Ottica Cocchi Brughera nel salotto di Lugano
Il negozio è presente a Lugano dal 16 dicembre 1982, fondato da due soci, Massimo Cocchi, venuto purtroppo a mancare nel settembre2013 e Cesare Brughera. Siamo in 5, Cesare Brughera (ottico qualificato e responsabile), la figlia Isabella Brughera (ottica qualificata e responsabile), Pier Paolo Pagotto (ottico qualificato e responsabile laboratorio), Natalie Conte (ottica qualificata) e Cinzia Bennici( optometrista e contattologa).
Ci sentiamo artigiani degli occhiali per la passione che abbiamo per questa professione, per la voglia di fare sempre meglio e di avere quel contatto con la nostra clientela che purtroppo tanti hanno perso, per la bontà di trovare sempre soluzioni e soddisfare chi abbiamo davanti a noi!
Non dimentichiamoci anche della passione nel scegliere le collezioni nelle svariate marche e ditte, nel toccare con mano i materiali per poter davvero spiegare al cliente cosa stà acquistando e quindi giustificare il prezzo, e per noi importante perché le lenti vengono montate nel nostro stesso laboratorio.
SERVIZI
FABBRICAZIONE OCCHIALI
CONSULENZA LENTI A CONTATTO
CERTIFICATI E CONTROLLI
OTTICI DIPLOMATI
CONSULENZA ALLERGIE
VASTA SCELTA DI MARCHE
CONTROLLI VISIVI
CENTRATURA POSTURALE
ESAME DELLA PRESSIONE INTRAOCULARE
STRUMENTI OTTICI
MARCHE PRESENTI
Giorgio Armani
Emporio Armani
Ray Ban
Gucci
CDior
Chanel
Persol
Prada
Salt
Moscot
Lindberg
Silhouette
Zen Barcelona
Stile Italiano
Dolpi (montature in legno)
Modo
AHurle
Centrostyle
Adidas
Julbo
Pierre Cardin
Hugo Boss
Vogue
Epos