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Centro sociale Bethlehem

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Centro sociale Bethlehem

Via Trevano 2, 6948 Porza

Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Centro sociale Bethlehem – Accoglienza diurna a Lugano Dal 1° gennaio 2019, la gestione del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano è assicurata dalla Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Esso è operativo sette giorni su sette, festivi compresi, negli spazi della “Casetta Gialla” (Resega). È stato inaugurato nel gennaio 2010 per rispondere a necessità crescenti emerse nella nostra Regione. Da allora, il Centro sociale Bethlehem ha registrato un andamento altalenante del numero di Ospiti, a seconda delle stagioni e delle consizioni socio-economiche o sanitarie. A chiunque è data la possibilità di usufruirne, indipendentemente dalla propria condizione sociale e legale, dal genere d’appartenenza, dall’origine nazionale o religiosa. Tra i servizi offerti figurano l’offerta di colazione, pranzo, riposo, doccia, bucato, cambio abiti o accesso a internet, grazie alla costante presenza di personale professionale. Il Centro sociale Bethlehem è aperto dalle 08.30 alle 14.30. Per accogliere in modo adeguato gli Ospiti del Centro Bethlehem, nonché per affrontare al meglio le problematiche sociali che essi portano con sé, all’interno della struttura (detta “di bassa soglia”, cioè non specialistica e accessibile a chiunque) sono presenti a turno i nostri Operatori sociali, affiancati da un Cuoco professionista e temporaneamente da Collaboratori di cucina. In genere, sono pure attivi diversi Volontari per il servizio pranzo. Altri Volontari sostengono la nostra attività sociale tramite fornitura di abiti usati, cibo, prodotti per l’igiene personale o per la pulizia. Per scelta, la Fondazione Francesco non usufruisce di sussidi pubblici e riesce a far fronte ai suoi impegni finanziari grazie al ricorrente sostegno di numerosi enti privati (associazioni, club di servizio, ditte, fondazioni, gruppi di genitori, nuclei familiari, parrocchie o singole persone), nonché alle donazioni di beni di prima necessità, alimenti, indumenti, coperte e sacchi a pelo. A tutti gli Ospiti è chiesto un contributo finanziario per i vari servizi offerti oppure la disponibilità a svolgere una mansione (pulizia dei locali usati, lavaggio delle finestre e pulizia del piazzale esterno). A quanti non sono residenti e hanno problemi di alloggio, è pure data la possibilità di fare la doccia, il bucato o di accedere a internet. Inoltre, sempre ai non residenti, è garantita la consegna di vestiti puliti, coperte e sacchi a pelo è gratuita. A motivo delle crescenti necessità sociali, la Fondazione Francesco per l’aiuto sociale sta promuovendo il progetto di ristrutturazione dell'ex-Masseria di Cornaredo (Lugano) per allestirvi, tra l’altro, la nuova sede del Centro sociale Bethlehem, dove ampliarne l’offerta d’accoglienza. Le donazioni a favore del Centro sociale Bethlehem possono essere dedotte dalle imposte. Possono essere effettuate sul CCP 15-123375-6 (CH68 0900 0000 1512 3375 6) .Per maggiori informazioni, rivolgersi a: fra Martino Dotta, Coordinatore del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano Cell. 079 303 61 09 – E-mail: martino.dotta@cappuccini.ch Fondazione Francesco per l’aiuto sociale fra Martino Dotta, Direttore accoglienza sociale servizio doccia bucato cambio abiti

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Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Centro sociale Bethlehem – Accoglienza diurna a Lugano Dal 1° gennaio 2019, la gestione del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano è assicurata dalla Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Esso è operativo sette giorni su sette, festivi compresi, negli spazi della “Casetta Gialla” (Resega). È stato inaugurato nel gennaio 2010 per rispondere a necessità crescenti emerse nella nostra Regione. Da allora, il Centro sociale Bethlehem ha registrato un andamento altalenante del numero di Ospiti, a seconda delle stagioni e delle consizioni socio-economiche o sanitarie. A chiunque è data la possibilità di usufruirne, indipendentemente dalla propria condizione sociale e legale, dal genere d’appartenenza, dall’origine nazionale o religiosa. Tra i servizi offerti figurano l’offerta di colazione, pranzo, riposo, doccia, bucato, cambio abiti o accesso a internet, grazie alla costante presenza di personale professionale. Il Centro sociale Bethlehem è aperto dalle 08.30 alle 14.30. Per accogliere in modo adeguato gli Ospiti del Centro Bethlehem, nonché per affrontare al meglio le problematiche sociali che essi portano con sé, all’interno della struttura (detta “di bassa soglia”, cioè non specialistica e accessibile a chiunque) sono presenti a turno i nostri Operatori sociali, affiancati da un Cuoco professionista e temporaneamente da Collaboratori di cucina. In genere, sono pure attivi diversi Volontari per il servizio pranzo. Altri Volontari sostengono la nostra attività sociale tramite fornitura di abiti usati, cibo, prodotti per l’igiene personale o per la pulizia. Per scelta, la Fondazione Francesco non usufruisce di sussidi pubblici e riesce a far fronte ai suoi impegni finanziari grazie al ricorrente sostegno di numerosi enti privati (associazioni, club di servizio, ditte, fondazioni, gruppi di genitori, nuclei familiari, parrocchie o singole persone), nonché alle donazioni di beni di prima necessità, alimenti, indumenti, coperte e sacchi a pelo. A tutti gli Ospiti è chiesto un contributo finanziario per i vari servizi offerti oppure la disponibilità a svolgere una mansione (pulizia dei locali usati, lavaggio delle finestre e pulizia del piazzale esterno). A quanti non sono residenti e hanno problemi di alloggio, è pure data la possibilità di fare la doccia, il bucato o di accedere a internet. Inoltre, sempre ai non residenti, è garantita la consegna di vestiti puliti, coperte e sacchi a pelo è gratuita. A motivo delle crescenti necessità sociali, la Fondazione Francesco per l’aiuto sociale sta promuovendo il progetto di ristrutturazione dell'ex-Masseria di Cornaredo (Lugano) per allestirvi, tra l’altro, la nuova sede del Centro sociale Bethlehem, dove ampliarne l’offerta d’accoglienza. Le donazioni a favore del Centro sociale Bethlehem possono essere dedotte dalle imposte. Possono essere effettuate sul CCP 15-123375-6 (CH68 0900 0000 1512 3375 6) .Per maggiori informazioni, rivolgersi a: fra Martino Dotta, Coordinatore del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano Cell. 079 303 61 09 – E-mail: martino.dotta@cappuccini.ch Fondazione Francesco per l’aiuto sociale fra Martino Dotta, Direttore accoglienza sociale servizio doccia bucato cambio abiti

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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
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Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Dreieck Fiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Dreieck Fiduciaria SA

Via Cantonale 19, 6900 Lugano

Dreieck Fiduciaria vanta un'esperienza pluridecennale ed offre una consulenza integrale sia a livello domestico, sia a livello internazionale. Le conoscenze dei nostri specialisti permettono una profonda analisi e consentono soluzioni integrate. Dreieck Fiduciaria si è sempre distinta in questi primi 40 anni di esistenza grazie alla metodologia e alla serietà con cui presta le proprie consulenze e nella cura della gestione dei mandati. L'organizzazione per dipartimento abbinata ad un'ottima comunicazione, permettono un approfondimento delle diverse tematiche in modo trasversale. L'ampia gamma di servizi offerta da Dreieck Fiduciaria è di alta qualità. I tre principali ambiti d'attività sono: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale ed i servizi societari. Dal 1972 Dreieck Fiduciaria ha acquisito profonde conoscenze e maturato una lunga esperienza. La personalizzazione delle nostre soluzioni è una delle carte vincenti di questi primi quarant'anni di presenza sul mercato. L'insieme dei prodotti offerti in ambito aziendale si estende dalla pura consulenza amministrativa all'organizzazione e tenuta della contabilità senza escludere l'importanza della gestione delle risorse umane. Le competenze e la professionalità dei nostri collaboratori ci permettono di offrire consulenze mirate a soddisfare le sempre più crescenti esigenze del mercato. I servizi di contabilità • Organizzazione e tenuta della contabilità • Allestimento di conti annuali, bilanci intermedi e bilanci consolidati • Gestione e amministrazione del personale I servizi di revisione • Assunzione di mandati di revisione ai sensi delle disposizioni del Codice delle Obbligazioni e mandati speciali in qualità di periti revisori autorizzati • Assunzione di mandati di revisione OAD (Organismo di Autodisciplina) secondo la "Legge sul riciclaggio di denaro" (LRD) I servizi di consulenza • Elaborazione di business plan, budget, piani finanziari ed analisi di bilancio • Calcolo ed analisi degli investimenti aziendali e ROI • Consulenza nell’ambito di ristrutturazioni aziendali: – Risanamenti – Trasformazioni – Fusioni e scissioni – Valutazione, Due Diligence e TAC aziendale I repentini mutamenti legislativi impongono agli esperti del ramo fiscale un continuo aggiornamento. Grazie alla flessibilità dei nostri specialisti, Dreieck Fiduciaria è in grado di offrire la propria assistenza prestando la massima attenzione alle particolarità che ogni singolo caso richiede. I servizi • Allestimento dichiarazioni fiscali svizzere per persone fisiche e giuridiche: – Imposta federale, cantonale e comunale – Imposta preventiva – Tassa federale e cantonale di bollo – Imposta sugli utili immobiliari • Verifica della notifica di tassazione • Consulenza fiscale in materia di donazioni e successioni • Richieste di rimborso d'imposte, contenzioso tributario • Consulenza IVA • Rappresentanza e domiciliazione fiscale in Svizzera • Check-up ed ottimizzazione fiscale • Consulenza in materia di tassazione globale sul dispendio (forfetaria) • Studio ed applicazione di convenzioni contro la doppia imposizione • Pratiche per l'ottenimento di permessi di soggiorno e di lavoro I servizi societari costituiscono da sempre il punto cardine della nostra attività. Le competenze dei nostri professionisti e la loro lunga esperienza nel settore ci permettono di offrire soluzioni valide in grado di soddisfare i sempre più crescenti bisogni della clientela. I servizi • Studio per l'implementazione di strutture societarie • Costituzione e gestione di società svizzere ed estere • Rappresentanza quali organi amministrativi di società • Consulenza fiscale nell'ambito di costituzioni di società ed accordi fiscali (Tax Ruling) • Assistenza per la pianificazione successoria (Trust e fondazioni) • Ridomiciliazioni e trasferimenti di sede • Liquidazione di società • Intestazioni fiduciarie ed assunzioni di mandati fiduciari • Domiciliazione e segretariato

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FiduciariaConsulenza aziendaleStudi di revisione
Via Cantonale 19, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza aziendaleStudi di revisione

Dreieck Fiduciaria vanta un'esperienza pluridecennale ed offre una consulenza integrale sia a livello domestico, sia a livello internazionale. Le conoscenze dei nostri specialisti permettono una profonda analisi e consentono soluzioni integrate. Dreieck Fiduciaria si è sempre distinta in questi primi 40 anni di esistenza grazie alla metodologia e alla serietà con cui presta le proprie consulenze e nella cura della gestione dei mandati. L'organizzazione per dipartimento abbinata ad un'ottima comunicazione, permettono un approfondimento delle diverse tematiche in modo trasversale. L'ampia gamma di servizi offerta da Dreieck Fiduciaria è di alta qualità. I tre principali ambiti d'attività sono: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale ed i servizi societari. Dal 1972 Dreieck Fiduciaria ha acquisito profonde conoscenze e maturato una lunga esperienza. La personalizzazione delle nostre soluzioni è una delle carte vincenti di questi primi quarant'anni di presenza sul mercato. L'insieme dei prodotti offerti in ambito aziendale si estende dalla pura consulenza amministrativa all'organizzazione e tenuta della contabilità senza escludere l'importanza della gestione delle risorse umane. Le competenze e la professionalità dei nostri collaboratori ci permettono di offrire consulenze mirate a soddisfare le sempre più crescenti esigenze del mercato. I servizi di contabilità • Organizzazione e tenuta della contabilità • Allestimento di conti annuali, bilanci intermedi e bilanci consolidati • Gestione e amministrazione del personale I servizi di revisione • Assunzione di mandati di revisione ai sensi delle disposizioni del Codice delle Obbligazioni e mandati speciali in qualità di periti revisori autorizzati • Assunzione di mandati di revisione OAD (Organismo di Autodisciplina) secondo la "Legge sul riciclaggio di denaro" (LRD) I servizi di consulenza • Elaborazione di business plan, budget, piani finanziari ed analisi di bilancio • Calcolo ed analisi degli investimenti aziendali e ROI • Consulenza nell’ambito di ristrutturazioni aziendali: – Risanamenti – Trasformazioni – Fusioni e scissioni – Valutazione, Due Diligence e TAC aziendale I repentini mutamenti legislativi impongono agli esperti del ramo fiscale un continuo aggiornamento. Grazie alla flessibilità dei nostri specialisti, Dreieck Fiduciaria è in grado di offrire la propria assistenza prestando la massima attenzione alle particolarità che ogni singolo caso richiede. I servizi • Allestimento dichiarazioni fiscali svizzere per persone fisiche e giuridiche: – Imposta federale, cantonale e comunale – Imposta preventiva – Tassa federale e cantonale di bollo – Imposta sugli utili immobiliari • Verifica della notifica di tassazione • Consulenza fiscale in materia di donazioni e successioni • Richieste di rimborso d'imposte, contenzioso tributario • Consulenza IVA • Rappresentanza e domiciliazione fiscale in Svizzera • Check-up ed ottimizzazione fiscale • Consulenza in materia di tassazione globale sul dispendio (forfetaria) • Studio ed applicazione di convenzioni contro la doppia imposizione • Pratiche per l'ottenimento di permessi di soggiorno e di lavoro I servizi societari costituiscono da sempre il punto cardine della nostra attività. Le competenze dei nostri professionisti e la loro lunga esperienza nel settore ci permettono di offrire soluzioni valide in grado di soddisfare i sempre più crescenti bisogni della clientela. I servizi • Studio per l'implementazione di strutture societarie • Costituzione e gestione di società svizzere ed estere • Rappresentanza quali organi amministrativi di società • Consulenza fiscale nell'ambito di costituzioni di società ed accordi fiscali (Tax Ruling) • Assistenza per la pianificazione successoria (Trust e fondazioni) • Ridomiciliazioni e trasferimenti di sede • Liquidazione di società • Intestazioni fiduciarie ed assunzioni di mandati fiduciari • Domiciliazione e segretariato

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Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Centro sociale Bethlehem – Accoglienza diurna a Lugano Dal 1° gennaio 2019, la gestione del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano è assicurata dalla Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Esso è operativo sette giorni su sette, festivi compresi, negli spazi della “Casetta Gialla” (Resega). È stato inaugurato nel gennaio 2010 per rispondere a necessità crescenti emerse nella nostra Regione. Da allora, il Centro sociale Bethlehem ha registrato un andamento altalenante del numero di Ospiti, a seconda delle stagioni e delle consizioni socio-economiche o sanitarie. A chiunque è data la possibilità di usufruirne, indipendentemente dalla propria condizione sociale e legale, dal genere d’appartenenza, dall’origine nazionale o religiosa. Tra i servizi offerti figurano l’offerta di colazione, pranzo, riposo, doccia, bucato, cambio abiti o accesso a internet, grazie alla costante presenza di personale professionale. Il Centro sociale Bethlehem è aperto dalle 08.30 alle 14.30. Per accogliere in modo adeguato gli Ospiti del Centro Bethlehem, nonché per affrontare al meglio le problematiche sociali che essi portano con sé, all’interno della struttura (detta “di bassa soglia”, cioè non specialistica e accessibile a chiunque) sono presenti a turno i nostri Operatori sociali, affiancati da un Cuoco professionista e temporaneamente da Collaboratori di cucina. In genere, sono pure attivi diversi Volontari per il servizio pranzo. Altri Volontari sostengono la nostra attività sociale tramite fornitura di abiti usati, cibo, prodotti per l’igiene personale o per la pulizia. Per scelta, la Fondazione Francesco non usufruisce di sussidi pubblici e riesce a far fronte ai suoi impegni finanziari grazie al ricorrente sostegno di numerosi enti privati (associazioni, club di servizio, ditte, fondazioni, gruppi di genitori, nuclei familiari, parrocchie o singole persone), nonché alle donazioni di beni di prima necessità, alimenti, indumenti, coperte e sacchi a pelo. A tutti gli Ospiti è chiesto un contributo finanziario per i vari servizi offerti oppure la disponibilità a svolgere una mansione (pulizia dei locali usati, lavaggio delle finestre e pulizia del piazzale esterno). A quanti non sono residenti e hanno problemi di alloggio, è pure data la possibilità di fare la doccia, il bucato o di accedere a internet. Inoltre, sempre ai non residenti, è garantita la consegna di vestiti puliti, coperte e sacchi a pelo è gratuita. A motivo delle crescenti necessità sociali, la Fondazione Francesco per l’aiuto sociale sta promuovendo il progetto di ristrutturazione dell'ex-Masseria di Cornaredo (Lugano) per allestirvi, tra l’altro, la nuova sede del Centro sociale Bethlehem, dove ampliarne l’offerta d’accoglienza. Le donazioni a favore del Centro sociale Bethlehem possono essere dedotte dalle imposte. Possono essere effettuate sul CCP 15-123375-6 (CH68 0900 0000 1512 3375 6) .Per maggiori informazioni, rivolgersi a: fra Martino Dotta, Coordinatore del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano Cell. 079 303 61 09 – E-mail: martino.dotta@cappuccini.ch Fondazione Francesco per l’aiuto sociale fra Martino Dotta, Direttore accoglienza sociale servizio doccia bucato cambio abiti

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Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Centro sociale Bethlehem – Accoglienza diurna a Lugano Dal 1° gennaio 2019, la gestione del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano è assicurata dalla Fondazione Francesco per l’aiuto sociale Esso è operativo sette giorni su sette, festivi compresi, negli spazi della “Casetta Gialla” (Resega). È stato inaugurato nel gennaio 2010 per rispondere a necessità crescenti emerse nella nostra Regione. Da allora, il Centro sociale Bethlehem ha registrato un andamento altalenante del numero di Ospiti, a seconda delle stagioni e delle consizioni socio-economiche o sanitarie. A chiunque è data la possibilità di usufruirne, indipendentemente dalla propria condizione sociale e legale, dal genere d’appartenenza, dall’origine nazionale o religiosa. Tra i servizi offerti figurano l’offerta di colazione, pranzo, riposo, doccia, bucato, cambio abiti o accesso a internet, grazie alla costante presenza di personale professionale. Il Centro sociale Bethlehem è aperto dalle 08.30 alle 14.30. Per accogliere in modo adeguato gli Ospiti del Centro Bethlehem, nonché per affrontare al meglio le problematiche sociali che essi portano con sé, all’interno della struttura (detta “di bassa soglia”, cioè non specialistica e accessibile a chiunque) sono presenti a turno i nostri Operatori sociali, affiancati da un Cuoco professionista e temporaneamente da Collaboratori di cucina. In genere, sono pure attivi diversi Volontari per il servizio pranzo. Altri Volontari sostengono la nostra attività sociale tramite fornitura di abiti usati, cibo, prodotti per l’igiene personale o per la pulizia. Per scelta, la Fondazione Francesco non usufruisce di sussidi pubblici e riesce a far fronte ai suoi impegni finanziari grazie al ricorrente sostegno di numerosi enti privati (associazioni, club di servizio, ditte, fondazioni, gruppi di genitori, nuclei familiari, parrocchie o singole persone), nonché alle donazioni di beni di prima necessità, alimenti, indumenti, coperte e sacchi a pelo. A tutti gli Ospiti è chiesto un contributo finanziario per i vari servizi offerti oppure la disponibilità a svolgere una mansione (pulizia dei locali usati, lavaggio delle finestre e pulizia del piazzale esterno). A quanti non sono residenti e hanno problemi di alloggio, è pure data la possibilità di fare la doccia, il bucato o di accedere a internet. Inoltre, sempre ai non residenti, è garantita la consegna di vestiti puliti, coperte e sacchi a pelo è gratuita. A motivo delle crescenti necessità sociali, la Fondazione Francesco per l’aiuto sociale sta promuovendo il progetto di ristrutturazione dell'ex-Masseria di Cornaredo (Lugano) per allestirvi, tra l’altro, la nuova sede del Centro sociale Bethlehem, dove ampliarne l’offerta d’accoglienza. Le donazioni a favore del Centro sociale Bethlehem possono essere dedotte dalle imposte. Possono essere effettuate sul CCP 15-123375-6 (CH68 0900 0000 1512 3375 6) .Per maggiori informazioni, rivolgersi a: fra Martino Dotta, Coordinatore del Centro sociale Bethlehem – accoglienza diurna a Lugano Cell. 079 303 61 09 – E-mail: martino.dotta@cappuccini.ch Fondazione Francesco per l’aiuto sociale fra Martino Dotta, Direttore accoglienza sociale servizio doccia bucato cambio abiti

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SWISS BUSINESS TRANSFER SA - Vescovi Piergiuseppe
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Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Dalla valutazione all’ intermediazione , dall’ analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari. Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali. Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza. Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili. SERVIZI: COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALI • ACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERA • VENDERE AZIENDA IN TICINO ATTIVITÀ IN VENDITA • RICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO) • COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI) • AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA) • SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE) • ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATE IMMOBILI COMMERCIALI CONSIGLI PRATICI • APRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSO • VENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI “ Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer. È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini. Sì, con noi siete davvero in buone mani ” Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transfer * acquisto vendita spazio commerciale acquisto vendita centro fitness acquisto vendita agenzia acquisto vendita istituto estetica acquisto vendita immobile commerciale intermediazione studi professionali acquisto vendita azienda compravendita attività pronte compravendita società intermediazione attività commerciali compravendita aziende acquisto vendita svago e divertimento acquisto vendita studio professionale acquisto vendita negozio acquisto vendita boutique compravendita società di servizio acquisto vendita ristorante intermediazione aziende acquisto vendita bar acquisto vendita impresa acquisto vendita officina compravendita acquisto vendita salone bellezza compravendita studi professionali acquisto vendita ditta artigianato affitto locazione superficie commerciale acquisto vendita take away acquisto vendita atelier acquisto vendita start up intermediazione attività pronte intermediazione società di servizio acquisto vendita hotel acquisto vendita studio tecnico affitto locazione spazio commerciale compravendita attività compravendita attività commerciali

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Dreieck Fiduciaria SA

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Dreieck Fiduciaria SA

Via Cantonale 19, 6900 Lugano

Dreieck Fiduciaria vanta un'esperienza pluridecennale ed offre una consulenza integrale sia a livello domestico, sia a livello internazionale. Le conoscenze dei nostri specialisti permettono una profonda analisi e consentono soluzioni integrate. Dreieck Fiduciaria si è sempre distinta in questi primi 40 anni di esistenza grazie alla metodologia e alla serietà con cui presta le proprie consulenze e nella cura della gestione dei mandati. L'organizzazione per dipartimento abbinata ad un'ottima comunicazione, permettono un approfondimento delle diverse tematiche in modo trasversale. L'ampia gamma di servizi offerta da Dreieck Fiduciaria è di alta qualità. I tre principali ambiti d'attività sono: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale ed i servizi societari. Dal 1972 Dreieck Fiduciaria ha acquisito profonde conoscenze e maturato una lunga esperienza. La personalizzazione delle nostre soluzioni è una delle carte vincenti di questi primi quarant'anni di presenza sul mercato. L'insieme dei prodotti offerti in ambito aziendale si estende dalla pura consulenza amministrativa all'organizzazione e tenuta della contabilità senza escludere l'importanza della gestione delle risorse umane. Le competenze e la professionalità dei nostri collaboratori ci permettono di offrire consulenze mirate a soddisfare le sempre più crescenti esigenze del mercato. I servizi di contabilità • Organizzazione e tenuta della contabilità • Allestimento di conti annuali, bilanci intermedi e bilanci consolidati • Gestione e amministrazione del personale I servizi di revisione • Assunzione di mandati di revisione ai sensi delle disposizioni del Codice delle Obbligazioni e mandati speciali in qualità di periti revisori autorizzati • Assunzione di mandati di revisione OAD (Organismo di Autodisciplina) secondo la "Legge sul riciclaggio di denaro" (LRD) I servizi di consulenza • Elaborazione di business plan, budget, piani finanziari ed analisi di bilancio • Calcolo ed analisi degli investimenti aziendali e ROI • Consulenza nell’ambito di ristrutturazioni aziendali: – Risanamenti – Trasformazioni – Fusioni e scissioni – Valutazione, Due Diligence e TAC aziendale I repentini mutamenti legislativi impongono agli esperti del ramo fiscale un continuo aggiornamento. Grazie alla flessibilità dei nostri specialisti, Dreieck Fiduciaria è in grado di offrire la propria assistenza prestando la massima attenzione alle particolarità che ogni singolo caso richiede. I servizi • Allestimento dichiarazioni fiscali svizzere per persone fisiche e giuridiche: – Imposta federale, cantonale e comunale – Imposta preventiva – Tassa federale e cantonale di bollo – Imposta sugli utili immobiliari • Verifica della notifica di tassazione • Consulenza fiscale in materia di donazioni e successioni • Richieste di rimborso d'imposte, contenzioso tributario • Consulenza IVA • Rappresentanza e domiciliazione fiscale in Svizzera • Check-up ed ottimizzazione fiscale • Consulenza in materia di tassazione globale sul dispendio (forfetaria) • Studio ed applicazione di convenzioni contro la doppia imposizione • Pratiche per l'ottenimento di permessi di soggiorno e di lavoro I servizi societari costituiscono da sempre il punto cardine della nostra attività. Le competenze dei nostri professionisti e la loro lunga esperienza nel settore ci permettono di offrire soluzioni valide in grado di soddisfare i sempre più crescenti bisogni della clientela. I servizi • Studio per l'implementazione di strutture societarie • Costituzione e gestione di società svizzere ed estere • Rappresentanza quali organi amministrativi di società • Consulenza fiscale nell'ambito di costituzioni di società ed accordi fiscali (Tax Ruling) • Assistenza per la pianificazione successoria (Trust e fondazioni) • Ridomiciliazioni e trasferimenti di sede • Liquidazione di società • Intestazioni fiduciarie ed assunzioni di mandati fiduciari • Domiciliazione e segretariato

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FiduciariaConsulenza aziendaleStudi di revisione
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Dreieck Fiduciaria vanta un'esperienza pluridecennale ed offre una consulenza integrale sia a livello domestico, sia a livello internazionale. Le conoscenze dei nostri specialisti permettono una profonda analisi e consentono soluzioni integrate. Dreieck Fiduciaria si è sempre distinta in questi primi 40 anni di esistenza grazie alla metodologia e alla serietà con cui presta le proprie consulenze e nella cura della gestione dei mandati. L'organizzazione per dipartimento abbinata ad un'ottima comunicazione, permettono un approfondimento delle diverse tematiche in modo trasversale. L'ampia gamma di servizi offerta da Dreieck Fiduciaria è di alta qualità. I tre principali ambiti d'attività sono: la consulenza aziendale, la consulenza fiscale ed i servizi societari. Dal 1972 Dreieck Fiduciaria ha acquisito profonde conoscenze e maturato una lunga esperienza. La personalizzazione delle nostre soluzioni è una delle carte vincenti di questi primi quarant'anni di presenza sul mercato. L'insieme dei prodotti offerti in ambito aziendale si estende dalla pura consulenza amministrativa all'organizzazione e tenuta della contabilità senza escludere l'importanza della gestione delle risorse umane. Le competenze e la professionalità dei nostri collaboratori ci permettono di offrire consulenze mirate a soddisfare le sempre più crescenti esigenze del mercato. I servizi di contabilità • Organizzazione e tenuta della contabilità • Allestimento di conti annuali, bilanci intermedi e bilanci consolidati • Gestione e amministrazione del personale I servizi di revisione • Assunzione di mandati di revisione ai sensi delle disposizioni del Codice delle Obbligazioni e mandati speciali in qualità di periti revisori autorizzati • Assunzione di mandati di revisione OAD (Organismo di Autodisciplina) secondo la "Legge sul riciclaggio di denaro" (LRD) I servizi di consulenza • Elaborazione di business plan, budget, piani finanziari ed analisi di bilancio • Calcolo ed analisi degli investimenti aziendali e ROI • Consulenza nell’ambito di ristrutturazioni aziendali: – Risanamenti – Trasformazioni – Fusioni e scissioni – Valutazione, Due Diligence e TAC aziendale I repentini mutamenti legislativi impongono agli esperti del ramo fiscale un continuo aggiornamento. Grazie alla flessibilità dei nostri specialisti, Dreieck Fiduciaria è in grado di offrire la propria assistenza prestando la massima attenzione alle particolarità che ogni singolo caso richiede. I servizi • Allestimento dichiarazioni fiscali svizzere per persone fisiche e giuridiche: – Imposta federale, cantonale e comunale – Imposta preventiva – Tassa federale e cantonale di bollo – Imposta sugli utili immobiliari • Verifica della notifica di tassazione • Consulenza fiscale in materia di donazioni e successioni • Richieste di rimborso d'imposte, contenzioso tributario • Consulenza IVA • Rappresentanza e domiciliazione fiscale in Svizzera • Check-up ed ottimizzazione fiscale • Consulenza in materia di tassazione globale sul dispendio (forfetaria) • Studio ed applicazione di convenzioni contro la doppia imposizione • Pratiche per l'ottenimento di permessi di soggiorno e di lavoro I servizi societari costituiscono da sempre il punto cardine della nostra attività. Le competenze dei nostri professionisti e la loro lunga esperienza nel settore ci permettono di offrire soluzioni valide in grado di soddisfare i sempre più crescenti bisogni della clientela. I servizi • Studio per l'implementazione di strutture societarie • Costituzione e gestione di società svizzere ed estere • Rappresentanza quali organi amministrativi di società • Consulenza fiscale nell'ambito di costituzioni di società ed accordi fiscali (Tax Ruling) • Assistenza per la pianificazione successoria (Trust e fondazioni) • Ridomiciliazioni e trasferimenti di sede • Liquidazione di società • Intestazioni fiduciarie ed assunzioni di mandati fiduciari • Domiciliazione e segretariato

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