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Informatica a Mendrisio

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Informatica a Mendrisio, consigliato da local.ch

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Via Penate 16, 6850 Mendrisio
Dorna Service Sagl

DORNA Service, a Mendrisio dal 1994, si occupa di vendita, installazione e assistenza di fotocopiatrici, stampanti, fax, apparecchi multifunzione e computer. Dai tempi del vecchio Telex, l’attività è notevolmente cambiata: oggi, apparecchiature tecnologicamente avanzatissime permettono di gestire con una sola macchina un intero ufficio di grandi dimensioni. Siamo rivenditori ufficiali per il Cantone Ticino dei prodotti Kyocera e offriamo consulenza e servizio dopo vendita su tutto il territorio. UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI Proponiamo le migliori soluzioni di Document Management al fine di stampare, scansire, catalogare e trattare qualsiasi genere di documento ottimizzando la produttività e consentendo notevoli risparmi di tempo e denaro . Proponiamo inoltre soluzioni informatiche professionali, analizzando l'effettiva esigenza della clientela e fornendo prodotti professionali come: computer, monitor e stampanti, garantendo sempre la completa assistenza e manutenzione . I nostri servizi comprendono: • Consulenze personalizzata con analisi dei costi • Progetti studiati sulla base delle reali necessità del cliente • Consulenze per leasing e finanziamenti personalizzati • Noleggio o vendita "Costo copia tutto incluso " • Assistenza pre e post vendita • Kyocera Support Center per tutto il Cantone Ticino • Riparazione Computer, Multifunzionali Fax e Stampanti • Vendita Computer, Server ed accessori delle migliori marche • Servizio Assistenza informatica "Express" • Installazioni reti Cablate e Wireless • Servizi di manutenzione programmata e monitoraggio • Valutazione, ritiro e permuta del vostro usato • Vendita usato garantito • Servizio di assistenza telefonica

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Macchine e apparecchi da ufficioTonerApparecchi e materiale per Fotocopiatrici
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Fiduciaria Mega SA, succursale di Mendrisio
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Viale Stefano Franscini 9, 6850 Mendrisio

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) • IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) • ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) • analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: • contabilità finanziaria (anche in outsourcing ) • conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti ) • contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing ) • contabilità analitica - industriale • conti annuali consolidati • preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: • acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) • elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni • elaborazione di patti sindacali tra soci • richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento • installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera • assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: • consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti • quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi • attività di consulenza multidisciplinare , compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices • regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe • immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita • gestione di concordati e fallimenti • valutazioni e perizie • informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb) www.ticyweb.com

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Blotti IT Solutions Sagl
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Blotti IT Solutions Sagl

Via Cantonale 19, 6805 Mezzovico-Vira
Su di noi

La Blotti IT Solutions Sagl nasce nel 2007 dalla voglia di offrire un servizio capillare e a misura d'uomo dall'esperienza del suo fondatore Sergio Blotti, maturata in 9 anni presso uno studio informatico di Taverne. La ditta ha sede in Via Rampa presso lo stabile FFS a Chiasso, in modo da poter servire al meglio la zona di Chiasso, del mendrisiotto ed il luganese, dove risiedono la maggior parte dei clienti attuali, ma ció non preclude gli interventi, l'assistenza e la consulenza nel resto del canton Ticino, come dimostrano clienti situati nel bellinzonese e nelle tre valli. I NOSTRI SERVIZI Le nostre competenze variano dalle architetture Intel basate su Sistemi Operativi Windows ai sistemi AS400 dell IBM, non dimenticando le periferiche di rete, le stampanti e la gestione della sicurezza informatica nelle aziende. AS400 • Installazione nuovi sistemi • Installazione hardware che non richiede la presenza di un tecnico IBM • Supporto per OS400 • Installazione di PTF e risoluzione errori del sistema operativo • Controllo del sistema, dei salvataggi e dello stato generale della macchina • Cambi di release • Manutenzione RETI E SERVER • Analisi, studio e progettazione secondo le esigenze del cliente • Ricerca di errori e problemi su reti esistenti • Gestione di reti cablate e wireless • Consulenza pre e post vendita e fornitura Hardware • Creazione, gestione e manutenzione di VPN per collegamenti fra sedi • Certificazione MCSE (Microsoft Certified System Engeneer) dalla piattaforma NT4 • Tecnologia Terminal Server SICUREZZA • Analisi, studio e implementazione di Firewalls secondo le esigenze del cliente • Consulenza e gestione di firewalls esistenti • Assistenza • Pianificazione strategie di backup dati • Protezione AntiVirus e AntiSpam • Controllo e gestione navigazione su Internet PC E THIN CLIENT • Analisi, progettazione e realizzazione di ambienti ThinClient • Consulenza pre e post vendita • Installazione e messa in esercizio • Migrazione dati e configurazioni da vecchi PC • Riparazioni • Controllo e gestione navigazione su Internet

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InformaticaInformatica, reti TelematicaInformatica, installazioneInformatica, servizioIT - Information TechnologyComputer, sistemi e accessori
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La Blotti IT Solutions Sagl nasce nel 2007 dalla voglia di offrire un servizio capillare e a misura d'uomo dall'esperienza del suo fondatore Sergio Blotti, maturata in 9 anni presso uno studio informatico di Taverne. La ditta ha sede in Via Rampa presso lo stabile FFS a Chiasso, in modo da poter servire al meglio la zona di Chiasso, del mendrisiotto ed il luganese, dove risiedono la maggior parte dei clienti attuali, ma ció non preclude gli interventi, l'assistenza e la consulenza nel resto del canton Ticino, come dimostrano clienti situati nel bellinzonese e nelle tre valli. I NOSTRI SERVIZI Le nostre competenze variano dalle architetture Intel basate su Sistemi Operativi Windows ai sistemi AS400 dell IBM, non dimenticando le periferiche di rete, le stampanti e la gestione della sicurezza informatica nelle aziende. AS400 • Installazione nuovi sistemi • Installazione hardware che non richiede la presenza di un tecnico IBM • Supporto per OS400 • Installazione di PTF e risoluzione errori del sistema operativo • Controllo del sistema, dei salvataggi e dello stato generale della macchina • Cambi di release • Manutenzione RETI E SERVER • Analisi, studio e progettazione secondo le esigenze del cliente • Ricerca di errori e problemi su reti esistenti • Gestione di reti cablate e wireless • Consulenza pre e post vendita e fornitura Hardware • Creazione, gestione e manutenzione di VPN per collegamenti fra sedi • Certificazione MCSE (Microsoft Certified System Engeneer) dalla piattaforma NT4 • Tecnologia Terminal Server SICUREZZA • Analisi, studio e implementazione di Firewalls secondo le esigenze del cliente • Consulenza e gestione di firewalls esistenti • Assistenza • Pianificazione strategie di backup dati • Protezione AntiVirus e AntiSpam • Controllo e gestione navigazione su Internet PC E THIN CLIENT • Analisi, progettazione e realizzazione di ambienti ThinClient • Consulenza pre e post vendita • Installazione e messa in esercizio • Migrazione dati e configurazioni da vecchi PC • Riparazioni • Controllo e gestione navigazione su Internet

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LumiSoft Sagl
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LumiSoft Sagl

Via Mimosa 21, 6987 Caslano
SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

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SoftwareInformaticaIT - Information TechnologyConsultingConsulenza informatica
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SOFTWARE GESTIONALE

CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

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La Blotti IT Solutions Sagl nasce nel 2007 dalla voglia di offrire un servizio capillare e a misura d'uomo dall'esperienza del suo fondatore Sergio Blotti, maturata in 9 anni presso uno studio informatico di Taverne. La ditta ha sede in Via Rampa presso lo stabile FFS a Chiasso, in modo da poter servire al meglio la zona di Chiasso, del mendrisiotto ed il luganese, dove risiedono la maggior parte dei clienti attuali, ma ció non preclude gli interventi, l'assistenza e la consulenza nel resto del canton Ticino, come dimostrano clienti situati nel bellinzonese e nelle tre valli. I NOSTRI SERVIZI Le nostre competenze variano dalle architetture Intel basate su Sistemi Operativi Windows ai sistemi AS400 dell IBM, non dimenticando le periferiche di rete, le stampanti e la gestione della sicurezza informatica nelle aziende. AS400 • Installazione nuovi sistemi • Installazione hardware che non richiede la presenza di un tecnico IBM • Supporto per OS400 • Installazione di PTF e risoluzione errori del sistema operativo • Controllo del sistema, dei salvataggi e dello stato generale della macchina • Cambi di release • Manutenzione RETI E SERVER • Analisi, studio e progettazione secondo le esigenze del cliente • Ricerca di errori e problemi su reti esistenti • Gestione di reti cablate e wireless • Consulenza pre e post vendita e fornitura Hardware • Creazione, gestione e manutenzione di VPN per collegamenti fra sedi • Certificazione MCSE (Microsoft Certified System Engeneer) dalla piattaforma NT4 • Tecnologia Terminal Server SICUREZZA • Analisi, studio e implementazione di Firewalls secondo le esigenze del cliente • Consulenza e gestione di firewalls esistenti • Assistenza • Pianificazione strategie di backup dati • Protezione AntiVirus e AntiSpam • Controllo e gestione navigazione su Internet PC E THIN CLIENT • Analisi, progettazione e realizzazione di ambienti ThinClient • Consulenza pre e post vendita • Installazione e messa in esercizio • Migrazione dati e configurazioni da vecchi PC • Riparazioni • Controllo e gestione navigazione su Internet

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La Blotti IT Solutions Sagl nasce nel 2007 dalla voglia di offrire un servizio capillare e a misura d'uomo dall'esperienza del suo fondatore Sergio Blotti, maturata in 9 anni presso uno studio informatico di Taverne. La ditta ha sede in Via Rampa presso lo stabile FFS a Chiasso, in modo da poter servire al meglio la zona di Chiasso, del mendrisiotto ed il luganese, dove risiedono la maggior parte dei clienti attuali, ma ció non preclude gli interventi, l'assistenza e la consulenza nel resto del canton Ticino, come dimostrano clienti situati nel bellinzonese e nelle tre valli. I NOSTRI SERVIZI Le nostre competenze variano dalle architetture Intel basate su Sistemi Operativi Windows ai sistemi AS400 dell IBM, non dimenticando le periferiche di rete, le stampanti e la gestione della sicurezza informatica nelle aziende. AS400 • Installazione nuovi sistemi • Installazione hardware che non richiede la presenza di un tecnico IBM • Supporto per OS400 • Installazione di PTF e risoluzione errori del sistema operativo • Controllo del sistema, dei salvataggi e dello stato generale della macchina • Cambi di release • Manutenzione RETI E SERVER • Analisi, studio e progettazione secondo le esigenze del cliente • Ricerca di errori e problemi su reti esistenti • Gestione di reti cablate e wireless • Consulenza pre e post vendita e fornitura Hardware • Creazione, gestione e manutenzione di VPN per collegamenti fra sedi • Certificazione MCSE (Microsoft Certified System Engeneer) dalla piattaforma NT4 • Tecnologia Terminal Server SICUREZZA • Analisi, studio e implementazione di Firewalls secondo le esigenze del cliente • Consulenza e gestione di firewalls esistenti • Assistenza • Pianificazione strategie di backup dati • Protezione AntiVirus e AntiSpam • Controllo e gestione navigazione su Internet PC E THIN CLIENT • Analisi, progettazione e realizzazione di ambienti ThinClient • Consulenza pre e post vendita • Installazione e messa in esercizio • Migrazione dati e configurazioni da vecchi PC • Riparazioni • Controllo e gestione navigazione su Internet

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CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

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CHI SIAMO La filosofia LumiSoft Oasi manager è nata nel 2000 in seguito al desiderio di fondare un’azienda che avesse l’obiettivo di unire l’esperienza trentennale nell’ambito dell’informatica di gestione con le ultime tecnologie disponibili nel settore dello sviluppo di software. A questo obiettivo abbiamo aggiunto il desiderio di pianificare e creare un prodotto che fosse robusto in termini di sicurezza e di integrità dei dati e in special modo che fosse facile da utilizzare per l’utente finale. Unitamente a questi pregi l’assistenza al cliente doveva essere assidua e cordiale fino al raggiungimento della completa padronanza nell’utilizzo del software. Nel 2015 abbiamo fondato LumiSoft sagl dando così un’identità concreta a questo progetto ormai funzionale e collaudato sotto ogni suo aspetto. Grazie al positivo feedback dei clienti LumiSoft sagl ha dimostrato di aver raggiunto tutti gli obiettivi con pieno successo avvalendosi di un team di collaboratori e aziende partner capaci di adottare e concretizzare queste necessità. Benvenuti in LumiSoft sagl Siamo un'azienda leader nel settore dell'informatica, specializzata nello sviluppo di software gestionali per aziende di ogni dimensione. La nostra missione è fornire soluzioni tecnologiche avanzate che ottimizzino i processi aziendali e migliorino l'efficienza operativa. Soluzioni Gestionali su Piattaforma Desktop I nostri software gestionali sono progettati per funzionare su piattaforme desktop, offrendo un'interfaccia utente intuitiva e prestazioni elevate. Ecco alcune caratteristiche principali: • Affidabilità e Stabilità: I nostri gestionali sono costruiti per garantire massima affidabilità e stabilità, minimizzando tempi di inattività e garantendo continuità operativa. • Performance Elevate: Sfruttando le potenzialità delle piattaforme desktop, i nostri software assicurano tempi di risposta rapidi e un'esperienza utente fluida. • Interfaccia Intuitiva: I nostri gestionali sono dotati di un'interfaccia amichevole, che permette un utilizzo semplice e immediato, riducendo i tempi di formazione del personale. • Personalizzazione: Offriamo soluzioni altamente personalizzabili per rispondere alle specifiche esigenze della tua azienda, adattando le funzionalità alle tue operazioni quotidiane. Perché Scegliere Noi? • Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, il nostro gruppo di esperti è in grado di sviluppare soluzioni su misura per ogni tipo di business. • Supporto Dedicato: Forniamo un servizio di assistenza clienti eccellente, con supporto tecnico disponibile per rispondere a tutte le tue esigenze. • Innovazione Continua: Investiamo costantemente in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni all'avanguardia e rimanere sempre un passo avanti nella tecnologia. Contattaci Siamo pronti ad aiutarti a trasformare la gestione della tua azienda con i nostri gestionali desktop. Contattaci per una consulenza gratuita e scopri come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. PRODOTTI oasi-manager Fatturazione • Fatturazione base • Immissione capitolati • Fatturazione automatica bollettini • Emissione polizze QR • Fatturazione emissione fatture elettroniche • Fatturazione corrispondenza clienti/fornitori • Consegna merce da ordini • Gestione magazzino • Immissione prestazioni Contabilità • Contabilità integrata • Ripresa automatica incassi QR • Allestimento ed emissione pagamenti elettronici creditori Uffici cambio • Gestione uffici cambio • Gestione back-office cambi Gestione pneumatici • Gestione vendita e deposito pneumatici RISPARMIA IL TUO TEMPO Approfitta delle funzionalità di alto livello impossibili da ottenere mediante il fai da te. RASSERENATI GRAZIE ALL'OTTIMO SUPPORTO CLIENTI La nostra assistenza va considerata il punto cardine indispensabile al raggiungimento della piena soddisfazione dei nostri clienti. Per noi è indispensabile accompagnarti nel ottenimento della massima padronanza nell’utilizzo del gestionale. Il nostro impegno è quindi assiduo fin dai primi istanti e si propone di portarti con serenità alla piena autonomia. AFFIDATI ALLA SICUREZZA INTEGRATA Grazie alla banca dati basata su Microsoft SQL Server si ottengono massima velocità di elaborazione e affidabilità in termini di sicurezza costanti nel tempo, quindi costanti col crescere dei dati. Il sistema di sicurezza OASI manager combinato alle peculiarità di SQL Server fa il resto. OASI MANAGER TECNOLOGIA AI MASSIMI LIVELLI Il sistema OASI manager è sviluppato in ambiente .NET C# e VB con tecnologia di programmazione interamente orientata agli oggetti, quindi completamente modulare e costituita da diverse migliaia di moduli specializzati in struttura gerarchica. Questo approccio modulare rende semplice e robusta l’estensione e la manutenzione del sistema, rendendo al contempo stabile e costante l’intero funzionamento. Il sistema compilato supporta gli ambienti Windows 32/64 bit.

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