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Event Marketing a Ticino (Cantone)

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8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano . E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità , intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido • una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini • 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale , garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempo da dedicare alla famiglia • una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per la risoluzione dei problemi di tutti i giorni • un autista per ogni evenienza • aiuto domestico • accudimento piante quando si è in vacanza • spesa a domicilio • custodia chiavi • sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo • tata a domicilio • parrucchiere-estetista-truccatrice • animal sitter

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Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano . E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità , intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido • una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini • 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale , garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempo da dedicare alla famiglia • una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per la risoluzione dei problemi di tutti i giorni • un autista per ogni evenienza • aiuto domestico • accudimento piante quando si è in vacanza • spesa a domicilio • custodia chiavi • sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo • tata a domicilio • parrucchiere-estetista-truccatrice • animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

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Arvi SA

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Arvi SA

Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. • Francia • Bordeaux • Burgundy • Champagne • Rodano • Altre regioni • Europa • Italia • Spagna • Svizzera • Austria • Germania • Portogallo • Ungheria • Nuovo Mondo • Argentina • Cile • United States • Sud Africa • Libano • Australia • Nuova Zelanda • Cina • Distillati • Cognac • Armagnac • Whisky • Grappa • Rum • Vodka • Liquors • Vini popolari • Best sellers • Ultimi arrivi • Vini sostenibili • ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

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Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. • Francia • Bordeaux • Burgundy • Champagne • Rodano • Altre regioni • Europa • Italia • Spagna • Svizzera • Austria • Germania • Portogallo • Ungheria • Nuovo Mondo • Argentina • Cile • United States • Sud Africa • Libano • Australia • Nuova Zelanda • Cina • Distillati • Cognac • Armagnac • Whisky • Grappa • Rum • Vodka • Liquors • Vini popolari • Best sellers • Ultimi arrivi • Vini sostenibili • ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

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PLAY MUSIC SWISS SAGL

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

PLAY MUSIC SWISS SAGL

Via Chiblee 21C, 6514 Sementina
"Eleva il tuo spettacolo con i migliori talenti!"

La Play Music Swiss Sagl è una delle più importanti agenzie internazionali attiva nel collocamento artistico. Godiamo di un’ottima reputazione e siamo integrati da anni con successo nel mercato mondiale. Siamo in possesso della concessione Federale e Cantonale che ci abilita al collocamento di musicisti ed artisti qualificati a livello internazionale. Yvonne Brendler è la Presidente e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Davide Gadda è Manager e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Subentrano, nella quarta generazione, alla prestigiosa Play Music Locarno di Alda Galindo, con entusiasmo, idee e strategie innovative per continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. La Play Music Swiss vanta molti anni di esperienza sia nel collocamento di musicisti, sia nella loro accurata selezione. Affidandovi con fiducia alla Play Music Swiss avrete: · 100% Swiss Quality Service di alto livello professionale · qualità artistica garantita · offerte e performances personalizzate per ogni esigenza La Play Music Swiss sarà il partner ideale di successo per il vostro evento privato o aziendale, il vostro matrimonio oppure compleanno. State cercando un intrattenimento di classe per hotel, bar o ristorante? Desiderate organizzare uno splendido concerto? Voglia di un V.I.P. per il vostro evento? Contattateci, saremo lieti di consigliarvi personalmente.

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Agenzia artisticaEventiMusica, agenzieServizi per lo spettacoloAnimazioneArtista
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Agenzia artisticaEventiMusica, agenzieServizi per lo spettacoloAnimazioneArtista
"Eleva il tuo spettacolo con i migliori talenti!"

La Play Music Swiss Sagl è una delle più importanti agenzie internazionali attiva nel collocamento artistico. Godiamo di un’ottima reputazione e siamo integrati da anni con successo nel mercato mondiale. Siamo in possesso della concessione Federale e Cantonale che ci abilita al collocamento di musicisti ed artisti qualificati a livello internazionale. Yvonne Brendler è la Presidente e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Davide Gadda è Manager e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Subentrano, nella quarta generazione, alla prestigiosa Play Music Locarno di Alda Galindo, con entusiasmo, idee e strategie innovative per continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. La Play Music Swiss vanta molti anni di esperienza sia nel collocamento di musicisti, sia nella loro accurata selezione. Affidandovi con fiducia alla Play Music Swiss avrete: · 100% Swiss Quality Service di alto livello professionale · qualità artistica garantita · offerte e performances personalizzate per ogni esigenza La Play Music Swiss sarà il partner ideale di successo per il vostro evento privato o aziendale, il vostro matrimonio oppure compleanno. State cercando un intrattenimento di classe per hotel, bar o ristorante? Desiderate organizzare uno splendido concerto? Voglia di un V.I.P. per il vostro evento? Contattateci, saremo lieti di consigliarvi personalmente.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a morgen um 09:00 Uhr
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Carlo Stroppini Gourmet & Catering

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Carlo Stroppini Gourmet & Catering

Via Cantonale 9, 6525 Gnosca
Il nostro angolo dei sapori e dei sensi

Nel nostro piccolo angolo di sapori, diventato luogo di incontri gastronomici e acquisti di prodotti esclusivi, potete degustare quotidianamente i nostri menù da asporto per buongustai preparati per voi dalla nostra cucina. Da noi troverete principalmente prodotti locali di una qualità superiore, frutto della passione per una ricerca continua negli angoli più sperduti del nostro cantone. Dal formaggio di Robiei in cima alla Valle Bavona a quello dell’alpe Predasca o quello di Formazzora, passando per la Valle di Muggio con i suoi deliziosi salumi e formaggini come lo Zincarlin fresco o stagionato. Con il miele di castagno ticinese e i nostri superbi vini e distillati prodotti da piccoli vinificatori locali ne troverete anche di ottimi svizzeri e esteri, e per continuare, il riso Carnaroli da produzione biointegrata o l’olio d’oliva da diverse regioni italiane e tante altre prelibatezze per intenditori e amanti del buon cibo. Rispettiamo per quanto possibile la stagionalità e la sostenibilità dei generi che vi offriamo, è quindi possibile che troviate prodotti della mazza nostrana durante il periodo invernale piuttosto che gli squisiti yogurt dell’alpe o i formaggini alle erbe bio durante l’estate.

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Gastronomia, prestazioniCateringEventi
Via Cantonale 9, 6525 Gnosca
Gastronomia, prestazioniCateringEventi
Il nostro angolo dei sapori e dei sensi

Nel nostro piccolo angolo di sapori, diventato luogo di incontri gastronomici e acquisti di prodotti esclusivi, potete degustare quotidianamente i nostri menù da asporto per buongustai preparati per voi dalla nostra cucina. Da noi troverete principalmente prodotti locali di una qualità superiore, frutto della passione per una ricerca continua negli angoli più sperduti del nostro cantone. Dal formaggio di Robiei in cima alla Valle Bavona a quello dell’alpe Predasca o quello di Formazzora, passando per la Valle di Muggio con i suoi deliziosi salumi e formaggini come lo Zincarlin fresco o stagionato. Con il miele di castagno ticinese e i nostri superbi vini e distillati prodotti da piccoli vinificatori locali ne troverete anche di ottimi svizzeri e esteri, e per continuare, il riso Carnaroli da produzione biointegrata o l’olio d’oliva da diverse regioni italiane e tante altre prelibatezze per intenditori e amanti del buon cibo. Rispettiamo per quanto possibile la stagionalità e la sostenibilità dei generi che vi offriamo, è quindi possibile che troviate prodotti della mazza nostrana durante il periodo invernale piuttosto che gli squisiti yogurt dell’alpe o i formaggini alle erbe bio durante l’estate.

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 Chiuso fino a morgen um 08:00 Uhr
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Lucasdesign SA

Lucasdesign SA

Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
Ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese

Attivi dal 1996, ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese in Ticino e nel resto della Svizzera.Fin dall’inizio Lucasdesign si profila sia come studio creativo sia come partner capace di consigliare e individuare i giusti obiettivi di comunicazione e le migliori strategie per raggiungerli. Una formula organizzativa efficiente, capace di offrire un approccio completo alla progettazione e alla comunicazione integrata, improntata al rispetto dei tempi e al raggiungimento degli obiettivi. Sotto la guida attenta e scrupolosa di Lucas Häfliger, grazie a una consolidata esperienza, a un team multidisciplinare e a un fidato network di collaboratori esterni, oggi come al principio, lavoriamo in evoluzione e con costante passione. Vi offriamo l’esperienza e la sensibilità che ci contraddistinguono nell’organizzazione e nel coordinamento di mandati. La supervisione e la pianificazione hanno una grande importanza, così come un’amministrazione chiara e oculata del vostro budget e delle vostre risorse. Vi aiutiamo passo dopo passo a ottenere riconoscibilità e a distinguervi dai vostri concorrenti con i mezzi di comunicazione più adeguati. • Progettazione e realizzazione di progetti editoriali, cataloghi, packaging e materiali stampati diversi • Servizi di prestampa e postproduzione • Progettazione e creazione di sistemi segnaletici, insegne e sistemi orientativi • Coordinamento di progetti comunicativi integrati a eventi • Progettazione, realizzazione e allestimento di stand e installazioni • Concezione e sviluppo del design di oggetti e prodotti • Concezione e creazione di contenuti (foto, video, testi, traduzioni) • Realizzazione e restyle di marchi e loghi • Progettazione e realizzazione dell’immagine aziendale coordinata • Studio di mercato e posizionamento • Servizio di registrazione marchi • Elaborazione di naming e messaggi verbali (claim, headline, slogan) • Elaborazione di strategie e concetti di comunicazione • Progettazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie (stampa, video, web e social) • Gestione campagne di affissione, annunci, sponsoring, spot radiofonici e televisivi • Consulenza, progettazione e design • Sviluppo e programmazione • Gestione e creazione dei contenuti • SEO (Search Engine Optimization) • Pianificazione e gestione di profili e campagne su social media • Progettazione e realizzazione di video, animazioni, motion design e TV-spot • Direzione e coordinamento di tutti i servizi digitali per la comunicazione • Integrazione del racconto audio-video con le più adeguate tecniche di rappresentazione • Progettazione, realizzazione e coordinamento di allestimenti multimediali temporanei o permanenti • Pianificazione e gestione di progetti • Direzione artistica e creativa • Coordinamento e supervisione dei fornitori e dei processi di produzione • Amministrazione del mandato • Pianificazione media e creazione di piani editoriali • Marketing • Analisi e Benchmarking • Stakeholder Management • Direzione e coordinamento di tutti i servizi per la comunicazione

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Agenzia pubblicitariaGrafico, studio
Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
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Ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese

Attivi dal 1996, ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese in Ticino e nel resto della Svizzera.Fin dall’inizio Lucasdesign si profila sia come studio creativo sia come partner capace di consigliare e individuare i giusti obiettivi di comunicazione e le migliori strategie per raggiungerli. Una formula organizzativa efficiente, capace di offrire un approccio completo alla progettazione e alla comunicazione integrata, improntata al rispetto dei tempi e al raggiungimento degli obiettivi. Sotto la guida attenta e scrupolosa di Lucas Häfliger, grazie a una consolidata esperienza, a un team multidisciplinare e a un fidato network di collaboratori esterni, oggi come al principio, lavoriamo in evoluzione e con costante passione. Vi offriamo l’esperienza e la sensibilità che ci contraddistinguono nell’organizzazione e nel coordinamento di mandati. La supervisione e la pianificazione hanno una grande importanza, così come un’amministrazione chiara e oculata del vostro budget e delle vostre risorse. Vi aiutiamo passo dopo passo a ottenere riconoscibilità e a distinguervi dai vostri concorrenti con i mezzi di comunicazione più adeguati. • Progettazione e realizzazione di progetti editoriali, cataloghi, packaging e materiali stampati diversi • Servizi di prestampa e postproduzione • Progettazione e creazione di sistemi segnaletici, insegne e sistemi orientativi • Coordinamento di progetti comunicativi integrati a eventi • Progettazione, realizzazione e allestimento di stand e installazioni • Concezione e sviluppo del design di oggetti e prodotti • Concezione e creazione di contenuti (foto, video, testi, traduzioni) • Realizzazione e restyle di marchi e loghi • Progettazione e realizzazione dell’immagine aziendale coordinata • Studio di mercato e posizionamento • Servizio di registrazione marchi • Elaborazione di naming e messaggi verbali (claim, headline, slogan) • Elaborazione di strategie e concetti di comunicazione • Progettazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie (stampa, video, web e social) • Gestione campagne di affissione, annunci, sponsoring, spot radiofonici e televisivi • Consulenza, progettazione e design • Sviluppo e programmazione • Gestione e creazione dei contenuti • SEO (Search Engine Optimization) • Pianificazione e gestione di profili e campagne su social media • Progettazione e realizzazione di video, animazioni, motion design e TV-spot • Direzione e coordinamento di tutti i servizi digitali per la comunicazione • Integrazione del racconto audio-video con le più adeguate tecniche di rappresentazione • Progettazione, realizzazione e coordinamento di allestimenti multimediali temporanei o permanenti • Pianificazione e gestione di progetti • Direzione artistica e creativa • Coordinamento e supervisione dei fornitori e dei processi di produzione • Amministrazione del mandato • Pianificazione media e creazione di piani editoriali • Marketing • Analisi e Benchmarking • Stakeholder Management • Direzione e coordinamento di tutti i servizi per la comunicazione

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Stampasi

Stampasi

Corso Elvezia 25, 6900 Lugano
Stampasi

Stampasi è un'azienda specializzata nella vendita di gadget e abbigliamento personalizzati, le cui potenzialità pubblicitarie hanno convinto le aziende a puntare sul marketing diretto per accrescere la diffusione del proprio brand. I suoi punti di forza sono: la qualità, con un ricco catalogo di articoli realizzati con materiali e tessuti di livello molto elevato; la professionalità, grazie a uno staff preparato e affiatato che accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione della personalizzazione richiesta; l’innovazione, dato che si avvale delle più avanzate tecniche di stampa e di marchi produttori che guardano al futuro con articoli ecologici e di tendenza. StampaSi ha un ampio portafoglio di clienti che segue con attenzione e competenza, forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore e-commerce. È presente anche sui mercati internazionali con siti operativi in Italia, Germania e Francia. Le procedure adottate sono oramai consolidate e sono pensate per venire incontro alle esigenze del cliente che potrà seguire il suo ordine in ogni fase del suo percorso. I prezzi sono concorrenziali e la spedizione è gratuita. Ma perché scegliere i gadget personalizzati per pubblicizzare un brand commerciale? Perché un'azienda che gratifica clienti e dipendenti con gadget personalizzati comunica un’immagine altamente professionale. Poi perché un omaggio promozionale è un gesto che dimostra la cura che riservi alle persone con le quali stabilisci un legame affettivo profondo, generando un senso di gratitudine che porta i clienti a tornare da te per acquisti o per approfittare dei tuoi servizi. Inoltre, i gadget personalizzati contribuiscono a rafforzare la brand-awareness, affermando il marchio e migliorandone la reputazione. In più, se l’omaggio è anche ecosostenibile, va a intercettare quella parte - sempre più ampia - di pubblico che è sensibile alle problematiche legate all’ambiente e alla tutela del pianeta. In sintesi, clienti e dipendenti useranno gli articoli brandizzati in maniera costante e con piacere, diffondendo il brand in modo spontaneo e aumentando la riconoscibilità aziendale. La scelta dell’omaggio giusto da utilizzare durante eventi o fiere dipende dal settore e dall’occasione. Se ad esempio desideri ringraziare i dipendenti per un anniversario aziendale o per il lavoro svolto, opta per un articolo customizzato in linea con la tua attività. Se vendi abbigliamento, libri o hai un negozio di alimentari, una shopper riutilizzabile sarà funzionale e apprezzata. Se invece operi nel settore digitale, una chiavetta USB personalizzata è una scelta perfetta. In generale, un gadget personalizzato deve avere alcune caratteristiche specifiche per essere considerato affidabile. Per prima cosa, l’utilità: più viene usato e più il logo o il nome della tua azienda sono visibili. Poi, occorre che sia vicino al “core business” della tua attività, perché intercetta le esigenze del tuo target di riferimento. Originalità e capacità di sorprendere rappresentano un altro punto forte di un regalo promozionale perché lo rendono indimenticabile e a lui si associa l’immagine positiva di chi lo offre. Infine, c’è l’aspetto economico: un gadget personalizzato low cost è perfetto per campagne di marketing rivolte a tante persone. Se hai difficoltà a scegliere tra la vasta selezione di gadget disponibili su stampasi.ch , ti suggeriamo di orientarti verso i prodotti più apprezzati dai clienti e quelli eco-friendly, perfetti per valorizzare l’immagine del tuo marchio. Di seguito, trovi una lista degli articoli personalizzabili più richiesti nel nostro catalogo online: · portachiavi personalizzati · tazze personalizzate · cappellini personalizzati · penne personalizzate · borse personalizzate · borracce personalizzate · ombrelli personalizzati · gadget aziendali · zaini personalizzati Scegliere stampasi.ch significa poter contare su prodotti e servizi d’eccellenza. Qualità garantita a prezzi competitivi. La chiave del nostro successo sta nella cura maniacale che riserviamo ai nostri clienti. Li seguiamo dall’inizio alla fine della loro esperienza con noi. Le procedure d’ordine online sono intuitive, il sito è molto fruibile nella navigazione, le modalità di pagamento sono sicure e avrai diversi modi per contattarci: e-mail, chat e telefono, con il servizio di richiamata sempre attivo. La stampa viene realizzata con le tecniche più adatte al prodotto scelto e viene eseguita utilizzando macchinari di ultima generazione. Riceverai via mail la bozza pre-stampa da valutare. Se andrà bene, potrai accettarla e il tuo gadget personalizzato andrà in produzione; altrimenti, avrai la possibilità di rifiutarla allegando le correzioni da fare. Una volta effettuate le stesse, t’invieremo una nuova simulazione grafica. Dunque, soltanto dopo che avrai confermato il disegno grafico, l’articolo brandizzato sarà lavorato.

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GadgetsPubblicità, articoliT-Shirt
Corso Elvezia 25, 6900 Lugano
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Stampasi

Stampasi è un'azienda specializzata nella vendita di gadget e abbigliamento personalizzati, le cui potenzialità pubblicitarie hanno convinto le aziende a puntare sul marketing diretto per accrescere la diffusione del proprio brand. I suoi punti di forza sono: la qualità, con un ricco catalogo di articoli realizzati con materiali e tessuti di livello molto elevato; la professionalità, grazie a uno staff preparato e affiatato che accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione della personalizzazione richiesta; l’innovazione, dato che si avvale delle più avanzate tecniche di stampa e di marchi produttori che guardano al futuro con articoli ecologici e di tendenza. StampaSi ha un ampio portafoglio di clienti che segue con attenzione e competenza, forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore e-commerce. È presente anche sui mercati internazionali con siti operativi in Italia, Germania e Francia. Le procedure adottate sono oramai consolidate e sono pensate per venire incontro alle esigenze del cliente che potrà seguire il suo ordine in ogni fase del suo percorso. I prezzi sono concorrenziali e la spedizione è gratuita. Ma perché scegliere i gadget personalizzati per pubblicizzare un brand commerciale? Perché un'azienda che gratifica clienti e dipendenti con gadget personalizzati comunica un’immagine altamente professionale. Poi perché un omaggio promozionale è un gesto che dimostra la cura che riservi alle persone con le quali stabilisci un legame affettivo profondo, generando un senso di gratitudine che porta i clienti a tornare da te per acquisti o per approfittare dei tuoi servizi. Inoltre, i gadget personalizzati contribuiscono a rafforzare la brand-awareness, affermando il marchio e migliorandone la reputazione. In più, se l’omaggio è anche ecosostenibile, va a intercettare quella parte - sempre più ampia - di pubblico che è sensibile alle problematiche legate all’ambiente e alla tutela del pianeta. In sintesi, clienti e dipendenti useranno gli articoli brandizzati in maniera costante e con piacere, diffondendo il brand in modo spontaneo e aumentando la riconoscibilità aziendale. La scelta dell’omaggio giusto da utilizzare durante eventi o fiere dipende dal settore e dall’occasione. Se ad esempio desideri ringraziare i dipendenti per un anniversario aziendale o per il lavoro svolto, opta per un articolo customizzato in linea con la tua attività. Se vendi abbigliamento, libri o hai un negozio di alimentari, una shopper riutilizzabile sarà funzionale e apprezzata. Se invece operi nel settore digitale, una chiavetta USB personalizzata è una scelta perfetta. In generale, un gadget personalizzato deve avere alcune caratteristiche specifiche per essere considerato affidabile. Per prima cosa, l’utilità: più viene usato e più il logo o il nome della tua azienda sono visibili. Poi, occorre che sia vicino al “core business” della tua attività, perché intercetta le esigenze del tuo target di riferimento. Originalità e capacità di sorprendere rappresentano un altro punto forte di un regalo promozionale perché lo rendono indimenticabile e a lui si associa l’immagine positiva di chi lo offre. Infine, c’è l’aspetto economico: un gadget personalizzato low cost è perfetto per campagne di marketing rivolte a tante persone. Se hai difficoltà a scegliere tra la vasta selezione di gadget disponibili su stampasi.ch , ti suggeriamo di orientarti verso i prodotti più apprezzati dai clienti e quelli eco-friendly, perfetti per valorizzare l’immagine del tuo marchio. Di seguito, trovi una lista degli articoli personalizzabili più richiesti nel nostro catalogo online: · portachiavi personalizzati · tazze personalizzate · cappellini personalizzati · penne personalizzate · borse personalizzate · borracce personalizzate · ombrelli personalizzati · gadget aziendali · zaini personalizzati Scegliere stampasi.ch significa poter contare su prodotti e servizi d’eccellenza. Qualità garantita a prezzi competitivi. La chiave del nostro successo sta nella cura maniacale che riserviamo ai nostri clienti. Li seguiamo dall’inizio alla fine della loro esperienza con noi. Le procedure d’ordine online sono intuitive, il sito è molto fruibile nella navigazione, le modalità di pagamento sono sicure e avrai diversi modi per contattarci: e-mail, chat e telefono, con il servizio di richiamata sempre attivo. La stampa viene realizzata con le tecniche più adatte al prodotto scelto e viene eseguita utilizzando macchinari di ultima generazione. Riceverai via mail la bozza pre-stampa da valutare. Se andrà bene, potrai accettarla e il tuo gadget personalizzato andrà in produzione; altrimenti, avrai la possibilità di rifiutarla allegando le correzioni da fare. Una volta effettuate le stesse, t’invieremo una nuova simulazione grafica. Dunque, soltanto dopo che avrai confermato il disegno grafico, l’articolo brandizzato sarà lavorato.

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Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
Strada di Gandria 4, 6976 Castagnola
Agenzia immobiliareImmobiliareImmobiliAffittoCase-villeCasa, appartamenti
La Comisa Sa Real Estate

Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

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Event Marketing a Ticino (Cantone)

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Event Marketing a Ticino (Cantone)

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8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano . E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità , intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido • una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini • 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale , garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempo da dedicare alla famiglia • una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per la risoluzione dei problemi di tutti i giorni • un autista per ogni evenienza • aiuto domestico • accudimento piante quando si è in vacanza • spesa a domicilio • custodia chiavi • sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo • tata a domicilio • parrucchiere-estetista-truccatrice • animal sitter

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Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano . E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità , intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido • una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini • 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale , garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempo da dedicare alla famiglia • una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per la risoluzione dei problemi di tutti i giorni • un autista per ogni evenienza • aiuto domestico • accudimento piante quando si è in vacanza • spesa a domicilio • custodia chiavi • sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo • tata a domicilio • parrucchiere-estetista-truccatrice • animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso fino a morgen um 07:30 Uhr
 Chiuso fino a 13:30 Uhr
Arvi SA

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

Arvi SA

Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. • Francia • Bordeaux • Burgundy • Champagne • Rodano • Altre regioni • Europa • Italia • Spagna • Svizzera • Austria • Germania • Portogallo • Ungheria • Nuovo Mondo • Argentina • Cile • United States • Sud Africa • Libano • Australia • Nuova Zelanda • Cina • Distillati • Cognac • Armagnac • Whisky • Grappa • Rum • Vodka • Liquors • Vini popolari • Best sellers • Ultimi arrivi • Vini sostenibili • ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

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Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano
Vini, commercioEnotecaDegustazione viniEventiLiquori
ARVI - The Swiss vault of fine and rare wines

ARVI è uno dei principali commercianti di vini pregiati e rari, le cui cantine custodiscono uno straordinario stock di vini fra i più ricercati. Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo sviluppato negli anni, innumerevoli servizi personalizzati per clienti privati, appassionati, collezionisti e investitori. La nostra conoscenza nel mondo del vino ci rende un’azienda leader in Svizzera: la carta dei vini ARVI è diventata un punto di riferimento per i vini d’annata provenienti da tutto il mondo. I nostri fondamenti sono la fiducia, l’innovazione e il servizio impeccabile, che si unicono alle caratteristiche fondamentali delle aziende svizzere: la totale discrezione, precisione ed expertise, tutto al vostro servizio per individuare e selezionare i migliori vini e trovare le soluzioni più adatte per ognuno dei nostri clienti. SELEZIONE DI VINI ARVI possiede uno dei più grandi magazzini di vini pregiati, in particolare con le più prestigiose classificazioni bordolesi. La sua offerta include anche una vasta selezione dei migliori vini di Borgogna, Rodano e Champagne nonché dei maggiori produttori italiani, spagnoli, australiani, statunitensi e sudamericani. Offriamo un ampio assortimento sia di vini d’annata che di vini più giovani, in diversi formati (dalle mezze bottiglie fino ad arrivare ai formati da 27 litri). È inoltre possibile acquistare vino En Primeur. Le nostre proposte, sono dunque pensate per tutte le necessità. MAGAZZINO Tutti i vini proposti da ARVI sono di proprietà dell’azienda e stoccati nei nostri magazzini. L’immediata disponibilità dei prodotti, combinata con l’ampia selezione, permette ad ARVI di offrire un servizio rapido, impeccabile ed efficiente. I magazzini sono dotati di dispositivi per il controllo della temperatura e dell’umidità, per mantenere le bottiglie in perfette condizioni, nonché completamente assicurate. Ogni singola cassa viene controllata alla ricezione e valutata da uno staff di professionisti, fotografata e registrata nel Sistema di Gestione del Magazzino, che ne garantisce la piena tracciabilità. ARVINO Melano La nostra prima boutique dei vini, il Luxury Wine Shop ARVINO di Melano, è situata in posizione privilegiata all'interno della sede centrale di ARVI, nel pittoresco paese di Melano, in Svizzera. Aperto in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì, questo negozio offre migliaia di bottiglie pronte per il ritiro a prezzo di mercato. Facilmente raggiungibile in auto, a soli 45 minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa e a 20 minuti dall'Aeroporto di Lugano, oltre che in treno. ARVINO Melano è il luogo ideale per venire a scoprire e scegliere direttamente i vostri vini d’eccellenza. • Francia • Bordeaux • Burgundy • Champagne • Rodano • Altre regioni • Europa • Italia • Spagna • Svizzera • Austria • Germania • Portogallo • Ungheria • Nuovo Mondo • Argentina • Cile • United States • Sud Africa • Libano • Australia • Nuova Zelanda • Cina • Distillati • Cognac • Armagnac • Whisky • Grappa • Rum • Vodka • Liquors • Vini popolari • Best sellers • Ultimi arrivi • Vini sostenibili • ARVI Offerta del mese: Rocca di Frassinello EVENTI Ogni evento corporate o privato trova la sua perfetta dimensione nella nostra sala degustazione. Uno spazio ampio e modulare, un luogo affascinante dove il vino diventa protagonista per trasformare ogni cena in un’esperienza unica. È la soluzione perfetta per qualsiasi occasione di incontro. L’ampia e straordinaria selezione di vini abbinata a proposte menu sempre ricercate, insieme alla qualità dei servizi offerti e ad una collaudata organizzazione, sono una garanzia per tutti i vostri eventi. Gli eventi che proponiamo sono interamente personalizzabili, costruiti e modellati in base alle vostre esigenze e richieste, avendo cura di ogni dettaglio. LA LOCATION La sala degustazione può accogliere comodamente fino a 40 persone per una cena placeè e fino a 50 persone per standing dinner. Uno spazio modulare, un tavolo maestoso che può trasformarsi in base alle vostre richieste. Efficiente e all’avanguardia, integrata con le più avanzate tecnologie, la sala si presta anche presentazioni video e meeting aziendali. Un luogo speciale dove la modernità degli spazi e la cultura del vino si fondono per rendere ogni evento un incontro di grande fascino.

Valutazione 2.8 di 5 stelle su 6 valutazioni

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PLAY MUSIC SWISS SAGL

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

PLAY MUSIC SWISS SAGL

Via Chiblee 21C, 6514 Sementina
"Eleva il tuo spettacolo con i migliori talenti!"

La Play Music Swiss Sagl è una delle più importanti agenzie internazionali attiva nel collocamento artistico. Godiamo di un’ottima reputazione e siamo integrati da anni con successo nel mercato mondiale. Siamo in possesso della concessione Federale e Cantonale che ci abilita al collocamento di musicisti ed artisti qualificati a livello internazionale. Yvonne Brendler è la Presidente e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Davide Gadda è Manager e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Subentrano, nella quarta generazione, alla prestigiosa Play Music Locarno di Alda Galindo, con entusiasmo, idee e strategie innovative per continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. La Play Music Swiss vanta molti anni di esperienza sia nel collocamento di musicisti, sia nella loro accurata selezione. Affidandovi con fiducia alla Play Music Swiss avrete: · 100% Swiss Quality Service di alto livello professionale · qualità artistica garantita · offerte e performances personalizzate per ogni esigenza La Play Music Swiss sarà il partner ideale di successo per il vostro evento privato o aziendale, il vostro matrimonio oppure compleanno. State cercando un intrattenimento di classe per hotel, bar o ristorante? Desiderate organizzare uno splendido concerto? Voglia di un V.I.P. per il vostro evento? Contattateci, saremo lieti di consigliarvi personalmente.

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Agenzia artisticaEventiMusica, agenzieServizi per lo spettacoloAnimazioneArtista
Via Chiblee 21C, 6514 Sementina
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"Eleva il tuo spettacolo con i migliori talenti!"

La Play Music Swiss Sagl è una delle più importanti agenzie internazionali attiva nel collocamento artistico. Godiamo di un’ottima reputazione e siamo integrati da anni con successo nel mercato mondiale. Siamo in possesso della concessione Federale e Cantonale che ci abilita al collocamento di musicisti ed artisti qualificati a livello internazionale. Yvonne Brendler è la Presidente e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Davide Gadda è Manager e Gerente della Play Music Swiss Sagl. Subentrano, nella quarta generazione, alla prestigiosa Play Music Locarno di Alda Galindo, con entusiasmo, idee e strategie innovative per continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. La Play Music Swiss vanta molti anni di esperienza sia nel collocamento di musicisti, sia nella loro accurata selezione. Affidandovi con fiducia alla Play Music Swiss avrete: · 100% Swiss Quality Service di alto livello professionale · qualità artistica garantita · offerte e performances personalizzate per ogni esigenza La Play Music Swiss sarà il partner ideale di successo per il vostro evento privato o aziendale, il vostro matrimonio oppure compleanno. State cercando un intrattenimento di classe per hotel, bar o ristorante? Desiderate organizzare uno splendido concerto? Voglia di un V.I.P. per il vostro evento? Contattateci, saremo lieti di consigliarvi personalmente.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso fino a morgen um 09:00 Uhr
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Carlo Stroppini Gourmet & Catering

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Carlo Stroppini Gourmet & Catering

Via Cantonale 9, 6525 Gnosca
Il nostro angolo dei sapori e dei sensi

Nel nostro piccolo angolo di sapori, diventato luogo di incontri gastronomici e acquisti di prodotti esclusivi, potete degustare quotidianamente i nostri menù da asporto per buongustai preparati per voi dalla nostra cucina. Da noi troverete principalmente prodotti locali di una qualità superiore, frutto della passione per una ricerca continua negli angoli più sperduti del nostro cantone. Dal formaggio di Robiei in cima alla Valle Bavona a quello dell’alpe Predasca o quello di Formazzora, passando per la Valle di Muggio con i suoi deliziosi salumi e formaggini come lo Zincarlin fresco o stagionato. Con il miele di castagno ticinese e i nostri superbi vini e distillati prodotti da piccoli vinificatori locali ne troverete anche di ottimi svizzeri e esteri, e per continuare, il riso Carnaroli da produzione biointegrata o l’olio d’oliva da diverse regioni italiane e tante altre prelibatezze per intenditori e amanti del buon cibo. Rispettiamo per quanto possibile la stagionalità e la sostenibilità dei generi che vi offriamo, è quindi possibile che troviate prodotti della mazza nostrana durante il periodo invernale piuttosto che gli squisiti yogurt dell’alpe o i formaggini alle erbe bio durante l’estate.

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Gastronomia, prestazioniCateringEventi
Via Cantonale 9, 6525 Gnosca
Gastronomia, prestazioniCateringEventi
Il nostro angolo dei sapori e dei sensi

Nel nostro piccolo angolo di sapori, diventato luogo di incontri gastronomici e acquisti di prodotti esclusivi, potete degustare quotidianamente i nostri menù da asporto per buongustai preparati per voi dalla nostra cucina. Da noi troverete principalmente prodotti locali di una qualità superiore, frutto della passione per una ricerca continua negli angoli più sperduti del nostro cantone. Dal formaggio di Robiei in cima alla Valle Bavona a quello dell’alpe Predasca o quello di Formazzora, passando per la Valle di Muggio con i suoi deliziosi salumi e formaggini come lo Zincarlin fresco o stagionato. Con il miele di castagno ticinese e i nostri superbi vini e distillati prodotti da piccoli vinificatori locali ne troverete anche di ottimi svizzeri e esteri, e per continuare, il riso Carnaroli da produzione biointegrata o l’olio d’oliva da diverse regioni italiane e tante altre prelibatezze per intenditori e amanti del buon cibo. Rispettiamo per quanto possibile la stagionalità e la sostenibilità dei generi che vi offriamo, è quindi possibile che troviate prodotti della mazza nostrana durante il periodo invernale piuttosto che gli squisiti yogurt dell’alpe o i formaggini alle erbe bio durante l’estate.

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 Chiuso fino a morgen um 08:00 Uhr
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Lucasdesign SA

Lucasdesign SA

Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
Ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese

Attivi dal 1996, ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese in Ticino e nel resto della Svizzera.Fin dall’inizio Lucasdesign si profila sia come studio creativo sia come partner capace di consigliare e individuare i giusti obiettivi di comunicazione e le migliori strategie per raggiungerli. Una formula organizzativa efficiente, capace di offrire un approccio completo alla progettazione e alla comunicazione integrata, improntata al rispetto dei tempi e al raggiungimento degli obiettivi. Sotto la guida attenta e scrupolosa di Lucas Häfliger, grazie a una consolidata esperienza, a un team multidisciplinare e a un fidato network di collaboratori esterni, oggi come al principio, lavoriamo in evoluzione e con costante passione. Vi offriamo l’esperienza e la sensibilità che ci contraddistinguono nell’organizzazione e nel coordinamento di mandati. La supervisione e la pianificazione hanno una grande importanza, così come un’amministrazione chiara e oculata del vostro budget e delle vostre risorse. Vi aiutiamo passo dopo passo a ottenere riconoscibilità e a distinguervi dai vostri concorrenti con i mezzi di comunicazione più adeguati. • Progettazione e realizzazione di progetti editoriali, cataloghi, packaging e materiali stampati diversi • Servizi di prestampa e postproduzione • Progettazione e creazione di sistemi segnaletici, insegne e sistemi orientativi • Coordinamento di progetti comunicativi integrati a eventi • Progettazione, realizzazione e allestimento di stand e installazioni • Concezione e sviluppo del design di oggetti e prodotti • Concezione e creazione di contenuti (foto, video, testi, traduzioni) • Realizzazione e restyle di marchi e loghi • Progettazione e realizzazione dell’immagine aziendale coordinata • Studio di mercato e posizionamento • Servizio di registrazione marchi • Elaborazione di naming e messaggi verbali (claim, headline, slogan) • Elaborazione di strategie e concetti di comunicazione • Progettazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie (stampa, video, web e social) • Gestione campagne di affissione, annunci, sponsoring, spot radiofonici e televisivi • Consulenza, progettazione e design • Sviluppo e programmazione • Gestione e creazione dei contenuti • SEO (Search Engine Optimization) • Pianificazione e gestione di profili e campagne su social media • Progettazione e realizzazione di video, animazioni, motion design e TV-spot • Direzione e coordinamento di tutti i servizi digitali per la comunicazione • Integrazione del racconto audio-video con le più adeguate tecniche di rappresentazione • Progettazione, realizzazione e coordinamento di allestimenti multimediali temporanei o permanenti • Pianificazione e gestione di progetti • Direzione artistica e creativa • Coordinamento e supervisione dei fornitori e dei processi di produzione • Amministrazione del mandato • Pianificazione media e creazione di piani editoriali • Marketing • Analisi e Benchmarking • Stakeholder Management • Direzione e coordinamento di tutti i servizi per la comunicazione

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Agenzia pubblicitariaGrafico, studio
Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
Agenzia pubblicitariaGrafico, studio
Ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese

Attivi dal 1996, ci occupiamo della comunicazione e dell’immagine di piccole e grandi imprese in Ticino e nel resto della Svizzera.Fin dall’inizio Lucasdesign si profila sia come studio creativo sia come partner capace di consigliare e individuare i giusti obiettivi di comunicazione e le migliori strategie per raggiungerli. Una formula organizzativa efficiente, capace di offrire un approccio completo alla progettazione e alla comunicazione integrata, improntata al rispetto dei tempi e al raggiungimento degli obiettivi. Sotto la guida attenta e scrupolosa di Lucas Häfliger, grazie a una consolidata esperienza, a un team multidisciplinare e a un fidato network di collaboratori esterni, oggi come al principio, lavoriamo in evoluzione e con costante passione. Vi offriamo l’esperienza e la sensibilità che ci contraddistinguono nell’organizzazione e nel coordinamento di mandati. La supervisione e la pianificazione hanno una grande importanza, così come un’amministrazione chiara e oculata del vostro budget e delle vostre risorse. Vi aiutiamo passo dopo passo a ottenere riconoscibilità e a distinguervi dai vostri concorrenti con i mezzi di comunicazione più adeguati. • Progettazione e realizzazione di progetti editoriali, cataloghi, packaging e materiali stampati diversi • Servizi di prestampa e postproduzione • Progettazione e creazione di sistemi segnaletici, insegne e sistemi orientativi • Coordinamento di progetti comunicativi integrati a eventi • Progettazione, realizzazione e allestimento di stand e installazioni • Concezione e sviluppo del design di oggetti e prodotti • Concezione e creazione di contenuti (foto, video, testi, traduzioni) • Realizzazione e restyle di marchi e loghi • Progettazione e realizzazione dell’immagine aziendale coordinata • Studio di mercato e posizionamento • Servizio di registrazione marchi • Elaborazione di naming e messaggi verbali (claim, headline, slogan) • Elaborazione di strategie e concetti di comunicazione • Progettazione, pianificazione e realizzazione di campagne pubblicitarie (stampa, video, web e social) • Gestione campagne di affissione, annunci, sponsoring, spot radiofonici e televisivi • Consulenza, progettazione e design • Sviluppo e programmazione • Gestione e creazione dei contenuti • SEO (Search Engine Optimization) • Pianificazione e gestione di profili e campagne su social media • Progettazione e realizzazione di video, animazioni, motion design e TV-spot • Direzione e coordinamento di tutti i servizi digitali per la comunicazione • Integrazione del racconto audio-video con le più adeguate tecniche di rappresentazione • Progettazione, realizzazione e coordinamento di allestimenti multimediali temporanei o permanenti • Pianificazione e gestione di progetti • Direzione artistica e creativa • Coordinamento e supervisione dei fornitori e dei processi di produzione • Amministrazione del mandato • Pianificazione media e creazione di piani editoriali • Marketing • Analisi e Benchmarking • Stakeholder Management • Direzione e coordinamento di tutti i servizi per la comunicazione

 Chiuso fino a morgen um 08:00 Uhr
 Chiuso fino a morgen um 09:00 Uhr
Stampasi

Stampasi

Corso Elvezia 25, 6900 Lugano
Stampasi

Stampasi è un'azienda specializzata nella vendita di gadget e abbigliamento personalizzati, le cui potenzialità pubblicitarie hanno convinto le aziende a puntare sul marketing diretto per accrescere la diffusione del proprio brand. I suoi punti di forza sono: la qualità, con un ricco catalogo di articoli realizzati con materiali e tessuti di livello molto elevato; la professionalità, grazie a uno staff preparato e affiatato che accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione della personalizzazione richiesta; l’innovazione, dato che si avvale delle più avanzate tecniche di stampa e di marchi produttori che guardano al futuro con articoli ecologici e di tendenza. StampaSi ha un ampio portafoglio di clienti che segue con attenzione e competenza, forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore e-commerce. È presente anche sui mercati internazionali con siti operativi in Italia, Germania e Francia. Le procedure adottate sono oramai consolidate e sono pensate per venire incontro alle esigenze del cliente che potrà seguire il suo ordine in ogni fase del suo percorso. I prezzi sono concorrenziali e la spedizione è gratuita. Ma perché scegliere i gadget personalizzati per pubblicizzare un brand commerciale? Perché un'azienda che gratifica clienti e dipendenti con gadget personalizzati comunica un’immagine altamente professionale. Poi perché un omaggio promozionale è un gesto che dimostra la cura che riservi alle persone con le quali stabilisci un legame affettivo profondo, generando un senso di gratitudine che porta i clienti a tornare da te per acquisti o per approfittare dei tuoi servizi. Inoltre, i gadget personalizzati contribuiscono a rafforzare la brand-awareness, affermando il marchio e migliorandone la reputazione. In più, se l’omaggio è anche ecosostenibile, va a intercettare quella parte - sempre più ampia - di pubblico che è sensibile alle problematiche legate all’ambiente e alla tutela del pianeta. In sintesi, clienti e dipendenti useranno gli articoli brandizzati in maniera costante e con piacere, diffondendo il brand in modo spontaneo e aumentando la riconoscibilità aziendale. La scelta dell’omaggio giusto da utilizzare durante eventi o fiere dipende dal settore e dall’occasione. Se ad esempio desideri ringraziare i dipendenti per un anniversario aziendale o per il lavoro svolto, opta per un articolo customizzato in linea con la tua attività. Se vendi abbigliamento, libri o hai un negozio di alimentari, una shopper riutilizzabile sarà funzionale e apprezzata. Se invece operi nel settore digitale, una chiavetta USB personalizzata è una scelta perfetta. In generale, un gadget personalizzato deve avere alcune caratteristiche specifiche per essere considerato affidabile. Per prima cosa, l’utilità: più viene usato e più il logo o il nome della tua azienda sono visibili. Poi, occorre che sia vicino al “core business” della tua attività, perché intercetta le esigenze del tuo target di riferimento. Originalità e capacità di sorprendere rappresentano un altro punto forte di un regalo promozionale perché lo rendono indimenticabile e a lui si associa l’immagine positiva di chi lo offre. Infine, c’è l’aspetto economico: un gadget personalizzato low cost è perfetto per campagne di marketing rivolte a tante persone. Se hai difficoltà a scegliere tra la vasta selezione di gadget disponibili su stampasi.ch , ti suggeriamo di orientarti verso i prodotti più apprezzati dai clienti e quelli eco-friendly, perfetti per valorizzare l’immagine del tuo marchio. Di seguito, trovi una lista degli articoli personalizzabili più richiesti nel nostro catalogo online: · portachiavi personalizzati · tazze personalizzate · cappellini personalizzati · penne personalizzate · borse personalizzate · borracce personalizzate · ombrelli personalizzati · gadget aziendali · zaini personalizzati Scegliere stampasi.ch significa poter contare su prodotti e servizi d’eccellenza. Qualità garantita a prezzi competitivi. La chiave del nostro successo sta nella cura maniacale che riserviamo ai nostri clienti. Li seguiamo dall’inizio alla fine della loro esperienza con noi. Le procedure d’ordine online sono intuitive, il sito è molto fruibile nella navigazione, le modalità di pagamento sono sicure e avrai diversi modi per contattarci: e-mail, chat e telefono, con il servizio di richiamata sempre attivo. La stampa viene realizzata con le tecniche più adatte al prodotto scelto e viene eseguita utilizzando macchinari di ultima generazione. Riceverai via mail la bozza pre-stampa da valutare. Se andrà bene, potrai accettarla e il tuo gadget personalizzato andrà in produzione; altrimenti, avrai la possibilità di rifiutarla allegando le correzioni da fare. Una volta effettuate le stesse, t’invieremo una nuova simulazione grafica. Dunque, soltanto dopo che avrai confermato il disegno grafico, l’articolo brandizzato sarà lavorato.

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Stampasi è un'azienda specializzata nella vendita di gadget e abbigliamento personalizzati, le cui potenzialità pubblicitarie hanno convinto le aziende a puntare sul marketing diretto per accrescere la diffusione del proprio brand. I suoi punti di forza sono: la qualità, con un ricco catalogo di articoli realizzati con materiali e tessuti di livello molto elevato; la professionalità, grazie a uno staff preparato e affiatato che accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione della personalizzazione richiesta; l’innovazione, dato che si avvale delle più avanzate tecniche di stampa e di marchi produttori che guardano al futuro con articoli ecologici e di tendenza. StampaSi ha un ampio portafoglio di clienti che segue con attenzione e competenza, forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore e-commerce. È presente anche sui mercati internazionali con siti operativi in Italia, Germania e Francia. Le procedure adottate sono oramai consolidate e sono pensate per venire incontro alle esigenze del cliente che potrà seguire il suo ordine in ogni fase del suo percorso. I prezzi sono concorrenziali e la spedizione è gratuita. Ma perché scegliere i gadget personalizzati per pubblicizzare un brand commerciale? Perché un'azienda che gratifica clienti e dipendenti con gadget personalizzati comunica un’immagine altamente professionale. Poi perché un omaggio promozionale è un gesto che dimostra la cura che riservi alle persone con le quali stabilisci un legame affettivo profondo, generando un senso di gratitudine che porta i clienti a tornare da te per acquisti o per approfittare dei tuoi servizi. Inoltre, i gadget personalizzati contribuiscono a rafforzare la brand-awareness, affermando il marchio e migliorandone la reputazione. In più, se l’omaggio è anche ecosostenibile, va a intercettare quella parte - sempre più ampia - di pubblico che è sensibile alle problematiche legate all’ambiente e alla tutela del pianeta. In sintesi, clienti e dipendenti useranno gli articoli brandizzati in maniera costante e con piacere, diffondendo il brand in modo spontaneo e aumentando la riconoscibilità aziendale. La scelta dell’omaggio giusto da utilizzare durante eventi o fiere dipende dal settore e dall’occasione. Se ad esempio desideri ringraziare i dipendenti per un anniversario aziendale o per il lavoro svolto, opta per un articolo customizzato in linea con la tua attività. Se vendi abbigliamento, libri o hai un negozio di alimentari, una shopper riutilizzabile sarà funzionale e apprezzata. Se invece operi nel settore digitale, una chiavetta USB personalizzata è una scelta perfetta. In generale, un gadget personalizzato deve avere alcune caratteristiche specifiche per essere considerato affidabile. Per prima cosa, l’utilità: più viene usato e più il logo o il nome della tua azienda sono visibili. Poi, occorre che sia vicino al “core business” della tua attività, perché intercetta le esigenze del tuo target di riferimento. Originalità e capacità di sorprendere rappresentano un altro punto forte di un regalo promozionale perché lo rendono indimenticabile e a lui si associa l’immagine positiva di chi lo offre. Infine, c’è l’aspetto economico: un gadget personalizzato low cost è perfetto per campagne di marketing rivolte a tante persone. Se hai difficoltà a scegliere tra la vasta selezione di gadget disponibili su stampasi.ch , ti suggeriamo di orientarti verso i prodotti più apprezzati dai clienti e quelli eco-friendly, perfetti per valorizzare l’immagine del tuo marchio. Di seguito, trovi una lista degli articoli personalizzabili più richiesti nel nostro catalogo online: · portachiavi personalizzati · tazze personalizzate · cappellini personalizzati · penne personalizzate · borse personalizzate · borracce personalizzate · ombrelli personalizzati · gadget aziendali · zaini personalizzati Scegliere stampasi.ch significa poter contare su prodotti e servizi d’eccellenza. Qualità garantita a prezzi competitivi. La chiave del nostro successo sta nella cura maniacale che riserviamo ai nostri clienti. Li seguiamo dall’inizio alla fine della loro esperienza con noi. Le procedure d’ordine online sono intuitive, il sito è molto fruibile nella navigazione, le modalità di pagamento sono sicure e avrai diversi modi per contattarci: e-mail, chat e telefono, con il servizio di richiamata sempre attivo. La stampa viene realizzata con le tecniche più adatte al prodotto scelto e viene eseguita utilizzando macchinari di ultima generazione. Riceverai via mail la bozza pre-stampa da valutare. Se andrà bene, potrai accettarla e il tuo gadget personalizzato andrà in produzione; altrimenti, avrai la possibilità di rifiutarla allegando le correzioni da fare. Una volta effettuate le stesse, t’invieremo una nuova simulazione grafica. Dunque, soltanto dopo che avrai confermato il disegno grafico, l’articolo brandizzato sarà lavorato.

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Siamo un'agenzia di servizi alla clientela, sia per quanto riguarda gli oggetti residenziali come per gli immobili commerciali. Diamo un servizio a 360° sia per la vendita che per gli affitti di ogni tipo di proprietà. Tutto ciò che spazia dalla consulenza di marketing, alle pratiche contrattuali. Siamo inoltre a disposizione con i nostri servizi per contatti per finanziamenti, progetti di rinnovo o ristrutturazione, ad esempio per eventuali introduzioni e/o contatti con architetti, imprese di costruzioni, imprese di pittura, elettricisti, banche, fiscalisti, studi legali. I nostri clienti esteri apprezzano in special modo consulenze globali di questo tipo, in quanto esse rendono più facile il loro inserimento nel nostro paese.In alcuni casi ci prendiamo cura pure degli aspetti strettamente personali, i quali possono variare dal trovare la scuola per i bambini, il medico adatto, o ad altri servizi meno focalizzati sull\'aspetto della vendita. In effetti vogliamo che i rapporti interpersonali con i nostri clienti non siano limitati all'obiettivo unico di un eventuale contratto, ma che, al contrario continuino in una relazione open-end.

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