Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Automazione a Luganese (Regione)

: 53 Iscrizioni

Consigliato anche

 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
Protezione e tecnologia dell'ambienteSoftwareIT - Information TechnologyAutomazionePianificazioneGestione ambientaleRisk Management
 Aperto fino a 16:00
AB Automazioni SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

AB Automazioni SA

Via al Fiume 7, 6962 Viganello
AB Automazioni SA 1980-2020 40 ANNI: unici veri SPECIALISTI FAAC !

Nasce infatti nel 1980 per iniziativa di Alessandro Bizzozzero, in un'epoca in cui nel commercio una stretta di mano e la parola data valevano ben più di tante firme su documenti e contratti; oggi la ditta verte sempre ancora su questi valori fondamentali, di fiducia e tradizione svizzera. AB Automazioni SA da quarant'anni sinonimo di impianti FAAC nella Svizzera Italiana : il fondatore infatti, unitamente al suo ristretto team di assoluti professionisti specializzati nella gamma intera dei prodotti FAAC, dagli albori del più celebre marchio mondiale del settore ad arrivare ad oggi, ha sempre privilegiato solo ed unicamente il meglio della qualità che FAAC rappresenta, andando spesso controcorrente rispetto al mercato nella scelta di prodotti non propriamente economici ma di sicuro rassicurante garanzia di soluzioni tecniche funzionali, affidabili ed assolutamente "inossidabili" nell'inesorabile trascorrere del tempo. All'azienda vengono riconosciute un'organizzazione efficiente, una gestione fluida ed un rapporto schietto ed aperto con la propria Clientela: non da ultimo la continuità nei 40 anni di esistenza, la presenza e la diffusione territoriale con oltre 10'000 impianti d'automazione realizzati.

PremiumIscrizione Premium
AutomazionePorte automaticheRiparazioni
Via al Fiume 7, 6962 Viganello
AutomazionePorte automaticheRiparazioni
AB Automazioni SA 1980-2020 40 ANNI: unici veri SPECIALISTI FAAC !

Nasce infatti nel 1980 per iniziativa di Alessandro Bizzozzero, in un'epoca in cui nel commercio una stretta di mano e la parola data valevano ben più di tante firme su documenti e contratti; oggi la ditta verte sempre ancora su questi valori fondamentali, di fiducia e tradizione svizzera. AB Automazioni SA da quarant'anni sinonimo di impianti FAAC nella Svizzera Italiana : il fondatore infatti, unitamente al suo ristretto team di assoluti professionisti specializzati nella gamma intera dei prodotti FAAC, dagli albori del più celebre marchio mondiale del settore ad arrivare ad oggi, ha sempre privilegiato solo ed unicamente il meglio della qualità che FAAC rappresenta, andando spesso controcorrente rispetto al mercato nella scelta di prodotti non propriamente economici ma di sicuro rassicurante garanzia di soluzioni tecniche funzionali, affidabili ed assolutamente "inossidabili" nell'inesorabile trascorrere del tempo. All'azienda vengono riconosciute un'organizzazione efficiente, una gestione fluida ed un rapporto schietto ed aperto con la propria Clientela: non da ultimo la continuità nei 40 anni di esistenza, la presenza e la diffusione territoriale con oltre 10'000 impianti d'automazione realizzati.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto fino a 16:00
 Aperto fino a 17:30
EmmeBi Automazioni & Sicurezza Sagl

EmmeBi Automazioni & Sicurezza Sagl

Contrada Nuova 24, 6982 Agno
Emmebi Automazioni & Sicurezza Sagl - Installatore FAAC

La ditta nasce grazie alla professionalità e serietà e garanzia nelle tempistiche di lavoro a cura di Marco Baroni che da oltre 25 snni lavora in questo settore per più importanti ditte del Ticino. La conoscenza dei materiali di ultima generazione fanno si che il prodotto istallato dia maggior qualita a tutto lavoro eseguito. Una particolare attenzione va alle esigenze del cliente, che dopo una consuleza mirata alle sue esigenze, viene consigliato al meglio nella scelta dei materiali che diano il maggior risultato con la massima convenienza. I nostri servizi AUTOMAZIONI: • cancelli scorrevoli e a battente • barriere • dissuasori • catene automatiche • porte garage, basculanti e sezionali • porte automatiche • tende da sole • pannelli fotovoltaici SICUREZZA: • antifurti wireless • video sorveglianza • controllo accessi • gestione presenze MANUTENZIONE: La nostra priorità è dare sicurezza, con una manutenzione programmata alle nostre installazione e pronti ad intervenire tempestivamente per la risoluzione dei problemi. MATERIALI: Di altissima qualità per dare un valore aggiunto alla vostra istallazione senza aumentare i costi. Una consulenza mirata per ogni vostra esigenza AUTOMAZIONE CANCELLI: L'aperture automatica è una funzione particolarmente utile per un cancello, dal momento che consente di evitare la fatica fisica di dover aprire o chiudere le ante di un cancello a battenti o di dover far scorrere nella propria guida la parte mobile di un cancello scorrevole. L'apertura dei cancelli automatici avviene tramite il tasto di un radiocomando, pertanto risulta particolarmente utile per chi abbia bisogno di entrare o uscire dalla proprietà in auto, da momento che non sarà necessario scendere per chiudere il cancello (o aprirlo quando si torna a casa). BARRIERE DI ACCESSO Prestazioni, affidabilità e durata. Design essenziale ed elegante. Accurata ricerca dei materiali. Maggior confort e sicurezza sempre.

PremiumIscrizione Premium
AutomazionePorte automaticheTelecomandi
Contrada Nuova 24, 6982 Agno
AutomazionePorte automaticheTelecomandi
Emmebi Automazioni & Sicurezza Sagl - Installatore FAAC

La ditta nasce grazie alla professionalità e serietà e garanzia nelle tempistiche di lavoro a cura di Marco Baroni che da oltre 25 snni lavora in questo settore per più importanti ditte del Ticino. La conoscenza dei materiali di ultima generazione fanno si che il prodotto istallato dia maggior qualita a tutto lavoro eseguito. Una particolare attenzione va alle esigenze del cliente, che dopo una consuleza mirata alle sue esigenze, viene consigliato al meglio nella scelta dei materiali che diano il maggior risultato con la massima convenienza. I nostri servizi AUTOMAZIONI: • cancelli scorrevoli e a battente • barriere • dissuasori • catene automatiche • porte garage, basculanti e sezionali • porte automatiche • tende da sole • pannelli fotovoltaici SICUREZZA: • antifurti wireless • video sorveglianza • controllo accessi • gestione presenze MANUTENZIONE: La nostra priorità è dare sicurezza, con una manutenzione programmata alle nostre installazione e pronti ad intervenire tempestivamente per la risoluzione dei problemi. MATERIALI: Di altissima qualità per dare un valore aggiunto alla vostra istallazione senza aumentare i costi. Una consulenza mirata per ogni vostra esigenza AUTOMAZIONE CANCELLI: L'aperture automatica è una funzione particolarmente utile per un cancello, dal momento che consente di evitare la fatica fisica di dover aprire o chiudere le ante di un cancello a battenti o di dover far scorrere nella propria guida la parte mobile di un cancello scorrevole. L'apertura dei cancelli automatici avviene tramite il tasto di un radiocomando, pertanto risulta particolarmente utile per chi abbia bisogno di entrare o uscire dalla proprietà in auto, da momento che non sarà necessario scendere per chiudere il cancello (o aprirlo quando si torna a casa). BARRIERE DI ACCESSO Prestazioni, affidabilità e durata. Design essenziale ed elegante. Accurata ricerca dei materiali. Maggior confort e sicurezza sempre.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 17:30
MAXTECH Sagl

MAXTECH Sagl

Via Bagni 14, 6855 Stabio
MAXTECH...SEMPLIFICA IL TUO LAVORO LA NOSTRA ESPERIENZA A SERVIZIO DEL CLIENTE

Illuminazione Fornitura e posa con ampio catalogo di prodotti per interno ed esterno. Illuminazione per case, ambienti commerciali o industriali. Sicurezza Sistemi di sicurezza, allarmi e videosorveglianza in tutte le varianti a cavo o wireless, controllo remoto da smartphone o computer. Semplifica il tuo lavoro, la nostra esperienza al servizio del cliente. I mpianti in Genere Avviso di impianto. Posa tubazioni e cavi. Canalizzazioni a vista. Collegamento di tutti gli apparati di comando e fornitura. Collegamento macchine. Impianti citofonici e video citofoni. Pre collaudo a mezzo strumentale. Gruppi di continuità (UPS). Controlli in domotica Manutenzione. ordinaria e su chiamata. Video® Monitor e Video proiezione in qualsiasi formato, per casa o sale riunioni. Monitor pubblicitari per vetrine o esterni con Totem. Sistemi Hotel TV. Cablaggio quadri Cablaggio quadri principali e secondari. Quadri di bordo macchina. Armadi rack rete dati o servizi speciali audio video. Rete Dati Stesura cavi e intestazione prese dati, access point. Controllo di tutte le prese o rete wireless prima della certifica a mezzo strumentale. Audio® Audio per qualsiasi ambiente, business, commerciale o privato. Sistemi microfonici, da semplici a congressuali con e senza cavi. Correzione acustica ambienti interni riverberanti.

PremiumIscrizione Premium
DomoticaVideosorveglianzaTelefoni, impiantiAutomazione per edificiQuadri elettrici
Via Bagni 14, 6855 Stabio
DomoticaVideosorveglianzaTelefoni, impiantiAutomazione per edificiQuadri elettrici
MAXTECH...SEMPLIFICA IL TUO LAVORO LA NOSTRA ESPERIENZA A SERVIZIO DEL CLIENTE

Illuminazione Fornitura e posa con ampio catalogo di prodotti per interno ed esterno. Illuminazione per case, ambienti commerciali o industriali. Sicurezza Sistemi di sicurezza, allarmi e videosorveglianza in tutte le varianti a cavo o wireless, controllo remoto da smartphone o computer. Semplifica il tuo lavoro, la nostra esperienza al servizio del cliente. I mpianti in Genere Avviso di impianto. Posa tubazioni e cavi. Canalizzazioni a vista. Collegamento di tutti gli apparati di comando e fornitura. Collegamento macchine. Impianti citofonici e video citofoni. Pre collaudo a mezzo strumentale. Gruppi di continuità (UPS). Controlli in domotica Manutenzione. ordinaria e su chiamata. Video® Monitor e Video proiezione in qualsiasi formato, per casa o sale riunioni. Monitor pubblicitari per vetrine o esterni con Totem. Sistemi Hotel TV. Cablaggio quadri Cablaggio quadri principali e secondari. Quadri di bordo macchina. Armadi rack rete dati o servizi speciali audio video. Rete Dati Stesura cavi e intestazione prese dati, access point. Controllo di tutte le prese o rete wireless prima della certifica a mezzo strumentale. Audio® Audio per qualsiasi ambiente, business, commerciale o privato. Sistemi microfonici, da semplici a congressuali con e senza cavi. Correzione acustica ambienti interni riverberanti.

 Aperto fino a 17:30
LumiSoft Sagl

LumiSoft Sagl

Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

PremiumIscrizione Premium
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

 Aperto fino a 17:30
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:30
* Nessun materiale pubblicitario

Automazione a Luganese (Regione)

Consigliato anche

Filtrare risultati

Automazione a Luganese (Regione)

: 53 Iscrizioni
 Aperto fino a 18:00
PremiumIscrizione Premium
Protezione e tecnologia dell'ambienteSoftwareIT - Information TechnologyAutomazionePianificazioneGestione ambientaleRisk Management
 Aperto fino a 16:00
AB Automazioni SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

AB Automazioni SA

Via al Fiume 7, 6962 Viganello
AB Automazioni SA 1980-2020 40 ANNI: unici veri SPECIALISTI FAAC !

Nasce infatti nel 1980 per iniziativa di Alessandro Bizzozzero, in un'epoca in cui nel commercio una stretta di mano e la parola data valevano ben più di tante firme su documenti e contratti; oggi la ditta verte sempre ancora su questi valori fondamentali, di fiducia e tradizione svizzera. AB Automazioni SA da quarant'anni sinonimo di impianti FAAC nella Svizzera Italiana : il fondatore infatti, unitamente al suo ristretto team di assoluti professionisti specializzati nella gamma intera dei prodotti FAAC, dagli albori del più celebre marchio mondiale del settore ad arrivare ad oggi, ha sempre privilegiato solo ed unicamente il meglio della qualità che FAAC rappresenta, andando spesso controcorrente rispetto al mercato nella scelta di prodotti non propriamente economici ma di sicuro rassicurante garanzia di soluzioni tecniche funzionali, affidabili ed assolutamente "inossidabili" nell'inesorabile trascorrere del tempo. All'azienda vengono riconosciute un'organizzazione efficiente, una gestione fluida ed un rapporto schietto ed aperto con la propria Clientela: non da ultimo la continuità nei 40 anni di esistenza, la presenza e la diffusione territoriale con oltre 10'000 impianti d'automazione realizzati.

PremiumIscrizione Premium
AutomazionePorte automaticheRiparazioni
Via al Fiume 7, 6962 Viganello
AutomazionePorte automaticheRiparazioni
AB Automazioni SA 1980-2020 40 ANNI: unici veri SPECIALISTI FAAC !

Nasce infatti nel 1980 per iniziativa di Alessandro Bizzozzero, in un'epoca in cui nel commercio una stretta di mano e la parola data valevano ben più di tante firme su documenti e contratti; oggi la ditta verte sempre ancora su questi valori fondamentali, di fiducia e tradizione svizzera. AB Automazioni SA da quarant'anni sinonimo di impianti FAAC nella Svizzera Italiana : il fondatore infatti, unitamente al suo ristretto team di assoluti professionisti specializzati nella gamma intera dei prodotti FAAC, dagli albori del più celebre marchio mondiale del settore ad arrivare ad oggi, ha sempre privilegiato solo ed unicamente il meglio della qualità che FAAC rappresenta, andando spesso controcorrente rispetto al mercato nella scelta di prodotti non propriamente economici ma di sicuro rassicurante garanzia di soluzioni tecniche funzionali, affidabili ed assolutamente "inossidabili" nell'inesorabile trascorrere del tempo. All'azienda vengono riconosciute un'organizzazione efficiente, una gestione fluida ed un rapporto schietto ed aperto con la propria Clientela: non da ultimo la continuità nei 40 anni di esistenza, la presenza e la diffusione territoriale con oltre 10'000 impianti d'automazione realizzati.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Aperto fino a 16:00
 Aperto fino a 17:30
EmmeBi Automazioni & Sicurezza Sagl

EmmeBi Automazioni & Sicurezza Sagl

Contrada Nuova 24, 6982 Agno
Emmebi Automazioni & Sicurezza Sagl - Installatore FAAC

La ditta nasce grazie alla professionalità e serietà e garanzia nelle tempistiche di lavoro a cura di Marco Baroni che da oltre 25 snni lavora in questo settore per più importanti ditte del Ticino. La conoscenza dei materiali di ultima generazione fanno si che il prodotto istallato dia maggior qualita a tutto lavoro eseguito. Una particolare attenzione va alle esigenze del cliente, che dopo una consuleza mirata alle sue esigenze, viene consigliato al meglio nella scelta dei materiali che diano il maggior risultato con la massima convenienza. I nostri servizi AUTOMAZIONI: • cancelli scorrevoli e a battente • barriere • dissuasori • catene automatiche • porte garage, basculanti e sezionali • porte automatiche • tende da sole • pannelli fotovoltaici SICUREZZA: • antifurti wireless • video sorveglianza • controllo accessi • gestione presenze MANUTENZIONE: La nostra priorità è dare sicurezza, con una manutenzione programmata alle nostre installazione e pronti ad intervenire tempestivamente per la risoluzione dei problemi. MATERIALI: Di altissima qualità per dare un valore aggiunto alla vostra istallazione senza aumentare i costi. Una consulenza mirata per ogni vostra esigenza AUTOMAZIONE CANCELLI: L'aperture automatica è una funzione particolarmente utile per un cancello, dal momento che consente di evitare la fatica fisica di dover aprire o chiudere le ante di un cancello a battenti o di dover far scorrere nella propria guida la parte mobile di un cancello scorrevole. L'apertura dei cancelli automatici avviene tramite il tasto di un radiocomando, pertanto risulta particolarmente utile per chi abbia bisogno di entrare o uscire dalla proprietà in auto, da momento che non sarà necessario scendere per chiudere il cancello (o aprirlo quando si torna a casa). BARRIERE DI ACCESSO Prestazioni, affidabilità e durata. Design essenziale ed elegante. Accurata ricerca dei materiali. Maggior confort e sicurezza sempre.

PremiumIscrizione Premium
AutomazionePorte automaticheTelecomandi
Contrada Nuova 24, 6982 Agno
AutomazionePorte automaticheTelecomandi
Emmebi Automazioni & Sicurezza Sagl - Installatore FAAC

La ditta nasce grazie alla professionalità e serietà e garanzia nelle tempistiche di lavoro a cura di Marco Baroni che da oltre 25 snni lavora in questo settore per più importanti ditte del Ticino. La conoscenza dei materiali di ultima generazione fanno si che il prodotto istallato dia maggior qualita a tutto lavoro eseguito. Una particolare attenzione va alle esigenze del cliente, che dopo una consuleza mirata alle sue esigenze, viene consigliato al meglio nella scelta dei materiali che diano il maggior risultato con la massima convenienza. I nostri servizi AUTOMAZIONI: • cancelli scorrevoli e a battente • barriere • dissuasori • catene automatiche • porte garage, basculanti e sezionali • porte automatiche • tende da sole • pannelli fotovoltaici SICUREZZA: • antifurti wireless • video sorveglianza • controllo accessi • gestione presenze MANUTENZIONE: La nostra priorità è dare sicurezza, con una manutenzione programmata alle nostre installazione e pronti ad intervenire tempestivamente per la risoluzione dei problemi. MATERIALI: Di altissima qualità per dare un valore aggiunto alla vostra istallazione senza aumentare i costi. Una consulenza mirata per ogni vostra esigenza AUTOMAZIONE CANCELLI: L'aperture automatica è una funzione particolarmente utile per un cancello, dal momento che consente di evitare la fatica fisica di dover aprire o chiudere le ante di un cancello a battenti o di dover far scorrere nella propria guida la parte mobile di un cancello scorrevole. L'apertura dei cancelli automatici avviene tramite il tasto di un radiocomando, pertanto risulta particolarmente utile per chi abbia bisogno di entrare o uscire dalla proprietà in auto, da momento che non sarà necessario scendere per chiudere il cancello (o aprirlo quando si torna a casa). BARRIERE DI ACCESSO Prestazioni, affidabilità e durata. Design essenziale ed elegante. Accurata ricerca dei materiali. Maggior confort e sicurezza sempre.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 17:30
MAXTECH Sagl

MAXTECH Sagl

Via Bagni 14, 6855 Stabio
MAXTECH...SEMPLIFICA IL TUO LAVORO LA NOSTRA ESPERIENZA A SERVIZIO DEL CLIENTE

Illuminazione Fornitura e posa con ampio catalogo di prodotti per interno ed esterno. Illuminazione per case, ambienti commerciali o industriali. Sicurezza Sistemi di sicurezza, allarmi e videosorveglianza in tutte le varianti a cavo o wireless, controllo remoto da smartphone o computer. Semplifica il tuo lavoro, la nostra esperienza al servizio del cliente. I mpianti in Genere Avviso di impianto. Posa tubazioni e cavi. Canalizzazioni a vista. Collegamento di tutti gli apparati di comando e fornitura. Collegamento macchine. Impianti citofonici e video citofoni. Pre collaudo a mezzo strumentale. Gruppi di continuità (UPS). Controlli in domotica Manutenzione. ordinaria e su chiamata. Video® Monitor e Video proiezione in qualsiasi formato, per casa o sale riunioni. Monitor pubblicitari per vetrine o esterni con Totem. Sistemi Hotel TV. Cablaggio quadri Cablaggio quadri principali e secondari. Quadri di bordo macchina. Armadi rack rete dati o servizi speciali audio video. Rete Dati Stesura cavi e intestazione prese dati, access point. Controllo di tutte le prese o rete wireless prima della certifica a mezzo strumentale. Audio® Audio per qualsiasi ambiente, business, commerciale o privato. Sistemi microfonici, da semplici a congressuali con e senza cavi. Correzione acustica ambienti interni riverberanti.

PremiumIscrizione Premium
DomoticaVideosorveglianzaTelefoni, impiantiAutomazione per edificiQuadri elettrici
Via Bagni 14, 6855 Stabio
DomoticaVideosorveglianzaTelefoni, impiantiAutomazione per edificiQuadri elettrici
MAXTECH...SEMPLIFICA IL TUO LAVORO LA NOSTRA ESPERIENZA A SERVIZIO DEL CLIENTE

Illuminazione Fornitura e posa con ampio catalogo di prodotti per interno ed esterno. Illuminazione per case, ambienti commerciali o industriali. Sicurezza Sistemi di sicurezza, allarmi e videosorveglianza in tutte le varianti a cavo o wireless, controllo remoto da smartphone o computer. Semplifica il tuo lavoro, la nostra esperienza al servizio del cliente. I mpianti in Genere Avviso di impianto. Posa tubazioni e cavi. Canalizzazioni a vista. Collegamento di tutti gli apparati di comando e fornitura. Collegamento macchine. Impianti citofonici e video citofoni. Pre collaudo a mezzo strumentale. Gruppi di continuità (UPS). Controlli in domotica Manutenzione. ordinaria e su chiamata. Video® Monitor e Video proiezione in qualsiasi formato, per casa o sale riunioni. Monitor pubblicitari per vetrine o esterni con Totem. Sistemi Hotel TV. Cablaggio quadri Cablaggio quadri principali e secondari. Quadri di bordo macchina. Armadi rack rete dati o servizi speciali audio video. Rete Dati Stesura cavi e intestazione prese dati, access point. Controllo di tutte le prese o rete wireless prima della certifica a mezzo strumentale. Audio® Audio per qualsiasi ambiente, business, commerciale o privato. Sistemi microfonici, da semplici a congressuali con e senza cavi. Correzione acustica ambienti interni riverberanti.

 Aperto fino a 17:30
LumiSoft Sagl

LumiSoft Sagl

Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

PremiumIscrizione Premium
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

 Aperto fino a 17:30
Palo Alto SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Palo Alto SA

Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

PremiumIscrizione Premium
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Via Zurigo 5, 6900 Lugano
Apparecchi e materiale per FotocopiatriciConsulenza e organizzazione aziendaleMacchine e apparecchi da ufficioArchivioBurotica
Rendiamo agile la tua impresa: gestiamo processi e documenti automatizzandoli

www.paloalto.swiss La nostra missione è aiutare le imprese ad affrontare positivamente la digitalizzazione, trasformando i documenti e i dati in risorse, snellendo ed automatizzando il lavoro di ufficio e i processi di produzione. Dal 1995 ogni nostra soluzione, chiara, tangibile e sempre orientata alle reali esigenze del mercato, viene dapprima testata e successivamente adattata all'interno della nostra stessa azienda. Un percorso d'innovazione e ricerca tecnologica che ci permette di mantenere alti livelli di servizio e capacità operative. Operiamo su tutti il territorio Ticino e Svizzera. DIVISIONE DOCUMENTALE La divisione documentale di Palo Alto si occupa di organizzazione aziendale dei documenti e dei processi approvativi. Le nostre soluzioni si integrano nel tuo ambiente lavorativo in modo da consentirti di gestire, stampare , cercare, dematerializzare, condividere, visualizzare, proteggere e archiviare i tuoi documenti in modo performante e nel rispetto delle leggi in vigore. Oltre all'automazione dei processi documentali, le nostre attività spaziano dall' ottimizzazione del tuo parco stampanti , riorganizzato in modo da ridurre i costi di gestione, all'analisi degli spazi fisici, arricchiti da lavagne interattive o display immersivi che consentono una miglior fruibilità e condivisione dei documenti. Disponiamo internamente di specialisti in workflow management aziendale e questo, per te cliente, significa che sappiamo gestire meglio i tuoi problemi. Scopri con noi come convertire i documenti in risorse, liberare i tuoi collaboratori da attività ripetitive e avere tutto sotto controllo e a norma di legge. Vogliamo ridarti il tempo per fare business. DIVISIONE MANUFACTURING La divisione manufacturing si occupa invece dei processi di sviluppo e produzione industriali. Le nostre soluzioni ti consentono di progettare, condividere, realizzare e ispezionare il tuo lavoro. Proponiamo e implementiamo soluzioni software collaborative BIM, PLM e PDM e software di progettazione CAD e CAM, nonché fornitura, installazione e manutenzione di stampanti 3D e scanner 3D. Offriamo anche servizio stampa e scansione 3D per le imprese che non sono ancora munite di attrezzatura professionale. Le nostre soluzioni includono principalmente: • Dematerializzazione e conservazione digitale dei documenti • Gestione documentale (document management) con il software DocuWare • Automazione dei processi documentali (workflow automation), flussi di lavoro digitali, firma digitale, • Gestione del parco stampanti (managed print service): fotocopiatrici, stampanti multifunzione per l'ufficio MFP di Sharp, Develop, HP (ottime sostitute di Toshiba, Xerox, Lexmark e OKI) gestite con software di stampa come Paper Cut. • Gestione e archiviazione elettronica digitale in ottica GDPR/LPD (GDPR process management) • Vendita plotter HP • Vendita lavagne interattive multimediali, soluzioni visual come il Big Pad, proiettori, display e video wall di varie dimensioni • Vendita stampanti 3D professionali per la manifattura additiva (additive manufacturing) FDM, PolyJet, DLP, SLS, Bioplotter • Vendita scanner 3D per la prototipazione rapida (rapid prototyping), reverse engineering e controllo dimensionale • Implementazione e formazione software BIM (Building Information Modeling) • Implementazione e formazione software PLM (Product Lifecycle Management) • Vendita e formazione software CAD/CAM • Servizio stampa 3D (3D printing service) • Servizio scansione 3D (3D scanning service) • Corsi e formazione • Supporto tecnico • Fornitura consumabili e accessori (filamenti, carta, toner, cartucce per stampanti, tritacarta e distruggi documenti, taglierine, ecc.) Siamo rivenditori: Sharp, Develop, HP, DocuWare Platinum Partner, Stratasys, Ultimaker, Envisiontec, Faro, Zortrax, BCN3D Supporto tecnico su tutto il territorio ticinese: Lugano, Mendrisio, Bellinzona, Chiasso, Locarno, Ascona, Tesserete, Capriasca, Agno, Minusio, Biasca, Airolo, Riviera, Monteceneri e comuni minori.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:30
* Nessun materiale pubblicitario