Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login
Vincere un buono del valore di

consulenza-aziendale in tutte le regioni

: 2705 Iscrizioni
 Chiuso – Apre oggi alle 09:00
ROSENBAUM Beratung für Veränderung, Lernen, Dialog

ROSENBAUM Beratung für Veränderung, Lernen, Dialog

Friedackerstrasse 6, 8050 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
CoachingConsulenza aziendaleUffici di ConsulenzaAssistenza socialeMediazioneConsulenza di ManagementSviluppo della personalità
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
3K GmbH

3K GmbH

Wilgüetlistrasse 5, 8610 Uster
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsultingPrevenzione e salute pubblicaSpitexCasa di riposeMedici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Michellod Patricia

Michellod Patricia

Rue Nicole 3, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleConsulenza legaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza giuridicaConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
MindUp Mental Coaching

MindUp Mental Coaching

Hofacherstrasse 5, 8185 Winkel
PremiumIscrizione Premium
CoachingPsicologia, consulenzaAssistenza socialeConsulenza aziendaleConsulenza sulla carrieraUffici di Consulenza
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
IntelliLearn KlG

IntelliLearn KlG

Brown Boveri Platz 4, 5400 Baden
PremiumIscrizione Premium
Perfezionamento professionaleFormazione del personaleCoachingSeminarioConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 07:00
Energie commerciale Sàrl

Energie commerciale Sàrl

Rue des Glacis-de-Rive 17, 1207 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFormazione per adultiCoachingSeminarioGestione del personale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Emmenegger Fides AG

Emmenegger Fides AG

Leberngasse 9, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleEsperti contabiliUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza finanziaria
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 2705 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Modalità di contatto
Settori di competenza
Condizioni di pagamento
Consulenza fiscale
Consulenza fiduciaria e aziendale
Fatturazione
Clientia ziendali
Offerte di servizio
Contabilità
Servizi
Clienti privati
Traslochi privati
Servizi e offerte
Strumenti di Investimento
Specialità e piatti
Traslochi aziendali
Offerte festive e prelibatezze
Carte di Credito / Debito
Vendita
Dotazione impianto
Servizi fiduciari
Aree di applicazione / Proprietà
Assicurazioni
Tipi di trasporto
Ambiente
Pulizia di manutenzione
Attrezzature delle camere
Mezzi di trasporto
Consulenza
Supplementi e coperture
Gruppi specialistici ASTAG
Tipo di oggetto
Area di intervento
Servizio feste e catering
Marche
Area di lavoro
Pulizia di appartamenti
Analisi, valutazioni e stime
Cura dei giardini
Assicurazione complementare
Gestione tecnica
Accessibilità
Pulizia di cantiere
Gestione amministrativa
Prodotti
Certificati e appartenenze
Arredamento
Settori
Pulizia di pavimenti
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Canali di trasporto
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Ambito di attività
Riparazioni e assistenza
Offerta
Ristrutturazione edilizia
Cucina
Pulizia di Vetri e pareti
Assortimento
Superficie
Tipo di veicolo
Settore
Priorità
Tipo di alloggio
Campi di utilizzo
Ambito
Tipi di ristorazione
Alimentazione
Cibo
Categoria
Area
Prestazioni
Pneumatici
Marche di pneumatici
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Giardinaggio
Pavimenti
Gestione immobiliare
Pianificazione
Tipi di veicoli
Assicurazione di base (obbligatoria)
Carpenteria e edilizia in legno
Tecniche
Acqua
Campi di applicazione
Ufficio e amministrazione
Stuccatura / Cartongesso
Controlli e test
Aree di applicazione
Numero di passeggeri
Attrezzature speciali
Ristrutturazione e modifiche
Opzioni di prenotazione
Bevande
Architettura
Pavimenti per esterni
Assicurazione volontaria per indennità giornaliere
Restrizioni dietetiche
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Forma terapeutica
Assunzione
Ristrutturazione
Standard alberghieri
Pulizia e lucidatura
Realizzazioni speciali
Altri criteri
Offerta di viaggio
Piastrelle e lastre
Carpenteria
Focus di trattamento
Riscaldamento con fonti fossili
Rivestimenti murali
Marche di cerchi
Falegnameria e interni
Campo
Offerte bonus
Modelli di assicurazione malattia
Pulizia di barche
Controllo dei parassiti e disinfezione
Assorbimento dei costi e finanziamento
Ambiti di utilizzo
Tipo di massaggio
Cottura e lavaggio
Tecniche di stuccatura
Aree di trattamento
Certificati ed etichette
Marchi alberghieri e catene
Aree di Applicazione
Campi di specializzazione
Destinazioni di viaggio
Diagnosi e valutazione dei sintomi
Servizi psicoterapeutici
Raffreddamento e congelamento
Distribuzione del calore
Servizi aggiuntivi
Certificazioni e etichette
Falegnameria
Trattamento da parte di
Servizio di soccorso e rimorchio
Offerte di assistenza alloggio
Tariffe premiali
Certificazione
Servizi principali
Metodi terapeutici complementari
Trattamenti psicoterapeutici
Tipologia di studio medico

consulenza-aziendale in tutte le regioni

: 2705 Iscrizioni
 Chiuso – Apre oggi alle 09:00
ROSENBAUM Beratung für Veränderung, Lernen, Dialog

ROSENBAUM Beratung für Veränderung, Lernen, Dialog

Friedackerstrasse 6, 8050 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
CoachingConsulenza aziendaleUffici di ConsulenzaAssistenza socialeMediazioneConsulenza di ManagementSviluppo della personalità
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Actis SA

Actis SA

Place du Midi 36, 1950 Sion
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza finanziariaConsulenza aziendaleGestione immobiliare
3K GmbH

3K GmbH

Wilgüetlistrasse 5, 8610 Uster
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsultingPrevenzione e salute pubblicaSpitexCasa di riposeMedici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Michellod Patricia

Michellod Patricia

Rue Nicole 3, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suStudio legaleConsulenza legaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza giuridicaConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
MindUp Mental Coaching

MindUp Mental Coaching

Hofacherstrasse 5, 8185 Winkel
PremiumIscrizione Premium
CoachingPsicologia, consulenzaAssistenza socialeConsulenza aziendaleConsulenza sulla carrieraUffici di Consulenza
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
IntelliLearn KlG

IntelliLearn KlG

Brown Boveri Platz 4, 5400 Baden
PremiumIscrizione Premium
Perfezionamento professionaleFormazione del personaleCoachingSeminarioConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 07:00
Energie commerciale Sàrl

Energie commerciale Sàrl

Rue des Glacis-de-Rive 17, 1207 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFormazione per adultiCoachingSeminarioGestione del personale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Emmenegger Fides AG

Emmenegger Fides AG

Leberngasse 9, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleEsperti contabiliUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza finanziaria
* Nessun materiale pubblicitario