- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Fitness-Center in Wädenswil

Jazzercise Studio
Jazzercise Studio

Fitness-Center in Wädenswil
Galleria (6)
Jazzercise Studio - contatti e posizione
Descrizione
Dance Mixx
Brucia i grassi, costruisce i muscoli e si diverte con un allenamento ad alta intensità che combina il cardio e la danza con l'allenamento della forza.
La musica allegra e pulsante e le mosse emozionanti forniscono la giusta intensità per metterla di buon umore, darle energia e aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi di fitness.
I nostri istruttori sono altamente qualificati, mescolano nuovi movimenti con le hit più popolari, le lezioni sono varie e l'allenamento è sempre nuovo e stimolante.
Jazzercise è una combinazione di allenamento cardio e di resistenza, Pilates, yoga, kickboxing e danza moderna. La varietà è garantita dai nostri diversi formati! La motivazione viene mantenuta alta e il percorso verso il livello di fitness successivo è chiaro. La versione a basso impatto è possibile in tutte le lezioni - abbandonare il salto - alta energia! Utilizzi la forza muscolare e non lo slancio!
Per soli 25,00 Chf può provare Jazzercise per 7 giorni senza impegno. Se decide di abbonarsi entro 14 giorni, i 25,00 Chf le saranno accreditati (eccetto per le offerte speciali).
Piccolo asilo nido personale 3 volte a settimana. Doccia e PP disponibili. Cardio Sculpt, Power Sculpt, Stretch and Sculpt
Offriamo varie opzioni di abbonamento e un'atmosfera piacevole e semplice. Si metta subito in contatto con noi!
La aspettiamo!
Sheryl Tel 079 566 75 74
- Inglese,Tedesco
- Contanti,Fattura,TWINT
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Fitness-CenterAerobicaPersonal TrainingScuola di balloGinnasticaLoisirs