Oftalmologoa Lugano
Oftalmologo a Lugano
: 34 IscrizioniDomande frequenti su Oftalmologo a Lugano
- I maggiori centri oftalmologici della città di Lugano si trovano distribuiti in maniera omogenea lungo tutto il territorio comunale, ma sono più prevalentemente distribuiti in prossimità del lungolago. Lo studio dr. med. Robbiani Meier Chiara infatti si trova proprio vicino alla riva Giocondo Albertolli.
- Si, tra i centri oculistici della città di Lugano c’è il Centro Oculistico Lugano SA che dispone di una sala oftalmochirurgica che permette sia di ridurre o eliminare i difetti della visione che di correggere esteticamente la zona oculare.
- Si, nella città di Lugano si può ottenere facilmente assistenza per quanto riguarda eventuali problemi di cataratta, infatti c’è lo studio dr. med. Franscini Lorenzo che si occupa prevalentemente di curare la cataratta, chirurgia refrattiva e di oculoplastica.
- Si, nella città di Lugano è possibile essere soddisfatti per qualsiasi necessità in ambito oculistico, per esempio lo Studio Medico Oculistico MV SA è attrezzato con macchinari di ultima generazione per il trattamento di patologie come quelle vitreali e retiniche, oltre i più comuni vizi di rifrazione, la cataratta e le infiammazioni oculari.
- Si, la tecnologia di correzione dei difetti della vista al laser è disponibile presso i centri oftalmologici della città di Lugano, per esempio presso il Centro Oculistico Besso Sanchez Lasa Enrique questa tipologia di trattamento è condotta frequentemente, oltre che essere un centro oculistico rinomato per la medicina estetica degli occhi e tutte le altre terapie correlate.
- Si, quasi tutti i centri e gli studi oftalmologici della città di Lugano sono contattabili con i più comuni strumenti digitali, per esempio lo studio dr.ssa med. Sattinger Verena ha tutti i suoi dettagli di contatto sulla sua relativa pagina di local.ch.
- Si, nella città di Lugano esiste un centro studi oftalmologici, la Fondazione Scuola Europea di Studi Avanzati in Oftalmologia situato in via Balestra.
- Si, quasi tutti gli studi oftalmologici e i centri oculistici della città di Lugano sono di relativa facile accessibilità e comodo raggiungimento, data la loro elevata distribuzione lungo tutto il territorio comunale e la capillare rete di trasporti fornita. Per esempio, lo studio dr. med. Magnocavallo Mario è situato sia in prossimità delle maggiori fermate del trasporto pubblico urbano sia in prossimità di diverse opzioni di parcheggio.