Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

plot-service a locarno

: 16 Iscrizioni
 Chiuso fino a demain à 08:30
Reamco Immobiliare SA

Valutazione 3,4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie - Stesura verbali assemblee - Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina - Attuazione delle decisioni assembleari - Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa - Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità - Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci - Allestimento conguagli agli inquilini - Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso - Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione - Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia - Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili - Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria - Relazioni con il proprietario e gli inquilini - Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici - Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet - Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento - Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI - Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge - Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi - Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni - Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari - Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva - Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende - Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi - Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali - Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA - Elaborazione piani liquidità e finanziari - Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliFiduciariaConsulenza fiscale
Reamco Immobiliare SA

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliFiduciariaConsulenza fiscale
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie - Stesura verbali assemblee - Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina - Attuazione delle decisioni assembleari - Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa - Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità - Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci - Allestimento conguagli agli inquilini - Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso - Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione - Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia - Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili - Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria - Relazioni con il proprietario e gli inquilini - Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici - Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet - Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento - Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI - Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge - Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi - Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni - Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari - Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva - Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende - Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi - Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali - Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA - Elaborazione piani liquidità e finanziari - Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Valutazione 3,4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a demain à 08:30
 Orario continuato
Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Via San Gottardo 175, 6776 Piotta
🚁🛰️ Drone Agri Tech – Alessio Guscetti

📍 Piotta, Leventina, Ticino – operiamo su tutto il territorio svizzero Drone Agri Tech è specializzato in rilievi, mappature e ispezioni con droni professionali di ultima generazione ⚡ Guidato da Alessio Guscetti , il team fornisce soluzioni avanzate per agricoltura di precisione, monitoraggio ambientale e trattamenti mirati 🌱📊. 🛰️ 💻 I nostri servizi principali • 📡 Rilievi 2D e 3D con LiDAR e fotogrammetria per mappe dettagliate 🌍 • 🌾 Agricoltura di precisione : semina, concimazione, gestione serre e trattamenti mirati • 🔥 Termografie e ispezioni : controllo pannelli solari, infrastrutture e impianti • 🚁 Video e fotografie professionali : monitoraggio terreni e progetti • 🛠️ Supporto sicurezza e ricerca e soccorso : monitoraggio eventi e interventi d’emergenza • 🏗️ BIM e mappature avanzate con software Autodesk Civil 3D e Revit 🌟 Perché scegliere Drone Agri Tech • Team certificato e piloti autorizzati 📜 • Tecnologie all’avanguardia con droni professionali DJI Matrice 350 RTK • Servizi personalizzati per aziende agricole, enti pubblici e privati 🤝 • Approccio sostenibile ed efficiente per massimizzare risultati e ridurre sprechi 🌱💧 📞 Contatti 📍 Via San Gottardo 175, 6776 Piotta (CH) 📧 info@droneagritech.ch | 📱 +41 79 563 21 74 🌐 www.droneagritech.ch 🚁🌱💻 Drone Agri Tech – Innovazione, precisione e sicurezza con i droni in tutta la Svizzera!

DroniAgriculturaMacchine agricole e attrezziIngegneria, studiSoccorso
Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Via San Gottardo 175, 6776 Piotta
DroniAgriculturaMacchine agricole e attrezziIngegneria, studiSoccorso
🚁🛰️ Drone Agri Tech – Alessio Guscetti

📍 Piotta, Leventina, Ticino – operiamo su tutto il territorio svizzero Drone Agri Tech è specializzato in rilievi, mappature e ispezioni con droni professionali di ultima generazione ⚡ Guidato da Alessio Guscetti , il team fornisce soluzioni avanzate per agricoltura di precisione, monitoraggio ambientale e trattamenti mirati 🌱📊. 🛰️ 💻 I nostri servizi principali • 📡 Rilievi 2D e 3D con LiDAR e fotogrammetria per mappe dettagliate 🌍 • 🌾 Agricoltura di precisione : semina, concimazione, gestione serre e trattamenti mirati • 🔥 Termografie e ispezioni : controllo pannelli solari, infrastrutture e impianti • 🚁 Video e fotografie professionali : monitoraggio terreni e progetti • 🛠️ Supporto sicurezza e ricerca e soccorso : monitoraggio eventi e interventi d’emergenza • 🏗️ BIM e mappature avanzate con software Autodesk Civil 3D e Revit 🌟 Perché scegliere Drone Agri Tech • Team certificato e piloti autorizzati 📜 • Tecnologie all’avanguardia con droni professionali DJI Matrice 350 RTK • Servizi personalizzati per aziende agricole, enti pubblici e privati 🤝 • Approccio sostenibile ed efficiente per massimizzare risultati e ridurre sprechi 🌱💧 📞 Contatti 📍 Via San Gottardo 175, 6776 Piotta (CH) 📧 info@droneagritech.ch | 📱 +41 79 563 21 74 🌐 www.droneagritech.ch 🚁🌱💻 Drone Agri Tech – Innovazione, precisione e sicurezza con i droni in tutta la Svizzera!

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
 Chiuso fino a demain à 07:00
Immoprogramm SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Immoprogramm SA

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

 Chiuso fino a demain à 07:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
ImmobiliareAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
DREIER AMMINISTRAZIONE SA

DREIER AMMINISTRAZIONE SA

Via Albarelle 35, 6612 Ascona
ImmobiliareAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
Chi siamo

La Dreier Amministrazione è un'azienda a conduzione famigliare fondata ad Ascona oltre 30 anni fa. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi nel settore immobiliare, in particolare: l'intermediazione, l'acquisizione, la vendita, la costruzione e l'amministrazione di immobili. Dreier E+M realizza e amministra esclusivamente i propri immobili. La realizzazione di idee richiede spazio. Per questa ragione la Dreier E+M possiede numerosi terreni e superfici edificabili in posizioni attraenti al centro e in quartieri fuori città, immersi nel verde. Ascona, Bellinzona, Lugano, Minusio, Muralto, Locarno, Losone, etc. ed è presente in veste di investitore in queste località che molti associano a luoghi di villeggiatura. Vi troverete un partner solvibile, dalla pianificazione e progettazione fino alla costruzione personalizzata di edifici ad uso ufficio, passando per l'immobiliare logistico. Con soluzioni di progetto innovative e una comprovata esperienza nel settore offriamo un know-how esclusivo. Saremo lieti di cercare tra gli immobili a nostra disposizione l'oggetto adatto a voi! Qui sotto troverete le nostre offerte aggiornate: • OFFERTE RESIDENZIALI • OFFERTE COMMERCIALI

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a demain à 08:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
ALBERTO VALLI SA
Nessuna recensione ancora

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Alberto Valli Sa

Alberto Valli SA è un broker assicurativo indipendente con sede a Capolago, attivo da oltre 40 anni nel Canton Ticino. Offriamo consulenza professionale e personalizzata in ambito assicurativo e previdenziale, rivolgendoci sia a privati che ad aziende. La nostra forza è l’indipendenza: non siamo vincolati a nessuna compagnia, il che ci permette di proporre solo le soluzioni davvero più vantaggiose per i nostri clienti. I nostri servizi comprendono: • Assicurazioni per privati : coperture per mobilia domestica, responsabilità civile, auto, moto, malattia, infortunio, viaggi, tutela legale, animali domestici. • Assicurazioni aziendali : responsabilità civile d’impresa, assicurazioni collettive per dipendenti, LPP (previdenza professionale), perdita di guadagno, flotte aziendali, protezione giuridica e coperture logistiche/trasporti. • Previdenza e risparmio : terzo pilastro, assicurazioni sulla vita, soluzioni di risparmio e investimento, pianificazione previdenziale su misura. • Gestione e ottimizzazione polizze esistenti : analisi gratuita privata e aziendale per eliminare doppioni, ridurre i costi e rafforzare le coperture dove serve davvero. Serietà, trasparenza e discrezione sono i valori che guidano ogni nostro intervento. Accompagniamo i nostri clienti non solo nella scelta delle coperture, ma anche nel tempo, offrendo un supporto costante e concreto, anche nella gestione dei sinistri. Alberto Valli SA è il partner di fiducia per chi desidera proteggere ciò che conta davvero, con competenza e attenzione costante.

AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
ALBERTO VALLI SA

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Alberto Valli Sa

Alberto Valli SA è un broker assicurativo indipendente con sede a Capolago, attivo da oltre 40 anni nel Canton Ticino. Offriamo consulenza professionale e personalizzata in ambito assicurativo e previdenziale, rivolgendoci sia a privati che ad aziende. La nostra forza è l’indipendenza: non siamo vincolati a nessuna compagnia, il che ci permette di proporre solo le soluzioni davvero più vantaggiose per i nostri clienti. I nostri servizi comprendono: • Assicurazioni per privati : coperture per mobilia domestica, responsabilità civile, auto, moto, malattia, infortunio, viaggi, tutela legale, animali domestici. • Assicurazioni aziendali : responsabilità civile d’impresa, assicurazioni collettive per dipendenti, LPP (previdenza professionale), perdita di guadagno, flotte aziendali, protezione giuridica e coperture logistiche/trasporti. • Previdenza e risparmio : terzo pilastro, assicurazioni sulla vita, soluzioni di risparmio e investimento, pianificazione previdenziale su misura. • Gestione e ottimizzazione polizze esistenti : analisi gratuita privata e aziendale per eliminare doppioni, ridurre i costi e rafforzare le coperture dove serve davvero. Serietà, trasparenza e discrezione sono i valori che guidano ogni nostro intervento. Accompagniamo i nostri clienti non solo nella scelta delle coperture, ma anche nel tempo, offrendo un supporto costante e concreto, anche nella gestione dei sinistri. Alberto Valli SA è il partner di fiducia per chi desidera proteggere ciò che conta davvero, con competenza e attenzione costante.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a demain à 08:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
Extempore Studio Sagl
Nessuna recensione ancora

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Extempore Studio Sagl

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a demain à 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Aperto ora
Filtrare risultati

plot-service a locarno

: 16 Iscrizioni
 Chiuso fino a demain à 08:30
Reamco Immobiliare SA

Valutazione 3,4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie - Stesura verbali assemblee - Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina - Attuazione delle decisioni assembleari - Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa - Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità - Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci - Allestimento conguagli agli inquilini - Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso - Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione - Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia - Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili - Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria - Relazioni con il proprietario e gli inquilini - Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici - Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet - Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento - Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI - Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge - Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi - Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni - Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari - Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva - Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende - Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi - Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali - Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA - Elaborazione piani liquidità e finanziari - Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliFiduciariaConsulenza fiscale
Reamco Immobiliare SA

Reamco Immobiliare SA

Via della Pace 1A, 6600 Locarno
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliFiduciariaConsulenza fiscale
BENVENUTI IN REAMCO IMMOBILIARE SA & REAMCO SA

REAMCO SA nasce nel 1997 e, grazie ad un'importante e diversificata clientela svizzera ed estera, ha potuto ampliare e separare i due settori con la costituzione di REAMCO IMMOBILIARE SA all'inizio del 2020. Le due società ora operano individualmente nel settore fiduciario (Reamco SA) e nel settore immobiliare (Reamco Immobiliare SA). Il nostro campo di attività è la contabilità e la gestione salariale per le piccole e medie imprese, la preparazione delle dichiarazioni fiscali annuali per i clienti privati e commerciali, la consulenza fiscale e la gestione immobiliare, comprese le compravendite, la gestione dei condomini, la gestione degli immobili commerciali e prima locazione/locazione conto terzi. Oltre ai consiglieri, il nostro team conta su collaboratori qualificati che garantiscono un servizio diretto e personale sulla base di flessibilità, disponibilità, competenza e conoscenza specialistica. I nostri uffici sono situati nel centro di Locarno, al 1° piano del “Palazzo City”, adiacente ai parchi pubblici della città di Locarno, accanto alla banca “Credit Suisse”. Il nostro motto e il nostro impegno quotidiano è riuscire a soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti attuali e futuri. RICERCA OGGETTO I nostri servizi sono: Amministrazione di stabili in proprietà per piani/Condomini: - Tenuta dell'annuale contabilità, chiusure e bilanci, ripartizione costi - Organizzazione e conduzione assemblee generali ordinarie e straordinarie - Stesura verbali assemblee - Gestione dei lavori manutenzione ordinari e straordinari, pulizia - giardino - piscina - Attuazione delle decisioni assembleari - Sorveglianza del rispetto del regolamento ed ordine della casa - Rappresentanza dei condomini verso i terzi e le autorità - Archiviazione di tutti i documenti concernenti il condominio. Amministrazione di stabili di reddito: - Tenuta della contabilità annuale, chiusure e bilanci - Allestimento conguagli agli inquilini - Controllo incasso pigioni mensili, richiami, procedure d'incasso - Rilocazione - contratti - disdette - adeguamenti pigione - Sorveglianza lavoro custode, personale di pulizia - Verifica stato manutenzione appartamenti e stabili - Verifica esecuzione manutenzione ordinaria e straordinaria - Relazioni con il proprietario e gli inquilini - Rappresentanza proprietario verso i terzi e le autorità Intermediazione immobiliare: - Ricerca nuovi oggetti, appartamenti/case/terreni/villa/negozi/rustici - Allestimento documentazione di vendita, inserzioni - prospetto - pagine internet - Informazione e visita degli oggetti con potenziali interessati - Consulenza nell'ambito del finanziamento - Consulenza nella conclusione dell'atto notarile - Allestimento dichiarazione TUI - Servizio e consulenza dopo vendita/acquisto Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. Il nostro ufficio revisione si occupa: - Revisioni contabili di società anonime rispettando i dettami di legge - Revisioni contabili per società di capitali, società di persone, consorzi - Revisioni contabili per condomini o comproprietà - Consulenza fiscale per costituzione di nuove società, scioglimento, fusioni o trasformazioni - Consulenza fiscale per investimenti finanziari o immobiliari - Assistenza in materia d'imposte, tasse di successione e donazioni, imposta preventiva - Rappresentanza verso le autorità fiscali, federali e cantonali Grazie alle conoscenze ed esperienza professionale dei nostri collaboratori siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta dei nostri clienti. Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per un'offerta personalizzata. - Tenuta della contabilità in generale, preventivi d'esercizio, per privati e piccole/medie aziende - Allestimento chiusure semestrali ed annuali, con la relativa analisi - Gestione completa personale - salari, dichiarazioni e conteggi annuali - Tenuta della contabilità debitori/creditori con possibilità di gestione della fatturazione - Allestimento conteggi IVA - Elaborazione piani liquidità e finanziari - Consulenza fiscale per persone fisiche e giuridiche, allestimento delle annuali dichiarazioni - Consulenza e rappresentanza in caso di successione e donazione - Gestione dei lavori generali di segretariato Grazie alle conoscenze professionali ed esperienza dei nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare qualsiasi ulteriore richiesta. Per ulteriori informazioni o un'eventuale offerta di mandato contabile, siamo a vostra completa disposizione. Effettuare, per conto di terzi, tutte le operazioni di carattere fiduciario, di intermediazione, nonchè di marketing finanziario e in modo particolare: costituzione, organizzazione, acquisizione e vendita di partecipazioni aziendali, industriali e commerciali; gestioni fiduciarie, patrimoniali e amministrative, operazioni mobiliari, con particolare riguardo alla intestazione in nome proprio di beni mobili a titolo fiduciario; marketing finanziario per lo sviluppo e la promozione di ogni attività finanziaria in ambito internazionale; pubbliche relazioni in campo finanziario. La società può altrsì acquistare, vendere, gestire, costruire, amministrare e locare immobili, in proprio o a titolo fiduciario per conto di persone fisiche o giuridiche.

Valutazione 3,4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a demain à 08:30
 Orario continuato
Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Via San Gottardo 175, 6776 Piotta
🚁🛰️ Drone Agri Tech – Alessio Guscetti

📍 Piotta, Leventina, Ticino – operiamo su tutto il territorio svizzero Drone Agri Tech è specializzato in rilievi, mappature e ispezioni con droni professionali di ultima generazione ⚡ Guidato da Alessio Guscetti , il team fornisce soluzioni avanzate per agricoltura di precisione, monitoraggio ambientale e trattamenti mirati 🌱📊. 🛰️ 💻 I nostri servizi principali • 📡 Rilievi 2D e 3D con LiDAR e fotogrammetria per mappe dettagliate 🌍 • 🌾 Agricoltura di precisione : semina, concimazione, gestione serre e trattamenti mirati • 🔥 Termografie e ispezioni : controllo pannelli solari, infrastrutture e impianti • 🚁 Video e fotografie professionali : monitoraggio terreni e progetti • 🛠️ Supporto sicurezza e ricerca e soccorso : monitoraggio eventi e interventi d’emergenza • 🏗️ BIM e mappature avanzate con software Autodesk Civil 3D e Revit 🌟 Perché scegliere Drone Agri Tech • Team certificato e piloti autorizzati 📜 • Tecnologie all’avanguardia con droni professionali DJI Matrice 350 RTK • Servizi personalizzati per aziende agricole, enti pubblici e privati 🤝 • Approccio sostenibile ed efficiente per massimizzare risultati e ridurre sprechi 🌱💧 📞 Contatti 📍 Via San Gottardo 175, 6776 Piotta (CH) 📧 info@droneagritech.ch | 📱 +41 79 563 21 74 🌐 www.droneagritech.ch 🚁🌱💻 Drone Agri Tech – Innovazione, precisione e sicurezza con i droni in tutta la Svizzera!

DroniAgriculturaMacchine agricole e attrezziIngegneria, studiSoccorso
Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Drone Agri Tech di Alessio Guscetti

Via San Gottardo 175, 6776 Piotta
DroniAgriculturaMacchine agricole e attrezziIngegneria, studiSoccorso
🚁🛰️ Drone Agri Tech – Alessio Guscetti

📍 Piotta, Leventina, Ticino – operiamo su tutto il territorio svizzero Drone Agri Tech è specializzato in rilievi, mappature e ispezioni con droni professionali di ultima generazione ⚡ Guidato da Alessio Guscetti , il team fornisce soluzioni avanzate per agricoltura di precisione, monitoraggio ambientale e trattamenti mirati 🌱📊. 🛰️ 💻 I nostri servizi principali • 📡 Rilievi 2D e 3D con LiDAR e fotogrammetria per mappe dettagliate 🌍 • 🌾 Agricoltura di precisione : semina, concimazione, gestione serre e trattamenti mirati • 🔥 Termografie e ispezioni : controllo pannelli solari, infrastrutture e impianti • 🚁 Video e fotografie professionali : monitoraggio terreni e progetti • 🛠️ Supporto sicurezza e ricerca e soccorso : monitoraggio eventi e interventi d’emergenza • 🏗️ BIM e mappature avanzate con software Autodesk Civil 3D e Revit 🌟 Perché scegliere Drone Agri Tech • Team certificato e piloti autorizzati 📜 • Tecnologie all’avanguardia con droni professionali DJI Matrice 350 RTK • Servizi personalizzati per aziende agricole, enti pubblici e privati 🤝 • Approccio sostenibile ed efficiente per massimizzare risultati e ridurre sprechi 🌱💧 📞 Contatti 📍 Via San Gottardo 175, 6776 Piotta (CH) 📧 info@droneagritech.ch | 📱 +41 79 563 21 74 🌐 www.droneagritech.ch 🚁🌱💻 Drone Agri Tech – Innovazione, precisione e sicurezza con i droni in tutta la Svizzera!

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
 Chiuso fino a demain à 07:00
Immoprogramm SA

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Immoprogramm SA

Immoprogramm SA

Viale Stazione 4, 6500 Bellinzona
ImmobiliAgenzia immobiliareImmobiliareValutazioniConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza assicurativaAffitto
Benvenuti in Immoprogramm, società di servizi Immobiliari-Commerciali-Fiduciari

Immoprogramm SA è un’agenzia immobiliare con sede a Bellinzona, attiva dal 1990 e specializzata in vendita, affitti e gestione di immobili in Ticino. Offre servizi fiduciari, consulenza fiscale e amministrazione condominiale con sedi anche a Lugano-Savosa. Riconosciuta per la serietà e professionalità, è membro SVIT dal 1997. Opera a Bellinzona, Locarno, Lugano, Biasca e zone limitrofe, con particolare attenzione anche alla clientela svizzero-tedesca in cerca di seconde case. Affidati a un partner esperto per ogni esigenza immobiliare. Fondata nel 1990 a Bellinzona da Manuele Morelli, attuale amministratore unico, Immoprogramm SA è un punto di riferimento in Ticino per i servizi immobiliari, fiduciari e di consulenza. Con una presenza radicata sul territorio e una filiale attiva anche a Lugano-Savosa, la società ha saputo espandere le proprie competenze anche verso la Svizzera tedesca e il nord Italia, offrendo un servizio completo e multilingue. Membro dell’associazione SVIT Ticino dal 1997, Immoprogramm si distingue per la competenza del suo team — composto da 10 collaboratori qualificati e costantemente aggiornati — e per l’approccio serio, affidabile e personalizzato con cui accompagna ogni cliente, sia privato che aziendale, nella realizzazione dei propri obiettivi. Principali servizi offerti • Intermediazione immobiliare Vendita e affitto di appartamenti, case, ville, immobili commerciali e seconde case. • Gestione immobiliare Amministrazione di stabili a reddito e di proprietà condominiali (PPE). • Valutazioni immobiliari Perizie tecniche e stime professionali del valore di mercato. • Promozione immobiliare Sviluppo e valorizzazione di progetti immobiliari. • Intermediazione commerciale Compravendita e cessione di attività e fondi commerciali. • Consulenza fiscale e aziendale Pianificazione fiscale per privati e aziende, contabilità e gestione stipendi. • Servizi fiduciari e segretariato Indirizzo di domicilio, gestione documentale e supporto amministrativo. • Consulenza assicurativa (Assiprogramm SA) Protezione completa con soluzioni assicurative su misura. • Consulenza edilizia (Edilprogramm SA) Supporto tecnico e gestionale per ristrutturazioni e nuove costruzioni.

Valutazione 5 di 5 stelle su una valutazione

 Chiuso fino a demain à 07:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
ImmobiliareAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
DREIER AMMINISTRAZIONE SA

DREIER AMMINISTRAZIONE SA

Via Albarelle 35, 6612 Ascona
ImmobiliareAffittoGestione immobiliareAgenzia immobiliareImmobili
Chi siamo

La Dreier Amministrazione è un'azienda a conduzione famigliare fondata ad Ascona oltre 30 anni fa. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi nel settore immobiliare, in particolare: l'intermediazione, l'acquisizione, la vendita, la costruzione e l'amministrazione di immobili. Dreier E+M realizza e amministra esclusivamente i propri immobili. La realizzazione di idee richiede spazio. Per questa ragione la Dreier E+M possiede numerosi terreni e superfici edificabili in posizioni attraenti al centro e in quartieri fuori città, immersi nel verde. Ascona, Bellinzona, Lugano, Minusio, Muralto, Locarno, Losone, etc. ed è presente in veste di investitore in queste località che molti associano a luoghi di villeggiatura. Vi troverete un partner solvibile, dalla pianificazione e progettazione fino alla costruzione personalizzata di edifici ad uso ufficio, passando per l'immobiliare logistico. Con soluzioni di progetto innovative e una comprovata esperienza nel settore offriamo un know-how esclusivo. Saremo lieti di cercare tra gli immobili a nostra disposizione l'oggetto adatto a voi! Qui sotto troverete le nostre offerte aggiornate: • OFFERTE RESIDENZIALI • OFFERTE COMMERCIALI

Valutazione 5 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a demain à 08:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
ALBERTO VALLI SA
Nessuna recensione ancora

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
Alberto Valli Sa

Alberto Valli SA è un broker assicurativo indipendente con sede a Capolago, attivo da oltre 40 anni nel Canton Ticino. Offriamo consulenza professionale e personalizzata in ambito assicurativo e previdenziale, rivolgendoci sia a privati che ad aziende. La nostra forza è l’indipendenza: non siamo vincolati a nessuna compagnia, il che ci permette di proporre solo le soluzioni davvero più vantaggiose per i nostri clienti. I nostri servizi comprendono: • Assicurazioni per privati : coperture per mobilia domestica, responsabilità civile, auto, moto, malattia, infortunio, viaggi, tutela legale, animali domestici. • Assicurazioni aziendali : responsabilità civile d’impresa, assicurazioni collettive per dipendenti, LPP (previdenza professionale), perdita di guadagno, flotte aziendali, protezione giuridica e coperture logistiche/trasporti. • Previdenza e risparmio : terzo pilastro, assicurazioni sulla vita, soluzioni di risparmio e investimento, pianificazione previdenziale su misura. • Gestione e ottimizzazione polizze esistenti : analisi gratuita privata e aziendale per eliminare doppioni, ridurre i costi e rafforzare le coperture dove serve davvero. Serietà, trasparenza e discrezione sono i valori che guidano ogni nostro intervento. Accompagniamo i nostri clienti non solo nella scelta delle coperture, ma anche nel tempo, offrendo un supporto costante e concreto, anche nella gestione dei sinistri. Alberto Valli SA è il partner di fiducia per chi desidera proteggere ciò che conta davvero, con competenza e attenzione costante.

AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
ALBERTO VALLI SA

ALBERTO VALLI SA

Via Fam. Carlo Scacchi 15, 6825 Capolago
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativa
Alberto Valli Sa

Alberto Valli SA è un broker assicurativo indipendente con sede a Capolago, attivo da oltre 40 anni nel Canton Ticino. Offriamo consulenza professionale e personalizzata in ambito assicurativo e previdenziale, rivolgendoci sia a privati che ad aziende. La nostra forza è l’indipendenza: non siamo vincolati a nessuna compagnia, il che ci permette di proporre solo le soluzioni davvero più vantaggiose per i nostri clienti. I nostri servizi comprendono: • Assicurazioni per privati : coperture per mobilia domestica, responsabilità civile, auto, moto, malattia, infortunio, viaggi, tutela legale, animali domestici. • Assicurazioni aziendali : responsabilità civile d’impresa, assicurazioni collettive per dipendenti, LPP (previdenza professionale), perdita di guadagno, flotte aziendali, protezione giuridica e coperture logistiche/trasporti. • Previdenza e risparmio : terzo pilastro, assicurazioni sulla vita, soluzioni di risparmio e investimento, pianificazione previdenziale su misura. • Gestione e ottimizzazione polizze esistenti : analisi gratuita privata e aziendale per eliminare doppioni, ridurre i costi e rafforzare le coperture dove serve davvero. Serietà, trasparenza e discrezione sono i valori che guidano ogni nostro intervento. Accompagniamo i nostri clienti non solo nella scelta delle coperture, ma anche nel tempo, offrendo un supporto costante e concreto, anche nella gestione dei sinistri. Alberto Valli SA è il partner di fiducia per chi desidera proteggere ciò che conta davvero, con competenza e attenzione costante.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a demain à 08:00
 Chiuso fino a demain à 08:00
Extempore Studio Sagl
Nessuna recensione ancora

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Extempore Studio Sagl

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a demain à 08:00
* Nessun materiale pubblicitario