Nel 1928 il Dr. Gaston Bénédict – linguista svizzero ed ex professore presso l’Università della California del Sud – inaugurò la prima Scuola Bénédict a Losanna.
A più di 80 anni di distanza, le Scuole Bénédict sono un’istituzione in Svizzera, in Germania, in molti altri Paesi europei e d’oltremare. Ciò non a caso. Metodi didattici moderni e di successo, insegnanti qualificati e materiale pedagogico-didattico eccellente sono alla base dell’ottima reputazione della quale godono le Scuole Bénédict.
La diffusione su larga scala delle Scuole Bénédict garantisce che i diplomi e gli attestati da esse rilasciati siano apprezzati e riconosciuti sia a livello locale sia internazionale.
Siamo presenti in 37 scuole in Europa e oltremare. I diplomi Bénédict sono riconosciuti a livello locale e internazionale.
Offriamo:
PERCHÉ SCEGLIERE LA SCUOLA BÉNÉDICT?
La certificazione ISO 9001 è sinonimo di qualità e ci permette di migliorare costantemente l’efficienza dei nostri servizi alla clientela.
LA NOSTRA OFFERTA LINGUISTICA
IL NOSTRO SERVIZIO TRADUZIONI
I nostri corsi di lingue
La nostra assistenza personalizzata
I nostri corsi aziendali
SUCCESS IN BUSINESS ENGLISH è una serie di seminari destinati a coloro che hanno già una base di inglese ma desiderano migliorare le loro abilità di comunicare meglio e in maniera più sciolta.
Questi seminari sono in particolar modo destinati ai professionisti che trattano in inglese e contengono i seguenti temi:
E-mail: struttura della posta elettronica, l’importanza della riga “oggetto”, e-mail formali e informali, linguaggio corretto, scrivere e rispondere agli e-mail, abbreviazioni, frasi colloquiali, contrazioni e quando usarle, parole precise e preposizioni di tempo.
Telefonia: effettuare e ricevere chiamate, struttura di comunicazione, lo sviluppo di efficaci relazioni telefonando con i dipendenti e clienti, pianificazione di una telefonata, presentare l’azienda/ditta e se stessi, trasferire una chiamata, prendere e lasciare messaggi, fare e cambiare appuntamenti, la portata e la funzione del professionista telefonando.
Servizio Clientela: l’arte della vendita, incontri faccia a faccia, linguaggio del corpo, la comunicazione scritta, orale e in persona, come soddisfare un cliente, strategie per le reclamazioni dei clienti e soluzioni delle problematiche, porgere scuse.
Socializzare: iniziare una conversazione, presentare se stessi o ad altri, incontrare una persona per la prima volta, l’importanza dello “small talk”, accogliere e intrattenere visitatori e clienti, conversazioni sociali o di lavoro, networking, follow-up, conferma delle disposizioni tramite e-mail o telefono.
Presentazioni: dare il benvenuto, accogliere il pubblico, presentare se stessi e il tema, sequenza logica, dare istruzioni e spiegazioni, chiarezza e semplicità nell’esprimersi, particolare visibilità, strumenti di presentazione, tipi e creazione di immagini efficaci, conclusione di una presentazione, gestire interruzioni, trattare domande e risposte.
Siamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni o per un preventivo.
Il nostro Servizio Traduzioni
Siamo presenti in Ticino da più di 20 anni ed eseguiamo traduzioni per tutti i campi specialistici in circa 45 lingue.
Abbiamo 37 sedi in Europa e oltremare con un team collaudato di traduttori al vostro servizio.
I nostri ambiti di specializzazione
* giuridico* commerciale
* farmaceutico* siti internet
* redazionale* tecnico
* generico* revisione e correzione testi
Italiano - Tedesco - Francese - Inglese - Spagnolo - Portoghese - Olandese - Danese - Svedese - Norvegese - Polacco - Ceco
Serbo, croato - Sloveno, slovacco - Russo - Ucraino - Albanese - Rumeno - Ungherese - Bulgaro - Greco - Lituano - Lettone
Estone - Turco - Cinese - Arabo - Giapponese