Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Servizi in Au ZH

EA

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 8 valutazioni

ESAG AG

Tutti i Servizi a Au ZH

ESAG AG

IT-Service für EPSON / EIZO / IBM / Lenovo / Samsung
EA

Servizi in Au ZH

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

ESAG AG - contatti e posizione

Rubriche
ServiziMultimediaInformaticaAssistenza informaticaInformatica, servizioComputer, sistemi e accessori

Recensioni per ESAG AG (8)

8 recensioni e 4 commenti per ESAG AG

Recensione 3.0 su 5 stelle

Commenti (4)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Völlige Inkompetenz

Habe mein Handy zum Akkuwechsel gebracht. Seitdem (6 Wochen her) läuft mein Handy nicht und sie weigern sich, Ihr Fehler wiedergutzumachen und mein Handy zu reparieren.

20 gennaio 2023 | raoul.sidler

Recensione 5.0 su 5 stelle

El Fouly ist zurück bei Siemens Schweiz AG

Wir sind sehr froh, dass El Fouly wieder zurück bei ESAG ist. Er ist immer ein sehr guter und zuverlässiger Partner gewesen. Er hat uns immer gern mit anderen Maschinen geholfen und konnte uns immer gut bei schwierigen Fällen helfen.

16 dicembre 2022 | michael.schoepperle.ext

Più Servizi nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA