Chirurgie plastique, reconstructive et esthétique dr. med. Castelli Marco

specialista FMH Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica riceve su appuntamento Studio
Chirurgie plastique, reconstructive et esthétiqueMédecinsMédecine esthétique

Contacts & localisation

Adresse
Piazza Rinaldo Simen 8
6500 Bellinzona
Téléphone
091 826 24 24
Téléphone portable
079 833 80 78
pas de publicité
Retrouvez nous sur

Images

PIACERE A SE STESSI PER PIACERE AL MONDO

Il Dr. Marco Castelli
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l' Università degli Studi di Pavia il 23 settembre 1988 discutendo una tesi sperimentale dal titolo "Aspetti psicologici della ricostruzione mammaria dopo mastectomia. Inchiesta su un campione di 55 donne mastectomizzate", riportando la votazione di 110/110 e Lode.
Dal gennaio 1989 al gennaio 1990 ha operato presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Università di Pavia (Dir. Prof. Giorgio Boggio Robutti) con sede presso la Casa di Cura "Città di Pavia" a Pavia, in qualità di assistente medico specializzando.
Dal gennaio 1990 all'ottobre 1990 ha operato presso la Divisione di Chirurgia Plastica dell' Ospedale S. Anna di Como (Primario Prof. Alessandro Savani) in qualità di assistente medico specializzando.
Dal gennaio 1992 al dicembre 1992 ha operato presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Università di Pavia (Dir. Prof. Giorgio Boggio Robutti) con sede presso la Casa di Cura S. Siro di Milano, in qualità di assistente medico specializzando.
Dal luglio 1992 al settembre 1992 ha frequentato la Clinica "Fluminense" di Chirurgia Plastica di Rio de Janeiro (Brasile) in qualità di medico "residente" (Dir.ri Dott. Ronaldo Pontes e Dott. Liacyr Ribeiro).
Dal gennaio 1993 al dicembre 1993 ha operato presso il Reparto di Chirurgia Plastica, Riparatrice ed Estetica e di Chirurgia della Mano del Centro Ospedaliero Universitario "L. Pasteur" di Nizza (Francia) in qualità di assistente medico (Dir. Prof. E. Lebreton).
Ha conseguito il diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università degli Studi di Pavia il 3 giugno 1993 con punti 50/50, discutendo una tesi sperimentale dal titolo "Anatomia descrittiva ed anatomia chirurgica del muscolo grande gluteo; possibilità di allestimento di lembi muscolari e muscolocutanei".
E' stato membro della Segreteria Scientifica del I Workshop Internazionale "Tecnologie Avanzate in Chirurgia Plastica" che si è svolto a Varese nel giugno 1992.
E' autore di deverse pubblicazioni nel campo della chirurgia plastica. E' socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.
E' socio effettivo della Associazione Europea di Chirurgia Estetica ASSECE.
E' membro effettivo del Comitato Scientifico della Associazione Europea di Chirurgia Estetica ASSECE.
Dal 1994 esercita la libera professione in Chirurgia estetica: attualmente opera a Varese, Appiano Gentile, Lugano e Bellinzona.
 
Medicina estetica

Chirurgia Estetica  a livello del Volto 

 

 

Seno

 Silhouette

Chirurgia dell’Intimità

 

 

 

 

Produits et services

VISO
VISO

Gli interventi di chirurgia estetica del viso vanno a rimodellare e perfezionare alcune zone del volto tra cui occhi, fronte, naso, zigomi, labbra ed orecchie.

Interventi più eseguiti

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

SENO
SENO

Il seno è il simbolo della femminilità per eccellenza. Molte donne decidono di rivolgersi al chirurgo estetico per rifarsi il senoinnanzitutto per piacere a se stesse.

Interventi più eseguiti

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

CORPO
CORPO

Dieta sana e attività sportiva non sempre bastano per avere un corpo tonico. La chirurgia estetica con interventi mirati in alcuni casi ci può essere d'aiuto.

Interventi più eseguiti

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

NOVITÀ
NOVITÀ

Ultimo trend Chirurgia estetica: le misure perfette dei fianchi

Si è avviata una nuova tendenza: richiedere ai medici chirurghi estetici di creare, con l’aiuto del bisturi, una circonferenza della vita che sia pari al 70% dei fianchi.

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

Source: Swisscom Directories SA