Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

ufficio-federale a locarno

: 12 Iscrizioni
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
InElettra SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

InElettra SA

Via Vallemaggia 9, 6600 Locarno

ESPERIENZE • Impianti a corrente forte • Impianti costruzioni monofamiliari, plurifamiliari e ville • Impianti costruzioni commerciali e amministrativi • Impianti negozi e mercati • Impianti studi medici • Impianti centri scolastici • Impianti residenze anziani, ricoveri, ospedali e cliniche • Impianti chiese e conventi • Impianti ristoranti, garni, alberghi, campeggi • Impianti capannoni di deposito e magazzini • Impianti industriali • Impianti gallerie • Impianti illuminazione diverse e stradali • Impianti riscaldamento con cavi a serpentina in beton o piastrelle, convettori, accumulatori, centrali, termopompe • Impianti per paratie antiesondazione acque • Impianti generatori di soccorso • Impianti porti e pontili nautici • Impianti aerodromi ed eliporti • Impianti centri sportivi (calcio, tennis, piscine, hockey, ecc.) • Impianti protettivi elettrosmog • Impianti telefonici, telematici, corrente debole • Impianti telefonici semplici e centralini telefonici (privati e Swisscom) • Impianti telefonici ISDN e ADSL • Impianti cablaggi universali • Impianti telegestione • Impianti citofoni e videocitofoni • Impianti rilevatori incendio • Impianti videosorveglianza • Impianti allarme, furto, scasso e introduzione • Impianti televisivi • Quadri elettrici di distribuzione principale, secondaria, d’abbonato, comando • Impianti provvisori per manifestazioni sportive • Impianti provvisori per feste, concerti, mostre e fiere • Impianti provvisori di soccorso in caso di alluvioni, ecc. PROFILO Ditta di impianti elettrici generali Fondata il 1° ottobre 2000 Sede uffici e magazzino a Locarno – Via Vallemaggia 9 Ufficio e magazzino a Vira Gambarogno – Via Cantonale Personale qualificato con più di 30 anni di esperienza: • 1 maestro elettricisti Dipl. Fed. ESP • 1 capo montatore Dipl. Fed. • 1 impiegata di commercio • 1 disegnatore pianificatore • 1 capo gruppo elettricisti per il Gambarogno • 1 tecnico responsabile servizio riparazione e manutenzione • 1 magazziniere responsabile acquisti-vendita materiale • 3 installatori servizio riparazione • 1 installatore telematico/telefonie specialista Dipl. Fed. • 11 installatori elettricisti • 7 apprendisti installatori elettricisti • 1 apprendista pianificatore elettricista Organigramma Aziendale Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ai controlli degli impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. K-01768) Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ad installare impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. I-02974) SERVIZI • Installazioni elettriche di tutti i generi • Installazioni telefoniche di tutti i generi • Installazioni informatiche di tutti i generi • Servizio riparazione e picchetto 24h su 24h – 365 giorni l’anno • Vendita materiale, lampadine, apparecchi ed elettrodomestici • Controlli di sicurezza • Consulenza e perizie • Offerte, preventivi e progettazioni di tutti i generi • Calcolazioni di illuminotecnica • Calcolazioni di riscaldamenti elettrici • Calcolazioni di consumo • Piani e schemi su supporto elettronico • Noleggio termoventilatori e deumidificatori • Noleggio quadri elettrici, proiettori e materiale per provvisori (feste, concerti, manifestazioni sportive,..)

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriFotovoltaico, impianto/Pannello solareTelefoni, impiantiElettrodomesticiTelecomunicazioni
Via Vallemaggia 9, 6600 Locarno
ElettricistaTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriFotovoltaico, impianto/Pannello solareTelefoni, impiantiElettrodomesticiTelecomunicazioni

ESPERIENZE • Impianti a corrente forte • Impianti costruzioni monofamiliari, plurifamiliari e ville • Impianti costruzioni commerciali e amministrativi • Impianti negozi e mercati • Impianti studi medici • Impianti centri scolastici • Impianti residenze anziani, ricoveri, ospedali e cliniche • Impianti chiese e conventi • Impianti ristoranti, garni, alberghi, campeggi • Impianti capannoni di deposito e magazzini • Impianti industriali • Impianti gallerie • Impianti illuminazione diverse e stradali • Impianti riscaldamento con cavi a serpentina in beton o piastrelle, convettori, accumulatori, centrali, termopompe • Impianti per paratie antiesondazione acque • Impianti generatori di soccorso • Impianti porti e pontili nautici • Impianti aerodromi ed eliporti • Impianti centri sportivi (calcio, tennis, piscine, hockey, ecc.) • Impianti protettivi elettrosmog • Impianti telefonici, telematici, corrente debole • Impianti telefonici semplici e centralini telefonici (privati e Swisscom) • Impianti telefonici ISDN e ADSL • Impianti cablaggi universali • Impianti telegestione • Impianti citofoni e videocitofoni • Impianti rilevatori incendio • Impianti videosorveglianza • Impianti allarme, furto, scasso e introduzione • Impianti televisivi • Quadri elettrici di distribuzione principale, secondaria, d’abbonato, comando • Impianti provvisori per manifestazioni sportive • Impianti provvisori per feste, concerti, mostre e fiere • Impianti provvisori di soccorso in caso di alluvioni, ecc. PROFILO Ditta di impianti elettrici generali Fondata il 1° ottobre 2000 Sede uffici e magazzino a Locarno – Via Vallemaggia 9 Ufficio e magazzino a Vira Gambarogno – Via Cantonale Personale qualificato con più di 30 anni di esperienza: • 1 maestro elettricisti Dipl. Fed. ESP • 1 capo montatore Dipl. Fed. • 1 impiegata di commercio • 1 disegnatore pianificatore • 1 capo gruppo elettricisti per il Gambarogno • 1 tecnico responsabile servizio riparazione e manutenzione • 1 magazziniere responsabile acquisti-vendita materiale • 3 installatori servizio riparazione • 1 installatore telematico/telefonie specialista Dipl. Fed. • 11 installatori elettricisti • 7 apprendisti installatori elettricisti • 1 apprendista pianificatore elettricista Organigramma Aziendale Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ai controlli degli impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. K-01768) Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ad installare impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. I-02974) SERVIZI • Installazioni elettriche di tutti i generi • Installazioni telefoniche di tutti i generi • Installazioni informatiche di tutti i generi • Servizio riparazione e picchetto 24h su 24h – 365 giorni l’anno • Vendita materiale, lampadine, apparecchi ed elettrodomestici • Controlli di sicurezza • Consulenza e perizie • Offerte, preventivi e progettazioni di tutti i generi • Calcolazioni di illuminotecnica • Calcolazioni di riscaldamenti elettrici • Calcolazioni di consumo • Piani e schemi su supporto elettronico • Noleggio termoventilatori e deumidificatori • Noleggio quadri elettrici, proiettori e materiale per provvisori (feste, concerti, manifestazioni sportive,..)

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareAmministrazione immobili
Via Campagna 19, 6595 Riazzino
Agenzia immobiliareImmobiliareAmministrazione immobili
STEFANO MAZZOLENI

Fiduciario Immobiliare e Commercialista, Valutatore Immobiliare SIV / SIREA Fiduciario immobiliare e commerciale con diploma federale e riconosciuto dalla legge sui fiduciari. Esercito l’attività di intermediazione e amministrazione immobiliare per conto terzi, con autorizzazione cantonale di fiduciario immobiliare verificabile su www.ti.ch/fiduciari . • Fiduciario Immobiliare e Commercialista con patente cantonale dal 1999 • Valutatore Immobiliare SIV /SIREA • Membro Ufficio di Conciliazione in Materia di Locazione di Locarno • Delegato cantonale CATEF per la Sezione di Locarno ATTIVITÀ • Amministrazione Immobiliare Fiduciaria • Gestione Stabili in Locazione e Condomini • Contabilità, gestione tecnica, gestione contenzioso • Valutazioni valore di mercato stabili di reddito, appartamenti in PPP, case monofamiliari, oggetti commerciali secondo il metodo SVS (Swiss Valuation Standard) • Locazione oggetti immobiliari commerciali e abitativi • Ricerca e valutazione interessati alla locazione • Compra/Vendita e Intermediazione Immobiliare • Valutazione prezzo di vendita • Ricerca acquirente • Dichiarazioni TUI (Tassa Utile Immobiliare)

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
Collegio Papio

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

Collegio Papio

Via delle Cappelle 1, 6612 Ascona

Il Collegio Papio è stato fondato nel 1584 da san Carlo Borromeo, grazie ad un lascito di Bartolomeo Papio ed ha avuto in seguito una storia abbastanza movimentata. Le origini dell’attuale impostazioni possiamo invece farle risalire agli anni 20 del secolo scorso, quando i padri benedettini di Einsiedeln riuscirono a ottenere l’organizzazione dell’Esame federale di maturità a locarno Oggi il Collegio Papio di Ascona offre una Scuola Media parificata e un Liceo (preparazione all’Esame svizzero di maturità). Le offerte educative, formative, culturali, sportive e ricreative odierne sono molteplici: • Maturtià bilingue italiano/inglese • Preparazione per gli esami passerella maturità professionale – scuole universitarie • Curricoli di formazione individualizzati per sportivi d’élite ed artisti • Inglese precoce: corso facoltativo di inglese già a partire dal primo anno di Scuola Media • Studio assistito ogni giorno, durante l’orario giornaliero e a fine giornata («dopo scuola») • Tutoring: gruppi ristretti di studenti liceali possono contare su un docente di riferimento • Ottenimento di certificati linguistici internazionalmente riconosciuti (francese, tedesco e inglese) • Gite e soggiorni di studio, culturali, ricreative e sportive pianificate per ogni anno di studio • Programma per soggiorni di scambi linguistici tra studenti • Introduzione allo studio: lezioni specifiche per comprendere le metodologie di studio • Consiglio di cooperazione: ora di classe settimanale nella Scuola Media • Aggiornamento costante del corpo insegnante • Internato maschile e femminile gestito da un o staff di educatori qualificati (lu-ve / lu –do) • Servizio mensa gestito da due cuochi diplomati • Laboratori scientifici • Laboratori tecnici • Aule informatiche • Biblioteca privata • Centro sportivo privato (palestra, piscina e campi da gioco) • Attività extra scolastiche: gruppo di teatro, coro, gruppo musicale (band), scherma, rugby • Applicazione di un regolamento di comportamento nato dalla volontà degli studenti • Implementazione progressiva di nuove tecnologie (lavagne interattive, piattaforme di comunicazione docenti/allievi e scuola/famiglia) La lunga esperienza nel campo educativo e formativo permette alla direzione del Collegio Papio di poter dare garanzie di successo. I risultati ottenuti dagli studenti, in particolar modo per quanto attiene l’ottenimento della maturità, conferma la validità del metodo applicato e del corpo insegnante. Oltre al Collegio dei docenti che si riunisce più volte durante l’anno scolastico, vengono definiti dalla Direzione ogni anno i Docenti di classe ed i Tutors. Tutti i docenti fanno parte dei rispettivi gruppi di materia per la supervisione e condivisione dei contenuti didattici delle varie discipline scolastiche. La Direzione del Collegio Papio è composta da un Ufficio di direzione (rettore, vice rettori e direttore amministrativo) e da un Consiglio di direzione (Ufficio di direzione, 3 docenti di Scuola Media e 3 di Liceo). Il Comitato Studenti del Collegio Papio è attivo, propositivo e collabora con la Direzione per la gestione di attività di vario genere (lezioni private, incontri informativi,…) La Fondazione Collegio Papio ha creato alcune commissioni interne per ottimizzare il proprio mandato . Esiste un Comitato di fondazione, una «Commissione finanze», una «Commissione pedagogica» e una «Commissione borse di studio». In particolare quest’ultima gestisce delle risorse economiche generosamente messe a disposizione da enti esterni, affinché la frequentazione del Collegio Papio non sia preclusa a nessuno per questioni economiche. L’amministrazione del Collegio non si limita naturalmente alle questioni educative e formative. L’aspetto gestionale delle strutture viene portato avanti parallelamente. A partire dal 2011 sono in corso importanti progetti di ampliamento dell’immobile (nuovo edificio per cucine, mensa e centrale termica) e di modernizzazione degli impianti (impianto geotermico e fotovoltaico). La vita del Collegio Papio, grazie anche alla presenza sul proprio sedime della rinomata Chiesa di S.Maria della Misericordia, è particolarmente animata durante tutto l’anno, ospitando importanti concerti, seminari e serate pubbliche. Non mancano certamente le numerose cerimonie religiose (matrimoni e battesimi) per approfittare del magnifico chiostro e del prezioso giardino urbano medievale che offrono una particolare cornice a questi eventi. Ad aggiungersi a ciò, grazie alla professionalità dello staff di cucina, il Collegio Papio è in grado di fornire un servizio catering curato e di qualità. Viene offerta ospitalità e logistica all’annuale manifestazione JazzAscona e all’organizzazione di corsi estivi di lingue École Suisse de Langues (ESL), oltre che a varie società sportive e alle scuole comunali presso il centro sportivo. www.collegiopapio.ch

PremiumIscrizione Premium
CollegiScuola privata
Via delle Cappelle 1, 6612 Ascona
CollegiScuola privata

Il Collegio Papio è stato fondato nel 1584 da san Carlo Borromeo, grazie ad un lascito di Bartolomeo Papio ed ha avuto in seguito una storia abbastanza movimentata. Le origini dell’attuale impostazioni possiamo invece farle risalire agli anni 20 del secolo scorso, quando i padri benedettini di Einsiedeln riuscirono a ottenere l’organizzazione dell’Esame federale di maturità a locarno Oggi il Collegio Papio di Ascona offre una Scuola Media parificata e un Liceo (preparazione all’Esame svizzero di maturità). Le offerte educative, formative, culturali, sportive e ricreative odierne sono molteplici: • Maturtià bilingue italiano/inglese • Preparazione per gli esami passerella maturità professionale – scuole universitarie • Curricoli di formazione individualizzati per sportivi d’élite ed artisti • Inglese precoce: corso facoltativo di inglese già a partire dal primo anno di Scuola Media • Studio assistito ogni giorno, durante l’orario giornaliero e a fine giornata («dopo scuola») • Tutoring: gruppi ristretti di studenti liceali possono contare su un docente di riferimento • Ottenimento di certificati linguistici internazionalmente riconosciuti (francese, tedesco e inglese) • Gite e soggiorni di studio, culturali, ricreative e sportive pianificate per ogni anno di studio • Programma per soggiorni di scambi linguistici tra studenti • Introduzione allo studio: lezioni specifiche per comprendere le metodologie di studio • Consiglio di cooperazione: ora di classe settimanale nella Scuola Media • Aggiornamento costante del corpo insegnante • Internato maschile e femminile gestito da un o staff di educatori qualificati (lu-ve / lu –do) • Servizio mensa gestito da due cuochi diplomati • Laboratori scientifici • Laboratori tecnici • Aule informatiche • Biblioteca privata • Centro sportivo privato (palestra, piscina e campi da gioco) • Attività extra scolastiche: gruppo di teatro, coro, gruppo musicale (band), scherma, rugby • Applicazione di un regolamento di comportamento nato dalla volontà degli studenti • Implementazione progressiva di nuove tecnologie (lavagne interattive, piattaforme di comunicazione docenti/allievi e scuola/famiglia) La lunga esperienza nel campo educativo e formativo permette alla direzione del Collegio Papio di poter dare garanzie di successo. I risultati ottenuti dagli studenti, in particolar modo per quanto attiene l’ottenimento della maturità, conferma la validità del metodo applicato e del corpo insegnante. Oltre al Collegio dei docenti che si riunisce più volte durante l’anno scolastico, vengono definiti dalla Direzione ogni anno i Docenti di classe ed i Tutors. Tutti i docenti fanno parte dei rispettivi gruppi di materia per la supervisione e condivisione dei contenuti didattici delle varie discipline scolastiche. La Direzione del Collegio Papio è composta da un Ufficio di direzione (rettore, vice rettori e direttore amministrativo) e da un Consiglio di direzione (Ufficio di direzione, 3 docenti di Scuola Media e 3 di Liceo). Il Comitato Studenti del Collegio Papio è attivo, propositivo e collabora con la Direzione per la gestione di attività di vario genere (lezioni private, incontri informativi,…) La Fondazione Collegio Papio ha creato alcune commissioni interne per ottimizzare il proprio mandato . Esiste un Comitato di fondazione, una «Commissione finanze», una «Commissione pedagogica» e una «Commissione borse di studio». In particolare quest’ultima gestisce delle risorse economiche generosamente messe a disposizione da enti esterni, affinché la frequentazione del Collegio Papio non sia preclusa a nessuno per questioni economiche. L’amministrazione del Collegio non si limita naturalmente alle questioni educative e formative. L’aspetto gestionale delle strutture viene portato avanti parallelamente. A partire dal 2011 sono in corso importanti progetti di ampliamento dell’immobile (nuovo edificio per cucine, mensa e centrale termica) e di modernizzazione degli impianti (impianto geotermico e fotovoltaico). La vita del Collegio Papio, grazie anche alla presenza sul proprio sedime della rinomata Chiesa di S.Maria della Misericordia, è particolarmente animata durante tutto l’anno, ospitando importanti concerti, seminari e serate pubbliche. Non mancano certamente le numerose cerimonie religiose (matrimoni e battesimi) per approfittare del magnifico chiostro e del prezioso giardino urbano medievale che offrono una particolare cornice a questi eventi. Ad aggiungersi a ciò, grazie alla professionalità dello staff di cucina, il Collegio Papio è in grado di fornire un servizio catering curato e di qualità. Viene offerta ospitalità e logistica all’annuale manifestazione JazzAscona e all’organizzazione di corsi estivi di lingue École Suisse de Langues (ESL), oltre che a varie società sportive e alle scuole comunali presso il centro sportivo. www.collegiopapio.ch

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
Fumasoli SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Fumasoli SA

Via Stazione 28, 6965 Cadro
Fumasoli Sa

• Azienda • La ditta Fumasoli SA , specializzata nel settore degli impianti sanitari e di riscaldamento, nasce oltre 40 anni fa a Cadro. • Costituita inizialmente dal padre Fiorello come ditta individuale, diventa nel 1996 l'attuale società con l'ingresso del figlio Demis, tecnico diplomato federale. L'azienda svolge oggi la sua attività con l'ausilio di 13 professionisti diplomati, tra tecnici, montatori, apprendisti ed impiegati, tutti in costante formazione. • Rimasta con una conduzione familiare, la ditta Fumasoli è sinonimo di cordialità, di disponibilità e di gentilezza. • A queste importanti qualità si unisce la professionalità con cui tutto lo staff opera per offrire un servizio puntuale e preciso ai suoi clienti, privati, architetti o amministrazioni che siano. • Servizi • La ditta Fumasoli SA è lieta di offrirvi i suoi servizi in materia di: • Impianti sanitari • Impianti riscaldamento • Impianti solari • Bruciatori in genere • Manutenzione e riparazioni • Ristrutturazione impianti • Impianti piscine e manutenzione • Trattamenti dell'acqua potabile • Vendita e servizio bruciatori nafta e gas • Centrali di riscaldamento compatte • Lavaggi e disincrostazioni tubazioni • Servizio caldaie e bruciatori • Termopompe aria/acqua - acqua/acqua • Termopompe geotermiche • Deposito ufficiale bombole gas • Irrigazioni • Acquedotti • E' inoltre disponibile la consulenza ed il servizio di un ufficio tecnico con diploma federale. • Offerta per il calcolo energia dell'edificio: • Il calcolo energetico, da includere nell'incarto cantonale per la domanda di costruzione viene eseguito gratuitamente nel caso ci vengano deliberati i lavori di impiantistica sanitaria - riscaldamento. Partner • Tobler • Sanitas Troesch • Debrunner Acifer • Hilti • Arbonia • Buderus • Hoval • Georg Fischer JRG AG • Schwimmbad - Zubehör AG • Primus • CT Chemie • Dimplex • Satag • Walter Meier • KWC • Laufen • Similor SA • Spaeter

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitariTecnologia solare impianti solariPompe di caloreRiparazioniClimatizzazione, impiantiEnergie rinnovabili
Via Stazione 28, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti sanitariTecnologia solare impianti solariPompe di caloreRiparazioniClimatizzazione, impiantiEnergie rinnovabili
Fumasoli Sa

• Azienda • La ditta Fumasoli SA , specializzata nel settore degli impianti sanitari e di riscaldamento, nasce oltre 40 anni fa a Cadro. • Costituita inizialmente dal padre Fiorello come ditta individuale, diventa nel 1996 l'attuale società con l'ingresso del figlio Demis, tecnico diplomato federale. L'azienda svolge oggi la sua attività con l'ausilio di 13 professionisti diplomati, tra tecnici, montatori, apprendisti ed impiegati, tutti in costante formazione. • Rimasta con una conduzione familiare, la ditta Fumasoli è sinonimo di cordialità, di disponibilità e di gentilezza. • A queste importanti qualità si unisce la professionalità con cui tutto lo staff opera per offrire un servizio puntuale e preciso ai suoi clienti, privati, architetti o amministrazioni che siano. • Servizi • La ditta Fumasoli SA è lieta di offrirvi i suoi servizi in materia di: • Impianti sanitari • Impianti riscaldamento • Impianti solari • Bruciatori in genere • Manutenzione e riparazioni • Ristrutturazione impianti • Impianti piscine e manutenzione • Trattamenti dell'acqua potabile • Vendita e servizio bruciatori nafta e gas • Centrali di riscaldamento compatte • Lavaggi e disincrostazioni tubazioni • Servizio caldaie e bruciatori • Termopompe aria/acqua - acqua/acqua • Termopompe geotermiche • Deposito ufficiale bombole gas • Irrigazioni • Acquedotti • E' inoltre disponibile la consulenza ed il servizio di un ufficio tecnico con diploma federale. • Offerta per il calcolo energia dell'edificio: • Il calcolo energetico, da includere nell'incarto cantonale per la domanda di costruzione viene eseguito gratuitamente nel caso ci vengano deliberati i lavori di impiantistica sanitaria - riscaldamento. Partner • Tobler • Sanitas Troesch • Debrunner Acifer • Hilti • Arbonia • Buderus • Hoval • Georg Fischer JRG AG • Schwimmbad - Zubehör AG • Primus • CT Chemie • Dimplex • Satag • Walter Meier • KWC • Laufen • Similor SA • Spaeter

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 13:30 Uhr
Knupfer
Nessuna recensione ancora

Knupfer

Via al Chioso 30, 6900 Lugano

Chi Siamo La ditta Knupfer nasce nel 1964 su iniziativa di mio padre Giuseppe Knupfer il quale dopo diversi anni di esperienza nel settore e dopo il conseguimento della maestria federale quale tapezziere-decoratore decide di iniziare un’attività in proprio. L’attività di allora si concentrava nella confezione di tendaggi di ogni tipo, nell’esecuzione e rifacimento di mobili imbottiti e posa di tappezzerie murali tessili e moquette. Nel 1986 intraprendo l’apprendistato di decoratore d’interni e dopo un ulteriore formazione quale disegnatore d’arredamenti spinto da un crescente bisogno di ampliare i miei orizzonti frequento la Scuola Superiore di Arte Applicata sezione Architettura d’interni a Lugano conseguendone il diploma nel 1996. Dopo un’esperienza lavorativa all’estero inizio, parallelamente al lavoro svolto nell’azienda di mio padre, la mia attività di architetto d’interni. Nel 2001 rilevo definitivamente l’azienda paterna inglobando la mia attività di architetto d’interni e iniziando un processo di trasformazione dell’offerta dei prodotti e dei servizi. Questo processo oltre a modificare completamente l’aspetto dello showroom e ufficio in via al Chioso 30 in due tappe(2001 e 2004) introduce come novità l’esposizione e la vendita di mobili, la posa di pavimenti in legno e l’ampliamento in generale dell’offerta a tutti gli ambiti dell’interior design. Questo processo che è in continua evoluzione mi ha spinto a investire in questo sito per illustrare al meglio la nostra attività e far scoprire le nostre potenzialità ad un pubblico sempre più vasto. Richard Knupfer

PremiumIscrizione Premium
Architettura d'interniArredamento di interniTende
Via al Chioso 30, 6900 Lugano
Architettura d'interniArredamento di interniTende

Chi Siamo La ditta Knupfer nasce nel 1964 su iniziativa di mio padre Giuseppe Knupfer il quale dopo diversi anni di esperienza nel settore e dopo il conseguimento della maestria federale quale tapezziere-decoratore decide di iniziare un’attività in proprio. L’attività di allora si concentrava nella confezione di tendaggi di ogni tipo, nell’esecuzione e rifacimento di mobili imbottiti e posa di tappezzerie murali tessili e moquette. Nel 1986 intraprendo l’apprendistato di decoratore d’interni e dopo un ulteriore formazione quale disegnatore d’arredamenti spinto da un crescente bisogno di ampliare i miei orizzonti frequento la Scuola Superiore di Arte Applicata sezione Architettura d’interni a Lugano conseguendone il diploma nel 1996. Dopo un’esperienza lavorativa all’estero inizio, parallelamente al lavoro svolto nell’azienda di mio padre, la mia attività di architetto d’interni. Nel 2001 rilevo definitivamente l’azienda paterna inglobando la mia attività di architetto d’interni e iniziando un processo di trasformazione dell’offerta dei prodotti e dei servizi. Questo processo oltre a modificare completamente l’aspetto dello showroom e ufficio in via al Chioso 30 in due tappe(2001 e 2004) introduce come novità l’esposizione e la vendita di mobili, la posa di pavimenti in legno e l’ampliamento in generale dell’offerta a tutti gli ambiti dell’interior design. Questo processo che è in continua evoluzione mi ha spinto a investire in questo sito per illustrare al meglio la nostra attività e far scoprire le nostre potenzialità ad un pubblico sempre più vasto. Richard Knupfer

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 13:30 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
ILKAWORK SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con sede a Lugano. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge (nLPD) e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
ILKAWORK SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con sede a Lugano. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge (nLPD) e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:30 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario

ufficio-federale a locarno

: 12 Iscrizioni
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
InElettra SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

InElettra SA

Via Vallemaggia 9, 6600 Locarno

ESPERIENZE • Impianti a corrente forte • Impianti costruzioni monofamiliari, plurifamiliari e ville • Impianti costruzioni commerciali e amministrativi • Impianti negozi e mercati • Impianti studi medici • Impianti centri scolastici • Impianti residenze anziani, ricoveri, ospedali e cliniche • Impianti chiese e conventi • Impianti ristoranti, garni, alberghi, campeggi • Impianti capannoni di deposito e magazzini • Impianti industriali • Impianti gallerie • Impianti illuminazione diverse e stradali • Impianti riscaldamento con cavi a serpentina in beton o piastrelle, convettori, accumulatori, centrali, termopompe • Impianti per paratie antiesondazione acque • Impianti generatori di soccorso • Impianti porti e pontili nautici • Impianti aerodromi ed eliporti • Impianti centri sportivi (calcio, tennis, piscine, hockey, ecc.) • Impianti protettivi elettrosmog • Impianti telefonici, telematici, corrente debole • Impianti telefonici semplici e centralini telefonici (privati e Swisscom) • Impianti telefonici ISDN e ADSL • Impianti cablaggi universali • Impianti telegestione • Impianti citofoni e videocitofoni • Impianti rilevatori incendio • Impianti videosorveglianza • Impianti allarme, furto, scasso e introduzione • Impianti televisivi • Quadri elettrici di distribuzione principale, secondaria, d’abbonato, comando • Impianti provvisori per manifestazioni sportive • Impianti provvisori per feste, concerti, mostre e fiere • Impianti provvisori di soccorso in caso di alluvioni, ecc. PROFILO Ditta di impianti elettrici generali Fondata il 1° ottobre 2000 Sede uffici e magazzino a Locarno – Via Vallemaggia 9 Ufficio e magazzino a Vira Gambarogno – Via Cantonale Personale qualificato con più di 30 anni di esperienza: • 1 maestro elettricisti Dipl. Fed. ESP • 1 capo montatore Dipl. Fed. • 1 impiegata di commercio • 1 disegnatore pianificatore • 1 capo gruppo elettricisti per il Gambarogno • 1 tecnico responsabile servizio riparazione e manutenzione • 1 magazziniere responsabile acquisti-vendita materiale • 3 installatori servizio riparazione • 1 installatore telematico/telefonie specialista Dipl. Fed. • 11 installatori elettricisti • 7 apprendisti installatori elettricisti • 1 apprendista pianificatore elettricista Organigramma Aziendale Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ai controlli degli impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. K-01768) Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ad installare impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. I-02974) SERVIZI • Installazioni elettriche di tutti i generi • Installazioni telefoniche di tutti i generi • Installazioni informatiche di tutti i generi • Servizio riparazione e picchetto 24h su 24h – 365 giorni l’anno • Vendita materiale, lampadine, apparecchi ed elettrodomestici • Controlli di sicurezza • Consulenza e perizie • Offerte, preventivi e progettazioni di tutti i generi • Calcolazioni di illuminotecnica • Calcolazioni di riscaldamenti elettrici • Calcolazioni di consumo • Piani e schemi su supporto elettronico • Noleggio termoventilatori e deumidificatori • Noleggio quadri elettrici, proiettori e materiale per provvisori (feste, concerti, manifestazioni sportive,..)

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriFotovoltaico, impianto/Pannello solareTelefoni, impiantiElettrodomesticiTelecomunicazioni
Via Vallemaggia 9, 6600 Locarno
ElettricistaTelecomunicazione installazioni apparecchi e accessoriFotovoltaico, impianto/Pannello solareTelefoni, impiantiElettrodomesticiTelecomunicazioni

ESPERIENZE • Impianti a corrente forte • Impianti costruzioni monofamiliari, plurifamiliari e ville • Impianti costruzioni commerciali e amministrativi • Impianti negozi e mercati • Impianti studi medici • Impianti centri scolastici • Impianti residenze anziani, ricoveri, ospedali e cliniche • Impianti chiese e conventi • Impianti ristoranti, garni, alberghi, campeggi • Impianti capannoni di deposito e magazzini • Impianti industriali • Impianti gallerie • Impianti illuminazione diverse e stradali • Impianti riscaldamento con cavi a serpentina in beton o piastrelle, convettori, accumulatori, centrali, termopompe • Impianti per paratie antiesondazione acque • Impianti generatori di soccorso • Impianti porti e pontili nautici • Impianti aerodromi ed eliporti • Impianti centri sportivi (calcio, tennis, piscine, hockey, ecc.) • Impianti protettivi elettrosmog • Impianti telefonici, telematici, corrente debole • Impianti telefonici semplici e centralini telefonici (privati e Swisscom) • Impianti telefonici ISDN e ADSL • Impianti cablaggi universali • Impianti telegestione • Impianti citofoni e videocitofoni • Impianti rilevatori incendio • Impianti videosorveglianza • Impianti allarme, furto, scasso e introduzione • Impianti televisivi • Quadri elettrici di distribuzione principale, secondaria, d’abbonato, comando • Impianti provvisori per manifestazioni sportive • Impianti provvisori per feste, concerti, mostre e fiere • Impianti provvisori di soccorso in caso di alluvioni, ecc. PROFILO Ditta di impianti elettrici generali Fondata il 1° ottobre 2000 Sede uffici e magazzino a Locarno – Via Vallemaggia 9 Ufficio e magazzino a Vira Gambarogno – Via Cantonale Personale qualificato con più di 30 anni di esperienza: • 1 maestro elettricisti Dipl. Fed. ESP • 1 capo montatore Dipl. Fed. • 1 impiegata di commercio • 1 disegnatore pianificatore • 1 capo gruppo elettricisti per il Gambarogno • 1 tecnico responsabile servizio riparazione e manutenzione • 1 magazziniere responsabile acquisti-vendita materiale • 3 installatori servizio riparazione • 1 installatore telematico/telefonie specialista Dipl. Fed. • 11 installatori elettricisti • 7 apprendisti installatori elettricisti • 1 apprendista pianificatore elettricista Organigramma Aziendale Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ai controlli degli impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. K-01768) Ditta autorizzata dall’Ispettorato Federale ad installare impianti in tutta la Svizzera (autorizzazione nr. I-02974) SERVIZI • Installazioni elettriche di tutti i generi • Installazioni telefoniche di tutti i generi • Installazioni informatiche di tutti i generi • Servizio riparazione e picchetto 24h su 24h – 365 giorni l’anno • Vendita materiale, lampadine, apparecchi ed elettrodomestici • Controlli di sicurezza • Consulenza e perizie • Offerte, preventivi e progettazioni di tutti i generi • Calcolazioni di illuminotecnica • Calcolazioni di riscaldamenti elettrici • Calcolazioni di consumo • Piani e schemi su supporto elettronico • Noleggio termoventilatori e deumidificatori • Noleggio quadri elettrici, proiettori e materiale per provvisori (feste, concerti, manifestazioni sportive,..)

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareAmministrazione immobili
Via Campagna 19, 6595 Riazzino
Agenzia immobiliareImmobiliareAmministrazione immobili
STEFANO MAZZOLENI

Fiduciario Immobiliare e Commercialista, Valutatore Immobiliare SIV / SIREA Fiduciario immobiliare e commerciale con diploma federale e riconosciuto dalla legge sui fiduciari. Esercito l’attività di intermediazione e amministrazione immobiliare per conto terzi, con autorizzazione cantonale di fiduciario immobiliare verificabile su www.ti.ch/fiduciari . • Fiduciario Immobiliare e Commercialista con patente cantonale dal 1999 • Valutatore Immobiliare SIV /SIREA • Membro Ufficio di Conciliazione in Materia di Locazione di Locarno • Delegato cantonale CATEF per la Sezione di Locarno ATTIVITÀ • Amministrazione Immobiliare Fiduciaria • Gestione Stabili in Locazione e Condomini • Contabilità, gestione tecnica, gestione contenzioso • Valutazioni valore di mercato stabili di reddito, appartamenti in PPP, case monofamiliari, oggetti commerciali secondo il metodo SVS (Swiss Valuation Standard) • Locazione oggetti immobiliari commerciali e abitativi • Ricerca e valutazione interessati alla locazione • Compra/Vendita e Intermediazione Immobiliare • Valutazione prezzo di vendita • Ricerca acquirente • Dichiarazioni TUI (Tassa Utile Immobiliare)

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 08:00 Uhr
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
Collegio Papio

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

Collegio Papio

Via delle Cappelle 1, 6612 Ascona

Il Collegio Papio è stato fondato nel 1584 da san Carlo Borromeo, grazie ad un lascito di Bartolomeo Papio ed ha avuto in seguito una storia abbastanza movimentata. Le origini dell’attuale impostazioni possiamo invece farle risalire agli anni 20 del secolo scorso, quando i padri benedettini di Einsiedeln riuscirono a ottenere l’organizzazione dell’Esame federale di maturità a locarno Oggi il Collegio Papio di Ascona offre una Scuola Media parificata e un Liceo (preparazione all’Esame svizzero di maturità). Le offerte educative, formative, culturali, sportive e ricreative odierne sono molteplici: • Maturtià bilingue italiano/inglese • Preparazione per gli esami passerella maturità professionale – scuole universitarie • Curricoli di formazione individualizzati per sportivi d’élite ed artisti • Inglese precoce: corso facoltativo di inglese già a partire dal primo anno di Scuola Media • Studio assistito ogni giorno, durante l’orario giornaliero e a fine giornata («dopo scuola») • Tutoring: gruppi ristretti di studenti liceali possono contare su un docente di riferimento • Ottenimento di certificati linguistici internazionalmente riconosciuti (francese, tedesco e inglese) • Gite e soggiorni di studio, culturali, ricreative e sportive pianificate per ogni anno di studio • Programma per soggiorni di scambi linguistici tra studenti • Introduzione allo studio: lezioni specifiche per comprendere le metodologie di studio • Consiglio di cooperazione: ora di classe settimanale nella Scuola Media • Aggiornamento costante del corpo insegnante • Internato maschile e femminile gestito da un o staff di educatori qualificati (lu-ve / lu –do) • Servizio mensa gestito da due cuochi diplomati • Laboratori scientifici • Laboratori tecnici • Aule informatiche • Biblioteca privata • Centro sportivo privato (palestra, piscina e campi da gioco) • Attività extra scolastiche: gruppo di teatro, coro, gruppo musicale (band), scherma, rugby • Applicazione di un regolamento di comportamento nato dalla volontà degli studenti • Implementazione progressiva di nuove tecnologie (lavagne interattive, piattaforme di comunicazione docenti/allievi e scuola/famiglia) La lunga esperienza nel campo educativo e formativo permette alla direzione del Collegio Papio di poter dare garanzie di successo. I risultati ottenuti dagli studenti, in particolar modo per quanto attiene l’ottenimento della maturità, conferma la validità del metodo applicato e del corpo insegnante. Oltre al Collegio dei docenti che si riunisce più volte durante l’anno scolastico, vengono definiti dalla Direzione ogni anno i Docenti di classe ed i Tutors. Tutti i docenti fanno parte dei rispettivi gruppi di materia per la supervisione e condivisione dei contenuti didattici delle varie discipline scolastiche. La Direzione del Collegio Papio è composta da un Ufficio di direzione (rettore, vice rettori e direttore amministrativo) e da un Consiglio di direzione (Ufficio di direzione, 3 docenti di Scuola Media e 3 di Liceo). Il Comitato Studenti del Collegio Papio è attivo, propositivo e collabora con la Direzione per la gestione di attività di vario genere (lezioni private, incontri informativi,…) La Fondazione Collegio Papio ha creato alcune commissioni interne per ottimizzare il proprio mandato . Esiste un Comitato di fondazione, una «Commissione finanze», una «Commissione pedagogica» e una «Commissione borse di studio». In particolare quest’ultima gestisce delle risorse economiche generosamente messe a disposizione da enti esterni, affinché la frequentazione del Collegio Papio non sia preclusa a nessuno per questioni economiche. L’amministrazione del Collegio non si limita naturalmente alle questioni educative e formative. L’aspetto gestionale delle strutture viene portato avanti parallelamente. A partire dal 2011 sono in corso importanti progetti di ampliamento dell’immobile (nuovo edificio per cucine, mensa e centrale termica) e di modernizzazione degli impianti (impianto geotermico e fotovoltaico). La vita del Collegio Papio, grazie anche alla presenza sul proprio sedime della rinomata Chiesa di S.Maria della Misericordia, è particolarmente animata durante tutto l’anno, ospitando importanti concerti, seminari e serate pubbliche. Non mancano certamente le numerose cerimonie religiose (matrimoni e battesimi) per approfittare del magnifico chiostro e del prezioso giardino urbano medievale che offrono una particolare cornice a questi eventi. Ad aggiungersi a ciò, grazie alla professionalità dello staff di cucina, il Collegio Papio è in grado di fornire un servizio catering curato e di qualità. Viene offerta ospitalità e logistica all’annuale manifestazione JazzAscona e all’organizzazione di corsi estivi di lingue École Suisse de Langues (ESL), oltre che a varie società sportive e alle scuole comunali presso il centro sportivo. www.collegiopapio.ch

PremiumIscrizione Premium
CollegiScuola privata
Via delle Cappelle 1, 6612 Ascona
CollegiScuola privata

Il Collegio Papio è stato fondato nel 1584 da san Carlo Borromeo, grazie ad un lascito di Bartolomeo Papio ed ha avuto in seguito una storia abbastanza movimentata. Le origini dell’attuale impostazioni possiamo invece farle risalire agli anni 20 del secolo scorso, quando i padri benedettini di Einsiedeln riuscirono a ottenere l’organizzazione dell’Esame federale di maturità a locarno Oggi il Collegio Papio di Ascona offre una Scuola Media parificata e un Liceo (preparazione all’Esame svizzero di maturità). Le offerte educative, formative, culturali, sportive e ricreative odierne sono molteplici: • Maturtià bilingue italiano/inglese • Preparazione per gli esami passerella maturità professionale – scuole universitarie • Curricoli di formazione individualizzati per sportivi d’élite ed artisti • Inglese precoce: corso facoltativo di inglese già a partire dal primo anno di Scuola Media • Studio assistito ogni giorno, durante l’orario giornaliero e a fine giornata («dopo scuola») • Tutoring: gruppi ristretti di studenti liceali possono contare su un docente di riferimento • Ottenimento di certificati linguistici internazionalmente riconosciuti (francese, tedesco e inglese) • Gite e soggiorni di studio, culturali, ricreative e sportive pianificate per ogni anno di studio • Programma per soggiorni di scambi linguistici tra studenti • Introduzione allo studio: lezioni specifiche per comprendere le metodologie di studio • Consiglio di cooperazione: ora di classe settimanale nella Scuola Media • Aggiornamento costante del corpo insegnante • Internato maschile e femminile gestito da un o staff di educatori qualificati (lu-ve / lu –do) • Servizio mensa gestito da due cuochi diplomati • Laboratori scientifici • Laboratori tecnici • Aule informatiche • Biblioteca privata • Centro sportivo privato (palestra, piscina e campi da gioco) • Attività extra scolastiche: gruppo di teatro, coro, gruppo musicale (band), scherma, rugby • Applicazione di un regolamento di comportamento nato dalla volontà degli studenti • Implementazione progressiva di nuove tecnologie (lavagne interattive, piattaforme di comunicazione docenti/allievi e scuola/famiglia) La lunga esperienza nel campo educativo e formativo permette alla direzione del Collegio Papio di poter dare garanzie di successo. I risultati ottenuti dagli studenti, in particolar modo per quanto attiene l’ottenimento della maturità, conferma la validità del metodo applicato e del corpo insegnante. Oltre al Collegio dei docenti che si riunisce più volte durante l’anno scolastico, vengono definiti dalla Direzione ogni anno i Docenti di classe ed i Tutors. Tutti i docenti fanno parte dei rispettivi gruppi di materia per la supervisione e condivisione dei contenuti didattici delle varie discipline scolastiche. La Direzione del Collegio Papio è composta da un Ufficio di direzione (rettore, vice rettori e direttore amministrativo) e da un Consiglio di direzione (Ufficio di direzione, 3 docenti di Scuola Media e 3 di Liceo). Il Comitato Studenti del Collegio Papio è attivo, propositivo e collabora con la Direzione per la gestione di attività di vario genere (lezioni private, incontri informativi,…) La Fondazione Collegio Papio ha creato alcune commissioni interne per ottimizzare il proprio mandato . Esiste un Comitato di fondazione, una «Commissione finanze», una «Commissione pedagogica» e una «Commissione borse di studio». In particolare quest’ultima gestisce delle risorse economiche generosamente messe a disposizione da enti esterni, affinché la frequentazione del Collegio Papio non sia preclusa a nessuno per questioni economiche. L’amministrazione del Collegio non si limita naturalmente alle questioni educative e formative. L’aspetto gestionale delle strutture viene portato avanti parallelamente. A partire dal 2011 sono in corso importanti progetti di ampliamento dell’immobile (nuovo edificio per cucine, mensa e centrale termica) e di modernizzazione degli impianti (impianto geotermico e fotovoltaico). La vita del Collegio Papio, grazie anche alla presenza sul proprio sedime della rinomata Chiesa di S.Maria della Misericordia, è particolarmente animata durante tutto l’anno, ospitando importanti concerti, seminari e serate pubbliche. Non mancano certamente le numerose cerimonie religiose (matrimoni e battesimi) per approfittare del magnifico chiostro e del prezioso giardino urbano medievale che offrono una particolare cornice a questi eventi. Ad aggiungersi a ciò, grazie alla professionalità dello staff di cucina, il Collegio Papio è in grado di fornire un servizio catering curato e di qualità. Viene offerta ospitalità e logistica all’annuale manifestazione JazzAscona e all’organizzazione di corsi estivi di lingue École Suisse de Langues (ESL), oltre che a varie società sportive e alle scuole comunali presso il centro sportivo. www.collegiopapio.ch

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 07:30 Uhr
Fumasoli SA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Fumasoli SA

Via Stazione 28, 6965 Cadro
Fumasoli Sa

• Azienda • La ditta Fumasoli SA , specializzata nel settore degli impianti sanitari e di riscaldamento, nasce oltre 40 anni fa a Cadro. • Costituita inizialmente dal padre Fiorello come ditta individuale, diventa nel 1996 l'attuale società con l'ingresso del figlio Demis, tecnico diplomato federale. L'azienda svolge oggi la sua attività con l'ausilio di 13 professionisti diplomati, tra tecnici, montatori, apprendisti ed impiegati, tutti in costante formazione. • Rimasta con una conduzione familiare, la ditta Fumasoli è sinonimo di cordialità, di disponibilità e di gentilezza. • A queste importanti qualità si unisce la professionalità con cui tutto lo staff opera per offrire un servizio puntuale e preciso ai suoi clienti, privati, architetti o amministrazioni che siano. • Servizi • La ditta Fumasoli SA è lieta di offrirvi i suoi servizi in materia di: • Impianti sanitari • Impianti riscaldamento • Impianti solari • Bruciatori in genere • Manutenzione e riparazioni • Ristrutturazione impianti • Impianti piscine e manutenzione • Trattamenti dell'acqua potabile • Vendita e servizio bruciatori nafta e gas • Centrali di riscaldamento compatte • Lavaggi e disincrostazioni tubazioni • Servizio caldaie e bruciatori • Termopompe aria/acqua - acqua/acqua • Termopompe geotermiche • Deposito ufficiale bombole gas • Irrigazioni • Acquedotti • E' inoltre disponibile la consulenza ed il servizio di un ufficio tecnico con diploma federale. • Offerta per il calcolo energia dell'edificio: • Il calcolo energetico, da includere nell'incarto cantonale per la domanda di costruzione viene eseguito gratuitamente nel caso ci vengano deliberati i lavori di impiantistica sanitaria - riscaldamento. Partner • Tobler • Sanitas Troesch • Debrunner Acifer • Hilti • Arbonia • Buderus • Hoval • Georg Fischer JRG AG • Schwimmbad - Zubehör AG • Primus • CT Chemie • Dimplex • Satag • Walter Meier • KWC • Laufen • Similor SA • Spaeter

PremiumIscrizione Premium
IdraulicoImpianti sanitariTecnologia solare impianti solariPompe di caloreRiparazioniClimatizzazione, impiantiEnergie rinnovabili
Via Stazione 28, 6965 Cadro
IdraulicoImpianti sanitariTecnologia solare impianti solariPompe di caloreRiparazioniClimatizzazione, impiantiEnergie rinnovabili
Fumasoli Sa

• Azienda • La ditta Fumasoli SA , specializzata nel settore degli impianti sanitari e di riscaldamento, nasce oltre 40 anni fa a Cadro. • Costituita inizialmente dal padre Fiorello come ditta individuale, diventa nel 1996 l'attuale società con l'ingresso del figlio Demis, tecnico diplomato federale. L'azienda svolge oggi la sua attività con l'ausilio di 13 professionisti diplomati, tra tecnici, montatori, apprendisti ed impiegati, tutti in costante formazione. • Rimasta con una conduzione familiare, la ditta Fumasoli è sinonimo di cordialità, di disponibilità e di gentilezza. • A queste importanti qualità si unisce la professionalità con cui tutto lo staff opera per offrire un servizio puntuale e preciso ai suoi clienti, privati, architetti o amministrazioni che siano. • Servizi • La ditta Fumasoli SA è lieta di offrirvi i suoi servizi in materia di: • Impianti sanitari • Impianti riscaldamento • Impianti solari • Bruciatori in genere • Manutenzione e riparazioni • Ristrutturazione impianti • Impianti piscine e manutenzione • Trattamenti dell'acqua potabile • Vendita e servizio bruciatori nafta e gas • Centrali di riscaldamento compatte • Lavaggi e disincrostazioni tubazioni • Servizio caldaie e bruciatori • Termopompe aria/acqua - acqua/acqua • Termopompe geotermiche • Deposito ufficiale bombole gas • Irrigazioni • Acquedotti • E' inoltre disponibile la consulenza ed il servizio di un ufficio tecnico con diploma federale. • Offerta per il calcolo energia dell'edificio: • Il calcolo energetico, da includere nell'incarto cantonale per la domanda di costruzione viene eseguito gratuitamente nel caso ci vengano deliberati i lavori di impiantistica sanitaria - riscaldamento. Partner • Tobler • Sanitas Troesch • Debrunner Acifer • Hilti • Arbonia • Buderus • Hoval • Georg Fischer JRG AG • Schwimmbad - Zubehör AG • Primus • CT Chemie • Dimplex • Satag • Walter Meier • KWC • Laufen • Similor SA • Spaeter

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 13:30 Uhr
Knupfer
Nessuna recensione ancora

Knupfer

Via al Chioso 30, 6900 Lugano

Chi Siamo La ditta Knupfer nasce nel 1964 su iniziativa di mio padre Giuseppe Knupfer il quale dopo diversi anni di esperienza nel settore e dopo il conseguimento della maestria federale quale tapezziere-decoratore decide di iniziare un’attività in proprio. L’attività di allora si concentrava nella confezione di tendaggi di ogni tipo, nell’esecuzione e rifacimento di mobili imbottiti e posa di tappezzerie murali tessili e moquette. Nel 1986 intraprendo l’apprendistato di decoratore d’interni e dopo un ulteriore formazione quale disegnatore d’arredamenti spinto da un crescente bisogno di ampliare i miei orizzonti frequento la Scuola Superiore di Arte Applicata sezione Architettura d’interni a Lugano conseguendone il diploma nel 1996. Dopo un’esperienza lavorativa all’estero inizio, parallelamente al lavoro svolto nell’azienda di mio padre, la mia attività di architetto d’interni. Nel 2001 rilevo definitivamente l’azienda paterna inglobando la mia attività di architetto d’interni e iniziando un processo di trasformazione dell’offerta dei prodotti e dei servizi. Questo processo oltre a modificare completamente l’aspetto dello showroom e ufficio in via al Chioso 30 in due tappe(2001 e 2004) introduce come novità l’esposizione e la vendita di mobili, la posa di pavimenti in legno e l’ampliamento in generale dell’offerta a tutti gli ambiti dell’interior design. Questo processo che è in continua evoluzione mi ha spinto a investire in questo sito per illustrare al meglio la nostra attività e far scoprire le nostre potenzialità ad un pubblico sempre più vasto. Richard Knupfer

PremiumIscrizione Premium
Architettura d'interniArredamento di interniTende
Via al Chioso 30, 6900 Lugano
Architettura d'interniArredamento di interniTende

Chi Siamo La ditta Knupfer nasce nel 1964 su iniziativa di mio padre Giuseppe Knupfer il quale dopo diversi anni di esperienza nel settore e dopo il conseguimento della maestria federale quale tapezziere-decoratore decide di iniziare un’attività in proprio. L’attività di allora si concentrava nella confezione di tendaggi di ogni tipo, nell’esecuzione e rifacimento di mobili imbottiti e posa di tappezzerie murali tessili e moquette. Nel 1986 intraprendo l’apprendistato di decoratore d’interni e dopo un ulteriore formazione quale disegnatore d’arredamenti spinto da un crescente bisogno di ampliare i miei orizzonti frequento la Scuola Superiore di Arte Applicata sezione Architettura d’interni a Lugano conseguendone il diploma nel 1996. Dopo un’esperienza lavorativa all’estero inizio, parallelamente al lavoro svolto nell’azienda di mio padre, la mia attività di architetto d’interni. Nel 2001 rilevo definitivamente l’azienda paterna inglobando la mia attività di architetto d’interni e iniziando un processo di trasformazione dell’offerta dei prodotti e dei servizi. Questo processo oltre a modificare completamente l’aspetto dello showroom e ufficio in via al Chioso 30 in due tappe(2001 e 2004) introduce come novità l’esposizione e la vendita di mobili, la posa di pavimenti in legno e l’ampliamento in generale dell’offerta a tutti gli ambiti dell’interior design. Questo processo che è in continua evoluzione mi ha spinto a investire in questo sito per illustrare al meglio la nostra attività e far scoprire le nostre potenzialità ad un pubblico sempre più vasto. Richard Knupfer

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a 13:30 Uhr
 Chiuso fino a 08:30 Uhr
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
ILKAWORK SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con sede a Lugano. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge (nLPD) e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
ILKAWORK SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con sede a Lugano. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge (nLPD) e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a 08:30 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario