Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

mercato a magliaso

: 20 Iscrizioni
 Chiuso fino a domani alle 08:00
Idrosun SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Idrosun SA

Via ai Gelsi 15, 6930 Bedano
IDROSUN SA

Idrosun è un’azienda svizzera attiva nel settore wellness, nel trattamento delle acque e aria, nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, comandi e regolazioni. Fondata nel 1981 da W. Maag e X. Thurnher, e oggi interamente di proprietà della famiglia Maag, nel corso degli anni Idrosun ha saputo affermarsi tanto sul mercato regionale, che nazionale ed europeo. Le competenze altamente tecnologiche e trasversali, la professionalità e qualità svizzere, così come il rispetto delle normative esistenti, l’attenzione al cliente, la flessibilità e il plurilinguismo fanno di Idrosun un partner affidabile. La nostra azienda offre al cliente un servizio completo, curando la pianificazione, la realizzazione e la manutenzione del progetto. Wellness piscine esterne piscine interne idromassaggi saune bagni turchi biotopi Trattamento Acque stazioni di pompaggio impianto trattamento acque scure e chiare elevazione di pressione addolcitori impianti osmosi sanitario irrigazioni Riscaldamento / Raffreddamento termopompe sistemi di distribuzione calore e freddo impianti solari termici regolazioni Ventilazione trattamento aria riscaldamento aria raffreddamento aria deumidificazione aria Comandi e regolazioni quadri elettrici regolazioni processi automazione impianti solari fotovoltaici Progettazione studio preliminare | sopraluoghi sviluppo progetto | consulenza preparazione offerte | vendita contratti disegni tecnici schemi elettrici ed idraulici direzione lavori | controlling Realizzazione posa e realizzazione impianti | direzione lavori | montaggio | messa in funzione | controlling Manutenzione sopralluoghi | consulenza | sviluppo programmi di manutenzione | offerta di manutenzioni | vendita prodotti | riparazioni in officina | programmi di manutenzione | manutenzioni su misura Riparazione analisi meccaniche analisi idrauliche analisi ettriche in officina consulenze | offerta di riparazione vendite materiale di sostituzione riparazioni in officina La Idrosun SA offre i seguenti servizi: • Piscine • Pompe • Energie alternative • Saune • Whirlpool • Ventilazione • Regolatori per riscaldamento • Comandi e regolazioni La Idrosun collabora con le seguenti marche: • BIRAL: pompe comandi • BEWATEC: piscine, coperture, whirl pool, saune, trattamento acque • ELFERO: regolatore intelligente per impianti di riscaldamento • KVS: ventilazione termopompe • AMBUR: camini • LOXONE: comandi

PremiumIscrizione Premium
WellnessPompePiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabili
Via ai Gelsi 15, 6930 Bedano
WellnessPompePiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabili
IDROSUN SA

Idrosun è un’azienda svizzera attiva nel settore wellness, nel trattamento delle acque e aria, nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, comandi e regolazioni. Fondata nel 1981 da W. Maag e X. Thurnher, e oggi interamente di proprietà della famiglia Maag, nel corso degli anni Idrosun ha saputo affermarsi tanto sul mercato regionale, che nazionale ed europeo. Le competenze altamente tecnologiche e trasversali, la professionalità e qualità svizzere, così come il rispetto delle normative esistenti, l’attenzione al cliente, la flessibilità e il plurilinguismo fanno di Idrosun un partner affidabile. La nostra azienda offre al cliente un servizio completo, curando la pianificazione, la realizzazione e la manutenzione del progetto. Wellness piscine esterne piscine interne idromassaggi saune bagni turchi biotopi Trattamento Acque stazioni di pompaggio impianto trattamento acque scure e chiare elevazione di pressione addolcitori impianti osmosi sanitario irrigazioni Riscaldamento / Raffreddamento termopompe sistemi di distribuzione calore e freddo impianti solari termici regolazioni Ventilazione trattamento aria riscaldamento aria raffreddamento aria deumidificazione aria Comandi e regolazioni quadri elettrici regolazioni processi automazione impianti solari fotovoltaici Progettazione studio preliminare | sopraluoghi sviluppo progetto | consulenza preparazione offerte | vendita contratti disegni tecnici schemi elettrici ed idraulici direzione lavori | controlling Realizzazione posa e realizzazione impianti | direzione lavori | montaggio | messa in funzione | controlling Manutenzione sopralluoghi | consulenza | sviluppo programmi di manutenzione | offerta di manutenzioni | vendita prodotti | riparazioni in officina | programmi di manutenzione | manutenzioni su misura Riparazione analisi meccaniche analisi idrauliche analisi ettriche in officina consulenze | offerta di riparazione vendite materiale di sostituzione riparazioni in officina La Idrosun SA offre i seguenti servizi: • Piscine • Pompe • Energie alternative • Saune • Whirlpool • Ventilazione • Regolatori per riscaldamento • Comandi e regolazioni La Idrosun collabora con le seguenti marche: • BIRAL: pompe comandi • BEWATEC: piscine, coperture, whirl pool, saune, trattamento acque • ELFERO: regolatore intelligente per impianti di riscaldamento • KVS: ventilazione termopompe • AMBUR: camini • LOXONE: comandi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Chiuso fino a domani alle 08:00
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Chiuso fino a domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
Chronos Wine Cellar SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chronos Wine Cellar SA

Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
FidesLux Sagl

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare risultati

mercato a magliaso

: 20 Iscrizioni
 Chiuso fino a domani alle 08:00
Idrosun SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Idrosun SA

Via ai Gelsi 15, 6930 Bedano
IDROSUN SA

Idrosun è un’azienda svizzera attiva nel settore wellness, nel trattamento delle acque e aria, nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, comandi e regolazioni. Fondata nel 1981 da W. Maag e X. Thurnher, e oggi interamente di proprietà della famiglia Maag, nel corso degli anni Idrosun ha saputo affermarsi tanto sul mercato regionale, che nazionale ed europeo. Le competenze altamente tecnologiche e trasversali, la professionalità e qualità svizzere, così come il rispetto delle normative esistenti, l’attenzione al cliente, la flessibilità e il plurilinguismo fanno di Idrosun un partner affidabile. La nostra azienda offre al cliente un servizio completo, curando la pianificazione, la realizzazione e la manutenzione del progetto. Wellness piscine esterne piscine interne idromassaggi saune bagni turchi biotopi Trattamento Acque stazioni di pompaggio impianto trattamento acque scure e chiare elevazione di pressione addolcitori impianti osmosi sanitario irrigazioni Riscaldamento / Raffreddamento termopompe sistemi di distribuzione calore e freddo impianti solari termici regolazioni Ventilazione trattamento aria riscaldamento aria raffreddamento aria deumidificazione aria Comandi e regolazioni quadri elettrici regolazioni processi automazione impianti solari fotovoltaici Progettazione studio preliminare | sopraluoghi sviluppo progetto | consulenza preparazione offerte | vendita contratti disegni tecnici schemi elettrici ed idraulici direzione lavori | controlling Realizzazione posa e realizzazione impianti | direzione lavori | montaggio | messa in funzione | controlling Manutenzione sopralluoghi | consulenza | sviluppo programmi di manutenzione | offerta di manutenzioni | vendita prodotti | riparazioni in officina | programmi di manutenzione | manutenzioni su misura Riparazione analisi meccaniche analisi idrauliche analisi ettriche in officina consulenze | offerta di riparazione vendite materiale di sostituzione riparazioni in officina La Idrosun SA offre i seguenti servizi: • Piscine • Pompe • Energie alternative • Saune • Whirlpool • Ventilazione • Regolatori per riscaldamento • Comandi e regolazioni La Idrosun collabora con le seguenti marche: • BIRAL: pompe comandi • BEWATEC: piscine, coperture, whirl pool, saune, trattamento acque • ELFERO: regolatore intelligente per impianti di riscaldamento • KVS: ventilazione termopompe • AMBUR: camini • LOXONE: comandi

PremiumIscrizione Premium
WellnessPompePiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabili
Via ai Gelsi 15, 6930 Bedano
WellnessPompePiscine costruzione e accessoriEnergie rinnovabili
IDROSUN SA

Idrosun è un’azienda svizzera attiva nel settore wellness, nel trattamento delle acque e aria, nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento, comandi e regolazioni. Fondata nel 1981 da W. Maag e X. Thurnher, e oggi interamente di proprietà della famiglia Maag, nel corso degli anni Idrosun ha saputo affermarsi tanto sul mercato regionale, che nazionale ed europeo. Le competenze altamente tecnologiche e trasversali, la professionalità e qualità svizzere, così come il rispetto delle normative esistenti, l’attenzione al cliente, la flessibilità e il plurilinguismo fanno di Idrosun un partner affidabile. La nostra azienda offre al cliente un servizio completo, curando la pianificazione, la realizzazione e la manutenzione del progetto. Wellness piscine esterne piscine interne idromassaggi saune bagni turchi biotopi Trattamento Acque stazioni di pompaggio impianto trattamento acque scure e chiare elevazione di pressione addolcitori impianti osmosi sanitario irrigazioni Riscaldamento / Raffreddamento termopompe sistemi di distribuzione calore e freddo impianti solari termici regolazioni Ventilazione trattamento aria riscaldamento aria raffreddamento aria deumidificazione aria Comandi e regolazioni quadri elettrici regolazioni processi automazione impianti solari fotovoltaici Progettazione studio preliminare | sopraluoghi sviluppo progetto | consulenza preparazione offerte | vendita contratti disegni tecnici schemi elettrici ed idraulici direzione lavori | controlling Realizzazione posa e realizzazione impianti | direzione lavori | montaggio | messa in funzione | controlling Manutenzione sopralluoghi | consulenza | sviluppo programmi di manutenzione | offerta di manutenzioni | vendita prodotti | riparazioni in officina | programmi di manutenzione | manutenzioni su misura Riparazione analisi meccaniche analisi idrauliche analisi ettriche in officina consulenze | offerta di riparazione vendite materiale di sostituzione riparazioni in officina La Idrosun SA offre i seguenti servizi: • Piscine • Pompe • Energie alternative • Saune • Whirlpool • Ventilazione • Regolatori per riscaldamento • Comandi e regolazioni La Idrosun collabora con le seguenti marche: • BIRAL: pompe comandi • BEWATEC: piscine, coperture, whirl pool, saune, trattamento acque • ELFERO: regolatore intelligente per impianti di riscaldamento • KVS: ventilazione termopompe • AMBUR: camini • LOXONE: comandi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Chiuso fino a domani alle 08:00
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
 Chiuso fino a domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA , nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA , è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti... Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro. Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
Chronos Wine Cellar SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Chronos Wine Cellar SA

Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Via San Gottardo 1A, 6900 Lugano
Vini, commercioDegustazione viniEnotecaCantina vini, costruzioneArticoli da RegaloNegozio specializzato
Chronos Wine Cellar SA

Chronos Wine Cellar SA è una giovane azienda leader nella vendita al dettaglio di vini rari e distillati in Svizzera con sede a Lugano, Cantone Ticino. L'azienda nasce a Lugano nel 2019 dal desiderio dei fondatori di portare un nuovo modello di business nel mondo del vino pregiato con un approccio basato su trasparenza, affidabilità, profonda conoscenza ed esperienza nel complesso mondo dei vini pregiati e dei distillati rari. Il team di Chronos Wine Cellar è composto da appassionati professionisti del mondo del vino e pone grande enfasi sul livello di servizio fornito alla propria clientela che si suddivide tra clienti privati come collezionisti e grandi amanti del vino ed anche clienti del ramo HORECA come ristoranti, wine bar ed enoteche. Grazie al crescente network sviluppato da Chronos Wine Cellar composto da produttori, importatori/distributori di vino e collezionisti privati in tutto il mondo, Chronos Wine Cellar ha accesso alle collezioni di vini più rare del mondo. Scegliendo Chronos Wine Cellar potrai beneficiare dell'esperienza di qualificati consulenti, accedendo ad un'ampia selezione di vini d'annata e di nuove annate provenienti direttamente dalle aziende vinicole che hanno selezionato Chronos Wine Cellar come loro partner di fiducia per il mercato svizzero. Oltre a tutti questi vantaggi, da Chronos Wine Cellar può anche contare sulle migliori condizioni di prezzo sul mercato svizzero e mondiale! I NOSTRI SERVIZI Wine Scouting Stai cercando il tuo vino o Champagne preferito oppure un'annata particolare? Chronos è il partner ideale! Consulenza specializzata Affidati a Chronos per costruire la collezione di vini dei tuoi sogni o per pianificare investimenti sui vini o distillati più ricercati. Stoccaggio del vostro vino Conserva i tuoi vini in un luogo sicuro e in condizioni ideali per l'affinamento nella moderna cantina climatizzata di Chronos situata in Cantone Ticino, Svizzera. Gestione e valutazione della cantina Chronos può assisterti nella gestione della tua cantina e tenerti aggiornato con le quotazioni più aggiornate sul mercato. Vendi il tuo vino Scegli Chronos per vendere i tuoi vini, riceverai offerte altamente competitive e non te ne pentirai! Consulenza per eventi Chronos può aiutarti nell'organizzazione di eventi legati al mondo del vino come degustazioni di vini rari o cene degustazione.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:30
FidesLux Sagl

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

 Chiuso fino a domani alle 08:30
 Chiuso fino a domani alle 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario