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lavanderia a manno

: 12 Iscrizioni
LAVANDERIA IL GIRASOLE 2 SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

LAVANDERIA IL GIRASOLE 2 SA

Via Vicari 35, 6900 Lugano

Siete stanchi di spendere capitali in lavanderia per giubbotti e piumini, coperte e trapunte? Da oggi anche a Lugano c'è una nuova lavanderia self service in stile Americano, tutta automatizzata e allegra con i suoi colori e lavatrici nuove e digitali ma soprattutto facili da usare! Dove lavi e asciughi il tuo bucato in meno di un ora! Dopo Ginevra e Zurigo, finalmente anche a Lugano, la prima e unica Lavanderia Self Service!!! I nostri clienti potranno usufruire delle più moderne lavatrici ed asciugatrici per lavare piccoli, medi e grandi carichi di bucato con un pulito ed un profumo mai visti ne sentiti prima!!! Senza doversi portar dietro detersivi e ammorbidenti, in quanto le nostre lavatrici lo erogano in automatico e, attenzione: l’igiene è GARANTITA! Alla fine di ogni ciclo di lavaggio le macchine vengono disinfettate e igienizzate automaticamente. Quindi, non aspettate: venite a trovarci con fiducia nei nostri nuovi locali per toccare con mano la qualità del nostro servizio!!! Con noi ogni cliente è in grado di ottenere risultati strabilianti in tempi rapidi. Ma c'è di più: sul posto troverete sempre un addetto pronto ad aiutarvi e a consigliarvi nel caso non aveste mai usufruito del servizio self service e non sapete come fare. Inoltre, è possibile lasciare i vostri capi da lavare in uno dei nostri armadietti, ritirare la chiave e andare al lavoro, a far shopping…. Un nostro collaboratore provvederà a lavare ed asciugare il vostro bucato e a richiesta anche a piegarlo o a stirarlo e alla fine lo riporrà nel vostro armadietto. Al vostro ritorno non dovete far altro che ritirare il vostro bucato pulito e profumato. Facile no? Vieni a provare anche tu…………. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00 Domenica e Festivi inclusi.

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LavanderiaLavanderia chimicaLavanderie self-serviceStirerie, servizio stiro
Via Vicari 35, 6900 Lugano
LavanderiaLavanderia chimicaLavanderie self-serviceStirerie, servizio stiro

Siete stanchi di spendere capitali in lavanderia per giubbotti e piumini, coperte e trapunte? Da oggi anche a Lugano c'è una nuova lavanderia self service in stile Americano, tutta automatizzata e allegra con i suoi colori e lavatrici nuove e digitali ma soprattutto facili da usare! Dove lavi e asciughi il tuo bucato in meno di un ora! Dopo Ginevra e Zurigo, finalmente anche a Lugano, la prima e unica Lavanderia Self Service!!! I nostri clienti potranno usufruire delle più moderne lavatrici ed asciugatrici per lavare piccoli, medi e grandi carichi di bucato con un pulito ed un profumo mai visti ne sentiti prima!!! Senza doversi portar dietro detersivi e ammorbidenti, in quanto le nostre lavatrici lo erogano in automatico e, attenzione: l’igiene è GARANTITA! Alla fine di ogni ciclo di lavaggio le macchine vengono disinfettate e igienizzate automaticamente. Quindi, non aspettate: venite a trovarci con fiducia nei nostri nuovi locali per toccare con mano la qualità del nostro servizio!!! Con noi ogni cliente è in grado di ottenere risultati strabilianti in tempi rapidi. Ma c'è di più: sul posto troverete sempre un addetto pronto ad aiutarvi e a consigliarvi nel caso non aveste mai usufruito del servizio self service e non sapete come fare. Inoltre, è possibile lasciare i vostri capi da lavare in uno dei nostri armadietti, ritirare la chiave e andare al lavoro, a far shopping…. Un nostro collaboratore provvederà a lavare ed asciugare il vostro bucato e a richiesta anche a piegarlo o a stirarlo e alla fine lo riporrà nel vostro armadietto. Al vostro ritorno non dovete far altro che ritirare il vostro bucato pulito e profumato. Facile no? Vieni a provare anche tu…………. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00 Domenica e Festivi inclusi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a lunedì alle 07:30
Best Clean Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Best Clean Sagl

Via Boschina 5, 6963 Pregassona
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017. Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità. Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti. Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

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PulizieDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
Via Boschina 5, 6963 Pregassona
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017. Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità. Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti. Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a lunedì alle 07:30
Gallo AG
Nessuna recensione ancora

Gallo AG

Via Industrie 7, 6930 Bedano
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Facility ManagementPulizia edificiPortineria e servizi immobiliPuliziePulizia manutentivaGiardini, manutenzione⁠Pulizia delle facciate
 Chiuso fino a domani alle 07:00
Casa Anziani Malcantonese

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Casa Anziani Malcantonese

Via Mera 9, 6987 Caslano

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Casa per anziani
Via Mera 9, 6987 Caslano
Casa per anziani

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a domani alle 07:00
 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

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 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
 Aperto fino a 21:30
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

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RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
Via Grappoli 12, 6997 Sessa
RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto fino a 21:30
 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

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Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
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TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

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 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
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P&V Property & Valuation Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
P&V Property & Valuation Sagl

La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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Fiduciarie immobiliariAgenzia immobiliareGestione immobiliareImmobiliarePerizie immobiliariImmobiliAffitto
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La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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lavanderia a manno

: 12 Iscrizioni
LAVANDERIA IL GIRASOLE 2 SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

LAVANDERIA IL GIRASOLE 2 SA

Via Vicari 35, 6900 Lugano

Siete stanchi di spendere capitali in lavanderia per giubbotti e piumini, coperte e trapunte? Da oggi anche a Lugano c'è una nuova lavanderia self service in stile Americano, tutta automatizzata e allegra con i suoi colori e lavatrici nuove e digitali ma soprattutto facili da usare! Dove lavi e asciughi il tuo bucato in meno di un ora! Dopo Ginevra e Zurigo, finalmente anche a Lugano, la prima e unica Lavanderia Self Service!!! I nostri clienti potranno usufruire delle più moderne lavatrici ed asciugatrici per lavare piccoli, medi e grandi carichi di bucato con un pulito ed un profumo mai visti ne sentiti prima!!! Senza doversi portar dietro detersivi e ammorbidenti, in quanto le nostre lavatrici lo erogano in automatico e, attenzione: l’igiene è GARANTITA! Alla fine di ogni ciclo di lavaggio le macchine vengono disinfettate e igienizzate automaticamente. Quindi, non aspettate: venite a trovarci con fiducia nei nostri nuovi locali per toccare con mano la qualità del nostro servizio!!! Con noi ogni cliente è in grado di ottenere risultati strabilianti in tempi rapidi. Ma c'è di più: sul posto troverete sempre un addetto pronto ad aiutarvi e a consigliarvi nel caso non aveste mai usufruito del servizio self service e non sapete come fare. Inoltre, è possibile lasciare i vostri capi da lavare in uno dei nostri armadietti, ritirare la chiave e andare al lavoro, a far shopping…. Un nostro collaboratore provvederà a lavare ed asciugare il vostro bucato e a richiesta anche a piegarlo o a stirarlo e alla fine lo riporrà nel vostro armadietto. Al vostro ritorno non dovete far altro che ritirare il vostro bucato pulito e profumato. Facile no? Vieni a provare anche tu…………. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00 Domenica e Festivi inclusi.

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LavanderiaLavanderia chimicaLavanderie self-serviceStirerie, servizio stiro
Via Vicari 35, 6900 Lugano
LavanderiaLavanderia chimicaLavanderie self-serviceStirerie, servizio stiro

Siete stanchi di spendere capitali in lavanderia per giubbotti e piumini, coperte e trapunte? Da oggi anche a Lugano c'è una nuova lavanderia self service in stile Americano, tutta automatizzata e allegra con i suoi colori e lavatrici nuove e digitali ma soprattutto facili da usare! Dove lavi e asciughi il tuo bucato in meno di un ora! Dopo Ginevra e Zurigo, finalmente anche a Lugano, la prima e unica Lavanderia Self Service!!! I nostri clienti potranno usufruire delle più moderne lavatrici ed asciugatrici per lavare piccoli, medi e grandi carichi di bucato con un pulito ed un profumo mai visti ne sentiti prima!!! Senza doversi portar dietro detersivi e ammorbidenti, in quanto le nostre lavatrici lo erogano in automatico e, attenzione: l’igiene è GARANTITA! Alla fine di ogni ciclo di lavaggio le macchine vengono disinfettate e igienizzate automaticamente. Quindi, non aspettate: venite a trovarci con fiducia nei nostri nuovi locali per toccare con mano la qualità del nostro servizio!!! Con noi ogni cliente è in grado di ottenere risultati strabilianti in tempi rapidi. Ma c'è di più: sul posto troverete sempre un addetto pronto ad aiutarvi e a consigliarvi nel caso non aveste mai usufruito del servizio self service e non sapete come fare. Inoltre, è possibile lasciare i vostri capi da lavare in uno dei nostri armadietti, ritirare la chiave e andare al lavoro, a far shopping…. Un nostro collaboratore provvederà a lavare ed asciugare il vostro bucato e a richiesta anche a piegarlo o a stirarlo e alla fine lo riporrà nel vostro armadietto. Al vostro ritorno non dovete far altro che ritirare il vostro bucato pulito e profumato. Facile no? Vieni a provare anche tu…………. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07.00 alle 22.00 Domenica e Festivi inclusi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a lunedì alle 07:30
Best Clean Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Best Clean Sagl

Via Boschina 5, 6963 Pregassona
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017. Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità. Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti. Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

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PulizieDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
Via Boschina 5, 6963 Pregassona
PulizieDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017. Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità. Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti. Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

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 Chiuso fino a lunedì alle 07:30
Gallo AG
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Gallo AG

Via Industrie 7, 6930 Bedano
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Facility ManagementPulizia edificiPortineria e servizi immobiliPuliziePulizia manutentivaGiardini, manutenzione⁠Pulizia delle facciate
 Chiuso fino a domani alle 07:00
Casa Anziani Malcantonese

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Casa Anziani Malcantonese

Via Mera 9, 6987 Caslano

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Casa per anziani
Via Mera 9, 6987 Caslano
Casa per anziani

Casa Anziani Malcantonese La Casa Anziani Malcantonese è stata inaugurata nell’ottobre 1939 grazie all’opera benefica dei coniugi Giovanni e Giuseppina Rossi. Nel 1987 ha subito una ristrutturazione completa. È ubicata a Castelrotto, ridente villaggio del Malcantone, immersa nel verde e nella natura tipica della regione. Per statuto accoglie prevalentemente persone anziane domiciliate nei comuni del Malcantone. È riconosciuta nella pianificazione delle case anziani ticinesi con un totale di 105 letti, sussidiati dallo Stato, 90 per residenti fissi suddivisi in 26 camere singole e 32 camere doppie, nonché 15 letti per cure acute transitorie (CAT) e soggiorni temporanei terapeutici (STT). Nel febbraio 2005 all’interno della struttura riservata ai residenti fissi è stato creato uno specifico reparto denominato “Unità abitativa protetta” per persone affette da problemi cognitivi e/o con problemi comportamentali. Nel 2018 è stata inaugurata l’ Oasi di Cura , una struttura sperimentale che accoglierà pazienti allettati all’interno di uno spazio aperto dove è garantita la presenza di un operatore sanitario per rispondere ai bisogno di cura e di attenzioni dei residenti. È retta da una fondazione non profit. È membro dell’ Associazione direttori di case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI), dell’Associazione dei Comuni in ambito socio-sanitario (ACAS) e di Curaviva Svizzera. Da diversi anni la Casa Anziani Malcantonese è azienda formatrice per diverse figure professionali. In sintonia con la Casa Anziani Malcantonese, nella medesima struttura, opera pure l’Ospedale Malcantonese . La filosofia dell’Istituto si basa sui seguenti punti cardine: PRINCIPI ETICI Tutti i collaboratori operano nel rispetto della dignità dell’individuo e dell’unicità della vita, in modo particolare osservando i principi etici nei quattro ambiti di responsabilità: • verso il Residente e le persone a lui vicine • verso se stessi e la professione • verso i membri del gruppo di lavoro • verso la società e l’ ambiente QUALITÀ Il livello di qualità delle prestazioni viene fissato dalla Direzione rispettando le direttive emanate dagli organi competenti. Ogni collaboratore deve impegnarsi nello sviluppo e nella realizzazione di quest’obiettivo. Per qualità s’intende la volontà di lavorare secondo un concetto di miglioramento continuo dei servizi offerti. COLLABORAZIONE E LAVORO MULTI, INTER E TRANS-DISCIPLINARE Lo spirito di collaborazione fra le diverse figure professionali (sia interne che esterne) e il coinvolgimento dei familiari e/o delle persone significative per il residente, sono promossi alfine di favorire una presa a carico multidisciplinare del residente che garantisca una migliore qualità di risultati di cura. Il lavoro in rete con i servizi sul territorio è incentivato. INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE La comunicazione, l’informazione e l’agire in modo coerente, preciso e puntuale, sono basilari per la creazione di un ambiente trasparente, che porta alla condivisione e allo sviluppo di un senso comunitario. SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE Il personale rappresenta un potenziale umano fondamentale per la crescita istituzionale. Il rispetto e la valorizzazione delle caratteristiche e delle attitudini personali sono coltivate per uno sviluppo dell’individuo e del professionista e rafforzano l’autonomia e l’autorealizzazione. La formazione continua, sia interna che esterna, costituisce uno degli elementi indispensabili per lo sviluppo di tali risorse. OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE L’Istituto desidera contribuire al contenimento dei costi della sanità attraverso l’ottimale utilizzo delle risorse disponibili nel rispetto dei criteri d’efficienza ed efficacia, con uno sguardo attento allo svolgimento d’attività nel rispetto dell’ambiente. EVOLUZIONE CONTINUA L’Istituto promuove attivamente lo sviluppo e il progresso socio sanitario e il lavoro in rete. Tiene in considerazione i cambiamenti socio-culturali e si mantiene aperto all’evoluzione in ambito sanitario ticinese. Promuove le nuove conoscenze rispettando le direttive federali e cantonali. I servizi aggiuntivi che trovi alla Casa Anziani Malcantonese: • ASSISTENZA INFERMIERISTICA 24h/24h • ASSISTENZA MEDICA 24h/24h • AGENZIA POSTALE • RISTORAZIONE E BAR • PARRUCCHIERA • SERVIZIO PASTI PER ANZIANI NON DEGENTI • SERVIZIO DI PODOLOGIA • CROMOPUNTURA • INTERNET POINT • ATTIVAZIONE • FISIOTERAPIA • ASSISTENZA SPIRITUALE • LAVANDERIA • PULIZIE

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
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La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

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 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
 Aperto fino a 21:30
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

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RistoranteHotelBanchettiConferenze congressiMatrimoni
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UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto fino a 21:30
 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

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Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
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Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. 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 Chiuso fino a lunedì alle 09:00
 Chiuso fino a lunedì alle 08:00
P&V Property & Valuation Sagl

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P&V Property & Valuation Sagl

Via Serafino Balestra 2, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
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La P&V Property & Valuation Sagl nasce allo scopo di assistere e fornire consulenza ai clienti in campo immobiliare. Siamo specializzati nel ramo della mediazione per la compravendita e locazione di proprietà site in Svizzera, ci occupiamo inoltre di valutazioni e dell'analisi di investimenti immobiliari, così come nella consulenza di analisi e rischio del mercato immobiliare. Ci contraddistinguiamo sul mercato per l'ampia conoscenza della legislazione, sia Federale che Cantonale, che ci permette di approfondire le tematiche più complesse riguardanti tutto il settore immobiliare. Assistiamo i nostri clienti in materia di finanziamento grazie al supporto di un'importante rete di contatti con specialisti di comprovato valore e forniamo assistenza con le difficoltose pratiche notarili. Efficienza, garanzia di riservatezza e flessibilità contraddistinguono lo spirito di tutti i collaboratori della nostra azienda. Offriamo ad ogni nostro cliente una consulenza personalizzata e adeguata alle sue necessità. Ci troviamo a Lugano, in via S. Balestra n. 2 CONTATTACI : visita il nostro sito: https://www.propertyvaluation.ch/ scrivici a info@propertyvaluation.ch chiamaci +41 91 913 70 70 Seguici sui nostri canali social: Instagram , Facebook and Linkedin .

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