Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Make-up a Sotto Ceneri (Regione)

: 9 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 8 valutazioni

Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Via Beroldingen 3, 6850 Mendrisio
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Cure dentarie di qualità e un servizio a misura di persona Al terzo piano della sede del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM), in Via Beroldingen 3 a Mendrisio, è operativo il Servizio Medico Dentario Regionale (SMDR). Il Servizio è un ambulatorio di medicina odontoiatrica dotato di quattro studi indipendenti con possibilità di radiologia tradizionale e in tre dimensioni (3D) ed offre ai cittadini Momo’ cure e prestazioni di qualità, con competenza e professionalità a tariffe vantaggiose. Le cure e la presa a carico sono caratterizzate da un approccio olistico a misura di persona e delle sue esigenze. Il personale è in grado di accogliere anche persone diversamente abili e con bisogni particolari. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di offrire i seguenti servizi: Odontoiatria conservativa ed estetica Endodonzia e chirurgia endodontica Protetica fissa e rimovibile Chirurgia orale e parodontologia Implantologia Pedodonzia Igiene orale e profilassi Servizio d'urgenza Radiologia 3D Anestesia e sedazione Cure dentarie domiciliari (Unità portatile) Il Dr. Cristiano Savioli, Responsabile Sanitario SMDR - membro SSO e OMDCT -, coordina il Team di 14 persone tra cui ulteriori 3 medici dentisti (Dr.ssa Francesca Bruno - Dr.ssa Marina Barbaric - Dr. Claudio Musati), 3 igieniste dentali, 1 assistente di profilassi, 5 assistenti dentali e 1 apprendista assistente dentale in formazione. Il Servizio Medico Dentario Regionale - SAM è il centro di medicina odontoiatrica della regione che opera in convenzione con i 14 Comuni del Mendrisiotto. Al servizio del cittadino Questa importante realtà regionale è nata nel 2005, grazie a una serie di riflessioni maturate già nella metà degli anni ’90. A seguito di uno studio di fattibilità, a cui è seguita un’analisi del fabbisogno in ambito odontoiatrico della Regione Momo’, fu istituita un’Associazione di diritto privato, il Servizio Medio Dentario Regionale Mendrisiotto e Basse Ceresio, convenzionata con tutti i Comuni del Mendrisiotto. A seguito dell’approvazione degli allora 16 Comuni della Regione, il 1° luglio 2021, il Servizio è stato integrato nell’Associazione Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM). I 14 Comuni di oggi hanno rinnovato la fiducia nel SAM siglando la nuova convenzione con l’Associazione, sempre più profilata quale Centro di Salute Regionale. Gli stessi mantengono un controllo sull’operato del SAM per il tramite dei propri Delegati Comunali che sono costantemente aggiornati sull’andamento finanziario e operativo dell’Associazione grazie alla trasmissione dei conti preventivi, dei consuntivi e dei dati relativi all’attività svolta. Grazie alle convenzioni in essere con i Comuni e sulla base del nuovo tariffario Dentotar, i nostri pazienti possono usufruire delle seguenti tariffe agevolate: · Persone domiciliate nel comprensorio: valore punto CHF 1.00 · Persone domiciliate fuori comprensorio: valore punto CHF 1.10 Oltre a questo, il SMDR si rivela particolarmente attento nei confronti dei pazienti economicamente svantaggiati, sia attraverso la possibilità di pagamenti rateali, sia mediante le segnalazioni delle Cancellerie dei Comuni aderenti all’Associazione SAM e collabora con gli uffici sociali del Cantone. Per soddisfare i bisogni di cura dei nostri pazienti, anche in casi di persone diversamente abili o che non possono raggiungere lo studio, il Servizio è dotato di un’unità portatile per eseguire cure e igiene dentale al domicilio. Questo recente acquisto è stato possibile grazie alla donazione della Fondazione Croce Verde Mendrisio. La stessa Fondazione, proprietaria del sedime e della sede di Via Beroldingen 3, ha inoltre eseguito lavori di ampliamento e di miglioria per lo studio SMDR al fine di renderlo più accogliente e funzionale. SMDR è operativo nei giorni feriali con i seguenti orari: · lunedì al giovedì (08:00 - 19:00) · venerdì (08:00 - 17:00) · sabato (08:00 - 12:00) Si riceve su appuntamento, in casi di urgenza si fa il possibile per accogliere in giornata i pazienti senza prenotazione. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di accogliere e comunicare con utenti nelle seguenti lingue: italiano – francese – tedesco – inglese – spagnolo – croato – lingua dei segni italiana (LIS). Il Servizio partecipa inoltre al picchetto urgenze odontoiatriche SSO, raggiungibile al numero 0900 55 00 55 (CHF 2/MIN).

PremiumIscrizione Premium
DentistaMedici dentistiMedici dentisti, servizio d'urgenzaIgiene dentaleChirurgia oraleImplantologia
Via Beroldingen 3, 6850 Mendrisio
DentistaMedici dentistiMedici dentisti, servizio d'urgenzaIgiene dentaleChirurgia oraleImplantologia
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Cure dentarie di qualità e un servizio a misura di persona Al terzo piano della sede del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM), in Via Beroldingen 3 a Mendrisio, è operativo il Servizio Medico Dentario Regionale (SMDR). Il Servizio è un ambulatorio di medicina odontoiatrica dotato di quattro studi indipendenti con possibilità di radiologia tradizionale e in tre dimensioni (3D) ed offre ai cittadini Momo’ cure e prestazioni di qualità, con competenza e professionalità a tariffe vantaggiose. Le cure e la presa a carico sono caratterizzate da un approccio olistico a misura di persona e delle sue esigenze. Il personale è in grado di accogliere anche persone diversamente abili e con bisogni particolari. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di offrire i seguenti servizi: Odontoiatria conservativa ed estetica Endodonzia e chirurgia endodontica Protetica fissa e rimovibile Chirurgia orale e parodontologia Implantologia Pedodonzia Igiene orale e profilassi Servizio d'urgenza Radiologia 3D Anestesia e sedazione Cure dentarie domiciliari (Unità portatile) Il Dr. Cristiano Savioli, Responsabile Sanitario SMDR - membro SSO e OMDCT -, coordina il Team di 14 persone tra cui ulteriori 3 medici dentisti (Dr.ssa Francesca Bruno - Dr.ssa Marina Barbaric - Dr. Claudio Musati), 3 igieniste dentali, 1 assistente di profilassi, 5 assistenti dentali e 1 apprendista assistente dentale in formazione. Il Servizio Medico Dentario Regionale - SAM è il centro di medicina odontoiatrica della regione che opera in convenzione con i 14 Comuni del Mendrisiotto. Al servizio del cittadino Questa importante realtà regionale è nata nel 2005, grazie a una serie di riflessioni maturate già nella metà degli anni ’90. A seguito di uno studio di fattibilità, a cui è seguita un’analisi del fabbisogno in ambito odontoiatrico della Regione Momo’, fu istituita un’Associazione di diritto privato, il Servizio Medio Dentario Regionale Mendrisiotto e Basse Ceresio, convenzionata con tutti i Comuni del Mendrisiotto. A seguito dell’approvazione degli allora 16 Comuni della Regione, il 1° luglio 2021, il Servizio è stato integrato nell’Associazione Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM). I 14 Comuni di oggi hanno rinnovato la fiducia nel SAM siglando la nuova convenzione con l’Associazione, sempre più profilata quale Centro di Salute Regionale. Gli stessi mantengono un controllo sull’operato del SAM per il tramite dei propri Delegati Comunali che sono costantemente aggiornati sull’andamento finanziario e operativo dell’Associazione grazie alla trasmissione dei conti preventivi, dei consuntivi e dei dati relativi all’attività svolta. Grazie alle convenzioni in essere con i Comuni e sulla base del nuovo tariffario Dentotar, i nostri pazienti possono usufruire delle seguenti tariffe agevolate: · Persone domiciliate nel comprensorio: valore punto CHF 1.00 · Persone domiciliate fuori comprensorio: valore punto CHF 1.10 Oltre a questo, il SMDR si rivela particolarmente attento nei confronti dei pazienti economicamente svantaggiati, sia attraverso la possibilità di pagamenti rateali, sia mediante le segnalazioni delle Cancellerie dei Comuni aderenti all’Associazione SAM e collabora con gli uffici sociali del Cantone. Per soddisfare i bisogni di cura dei nostri pazienti, anche in casi di persone diversamente abili o che non possono raggiungere lo studio, il Servizio è dotato di un’unità portatile per eseguire cure e igiene dentale al domicilio. Questo recente acquisto è stato possibile grazie alla donazione della Fondazione Croce Verde Mendrisio. La stessa Fondazione, proprietaria del sedime e della sede di Via Beroldingen 3, ha inoltre eseguito lavori di ampliamento e di miglioria per lo studio SMDR al fine di renderlo più accogliente e funzionale. SMDR è operativo nei giorni feriali con i seguenti orari: · lunedì al giovedì (08:00 - 19:00) · venerdì (08:00 - 17:00) · sabato (08:00 - 12:00) Si riceve su appuntamento, in casi di urgenza si fa il possibile per accogliere in giornata i pazienti senza prenotazione. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di accogliere e comunicare con utenti nelle seguenti lingue: italiano – francese – tedesco – inglese – spagnolo – croato – lingua dei segni italiana (LIS). Il Servizio partecipa inoltre al picchetto urgenze odontoiatriche SSO, raggiungibile al numero 0900 55 00 55 (CHF 2/MIN).

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 8 valutazioni

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
CBD, prodottiCanapa, prodotti inShopOnline ShoppingFumatori, articoliSigaretta elettronicaTabacchi, commercio
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Arvi SA

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Arvi SA

Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre oggi alle 09:30
Lotus Flower Beauty

Lotus Flower Beauty

Via Cantonale 31, 6815 Melide
LOTUS FLOWER BEAUTY

Benvenuti al Lotus Flower Beauty, un centro estetico unico nel suo genere a Melide! Nasce dalla collaborazione di una parrucchiera con il diploma federale e una estetista, entrambe con una vasta e preziosa esperienza nel settore della bellezza e del benessere. Il salone si distingue per essere un perfetto connubio di cure per corpo, viso e capelli, offrendo ai clienti una gamma completa di servizi. Ciò lo rende uno dei pochi centri nella zona che offre soluzioni così complete e integrate. La posizione strategica del centro estetico, vicino ai trasporti pubblici come il treno e le autostrade, lo rende facilmente raggiungibile sia per i residenti locali che per chi proviene da Lugano e dalle zone limitrofe. Inoltre, la presenza di comodi parcheggi a disposizione dei clienti contribuisce a rendere l'esperienza al Lotus Flower Beauty ancora più piacevole e senza stress. PARRUCCHIERE Il servizio di parrucchiere al centro estetico è altamente professionale e personalizzato. Il salone è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia che si tratti di una semplice acconciatura, un taglio moderno o un colore audace. Grazie alla lunga esperienza, i trattamenti per capelli sono studiati per preservarne la salute e la bellezza, offrendo soluzioni mirate per affrontare le varie problematiche. Le specialità del salone si concentrano sulla cura della cute e dei capelli. Sono offerti trattamenti mirati per affrontare specifici problemi, in modo da ottenere risultati ottimali e duraturi. Il team di esperti è altamente preparato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie per garantire ai clienti un servizio all'avanguardia. CENTRO ESTETICO Per quanto riguarda i trattamenti estetici, il centro offre una vasta gamma di servizi. Tra le specialità, ci sono i trattamenti per le mani e i piedi con gel, per avere unghie impeccabili e curate. L'estetica di base ed estetica avanzata. Viene proposta anche la gettonatissima ceretta brasiliana, per una pelle liscia e setosa. Epilazione definitiva con innovativo laser a Diodo 808. Inoltre, sono disponibili trattamenti anti-age viso e Trattamenti rimodellanti corpo,per contrastare i segni del tempo. Un'altra caratteristica distintiva del Lotus Flower Beauty è l'epilazione laser, un metodo moderno ed efficace per eliminare in modo duraturo i peli superflui. In conclusione, il Lotus Flower Beauty è un centro estetico e parrucchiere di eccellenza a Melide, che offre un'esperienza completa di benessere e bellezza. La sua unica combinazione di cure per corpo, viso e capelli lo rende un punto di riferimento per i clienti che cercano soluzioni personalizzate e innovative.

PremiumIscrizione Premium
EstetistaIstituto di bellezzaParrucchiereSaloni per signora e parrucchieriManicureUnghie, cura e cosmeticaEpilazione
Via Cantonale 31, 6815 Melide
EstetistaIstituto di bellezzaParrucchiereSaloni per signora e parrucchieriManicureUnghie, cura e cosmeticaEpilazione
LOTUS FLOWER BEAUTY

Benvenuti al Lotus Flower Beauty, un centro estetico unico nel suo genere a Melide! Nasce dalla collaborazione di una parrucchiera con il diploma federale e una estetista, entrambe con una vasta e preziosa esperienza nel settore della bellezza e del benessere. Il salone si distingue per essere un perfetto connubio di cure per corpo, viso e capelli, offrendo ai clienti una gamma completa di servizi. Ciò lo rende uno dei pochi centri nella zona che offre soluzioni così complete e integrate. La posizione strategica del centro estetico, vicino ai trasporti pubblici come il treno e le autostrade, lo rende facilmente raggiungibile sia per i residenti locali che per chi proviene da Lugano e dalle zone limitrofe. Inoltre, la presenza di comodi parcheggi a disposizione dei clienti contribuisce a rendere l'esperienza al Lotus Flower Beauty ancora più piacevole e senza stress. PARRUCCHIERE Il servizio di parrucchiere al centro estetico è altamente professionale e personalizzato. Il salone è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia che si tratti di una semplice acconciatura, un taglio moderno o un colore audace. Grazie alla lunga esperienza, i trattamenti per capelli sono studiati per preservarne la salute e la bellezza, offrendo soluzioni mirate per affrontare le varie problematiche. Le specialità del salone si concentrano sulla cura della cute e dei capelli. Sono offerti trattamenti mirati per affrontare specifici problemi, in modo da ottenere risultati ottimali e duraturi. Il team di esperti è altamente preparato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie per garantire ai clienti un servizio all'avanguardia. CENTRO ESTETICO Per quanto riguarda i trattamenti estetici, il centro offre una vasta gamma di servizi. Tra le specialità, ci sono i trattamenti per le mani e i piedi con gel, per avere unghie impeccabili e curate. L'estetica di base ed estetica avanzata. Viene proposta anche la gettonatissima ceretta brasiliana, per una pelle liscia e setosa. Epilazione definitiva con innovativo laser a Diodo 808. Inoltre, sono disponibili trattamenti anti-age viso e Trattamenti rimodellanti corpo,per contrastare i segni del tempo. Un'altra caratteristica distintiva del Lotus Flower Beauty è l'epilazione laser, un metodo moderno ed efficace per eliminare in modo duraturo i peli superflui. In conclusione, il Lotus Flower Beauty è un centro estetico e parrucchiere di eccellenza a Melide, che offre un'esperienza completa di benessere e bellezza. La sua unica combinazione di cure per corpo, viso e capelli lo rende un punto di riferimento per i clienti che cercano soluzioni personalizzate e innovative.

 Chiuso – Apre oggi alle 09:30
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Team Personnel Solutions SA

Via Cantonale 24, 6802 Rivera
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleReclutamento
Via Cantonale 24, 6802 Rivera
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleReclutamento
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 Bellinzona
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 Bellinzona
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Team Personnel Solutions SA

Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 9 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Condizioni di pagamento
Posizione
Lingue
Servizi e offerte
Modalità di contatto
Assunzione
Servizi
Settori
Cucina
Certificazioni e etichette
Bevande
Ufficio e amministrazione

Make-up a Sotto Ceneri (Regione)

: 9 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 8 valutazioni

Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Via Beroldingen 3, 6850 Mendrisio
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Cure dentarie di qualità e un servizio a misura di persona Al terzo piano della sede del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM), in Via Beroldingen 3 a Mendrisio, è operativo il Servizio Medico Dentario Regionale (SMDR). Il Servizio è un ambulatorio di medicina odontoiatrica dotato di quattro studi indipendenti con possibilità di radiologia tradizionale e in tre dimensioni (3D) ed offre ai cittadini Momo’ cure e prestazioni di qualità, con competenza e professionalità a tariffe vantaggiose. Le cure e la presa a carico sono caratterizzate da un approccio olistico a misura di persona e delle sue esigenze. Il personale è in grado di accogliere anche persone diversamente abili e con bisogni particolari. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di offrire i seguenti servizi: Odontoiatria conservativa ed estetica Endodonzia e chirurgia endodontica Protetica fissa e rimovibile Chirurgia orale e parodontologia Implantologia Pedodonzia Igiene orale e profilassi Servizio d'urgenza Radiologia 3D Anestesia e sedazione Cure dentarie domiciliari (Unità portatile) Il Dr. Cristiano Savioli, Responsabile Sanitario SMDR - membro SSO e OMDCT -, coordina il Team di 14 persone tra cui ulteriori 3 medici dentisti (Dr.ssa Francesca Bruno - Dr.ssa Marina Barbaric - Dr. Claudio Musati), 3 igieniste dentali, 1 assistente di profilassi, 5 assistenti dentali e 1 apprendista assistente dentale in formazione. Il Servizio Medico Dentario Regionale - SAM è il centro di medicina odontoiatrica della regione che opera in convenzione con i 14 Comuni del Mendrisiotto. Al servizio del cittadino Questa importante realtà regionale è nata nel 2005, grazie a una serie di riflessioni maturate già nella metà degli anni ’90. A seguito di uno studio di fattibilità, a cui è seguita un’analisi del fabbisogno in ambito odontoiatrico della Regione Momo’, fu istituita un’Associazione di diritto privato, il Servizio Medio Dentario Regionale Mendrisiotto e Basse Ceresio, convenzionata con tutti i Comuni del Mendrisiotto. A seguito dell’approvazione degli allora 16 Comuni della Regione, il 1° luglio 2021, il Servizio è stato integrato nell’Associazione Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM). I 14 Comuni di oggi hanno rinnovato la fiducia nel SAM siglando la nuova convenzione con l’Associazione, sempre più profilata quale Centro di Salute Regionale. Gli stessi mantengono un controllo sull’operato del SAM per il tramite dei propri Delegati Comunali che sono costantemente aggiornati sull’andamento finanziario e operativo dell’Associazione grazie alla trasmissione dei conti preventivi, dei consuntivi e dei dati relativi all’attività svolta. Grazie alle convenzioni in essere con i Comuni e sulla base del nuovo tariffario Dentotar, i nostri pazienti possono usufruire delle seguenti tariffe agevolate: · Persone domiciliate nel comprensorio: valore punto CHF 1.00 · Persone domiciliate fuori comprensorio: valore punto CHF 1.10 Oltre a questo, il SMDR si rivela particolarmente attento nei confronti dei pazienti economicamente svantaggiati, sia attraverso la possibilità di pagamenti rateali, sia mediante le segnalazioni delle Cancellerie dei Comuni aderenti all’Associazione SAM e collabora con gli uffici sociali del Cantone. Per soddisfare i bisogni di cura dei nostri pazienti, anche in casi di persone diversamente abili o che non possono raggiungere lo studio, il Servizio è dotato di un’unità portatile per eseguire cure e igiene dentale al domicilio. Questo recente acquisto è stato possibile grazie alla donazione della Fondazione Croce Verde Mendrisio. La stessa Fondazione, proprietaria del sedime e della sede di Via Beroldingen 3, ha inoltre eseguito lavori di ampliamento e di miglioria per lo studio SMDR al fine di renderlo più accogliente e funzionale. SMDR è operativo nei giorni feriali con i seguenti orari: · lunedì al giovedì (08:00 - 19:00) · venerdì (08:00 - 17:00) · sabato (08:00 - 12:00) Si riceve su appuntamento, in casi di urgenza si fa il possibile per accogliere in giornata i pazienti senza prenotazione. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di accogliere e comunicare con utenti nelle seguenti lingue: italiano – francese – tedesco – inglese – spagnolo – croato – lingua dei segni italiana (LIS). Il Servizio partecipa inoltre al picchetto urgenze odontoiatriche SSO, raggiungibile al numero 0900 55 00 55 (CHF 2/MIN).

PremiumIscrizione Premium
DentistaMedici dentistiMedici dentisti, servizio d'urgenzaIgiene dentaleChirurgia oraleImplantologia
Via Beroldingen 3, 6850 Mendrisio
DentistaMedici dentistiMedici dentisti, servizio d'urgenzaIgiene dentaleChirurgia oraleImplantologia
Servizio Medico Dentario Regionale - SAM

Cure dentarie di qualità e un servizio a misura di persona Al terzo piano della sede del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM), in Via Beroldingen 3 a Mendrisio, è operativo il Servizio Medico Dentario Regionale (SMDR). Il Servizio è un ambulatorio di medicina odontoiatrica dotato di quattro studi indipendenti con possibilità di radiologia tradizionale e in tre dimensioni (3D) ed offre ai cittadini Momo’ cure e prestazioni di qualità, con competenza e professionalità a tariffe vantaggiose. Le cure e la presa a carico sono caratterizzate da un approccio olistico a misura di persona e delle sue esigenze. Il personale è in grado di accogliere anche persone diversamente abili e con bisogni particolari. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di offrire i seguenti servizi: Odontoiatria conservativa ed estetica Endodonzia e chirurgia endodontica Protetica fissa e rimovibile Chirurgia orale e parodontologia Implantologia Pedodonzia Igiene orale e profilassi Servizio d'urgenza Radiologia 3D Anestesia e sedazione Cure dentarie domiciliari (Unità portatile) Il Dr. Cristiano Savioli, Responsabile Sanitario SMDR - membro SSO e OMDCT -, coordina il Team di 14 persone tra cui ulteriori 3 medici dentisti (Dr.ssa Francesca Bruno - Dr.ssa Marina Barbaric - Dr. Claudio Musati), 3 igieniste dentali, 1 assistente di profilassi, 5 assistenti dentali e 1 apprendista assistente dentale in formazione. Il Servizio Medico Dentario Regionale - SAM è il centro di medicina odontoiatrica della regione che opera in convenzione con i 14 Comuni del Mendrisiotto. Al servizio del cittadino Questa importante realtà regionale è nata nel 2005, grazie a una serie di riflessioni maturate già nella metà degli anni ’90. A seguito di uno studio di fattibilità, a cui è seguita un’analisi del fabbisogno in ambito odontoiatrico della Regione Momo’, fu istituita un’Associazione di diritto privato, il Servizio Medio Dentario Regionale Mendrisiotto e Basse Ceresio, convenzionata con tutti i Comuni del Mendrisiotto. A seguito dell’approvazione degli allora 16 Comuni della Regione, il 1° luglio 2021, il Servizio è stato integrato nell’Associazione Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM). I 14 Comuni di oggi hanno rinnovato la fiducia nel SAM siglando la nuova convenzione con l’Associazione, sempre più profilata quale Centro di Salute Regionale. Gli stessi mantengono un controllo sull’operato del SAM per il tramite dei propri Delegati Comunali che sono costantemente aggiornati sull’andamento finanziario e operativo dell’Associazione grazie alla trasmissione dei conti preventivi, dei consuntivi e dei dati relativi all’attività svolta. Grazie alle convenzioni in essere con i Comuni e sulla base del nuovo tariffario Dentotar, i nostri pazienti possono usufruire delle seguenti tariffe agevolate: · Persone domiciliate nel comprensorio: valore punto CHF 1.00 · Persone domiciliate fuori comprensorio: valore punto CHF 1.10 Oltre a questo, il SMDR si rivela particolarmente attento nei confronti dei pazienti economicamente svantaggiati, sia attraverso la possibilità di pagamenti rateali, sia mediante le segnalazioni delle Cancellerie dei Comuni aderenti all’Associazione SAM e collabora con gli uffici sociali del Cantone. Per soddisfare i bisogni di cura dei nostri pazienti, anche in casi di persone diversamente abili o che non possono raggiungere lo studio, il Servizio è dotato di un’unità portatile per eseguire cure e igiene dentale al domicilio. Questo recente acquisto è stato possibile grazie alla donazione della Fondazione Croce Verde Mendrisio. La stessa Fondazione, proprietaria del sedime e della sede di Via Beroldingen 3, ha inoltre eseguito lavori di ampliamento e di miglioria per lo studio SMDR al fine di renderlo più accogliente e funzionale. SMDR è operativo nei giorni feriali con i seguenti orari: · lunedì al giovedì (08:00 - 19:00) · venerdì (08:00 - 17:00) · sabato (08:00 - 12:00) Si riceve su appuntamento, in casi di urgenza si fa il possibile per accogliere in giornata i pazienti senza prenotazione. Il nostro Team multidisciplinare è in grado di accogliere e comunicare con utenti nelle seguenti lingue: italiano – francese – tedesco – inglese – spagnolo – croato – lingua dei segni italiana (LIS). Il Servizio partecipa inoltre al picchetto urgenze odontoiatriche SSO, raggiungibile al numero 0900 55 00 55 (CHF 2/MIN).

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 8 valutazioni

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Orario continuato
PremiumIscrizione Premium
CBD, prodottiCanapa, prodotti inShopOnline ShoppingFumatori, articoliSigaretta elettronicaTabacchi, commercio
 Chiuso – Apre tra 2 ore
Arvi SA

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Arvi SA

Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

PremiumIscrizione Premium
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. Francia Bordeaux Burgundy Champagne Rodano Altre regioni Europa Italia Spagna Svizzera Austria Germania Portogallo Ungheria Nuovo Mondo Argentina Cile United States Sud Africa Libano Australia Nuova Zelanda Cina Distillati Cognac Armagnac Whisky Grappa Rum Vodka Liquors Vini popolari Best sellers Ultimi arrivi Vini sostenibili ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso – Apre tra 2 ore
 Chiuso – Apre oggi alle 09:30
Lotus Flower Beauty

Lotus Flower Beauty

Via Cantonale 31, 6815 Melide
LOTUS FLOWER BEAUTY

Benvenuti al Lotus Flower Beauty, un centro estetico unico nel suo genere a Melide! Nasce dalla collaborazione di una parrucchiera con il diploma federale e una estetista, entrambe con una vasta e preziosa esperienza nel settore della bellezza e del benessere. Il salone si distingue per essere un perfetto connubio di cure per corpo, viso e capelli, offrendo ai clienti una gamma completa di servizi. Ciò lo rende uno dei pochi centri nella zona che offre soluzioni così complete e integrate. La posizione strategica del centro estetico, vicino ai trasporti pubblici come il treno e le autostrade, lo rende facilmente raggiungibile sia per i residenti locali che per chi proviene da Lugano e dalle zone limitrofe. Inoltre, la presenza di comodi parcheggi a disposizione dei clienti contribuisce a rendere l'esperienza al Lotus Flower Beauty ancora più piacevole e senza stress. PARRUCCHIERE Il servizio di parrucchiere al centro estetico è altamente professionale e personalizzato. Il salone è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia che si tratti di una semplice acconciatura, un taglio moderno o un colore audace. Grazie alla lunga esperienza, i trattamenti per capelli sono studiati per preservarne la salute e la bellezza, offrendo soluzioni mirate per affrontare le varie problematiche. Le specialità del salone si concentrano sulla cura della cute e dei capelli. Sono offerti trattamenti mirati per affrontare specifici problemi, in modo da ottenere risultati ottimali e duraturi. Il team di esperti è altamente preparato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie per garantire ai clienti un servizio all'avanguardia. CENTRO ESTETICO Per quanto riguarda i trattamenti estetici, il centro offre una vasta gamma di servizi. Tra le specialità, ci sono i trattamenti per le mani e i piedi con gel, per avere unghie impeccabili e curate. L'estetica di base ed estetica avanzata. Viene proposta anche la gettonatissima ceretta brasiliana, per una pelle liscia e setosa. Epilazione definitiva con innovativo laser a Diodo 808. Inoltre, sono disponibili trattamenti anti-age viso e Trattamenti rimodellanti corpo,per contrastare i segni del tempo. Un'altra caratteristica distintiva del Lotus Flower Beauty è l'epilazione laser, un metodo moderno ed efficace per eliminare in modo duraturo i peli superflui. In conclusione, il Lotus Flower Beauty è un centro estetico e parrucchiere di eccellenza a Melide, che offre un'esperienza completa di benessere e bellezza. La sua unica combinazione di cure per corpo, viso e capelli lo rende un punto di riferimento per i clienti che cercano soluzioni personalizzate e innovative.

PremiumIscrizione Premium
EstetistaIstituto di bellezzaParrucchiereSaloni per signora e parrucchieriManicureUnghie, cura e cosmeticaEpilazione
Via Cantonale 31, 6815 Melide
EstetistaIstituto di bellezzaParrucchiereSaloni per signora e parrucchieriManicureUnghie, cura e cosmeticaEpilazione
LOTUS FLOWER BEAUTY

Benvenuti al Lotus Flower Beauty, un centro estetico unico nel suo genere a Melide! Nasce dalla collaborazione di una parrucchiera con il diploma federale e una estetista, entrambe con una vasta e preziosa esperienza nel settore della bellezza e del benessere. Il salone si distingue per essere un perfetto connubio di cure per corpo, viso e capelli, offrendo ai clienti una gamma completa di servizi. Ciò lo rende uno dei pochi centri nella zona che offre soluzioni così complete e integrate. La posizione strategica del centro estetico, vicino ai trasporti pubblici come il treno e le autostrade, lo rende facilmente raggiungibile sia per i residenti locali che per chi proviene da Lugano e dalle zone limitrofe. Inoltre, la presenza di comodi parcheggi a disposizione dei clienti contribuisce a rendere l'esperienza al Lotus Flower Beauty ancora più piacevole e senza stress. PARRUCCHIERE Il servizio di parrucchiere al centro estetico è altamente professionale e personalizzato. Il salone è in grado di soddisfare ogni esigenza, sia che si tratti di una semplice acconciatura, un taglio moderno o un colore audace. Grazie alla lunga esperienza, i trattamenti per capelli sono studiati per preservarne la salute e la bellezza, offrendo soluzioni mirate per affrontare le varie problematiche. Le specialità del salone si concentrano sulla cura della cute e dei capelli. Sono offerti trattamenti mirati per affrontare specifici problemi, in modo da ottenere risultati ottimali e duraturi. Il team di esperti è altamente preparato e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie per garantire ai clienti un servizio all'avanguardia. CENTRO ESTETICO Per quanto riguarda i trattamenti estetici, il centro offre una vasta gamma di servizi. Tra le specialità, ci sono i trattamenti per le mani e i piedi con gel, per avere unghie impeccabili e curate. L'estetica di base ed estetica avanzata. Viene proposta anche la gettonatissima ceretta brasiliana, per una pelle liscia e setosa. Epilazione definitiva con innovativo laser a Diodo 808. Inoltre, sono disponibili trattamenti anti-age viso e Trattamenti rimodellanti corpo,per contrastare i segni del tempo. Un'altra caratteristica distintiva del Lotus Flower Beauty è l'epilazione laser, un metodo moderno ed efficace per eliminare in modo duraturo i peli superflui. In conclusione, il Lotus Flower Beauty è un centro estetico e parrucchiere di eccellenza a Melide, che offre un'esperienza completa di benessere e bellezza. La sua unica combinazione di cure per corpo, viso e capelli lo rende un punto di riferimento per i clienti che cercano soluzioni personalizzate e innovative.

 Chiuso – Apre oggi alle 09:30
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Team Personnel Solutions SA

Via Cantonale 24, 6802 Rivera
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleReclutamento
Via Cantonale 24, 6802 Rivera
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleReclutamento
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 Bellinzona
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 Bellinzona
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Team Personnel Solutions SA

Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo: la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso: sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire: la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling: il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

* Nessun materiale pubblicitario