Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione)

: 440 Iscrizioni

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione), i più votati su

Visualizzare tutti
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
NEMA Fiduciaria di Nero Maria Pia

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

NEMA Fiduciaria di Nero Maria Pia

Viale Stazione 18B, 6500 Bellinzona
NEMA è quello che stai cercando

NEMA Fiduciaria - Nero Maria Pia: Esperta Consulente per la Tua Azienda a Arbedo-Castione Benvenuto da NEMA Fiduciaria, guidata da Nero Maria Pia (NE - MA), un'autorevole consulente con radici nel pittoresco comune di Arbedo-Castione. Con un background di successo presso rinomate società fiduciarie e aziendali tra Lugano e Bellinzona, Nero Maria Pia ha dato vita a NEMA con l'obiettivo di semplificare le pratiche amministrative per piccole e medie imprese, garantendo una continuità aziendale senza intoppi. I Nostri Valori: Trasparenza, Competenza e Innovazione NEMA è sinonimo di trasparenza e competenza. Siamo un team dinamico, all'avanguardia nelle tecnologie, ma ancorati alla convinzione che la fiducia si costruisca attraverso la sincerità. Il nostro impegno si riflette sia nelle procedure che nei costi, garantendo un approccio diretto e chiarezza in ogni passo. Servizi Offerti da NEMA Fiduciaria: Costituzione Societaria e Start-Up: - Analisi della formula societaria ideale. - Pratiche di apertura conti bancari. - Consulenza assicurativa per imprese. - Pianificazione organizzativa aziendale. Contabilità: - Gestione contabile generale per PMI e ditte individuali. - Controllo della contabilità del cliente. - Rendiconti IVA trimestrali/semestrali. - Redazione del bilancio e conto economico annuale. Gestione del Personale: - Elaborazione buste paga mensili. - Rendiconti trimestrali dell'imposta alla fonte. - Dichiarazioni annuali AVS/LPP/LAINF/MALATTIA. - Applicazione corretta dei contratti collettivi di lavoro. - Notifiche entrata/uscita dipendenti. - Certificato di salario/Attestato trattenuta imposta alla fonte. - Consulenza per ottenimento permessi di lavoro. Consulenza Fiscale: - Dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche. - Autodenuncia spontanea e assistenza reclami fiscali. - Consulenza sulla tassazione sugli utili immobiliari. La Fiducia è il Nostro Fondamento - Contattaci per un Caffè e Scopri di Più! "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un singolo passo." - Lao Tzu Pacchetti Contabilità:- 150, 250, 500, o 1000 fatture all'anno, con servizi personalizzati. Clicca qui per maggiori dettagli. Gestione del Personale:- Servizi dettagliati per la gestione delle risorse umane. Tipologie Consulenze:- Varie consulenze contabili, fiscali, e gestionali, su misura per le tue esigenze. Nel mondo complesso della consulenza aziendale, NEMA Fiduciaria è la guida sicura per garantire il successo e la stabilità del tuo business. Contattaci oggi per un incontro informativo e scopri come possiamo fare la differenza per te!

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaCostruzione cooperativa e società diStudi di revisione
Viale Stazione 18B, 6500 Bellinzona
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaCostruzione cooperativa e società diStudi di revisione
NEMA è quello che stai cercando

NEMA Fiduciaria - Nero Maria Pia: Esperta Consulente per la Tua Azienda a Arbedo-Castione Benvenuto da NEMA Fiduciaria, guidata da Nero Maria Pia (NE - MA), un'autorevole consulente con radici nel pittoresco comune di Arbedo-Castione. Con un background di successo presso rinomate società fiduciarie e aziendali tra Lugano e Bellinzona, Nero Maria Pia ha dato vita a NEMA con l'obiettivo di semplificare le pratiche amministrative per piccole e medie imprese, garantendo una continuità aziendale senza intoppi. I Nostri Valori: Trasparenza, Competenza e Innovazione NEMA è sinonimo di trasparenza e competenza. Siamo un team dinamico, all'avanguardia nelle tecnologie, ma ancorati alla convinzione che la fiducia si costruisca attraverso la sincerità. Il nostro impegno si riflette sia nelle procedure che nei costi, garantendo un approccio diretto e chiarezza in ogni passo. Servizi Offerti da NEMA Fiduciaria: Costituzione Societaria e Start-Up: - Analisi della formula societaria ideale. - Pratiche di apertura conti bancari. - Consulenza assicurativa per imprese. - Pianificazione organizzativa aziendale. Contabilità: - Gestione contabile generale per PMI e ditte individuali. - Controllo della contabilità del cliente. - Rendiconti IVA trimestrali/semestrali. - Redazione del bilancio e conto economico annuale. Gestione del Personale: - Elaborazione buste paga mensili. - Rendiconti trimestrali dell'imposta alla fonte. - Dichiarazioni annuali AVS/LPP/LAINF/MALATTIA. - Applicazione corretta dei contratti collettivi di lavoro. - Notifiche entrata/uscita dipendenti. - Certificato di salario/Attestato trattenuta imposta alla fonte. - Consulenza per ottenimento permessi di lavoro. Consulenza Fiscale: - Dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche. - Autodenuncia spontanea e assistenza reclami fiscali. - Consulenza sulla tassazione sugli utili immobiliari. La Fiducia è il Nostro Fondamento - Contattaci per un Caffè e Scopri di Più! "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un singolo passo." - Lao Tzu Pacchetti Contabilità:- 150, 250, 500, o 1000 fatture all'anno, con servizi personalizzati. Clicca qui per maggiori dettagli. Gestione del Personale:- Servizi dettagliati per la gestione delle risorse umane. Tipologie Consulenze:- Varie consulenze contabili, fiscali, e gestionali, su misura per le tue esigenze. Nel mondo complesso della consulenza aziendale, NEMA Fiduciaria è la guida sicura per garantire il successo e la stabilità del tuo business. Contattaci oggi per un incontro informativo e scopri come possiamo fare la differenza per te!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Velo Lang

Velo Lang

Bahnhofstrasse 65, 8590 Romanshorn
PremiumIscrizione Premium
BicicletteBiciclette elettricheAccessori per BicicletteRiparazioniOfficinaVerniciaturaTuningUffici di ConsulenzaConsulenza tecnicaServiziOccasioniNegozi di sportTecnica della circolazioneMovimentoPromozione della saluteAiutoPneumaticiSport, articoli e negoziTecnologia laserAffitto
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
VA

Vögtlin AG

Hallwilerweg 10, 6003 Lucerna
Ufficio
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
Adattamento sociale ed ambientale delle persone anzianePortineria privatiAllround ServiceGestione immobiliareSpitexUffici di ConsulenzaCatering
Im Schlatt 11, 8704 Herrliberg
Adattamento sociale ed ambientale delle persone anzianePortineria privatiAllround ServiceGestione immobiliareSpitexUffici di ConsulenzaCatering
Cosa siamo felici di fare per voi

Cura e manutenzione dei beni immobili: La nostra ampia gamma di servizi comprende tutti i servizi necessari per scopi privati o commerciali intorno alla vostra casa o all'abitazione. Ci occupiamo della loro manutenzione, della risoluzione dei problemi, della cura, della ristrutturazione e dell'arredamento. Servizi che rendono la vostra vita più bella: Offriamo un'atmosfera familiare, creiamo ospitalità e creiamo un ambiente meraviglioso nella vostra casa. Desiderate una cena a due, un pasto festivo con ospiti o un aperitivo ricco? Possiamo procurarvi biglietti per il teatro, offrirvi il nostro servizio di guida o organizzare una vacanza. Ci sostituiamo a voi quando il vostro desiderio diventa un peso. Tutto ciò che facilita la vita quotidiana: Il vostro benessere ci sta a cuore. Ci occupiamo di uno stile di vita e di attività ricreative per voi e per i vostri cari che siano il più possibile prive di ostacoli. Conosciamo la babysitter e l'assistenza giusta per i vostri nipoti. Siamo anche felici di fare commissioni per voi. Contate su di noi in ogni situazione! Volete saperne di più su di noi? Non esitate a contattarci.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Acorus-Treuhand AG

Acorus-Treuhand AG

Huobmattstrasse 7, 6045 Meggen
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza aziendale
Additio Treuhand AG

Additio Treuhand AG

Birkenstrasse 1, 6003 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazioneUfficio contabileAgenzia immobiliareConsulenza aziendale
* Nessun materiale pubblicitario

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione)

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione), i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 440 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento
Pulizia di manutenzione
Tipo di oggetto
Prodotti e Servizi
Servizi
Pulizia di appartamenti
Ambito di attività
Prestazioni
Offerte di servizio
Area di lavoro
Consulenza
Vendita
Cura dei giardini
Piatti
Traslochi privati
Marche
Settori
Pianificazione
Ristrutturazione edilizia
Pulizia di pavimenti
Ristrutturazione
Settore
Analisi, valutazioni e stime
Architettura
Pulizia di Vetri e pareti
Pulizia di cantiere
Prodotti
Aree di applicazione / Proprietà
Ambito
Campi di utilizzo
Tipi di trasporto
Traslochi aziendali
Servizi fiduciari
Trattamenti
Attrezzature speciali
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Aree di applicazione
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Carpenteria e edilizia in legno
Consulenza fiscale
Carpenteria
Area
Gruppi specialistici ASTAG
Mezzi di trasporto
Falegnameria
Area di intervento
Consulenza fiduciaria e aziendale
Offerta
Ufficio e amministrazione
Marchi
Superficie
Stuccatura / Cartongesso
Contabilità
Fatturazione
Aree di Applicazione
Specialità e piatti
Settori di attività
Controllo dei parassiti e disinfezione
Pavimenti
Assunzione
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Cibo
Giardinaggio
Servizi e offerte
Riscaldamento con fonti fossili
Tecniche
Certificati ed etichette
Falegnameria e interni
Distribuzione del calore
Prodotti per l'ombreggiatura interna
Acqua
Certificazioni ed etichette
Priorità
Ambiti di utilizzo
Prodotti per ombreggiatura esterna
Campo
Canali di trasporto
Altro
Certificazioni e etichette
Montaggio e riparazioni
Campi di applicazione
Gestione amministrativa
Gestione tecnica
Pulizia di barche
Pavimenti per esterni
Altri criteri
Ambiente
Costruzione di macchine e impianti, sviluppo di prodotti
Specialità (per paese)
Tecniche di stuccatura
Forma terapeutica

Ufficio di a Intorno al Lago Lemano / Lago di Ginevra (Regione)

: 440 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
NEMA Fiduciaria di Nero Maria Pia

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

NEMA Fiduciaria di Nero Maria Pia

Viale Stazione 18B, 6500 Bellinzona
NEMA è quello che stai cercando

NEMA Fiduciaria - Nero Maria Pia: Esperta Consulente per la Tua Azienda a Arbedo-Castione Benvenuto da NEMA Fiduciaria, guidata da Nero Maria Pia (NE - MA), un'autorevole consulente con radici nel pittoresco comune di Arbedo-Castione. Con un background di successo presso rinomate società fiduciarie e aziendali tra Lugano e Bellinzona, Nero Maria Pia ha dato vita a NEMA con l'obiettivo di semplificare le pratiche amministrative per piccole e medie imprese, garantendo una continuità aziendale senza intoppi. I Nostri Valori: Trasparenza, Competenza e Innovazione NEMA è sinonimo di trasparenza e competenza. Siamo un team dinamico, all'avanguardia nelle tecnologie, ma ancorati alla convinzione che la fiducia si costruisca attraverso la sincerità. Il nostro impegno si riflette sia nelle procedure che nei costi, garantendo un approccio diretto e chiarezza in ogni passo. Servizi Offerti da NEMA Fiduciaria: Costituzione Societaria e Start-Up: - Analisi della formula societaria ideale. - Pratiche di apertura conti bancari. - Consulenza assicurativa per imprese. - Pianificazione organizzativa aziendale. Contabilità: - Gestione contabile generale per PMI e ditte individuali. - Controllo della contabilità del cliente. - Rendiconti IVA trimestrali/semestrali. - Redazione del bilancio e conto economico annuale. Gestione del Personale: - Elaborazione buste paga mensili. - Rendiconti trimestrali dell'imposta alla fonte. - Dichiarazioni annuali AVS/LPP/LAINF/MALATTIA. - Applicazione corretta dei contratti collettivi di lavoro. - Notifiche entrata/uscita dipendenti. - Certificato di salario/Attestato trattenuta imposta alla fonte. - Consulenza per ottenimento permessi di lavoro. Consulenza Fiscale: - Dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche. - Autodenuncia spontanea e assistenza reclami fiscali. - Consulenza sulla tassazione sugli utili immobiliari. La Fiducia è il Nostro Fondamento - Contattaci per un Caffè e Scopri di Più! "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un singolo passo." - Lao Tzu Pacchetti Contabilità:- 150, 250, 500, o 1000 fatture all'anno, con servizi personalizzati. Clicca qui per maggiori dettagli. Gestione del Personale:- Servizi dettagliati per la gestione delle risorse umane. Tipologie Consulenze:- Varie consulenze contabili, fiscali, e gestionali, su misura per le tue esigenze. Nel mondo complesso della consulenza aziendale, NEMA Fiduciaria è la guida sicura per garantire il successo e la stabilità del tuo business. Contattaci oggi per un incontro informativo e scopri come possiamo fare la differenza per te!

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaCostruzione cooperativa e società diStudi di revisione
Viale Stazione 18B, 6500 Bellinzona
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaCostruzione cooperativa e società diStudi di revisione
NEMA è quello che stai cercando

NEMA Fiduciaria - Nero Maria Pia: Esperta Consulente per la Tua Azienda a Arbedo-Castione Benvenuto da NEMA Fiduciaria, guidata da Nero Maria Pia (NE - MA), un'autorevole consulente con radici nel pittoresco comune di Arbedo-Castione. Con un background di successo presso rinomate società fiduciarie e aziendali tra Lugano e Bellinzona, Nero Maria Pia ha dato vita a NEMA con l'obiettivo di semplificare le pratiche amministrative per piccole e medie imprese, garantendo una continuità aziendale senza intoppi. I Nostri Valori: Trasparenza, Competenza e Innovazione NEMA è sinonimo di trasparenza e competenza. Siamo un team dinamico, all'avanguardia nelle tecnologie, ma ancorati alla convinzione che la fiducia si costruisca attraverso la sincerità. Il nostro impegno si riflette sia nelle procedure che nei costi, garantendo un approccio diretto e chiarezza in ogni passo. Servizi Offerti da NEMA Fiduciaria: Costituzione Societaria e Start-Up: - Analisi della formula societaria ideale. - Pratiche di apertura conti bancari. - Consulenza assicurativa per imprese. - Pianificazione organizzativa aziendale. Contabilità: - Gestione contabile generale per PMI e ditte individuali. - Controllo della contabilità del cliente. - Rendiconti IVA trimestrali/semestrali. - Redazione del bilancio e conto economico annuale. Gestione del Personale: - Elaborazione buste paga mensili. - Rendiconti trimestrali dell'imposta alla fonte. - Dichiarazioni annuali AVS/LPP/LAINF/MALATTIA. - Applicazione corretta dei contratti collettivi di lavoro. - Notifiche entrata/uscita dipendenti. - Certificato di salario/Attestato trattenuta imposta alla fonte. - Consulenza per ottenimento permessi di lavoro. Consulenza Fiscale: - Dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche. - Autodenuncia spontanea e assistenza reclami fiscali. - Consulenza sulla tassazione sugli utili immobiliari. La Fiducia è il Nostro Fondamento - Contattaci per un Caffè e Scopri di Più! "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un singolo passo." - Lao Tzu Pacchetti Contabilità:- 150, 250, 500, o 1000 fatture all'anno, con servizi personalizzati. Clicca qui per maggiori dettagli. Gestione del Personale:- Servizi dettagliati per la gestione delle risorse umane. Tipologie Consulenze:- Varie consulenze contabili, fiscali, e gestionali, su misura per le tue esigenze. Nel mondo complesso della consulenza aziendale, NEMA Fiduciaria è la guida sicura per garantire il successo e la stabilità del tuo business. Contattaci oggi per un incontro informativo e scopri come possiamo fare la differenza per te!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Velo Lang

Velo Lang

Bahnhofstrasse 65, 8590 Romanshorn
PremiumIscrizione Premium
BicicletteBiciclette elettricheAccessori per BicicletteRiparazioniOfficinaVerniciaturaTuningUffici di ConsulenzaConsulenza tecnicaServiziOccasioniNegozi di sportTecnica della circolazioneMovimentoPromozione della saluteAiutoPneumaticiSport, articoli e negoziTecnologia laserAffitto
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
VA

Vögtlin AG

Hallwilerweg 10, 6003 Lucerna
Ufficio
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
PremiumIscrizione Premium
Adattamento sociale ed ambientale delle persone anzianePortineria privatiAllround ServiceGestione immobiliareSpitexUffici di ConsulenzaCatering
Im Schlatt 11, 8704 Herrliberg
Adattamento sociale ed ambientale delle persone anzianePortineria privatiAllround ServiceGestione immobiliareSpitexUffici di ConsulenzaCatering
Cosa siamo felici di fare per voi

Cura e manutenzione dei beni immobili: La nostra ampia gamma di servizi comprende tutti i servizi necessari per scopi privati o commerciali intorno alla vostra casa o all'abitazione. Ci occupiamo della loro manutenzione, della risoluzione dei problemi, della cura, della ristrutturazione e dell'arredamento. Servizi che rendono la vostra vita più bella: Offriamo un'atmosfera familiare, creiamo ospitalità e creiamo un ambiente meraviglioso nella vostra casa. Desiderate una cena a due, un pasto festivo con ospiti o un aperitivo ricco? Possiamo procurarvi biglietti per il teatro, offrirvi il nostro servizio di guida o organizzare una vacanza. Ci sostituiamo a voi quando il vostro desiderio diventa un peso. Tutto ciò che facilita la vita quotidiana: Il vostro benessere ci sta a cuore. Ci occupiamo di uno stile di vita e di attività ricreative per voi e per i vostri cari che siano il più possibile prive di ostacoli. Conosciamo la babysitter e l'assistenza giusta per i vostri nipoti. Siamo anche felici di fare commissioni per voi. Contate su di noi in ogni situazione! Volete saperne di più su di noi? Non esitate a contattarci.

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

PremiumIscrizione Premium
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLIKnecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato.Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio.Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani.Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione.Grazie di cuore.CONSULENZACapire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro.Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività.Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità.I NOSTRI MARCHIARREDAMENTO CASAAlias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema -ILLUMINAZIONEArtemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - ValentiUFFICIOFritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - VitraGIARDINOAtelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - TriconfortTAPPETICOMPLEMENTIComplementi d'arredoPer completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più.Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per ILLUMINAZIONE TENDAGGI TAPPETTI OGGETTISTICA QUADRI E altri oggetti design

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Acorus-Treuhand AG

Acorus-Treuhand AG

Huobmattstrasse 7, 6045 Meggen
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza aziendale
Additio Treuhand AG

Additio Treuhand AG

Birkenstrasse 1, 6003 Lucerna
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliImmobiliareImmobiliare, amministrazioneUfficio contabileAgenzia immobiliareConsulenza aziendale
* Nessun materiale pubblicitario