Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Fiduciaria a Manno

: 19 Iscrizioni
METROPOLIS IMMOBILIARE

METROPOLIS IMMOBILIARE

Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
Via Cantonale 43, 6928 Manno
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi.

 Aperto fino a 17:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:30
Extempore Studio Sagl

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Via Cantonale 2A, 6928 Manno
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 18:00
FidesLux Sagl

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

 Aperto fino a 18:00
 Aperto su appuntamento fino a 18:30
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 18:30
 Aperto fino a 17:30
Salary Solution SA

Salary Solution SA

Viale Alessandro Volta 16, 6830 Chiasso
Salary Solution - Gli specialisti della gestione dei salari e della contabilità

Salary Solution SA è una società di consulenza informatica specializzata nel software gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central , nel software salariale SwissSalary e sulla Power BI. Tutti i nostri software sono in grado di soddisfare le esigenze di piccole o grandi aziende e di qualsiasi settore (fiduciarie, avvocati, imprese, ecc.) Cosa possiamo offrirti: Dynamics 365 Business Central - Business Central è una soluzione di gestione aziendale per automatizzare e semplificare i processi nelle piccole e medie imprese. Estremamente adattabile, Business Central include numerose funzionalità e consente alle aziende di gestire le attività, tra cui i reparti finanziario, produzione, vendite, spedizione, gestione progetti, assistenza e molto altro ancora... SwissSalary - Software per salari certificato Swissdec 5.0 Gli specialisti della gestione innovativa dei salari nel Cloud e on-premise. Imposte alla fonte , disposizioni governative, reporting, compatibilità, portale collaboratori e molto molto altro... Power BI - Power BI è una suite basata sul cloud di strumenti di analisi aziendale che consente a chiunque di connettersi, visualizzare e analizzare i dati con maggiore velocità, efficienza e comprensione. Fornisce informazioni dettagliate automatizzate infuse dall'intelligenza artificiale, dashboard, report interattivi e offre visualizzazioni accattivanti. Software .NET - Sviluppiamo software su piattaforma .NET di Microsoft e siamo in grado di creare applicazioni personalizzate di ogni tipo e per ogni esigenza. Come possiamo aiutarti: Consulenza - Il nostro servizio di consulenza è a disposizione per comprendere tutte le vostre esigenze con oltre 15 anni di esperienza sui nostri prodotti. Supporto - Forniamo un servizio di assistenza e formazione continua per restare sempre al vostro fianco. Progettazione - Analisi, processi, tempistiche e rischi seguiamo ogni fase del vostro progetto con grande cura. Integrazioni - Forniamo diverse integrazioni tra cui il documentale Docuware e ci integriamo a qualsiasi altro tools.

PremiumIscrizione Premium
Informatica, servizioConsulenza informaticaSoftware
Viale Alessandro Volta 16, 6830 Chiasso
Informatica, servizioConsulenza informaticaSoftware
Salary Solution - Gli specialisti della gestione dei salari e della contabilità

Salary Solution SA è una società di consulenza informatica specializzata nel software gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central , nel software salariale SwissSalary e sulla Power BI. Tutti i nostri software sono in grado di soddisfare le esigenze di piccole o grandi aziende e di qualsiasi settore (fiduciarie, avvocati, imprese, ecc.) Cosa possiamo offrirti: Dynamics 365 Business Central - Business Central è una soluzione di gestione aziendale per automatizzare e semplificare i processi nelle piccole e medie imprese. Estremamente adattabile, Business Central include numerose funzionalità e consente alle aziende di gestire le attività, tra cui i reparti finanziario, produzione, vendite, spedizione, gestione progetti, assistenza e molto altro ancora... SwissSalary - Software per salari certificato Swissdec 5.0 Gli specialisti della gestione innovativa dei salari nel Cloud e on-premise. Imposte alla fonte , disposizioni governative, reporting, compatibilità, portale collaboratori e molto molto altro... Power BI - Power BI è una suite basata sul cloud di strumenti di analisi aziendale che consente a chiunque di connettersi, visualizzare e analizzare i dati con maggiore velocità, efficienza e comprensione. Fornisce informazioni dettagliate automatizzate infuse dall'intelligenza artificiale, dashboard, report interattivi e offre visualizzazioni accattivanti. Software .NET - Sviluppiamo software su piattaforma .NET di Microsoft e siamo in grado di creare applicazioni personalizzate di ogni tipo e per ogni esigenza. Come possiamo aiutarti: Consulenza - Il nostro servizio di consulenza è a disposizione per comprendere tutte le vostre esigenze con oltre 15 anni di esperienza sui nostri prodotti. Supporto - Forniamo un servizio di assistenza e formazione continua per restare sempre al vostro fianco. Progettazione - Analisi, processi, tempistiche e rischi seguiamo ogni fase del vostro progetto con grande cura. Integrazioni - Forniamo diverse integrazioni tra cui il documentale Docuware e ci integriamo a qualsiasi altro tools.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 18:00
3V Sagl

3V Sagl

Via Industria 12, 6814 Lamone

Da 45 anni 3v è al vostro fianco per qualsiasi necessità legata a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione. Cura dei dettagli e professionalità nell’esecuzione dei lavori sono le caratteristiche che fanno di 3v un partner sicuro e puntuale al quale affidare la cura dell’aria che ci circonda. 3v garantisce la ricerca di soluzioni innovative dirette a soddisfare le richieste con immediata disponibilità, grazie anche alla presenza di un ufficio tecnico integrato. Inoltre 3v è in grado di installare impianti conformi alle richieste per l’ottenimento di certificati MINERGIE. Per rispondere in modo efficiente anche alle richieste che ci pone il futuro. Mettete la vostra aria nelle nostre mani. 3v esegue la progettazione e l’installazione di impianti per qualunque tipologia di ambiente e di funzione. Nello specifico rispondiamo alle richieste delle seguenti tipologie: Residenziale • Appartamenti • Condomini e palazzine • Case private mono e plurifamiliari • Ville Commerciale • Fiduciarie • Banche • Negozi • Locali pubblici • Studi Medici • Locali ad uso sportivo • Magazzini Industriale • Impianti di medie dimensioni • Impianti industriali Servizi 1) Progettazione Eseguiamo progetti per qualsiasi tipo di richiesta riguardo a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione di ambienti sia domestici che industriali. 2) Installazione Eseguiamo l’installazione completa dei sistemi richiesti secondo progetti sia nostri che esterni. 3) Manutenzione impianti Eseguiamo la manutenzione periodica (annuale) degli impianti sia per l’areazione che per climatizzazione e riscaldamento. Minergie Su richiesta, 3v esegue impianti di ventilazione controllata con recupero di calore per rispondere agli standard richiesti per il rilascio del certificato MINERGIE. La ventilazione controllata è, infatti, una delle soluzioni coinvolte nei progetti volti risparmio energetico domestico secondo gli standard e le procedure definiti dal sistema MINERGIE. Per maggiori informazioni relative a MINERGIE ed alla ventilazione controllata: www.minergie.ch

PremiumIscrizione Premium
VentilazioneClimatizzazione, impiantiManutenzioneAerazioneRefrigerazione, impianti
Via Industria 12, 6814 Lamone
VentilazioneClimatizzazione, impiantiManutenzioneAerazioneRefrigerazione, impianti

Da 45 anni 3v è al vostro fianco per qualsiasi necessità legata a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione. Cura dei dettagli e professionalità nell’esecuzione dei lavori sono le caratteristiche che fanno di 3v un partner sicuro e puntuale al quale affidare la cura dell’aria che ci circonda. 3v garantisce la ricerca di soluzioni innovative dirette a soddisfare le richieste con immediata disponibilità, grazie anche alla presenza di un ufficio tecnico integrato. Inoltre 3v è in grado di installare impianti conformi alle richieste per l’ottenimento di certificati MINERGIE. Per rispondere in modo efficiente anche alle richieste che ci pone il futuro. Mettete la vostra aria nelle nostre mani. 3v esegue la progettazione e l’installazione di impianti per qualunque tipologia di ambiente e di funzione. Nello specifico rispondiamo alle richieste delle seguenti tipologie: Residenziale • Appartamenti • Condomini e palazzine • Case private mono e plurifamiliari • Ville Commerciale • Fiduciarie • Banche • Negozi • Locali pubblici • Studi Medici • Locali ad uso sportivo • Magazzini Industriale • Impianti di medie dimensioni • Impianti industriali Servizi 1) Progettazione Eseguiamo progetti per qualsiasi tipo di richiesta riguardo a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione di ambienti sia domestici che industriali. 2) Installazione Eseguiamo l’installazione completa dei sistemi richiesti secondo progetti sia nostri che esterni. 3) Manutenzione impianti Eseguiamo la manutenzione periodica (annuale) degli impianti sia per l’areazione che per climatizzazione e riscaldamento. Minergie Su richiesta, 3v esegue impianti di ventilazione controllata con recupero di calore per rispondere agli standard richiesti per il rilascio del certificato MINERGIE. La ventilazione controllata è, infatti, una delle soluzioni coinvolte nei progetti volti risparmio energetico domestico secondo gli standard e le procedure definiti dal sistema MINERGIE. Per maggiori informazioni relative a MINERGIE ed alla ventilazione controllata: www.minergie.ch

 Aperto fino a 18:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare risultati

Fiduciaria a Manno

: 19 Iscrizioni
METROPOLIS IMMOBILIARE

METROPOLIS IMMOBILIARE

Via Cantonale 43, 6928 Manno
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
Via Cantonale 43, 6928 Manno
Agenzia immobiliareImmobiliImmobiliarePerizie immobiliariIpoteca agente immobiliare
L'immobiliare Leader a Lugano

Metropolis VIP Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare membro SVIT Ticino, fondato da Valerio Villa e Alessandro Poppale a Lugano e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. Nel corso della sua attività, Metropolis VIP Real Estate Sagl ha servito con successo migliaia di clienti e proprietari ed analizzato dettagliatamente ogni procedura relativa all'intera gestione di un immobile, dalla stipula di un mandato alla raccolta della documentazione, alla creazione e pubblicazione degli annunci, alle modalità di visita, fino alla firma del rogito, distinguendosi per meticolosità e perizia professionale oltre che per essere l'unica attività sul territorio ad aver realizzato Video Visite guidate con presentazioni esclusive di ogni immobile a cura del titolare Valerio Villa, visibili mediante l'ormai popolare Canale Youtube ufficiale. Metropolis, a seguito di una lunga esperienza e di un approccio altamente professionale al settore, ha dato vita a REALPLAT, l'innovativo sistema gestionale per professionisti immobiliari, che consente di accedere in breve tempo ad un archivio completo ed ordinato di tutti i contatti di clienti, proprietari e colleghi, oltre che di tutti gli immobili acquisiti con la relativa documentazione, così come di tutto ciò che riguarda l'andamento della produzione di ogni singolo elemento del suo organico, il tutto gestibile in completa autonomia. Tramite l'analisi incrociata dei dati di clienti ed immobili, Metropolis ha la possibilità di proporre ogni oggetto unicamente ai clienti qualificati per l'acquisto, con un notevole risparmio di tempo tra l'acquisizione delle proprietà e la conclusione della compravendita, garantendo sia alla parte acquirente sia a quella venditrice il migliore servizio possibile, con una gestione operativa degna degli standard più elevati e risultati certi al 100%. Inoltre, Metropolis vanta una collaborazione sinergica con una fitta rete di figure professionali interne all'area bancaria, ipotecaria, finanziaria, assicurativa e notarile garantendo ad ogni cliente un servizio completo a 360 gradi.

 Aperto fino a 17:00
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Servizi Fiduciari e Family Office / Gestione contabile e consulenza fiscale

Consulenza Fiduciaria su Misura per le Tue Aspettative Studio fiduciario al tuo fianco con professionalità, serietà e trasparenza, senza mai dimenticare quella nota di cordialità e gentilezza che ci rappresenta. RICHIEDI UN PREVENTIVO I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero ed estero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Amministrazione aziendale Report per ottimizzazione aziendale Allestimento contratti GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile / analisi di bilancio CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali Consulenze fiscali FAMILY OFFICE Consulenza nella pianificazione della trasmissione aziendale Pianificazione successoria Analisi patrimoniale CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza Pratiche permessi di residenza e lavoro Pratiche relative ai contratti di locazione Pratiche relative ad assicurazioni in generale Lavori di segretariato e amministrazione in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto fino a 17:00
 Aperto fino a 17:30
Extempore Studio Sagl

Extempore Studio Sagl

Via Cantonale 2A, 6928 Manno
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

PremiumIscrizione Premium
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Via Cantonale 2A, 6928 Manno
ArchitettoCostruzione, direzione lavoriDesignArchitettura d'interniImmobiliProgettazioneCorporate communication
Studio di Architettura a Manno - Extempore Studio Sagl

Extempore studio Sagl Extempore Studio Sagl è un Atelier di Architettura giovane e dinamico situato a Manno, specializzato nella progettazione di edifici con materiali eco sostenibili e standard costruttivi elevati. Il nostro obiettivo principale è soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate. Visione L’approccio dello studio è basato sulla ricerca della qualità, dettaglio e innovazione, ma anche sull’attenzione al budget e richieste del cliente, non tralasciando inoltre l’importante tema “ambiente”. La ricerca dei materiali è infatti un altro aspetto molto importante per Extempore Studio, i cui professionisti cercano di utilizzare sempre materiali di riciclo, anche unici in tutto il Ticino. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Struttura Il nostro team di esperti in architettura è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel campo della progettazione architettonica e design. Questo ci permette di lavorare su progetti altamente versatili tra loro. Lavoriamo infatti, spaziando dalla progettazione di edifici pubblici e privati, a progetti di interior design o per esempio alla ristrutturazione di edifici esistenti e storici o spazi commerciali di importanti brand. Architettura e Direzione lavori A livello architettonico, Extempore Studio, si occupa dell’intero studio e progettazione dell’edificio per poi passare alla parte cantieristica effettuando la completa direzione lavori. Il nostro approccio personalizzato ci consente di soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, sia privato che pubblico. Ogni progetto viene eseguito con grande cura e attenzione ai dettagli, garantendo che le esigenze del cliente siano sempre al centro del processo. Design progettuale e di arredamento Oltre alla progettazione architettonica, Extempore Studio offre un servizio di design comunicativo a 360° includendo anche la fase promozionale e di arredamento. Il nostro team di esperti in design è in grado di creare soluzioni personalizzate per ogni progetto, tenendo conto delle esigenze e dei gusti dei nostri clienti. Capacità di innovazione Extempore Studio, punta ad una costante ricerca di nuove soluzioni innovative sullo spazio e sui materiali uniti al Design. Siamo costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle tendenze del settore, per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia. Qualità e professionalità Affidarsi a Extempore Studio significa non solo garantirsi un lavoro di alta qualità ma anche affidarsi a una squadra di professionisti pronti a mettere a disposizione la propria esperienza e passione per realizzare ogni progetto nel miglior modo possibile. Contattaci per discutere le tue esigenze e per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di architettura.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 18:00
FidesLux Sagl

FidesLux Sagl

Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
Strada Cantonal 10, 6535 Roveredo GR
FiduciariaAgenzie fiduciarieFiduciarie immobiliariEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza e organizzazione aziendaleConsulenza fiscale
FidesLux Sagl – La tua fiduciaria per ristrutturazioni e crescita Aziendale

Quando un’azienda cambia, evolve o attraversa momenti delicati, ha bisogno di una guida esperta, concreta e reattiva. FidesLux Sagl , fiduciaria con sede a Grono , in Mesolcina, accompagna imprenditori e investitori in tutto il Ticino e in Svizzera da oltre 30 anni. Ci distinguiamo per un approccio diretto, umano e focalizzato sui risultati. Il nostro cuore è nelle ristrutturazioni aziendali e nelle operazioni di M&A – ma il nostro valore si estende a tutti gli ambiti strategici e operativi dell’impresa. 🔄 Ristrutturazioni aziendali e M&A: affronta il cambiamento con metodo Ogni fase critica può diventare un’opportunità, se gestita con visione. Che si tratti di rilanciare un’azienda, affrontare un passaggio generazionale o valutare una fusione, ti guidiamo con strumenti concreti e una pianificazione su misura. Ti aiutiamo a: • Analizzare e riorganizzare la struttura aziendale per migliorarne l’efficienza operativa e finanziaria • Gestire operazioni di M&A , dalla due diligence alla firma, con controllo e riservatezza • Ottimizzare il capitale e trovare soluzioni intelligenti per la sostenibilità a lungo termine • Supportare gli investitori nella valutazione e gestione di progetti complessi 👉 Approfondisci su fideslux.ch/servizi/#ma 🧾 Fiscalità e contabilità: precisione e trasparenza ogni giorno La stabilità di un’azienda passa anche dalla corretta gestione di contabilità e tasse. Noi lo facciamo con rigore svizzero, ma con uno stile amichevole e sempre a disposizione. Con FidesLux puoi: • Delegare la tenuta contabile e ricevere bilanci chiari e completi • Ottimizzare la pianificazione fiscale , evitando errori e sprechi • Restare aggiornato con un monitoraggio continuo dei flussi finanziari 🔗 Scopri i dettagli su fideslux.ch/servizi/#contabile 🔗 Per l’area fiscale visita fideslux.ch/servizi/#fiscale 👥 Risorse umane e stipendi: gestiti in modo semplice, senza pensieri Gestire dipendenti e collaboratori richiede tempo, attenzione e aggiornamenti continui. Noi ti semplifichiamo tutto. I nostri servizi includono: • Amministrazione del personale , contratti, permessi e documentazione • Elaborazione buste paga , in modo puntuale e conforme • Comunicazioni con enti previdenziali (AVS, LPP, SUVA ecc.) • Supporto HR esternalizzato , ideale per PMI 👉 Tutto su fideslux.ch/servizi/#personale 🏢 Dalla costituzione alla liquidazione: un unico partner per ogni fase FidesLux ti accompagna lungo tutto il ciclo di vita della tua azienda. Dalla nascita alla crescita, fino – se necessario – alla chiusura ordinata e conforme. Possiamo aiutarti a: • Costituire o trasferire una società , con sede legale e domiciliazione • Gestire l’amministrazione societaria , anche straordinaria • Affrontare una liquidazione volontaria o concorsuale con competenza • Mantenere relazioni bancarie e assicurative sotto controllo 🔗 Tutti i servizi su fideslux.ch/servizi Perché scegliere FidesLux Sagl? Perché uniamo rigore e flessibilità, esperienza e visione. Perché ci mettiamo la faccia, ogni giorno, e non ci limitiamo a “fare bene i conti”. Siamo il tuo partner fiduciario per le decisioni importanti, e per tutte quelle di ogni giorno. 📍 Siamo a Grono (GR) , operiamo in tutto il Ticino e la Svizzera 🌐 www.fideslux.ch 📞 Contattaci per una prima consulenza: parliamo la tua lingua (e quella del business) FidesLux Sagl. Un approccio fiduciario che funziona.

 Aperto fino a 18:00
 Aperto su appuntamento fino a 18:30
P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

PremiumIscrizione Premium
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 18:30
 Aperto fino a 17:30
Salary Solution SA

Salary Solution SA

Viale Alessandro Volta 16, 6830 Chiasso
Salary Solution - Gli specialisti della gestione dei salari e della contabilità

Salary Solution SA è una società di consulenza informatica specializzata nel software gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central , nel software salariale SwissSalary e sulla Power BI. Tutti i nostri software sono in grado di soddisfare le esigenze di piccole o grandi aziende e di qualsiasi settore (fiduciarie, avvocati, imprese, ecc.) Cosa possiamo offrirti: Dynamics 365 Business Central - Business Central è una soluzione di gestione aziendale per automatizzare e semplificare i processi nelle piccole e medie imprese. Estremamente adattabile, Business Central include numerose funzionalità e consente alle aziende di gestire le attività, tra cui i reparti finanziario, produzione, vendite, spedizione, gestione progetti, assistenza e molto altro ancora... SwissSalary - Software per salari certificato Swissdec 5.0 Gli specialisti della gestione innovativa dei salari nel Cloud e on-premise. Imposte alla fonte , disposizioni governative, reporting, compatibilità, portale collaboratori e molto molto altro... Power BI - Power BI è una suite basata sul cloud di strumenti di analisi aziendale che consente a chiunque di connettersi, visualizzare e analizzare i dati con maggiore velocità, efficienza e comprensione. Fornisce informazioni dettagliate automatizzate infuse dall'intelligenza artificiale, dashboard, report interattivi e offre visualizzazioni accattivanti. Software .NET - Sviluppiamo software su piattaforma .NET di Microsoft e siamo in grado di creare applicazioni personalizzate di ogni tipo e per ogni esigenza. Come possiamo aiutarti: Consulenza - Il nostro servizio di consulenza è a disposizione per comprendere tutte le vostre esigenze con oltre 15 anni di esperienza sui nostri prodotti. Supporto - Forniamo un servizio di assistenza e formazione continua per restare sempre al vostro fianco. Progettazione - Analisi, processi, tempistiche e rischi seguiamo ogni fase del vostro progetto con grande cura. Integrazioni - Forniamo diverse integrazioni tra cui il documentale Docuware e ci integriamo a qualsiasi altro tools.

PremiumIscrizione Premium
Informatica, servizioConsulenza informaticaSoftware
Viale Alessandro Volta 16, 6830 Chiasso
Informatica, servizioConsulenza informaticaSoftware
Salary Solution - Gli specialisti della gestione dei salari e della contabilità

Salary Solution SA è una società di consulenza informatica specializzata nel software gestionale Microsoft Dynamics 365 Business Central , nel software salariale SwissSalary e sulla Power BI. Tutti i nostri software sono in grado di soddisfare le esigenze di piccole o grandi aziende e di qualsiasi settore (fiduciarie, avvocati, imprese, ecc.) Cosa possiamo offrirti: Dynamics 365 Business Central - Business Central è una soluzione di gestione aziendale per automatizzare e semplificare i processi nelle piccole e medie imprese. Estremamente adattabile, Business Central include numerose funzionalità e consente alle aziende di gestire le attività, tra cui i reparti finanziario, produzione, vendite, spedizione, gestione progetti, assistenza e molto altro ancora... SwissSalary - Software per salari certificato Swissdec 5.0 Gli specialisti della gestione innovativa dei salari nel Cloud e on-premise. Imposte alla fonte , disposizioni governative, reporting, compatibilità, portale collaboratori e molto molto altro... Power BI - Power BI è una suite basata sul cloud di strumenti di analisi aziendale che consente a chiunque di connettersi, visualizzare e analizzare i dati con maggiore velocità, efficienza e comprensione. Fornisce informazioni dettagliate automatizzate infuse dall'intelligenza artificiale, dashboard, report interattivi e offre visualizzazioni accattivanti. Software .NET - Sviluppiamo software su piattaforma .NET di Microsoft e siamo in grado di creare applicazioni personalizzate di ogni tipo e per ogni esigenza. Come possiamo aiutarti: Consulenza - Il nostro servizio di consulenza è a disposizione per comprendere tutte le vostre esigenze con oltre 15 anni di esperienza sui nostri prodotti. Supporto - Forniamo un servizio di assistenza e formazione continua per restare sempre al vostro fianco. Progettazione - Analisi, processi, tempistiche e rischi seguiamo ogni fase del vostro progetto con grande cura. Integrazioni - Forniamo diverse integrazioni tra cui il documentale Docuware e ci integriamo a qualsiasi altro tools.

 Aperto fino a 17:30
 Aperto fino a 18:00
3V Sagl

3V Sagl

Via Industria 12, 6814 Lamone

Da 45 anni 3v è al vostro fianco per qualsiasi necessità legata a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione. Cura dei dettagli e professionalità nell’esecuzione dei lavori sono le caratteristiche che fanno di 3v un partner sicuro e puntuale al quale affidare la cura dell’aria che ci circonda. 3v garantisce la ricerca di soluzioni innovative dirette a soddisfare le richieste con immediata disponibilità, grazie anche alla presenza di un ufficio tecnico integrato. Inoltre 3v è in grado di installare impianti conformi alle richieste per l’ottenimento di certificati MINERGIE. Per rispondere in modo efficiente anche alle richieste che ci pone il futuro. Mettete la vostra aria nelle nostre mani. 3v esegue la progettazione e l’installazione di impianti per qualunque tipologia di ambiente e di funzione. Nello specifico rispondiamo alle richieste delle seguenti tipologie: Residenziale • Appartamenti • Condomini e palazzine • Case private mono e plurifamiliari • Ville Commerciale • Fiduciarie • Banche • Negozi • Locali pubblici • Studi Medici • Locali ad uso sportivo • Magazzini Industriale • Impianti di medie dimensioni • Impianti industriali Servizi 1) Progettazione Eseguiamo progetti per qualsiasi tipo di richiesta riguardo a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione di ambienti sia domestici che industriali. 2) Installazione Eseguiamo l’installazione completa dei sistemi richiesti secondo progetti sia nostri che esterni. 3) Manutenzione impianti Eseguiamo la manutenzione periodica (annuale) degli impianti sia per l’areazione che per climatizzazione e riscaldamento. Minergie Su richiesta, 3v esegue impianti di ventilazione controllata con recupero di calore per rispondere agli standard richiesti per il rilascio del certificato MINERGIE. La ventilazione controllata è, infatti, una delle soluzioni coinvolte nei progetti volti risparmio energetico domestico secondo gli standard e le procedure definiti dal sistema MINERGIE. Per maggiori informazioni relative a MINERGIE ed alla ventilazione controllata: www.minergie.ch

PremiumIscrizione Premium
VentilazioneClimatizzazione, impiantiManutenzioneAerazioneRefrigerazione, impianti
Via Industria 12, 6814 Lamone
VentilazioneClimatizzazione, impiantiManutenzioneAerazioneRefrigerazione, impianti

Da 45 anni 3v è al vostro fianco per qualsiasi necessità legata a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione. Cura dei dettagli e professionalità nell’esecuzione dei lavori sono le caratteristiche che fanno di 3v un partner sicuro e puntuale al quale affidare la cura dell’aria che ci circonda. 3v garantisce la ricerca di soluzioni innovative dirette a soddisfare le richieste con immediata disponibilità, grazie anche alla presenza di un ufficio tecnico integrato. Inoltre 3v è in grado di installare impianti conformi alle richieste per l’ottenimento di certificati MINERGIE. Per rispondere in modo efficiente anche alle richieste che ci pone il futuro. Mettete la vostra aria nelle nostre mani. 3v esegue la progettazione e l’installazione di impianti per qualunque tipologia di ambiente e di funzione. Nello specifico rispondiamo alle richieste delle seguenti tipologie: Residenziale • Appartamenti • Condomini e palazzine • Case private mono e plurifamiliari • Ville Commerciale • Fiduciarie • Banche • Negozi • Locali pubblici • Studi Medici • Locali ad uso sportivo • Magazzini Industriale • Impianti di medie dimensioni • Impianti industriali Servizi 1) Progettazione Eseguiamo progetti per qualsiasi tipo di richiesta riguardo a climatizzazione, riscaldamento e ventilazione di ambienti sia domestici che industriali. 2) Installazione Eseguiamo l’installazione completa dei sistemi richiesti secondo progetti sia nostri che esterni. 3) Manutenzione impianti Eseguiamo la manutenzione periodica (annuale) degli impianti sia per l’areazione che per climatizzazione e riscaldamento. Minergie Su richiesta, 3v esegue impianti di ventilazione controllata con recupero di calore per rispondere agli standard richiesti per il rilascio del certificato MINERGIE. La ventilazione controllata è, infatti, una delle soluzioni coinvolte nei progetti volti risparmio energetico domestico secondo gli standard e le procedure definiti dal sistema MINERGIE. Per maggiori informazioni relative a MINERGIE ed alla ventilazione controllata: www.minergie.ch

 Aperto fino a 18:00
* Nessun materiale pubblicitario