Contacts & localisation

Adresse
Vicolo Ponte Vecchio 1
6988 Ponte Tresa
Téléphone
091...Afficher le numéro
Retrouvez-nous sur

Aperçu

Langues
Langues
Allemand, Anglais, Italien
Conditions de paiement
Conditions de paiement
EUR, Mastercard, Paiement comptant, Paiement par carte de crédit, Visa

Nimadà SA

Nimadà SA è un’azienda ticinese specializzata nella produzione di serramenti in alluminio e legno/alluminio e tutto ciò che ne deriva: dalle facciate continue alle verande, dalle persiane agli scuri, dai portoni industriali alle porte interne, dagli scorrevoli paralleli a quelli ad impacchettamento. La ditta offre una vastissima gamma di prodotti, come serramenti in PVC, tapparelle, porte interne, porte blindate, pensiline, portoni sezionali, estensibili, cassonetti elettrosaldati e zanzariere, affidandosi, dopo molte prove, ad aziende specializzate nel loro settore per garantirvi il miglior prodotto al miglior prezzo.

Ci occupiamo della realizzazione di serramenti e di tutto cio che ne deriva, utilizzando i prodotti delle migliori marche. Complementare è il nostro servizio di montaggio a domicilio. Richiedi un Preventivo Gratuito

Nimadà SA ufficialmente iscritta all’albo LIA del Canton Ticino!

 

 

 

 

Avis des clients

Quelle est votre expérience ?
2 de 2 visiteurs recommanderaient Nimadà SA à un ami.
(2 évaluations)

Produits et services

Serramenti in pvc
Serramenti in pvc

Nimadà S.A. Serramenti a Ponte Tresa vende e installa serramenti pvc delle migliori marche a Mendrisio, Lugano e in tutto il Ticino.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Punti di forza degli infissi in PVC

– sono costruiti con prodotti ecologici e riciclabili (esenti da piombo)

– sono serramenti ad alto isolamento termico con il loro profilo a 5 camere/6 camere

– sono serramenti ad alto isolamento acustico

– sono sicuri con una profondità di profilo di 70mm e 80mm e ferramenta di sicurezza winkhaus

– garantiscono elevate resistenze agli urti e agli agenti atmosferici anche più estremi k di isolamento da 1,4 a 0,9

– sono impermeabili all’acqua e all’aria

– sono rinforzati interamente con profili di acciaio zincato

– sono certificati secondo le normative europee

– con due o tre guarnizioni

– con doppio vetro con basso emissivo con gas argon k 1,1 o triplo vetro con basso emissivo e gas argon k 0,7

Notizie tecniche generali sul PVC

Il PVC è un materiale termoplastico naturale costituito da:

– sale (cloro al 57%)

– petrolio (etilene al 43%)

 

Giunzioni

Angoli termosaldati con squadrette di rinforzo interne. Ne deriva quindi un infisso a corpo unico.

 

Impermeabilità

In virtù dei materiali di costruzione, il serramento in PVC assicura alte prestazioni in termini di tenuta all’aria, all’acqua e al forte vento.

Assenza di condensa L’infisso in PVC annulla l’effetto condensa sull’infisso stesso, dovuto alla differenza di temperatura tra ambiente interno ed esterno.

Isolamento acustico

Abbattimento della rumorosità esterna.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

Serramenti in Alluminio

Nimadà S.A. Serramenti a Ponte Tresa vende e installa serramenti in alluminio delle migliori marche a Mendrisio, Lugano e in tutto il Ticino.

 

 

L’alluminio è un materiale leggero, solido e resistente alla corrosione, pratico e duraturo. Nimadà SA ha scelto un partner affidabile e di potenza mondiale per la fornitura dei suoi serramenti in alluminioReynaers, con una vastissima gamma di profili per tutti i gusti e le esigenze, spaziando dai profili a taglio termico, giunto aperto e alluminio/legno con varie profondità da 50mm arrivando a profili di 105mm con i quali si può raggiungere qualsiasi forma, caratteristica termica e acustica.

 

I serramenti forniti sono tutti resistenti all’ariaall’acqua e al vento secondo le normative vigenti, evitando la formazione di condensa. Infinite le colorazioni proposte: si va dall’ossidato ai verniciati ral opachi o lucidi, metallici o anodizzati per finire con le calde verniciature dei colori legno arrivate ormai a livelli altissimi e che riproducono alla perfezione la maggior parte dei legni.

 

Con le serie Reynaers Aluminium si possono sviluppare qualsiasi tipo di serramento un marchio sempre in via di sviluppo e avanzamento tecnologico con un team di sviluppatori sempre attivi per migliorare le loro serie che comprendono dalla classica serie a battente di vari spessori, scorrevoli, alza e scorri, impacchettamenti, verande, facciate continue e molte altre ancora.

 

Con le serie a battente a taglio termico è possibile fabbricare serramenti che, a seconda della combinazione tra il tipo di telaio e il tipo di vetro isolante impiegato, permettono di rispettare i limiti termici imposti dai provvedimenti legislativi riguardanti il risparmio energetico nell’edilizia.

 

I profili delle serie a battente garantiscono un isolamento termico notevolmente superiore rispetto agli equivalenti profili non isolati, consentendo di ridurre la dispersione del calore e l’emissione di sostanze inquinanti legate all’energia impiegata per il riscaldamento e il raffreddamento domestico. Si riduce, inoltre, considerevolmente il rischio di formazione di condensa superficiale.

 

Oltre a garantire un maggiore comfort climatico dell’abitazione, i serramenti realizzati con le serie a battente permettono un consistente risparmio economico.

Le nostre serie più usate:

– Per serramenti a battente CS77, CS86; con le loro varianti Hi e Hi+ con i loro k di isolamento differenti.

– Per serramenti scorrevoli e alzanti scorrevoli CP50, CP96, CP130, CP155 e INFINITY.

– Per serramenti ad impacchettamento CF77, CF68.

Plus d'infos

Prix:

Sur demande

Source: Swisscom Directories SA