Bernaschina Angelo e Figlio SA- Show Room

Agencement de Cuisines Agencement de CuisinesMenuiserieMagasin de MeublesFabrication de Meubles
mobili serramenti cucine Snaidero
Fermé
Adresse
Via Cantonale
6818 Melano
Téléphone
091...Afficher le numéro 091 630 57 78
pas de publicité

Aperçu

Langues
Langues
Allemand, Anglais, Français, Italien
Conditions de paiement
Conditions de paiement
EUR, Facture, Paiement comptant
Position
Position
Accessible en fauteuil roulant, Avec vue sur le lac, Possibilités de stationnement, Près de la gare, Près des transports publics

Description & particularités


Da quasi 50 anni la ditta Angelo Bernaschina e figlio SA è un’azienda a conduzione familiare attiva in tutto il Cantone e in Svizzera interna.

L’attività prevede una vasta gamma di prodotti: dall’ installazione di serramenti, alla costruzione di ogni tipo di mobile su misura e per ogni tipo di ambiente. Come falegnameria  è rivenditore dei serramenti Internorm, leader europeo con oltre 80 anni di esperienza in sistemi d’avanguardia di finestre.

La ditta Angelo Bernaschina e figlio SA, inoltre, è l’unico rivenditore ufficiale in tutto il Canton Ticino per le cucine SNAIDERO. Con uno spazio espositivo  innovativo ed emozionale permette di entrare in relazione con tutto il mondo Snaidero. Grazie a un team preparato e competente disegnano su misura cucine per ogni esigenza di spazio, tenendo conto dello stile e del linguaggio personale del cliente ma non facendo mancare l’eleganza del marchio.
Snaidero vanta un design d’ autore, espressivo e di una qualità che fa la differenza. Tra i tanti che hanno messo la loro impronta nelle cucine Snaidero ci sono nomi famosi come Paolo Pininfarina, Giovanni Offredi e Massimo Iosa Ghini.

«Un bel design non può esistere senza essere pratico e una perfetta funzionalità non può essere raggiunta senza una forma perfetta».
_ Paolo Pininfarina

Source: Swisscom Directories SA