Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Case-ville a Magliaso

: 11 Iscrizioni
 Aperto fino a 19:00 Uhr
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 19:00 Uhr
 Aperto fino a 17:30 Uhr
PremiumIscrizione Premium
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edificiSicurezza e protezione sul lavoroTraslochi
Via Gaggiolo 33A, 6855 Stabio
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edificiSicurezza e protezione sul lavoroTraslochi
Front Office Intern

Dear manager, I am writing express my enthusiasm for the Cleaner position at Blu Wash Service Sagl. With 5 months of hands-on training and internship experience at a 5-star hotel's (Radisson Blu Chattogram Bay View) front office, concierge and housekeeping departments. During my internship at Radisson Blu Chattogram Bay View, I successfully executed diverse responsibilities: Housekeeping: • Ensured immaculate cleanliness of lobbies, front office area, back office, concierge, smoking zone, public areas, and hotel entrance, adhering to 5-star hygiene standards. • Replenished amenities, inspected minibars, and reported maintenance issues promptly. •Collaborated efficiently with cross-functional teams to ensure rapid and seamless turnover of suites and business-class rooms during periods of high occupancy, maintaining elevated standards of cleanliness and guest readiness. • Complied detailed records of vacant rooms requiring housekeeping services prior to the arrival of incoming guests.

27. maggio 2025, shahidpan3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:30 Uhr
 Aperto fino a 17:30 Uhr
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto fino a 17:30 Uhr
 Aperto fino a 18:30 Uhr
Chronos Wine Cellar SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chronos Wine Cellar SA

Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 18:30 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario

Case-ville a Magliaso

: 11 Iscrizioni
 Aperto fino a 19:00 Uhr
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto fino a 19:00 Uhr
 Aperto fino a 17:30 Uhr
PremiumIscrizione Premium
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edificiSicurezza e protezione sul lavoroTraslochi
Via Gaggiolo 33A, 6855 Stabio
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariDanni dell'acqua, risanamentoRisanamento di Danni da incendioPulizia edificiSicurezza e protezione sul lavoroTraslochi
Front Office Intern

Dear manager, I am writing express my enthusiasm for the Cleaner position at Blu Wash Service Sagl. With 5 months of hands-on training and internship experience at a 5-star hotel's (Radisson Blu Chattogram Bay View) front office, concierge and housekeeping departments. During my internship at Radisson Blu Chattogram Bay View, I successfully executed diverse responsibilities: Housekeeping: • Ensured immaculate cleanliness of lobbies, front office area, back office, concierge, smoking zone, public areas, and hotel entrance, adhering to 5-star hygiene standards. • Replenished amenities, inspected minibars, and reported maintenance issues promptly. •Collaborated efficiently with cross-functional teams to ensure rapid and seamless turnover of suites and business-class rooms during periods of high occupancy, maintaining elevated standards of cleanliness and guest readiness. • Complied detailed records of vacant rooms requiring housekeeping services prior to the arrival of incoming guests.

27. maggio 2025, shahidpan3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto fino a 17:30 Uhr
 Aperto fino a 17:30 Uhr
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto fino a 17:30 Uhr
 Aperto fino a 18:30 Uhr
Chronos Wine Cellar SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chronos Wine Cellar SA

Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 18:30 Uhr
* Nessun materiale pubblicitario