire l'unghia, il podologo dello studio Podo-centre fisserà una clip sulla sua superficie esterna, di modo da correggerne la curvatura.
- In caso di deformazione dell'alluce, lo studio Podo-centre vi proporrà un’ortoplastica. All'alluce verrà così applicato un dispositivo di correzione rimovibile, realizzato in silicone.
- Siete tentati da un approccio di medicina alternativa come la riflessologia plantare? Allora recatevi nel Podo-centre. La podologa vi farà dei massaggi ai piedi con oli essenziali per stimolare le zone riflesse. Il trattamento dura un'ora, in un'atmosfera discreta accompagnata da musica soft: la podologa farà del suo meglio per rilassarvi.