Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
  • Nessuna voce pertinente

Assicurazioni a Manno

: 30 Iscrizioni

Assicurazioni a Manno, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

METROPOLIS IMMOBILIARE
Nessuna recensione ancora

METROPOLIS IMMOBILIARE

Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
Via Cantonale 43, 6928 Manno
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 9:30 AM
PremiumIscrizione Premium
Oreficerie e argenteriePietre prezioseGioielleriaOreficeOrologerie e gioiellerieGioielli, produzioneGioielli
Via Cantonale 138, 6804 Bironico
Oreficerie e argenteriePietre prezioseGioielleriaOreficeOrologerie e gioiellerieGioielli, produzioneGioielli
"Arte, passione e unicità: Davide e Katia, eccellenza orafa.

Se cercate competenza, serietà e una rara onestà intellettuale nel mondo del lusso, il maestro orafo Davide e la responsabile vendite Katia sono il riferimento ideale. I loro gioielli non sono solo oggetti, ma vere opere d’arte, uniche e create con passione, precisione e bellezza. Dispongono anche di articoli commerciali, ma se desiderate qualcosa di davvero speciale per una persona cara, loro sapranno trasformare il vostro desiderio in realtà. Non servono idee chiare: con la loro esperienza, vi guideranno a trovare il gioiello perfetto, fatto su misura per voi. Personalmente, ci affidiamo a loro da anni, e ogni volta restiamo sorpresi dalla qualità, dalla creatività e dalla professionalità. Da loro, sarete accolti con cortesia e attenzione, come Regine e Re, e troverete la bellezza autentica che cercate. Da anni ci affidiamo a loro e ogni volta restiamo sorpresi dalla loro professionalità e creatività. Se cercate un gioiello unico, non c’è posto migliore. Linda e Gianfranco

19. novembre 2024, gianfranco

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 9:30 AM
* Nessun materiale pubblicitario

Assicurazioni a Manno

Assicurazioni a Manno, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Assicurazioni a Manno

: 30 Iscrizioni
METROPOLIS IMMOBILIARE
Nessuna recensione ancora

METROPOLIS IMMOBILIARE

Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
Via Cantonale 43, 6928 Manno
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi. • ACQUISTA • Affitta • Affidaci il Tuo Immobile • Immobili Venduti • Su di Noi

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Finardi & Partners

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

Finardi & Partners

Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

PremiumIscrizione Premium
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Piazza Cioccaro 4, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AssicurazioniBrokersConsulenza assicurativaCassa malatiConsulenza previdenziale
Qualità, responsabilità ed esperienza al vostro servizio

Siamo una società di brokers assicurativi che dal 1999 coltiva con impegno e professionalità la sua passione: consigliarvi sulla migliore assicurazione per voi o per la vostra azienda. Perché affidarsi a Finardi & Partners? Un unico interlocutore qualificato si occupa di analizzare la vostra situazione privata e professionale, proponendovi accordi personalizzati e stipulati con le più note compagnie assicurative operanti in Svizzera. Ciò vi garantisce il contenimento dei premi, una costante verifica delle coperture assicurative, la tempestiva assistenza in caso di necessità ed un continuo adeguamento ai cambiamenti di un mercato sempre più complesso. Con Finardi & Partners siete in mani sicure! Qualità, responsabilità ed esperienza La fiducia del nostro cliente è quanto di più importante vi sia. Per questo ci impegniamo da sempre a presentare idee e proposte a costi contenuti, agendo nell'interesse della clientela e avvalendoci di un'esperienza decennale nel settore. Cosè un Brokeraggio Assicurativo • Il brokeraggio assicurativo è un servizio professionale di intermediazione e di gestione globale dei rischi assicurativi della clientela. • Il broker è un mediatore di assicurazione: ha il compito di ricercare tra le offerte del Mercato Assicurativo le soluzioni migliori per le esigenze del proprio Cliente. • Il conferimento, da parte dell'azienda cliente, del mandato di brokeraggio assicurativo sta alla base del rapporto e legittima il ruolo del broker. • Il broker non è legato ad una specifica Compagnia di Assicurazione, ma è al servizio del cliente che rappresenta e tutela. I nostri servizi, il vostro strumento vincente • Analisi della vostra attuale situazione assicurativa e proposta di soluzioni personalizzate • Ottimizzazione del rapporto tra premi e coperture assicurative • Gestione delle polizze assicurative • Assistenza completa nell’eventualità di sinistro Nel caso del conferimento di mandato esclusivo di gestione, i costi derivanti dai nostri servizi e dalle spese di amministrazione ed assistenza sono a carico delle compagnie di assicurazione, secondo un contratto nazionale quadro. Partners - Primarie compagnie assicurative Allianz Suisse - Assura - Axa Art - Axa Winterthur - Basilese - CAP - CHUBB - Cassa Pensione PRO - Concordia - CSS - Danmark DAS - DAS - Euler Hermes - Generali - Groupe Mutuel - HDI-Gerling - Helsana - Helvetia - Hotela - Intras - International Health Insurance - La Mobiliare - Lloyd's - Noventus - ÖKK - Orion - Pax - Profond - Protekta - Sanitas - Swica - Swiss Life- Vaudoise - Visana - Zurigo

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

Nessuna recensione ancora
 Chiuso fino a tomorrow at 8:00 AM
 Chiuso fino a tomorrow at 9:30 AM
PremiumIscrizione Premium
Oreficerie e argenteriePietre prezioseGioielleriaOreficeOrologerie e gioiellerieGioielli, produzioneGioielli
Via Cantonale 138, 6804 Bironico
Oreficerie e argenteriePietre prezioseGioielleriaOreficeOrologerie e gioiellerieGioielli, produzioneGioielli
"Arte, passione e unicità: Davide e Katia, eccellenza orafa.

Se cercate competenza, serietà e una rara onestà intellettuale nel mondo del lusso, il maestro orafo Davide e la responsabile vendite Katia sono il riferimento ideale. I loro gioielli non sono solo oggetti, ma vere opere d’arte, uniche e create con passione, precisione e bellezza. Dispongono anche di articoli commerciali, ma se desiderate qualcosa di davvero speciale per una persona cara, loro sapranno trasformare il vostro desiderio in realtà. Non servono idee chiare: con la loro esperienza, vi guideranno a trovare il gioiello perfetto, fatto su misura per voi. Personalmente, ci affidiamo a loro da anni, e ogni volta restiamo sorpresi dalla qualità, dalla creatività e dalla professionalità. Da loro, sarete accolti con cortesia e attenzione, come Regine e Re, e troverete la bellezza autentica che cercate. Da anni ci affidiamo a loro e ogni volta restiamo sorpresi dalla loro professionalità e creatività. Se cercate un gioiello unico, non c’è posto migliore. Linda e Gianfranco

19. novembre 2024, gianfranco

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso fino a tomorrow at 9:30 AM
* Nessun materiale pubblicitario