Empfehlenswerte Glaserei
Saubere Arbeiten, kreativ und zuverlässig Gerne wieder!
24 luglio 2019 | charlott_Il vetro è diventato parte integrante della nostra vita; ispira, collega e separa. Se non ha ancora imparato a conoscerlo, si lasci ispirare e contagiare dall'attrazione e dalla passione di questo affascinante materiale.
Nel mondo di oggi, tutti cercano soluzioni per affrontare le sfide del rapido cambiamento climatico e sociale, dell'ecobilancio, della riutilizzabilità, della flessibilità e dell'economicità. Abbiamo trovato la risposta: È elegante, riciclabile e quasi invisibile.
Sarà stupito da ciò che possiamo ottenere dal vetro. Non importa quanto siano esigenti i suoi desideri e le sue idee. Possiamo farlo e la sorprenderemo, garantito!
Vuole un ambiente piacevole a casa o in negozio? Esistono molti materiali adatti. Ma è solo quando si mette in gioco il vetro che tutto inizia a prendere vita e ad avere un impatto.
Ovviamente, può creare grandi accenti con il vetro trasparente. Ma pensi all'effetto che potrebbe avere se utilizzasse del vetro colorato.
Ci sono delle differenze tra i due tipi di vetro.
Una stanza bianca con mobili in legno ed elementi in vetro appare elegante, calda e accogliente. Diffonde buon umore e gioia di vivere, anche senza movimento.
La sera, con il vetro trasparente e il vetro colorato, la stanza è più accogliente.
La sera, con il vetro giusto e l'illuminazione d'atmosfera di uno dei nostri partner, lei e i suoi amici potrete immergervi in un nuovo mondo. La giusta musica di sottofondo e desidererà che la serata non finisca mai. Il momento perfetto che tutti cercano. Noi la aiuteremo a trovarlo.
(Fries)Glas - Dal cuore della Svizzera
Anche se il vetro non cresce dal terreno, la sua produzione è incredibilmente ecologica e pulita. Il vetro si adatta ovunque, sempre! È l'unico materiale che non modifica l'ambiente circostante, ma combina allo stesso tempo eleganza, onestà e semplicità.
Saubere Arbeiten, kreativ und zuverlässig Gerne wieder!
24 luglio 2019 | charlott_Kann man sich nicht drauf verlassen. Echt übel.
5 febbraio 2019 | schumi20011