Recensione 3.0 su 5 stelle
Repas de Pentecôte 👍👍
Toujours excellent
1 giugno 2020 | RomanensValutazione 4.8 di 5 stelle su 18 valutazioni
Lontano da tutto con piatti cotti a fuoco lento nella campagna ginevrina...
Dagli anni '30, gli abitanti di Avusy ricordano i grandi piatti cucinati a fuoco lento "Chez Madame Nasel". Dopo una successione di diversi padroni, Yves e Catherine Casanova hanno rilevato il locale nel 1992.
Tra i vecchi tavoli di legno e una sala da pranzo con tovaglie, questo bistrot di campagna serve piatti cucinati a bassa temperatura in un'atmosfera calda.
Come ambasciatore del terroir ginevrino, il ristorante Café d'Avusy (Chez Casa) offre piatti tradizionali serviti con soltanto vini ginevrini.
Durante la settimana o nel fine settimana, possieda l'atmosfera amichevole del ristorante nel cuore di Avusy...
Recensione 4.8 su 5 stelle
Recensione 3.0 su 5 stelle
Toujours excellent
1 giugno 2020 | RomanensRecensione 5.0 su 5 stelle
Casa est un des plus fidèles ambassadeurs du terroir genevois. Gage de qualité: peu de choses sur la carte mais tout y est fait maison de A à Z avec des produits frais et locaux. Un délice! De plus, le service y est parfait.
27 settembre 2019 | Dadine