- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Dopo alcuni anni di attività come medico generico e medico di famiglia, ho cercato una sfida in una specialità medica che, oltre all'attività ambulatoriale e al prezioso contatto con le persone, comprendesse anche l'attività chirurgica. L'oftalmologia combina molto bene questi diversi elementi. Da un lato, l'oculista può spiegare gran parte dei disturbi visivi e dei problemi dei pazienti con test semplici e fornire sollievo con misure semplici. D'altra parte, grazie agli enormi progressi tecnologici degli ultimi anni, sono disponibili numerose possibilità per trattare meglio anche i pazienti con gravi patologie oculari. Il compito di alleviare i disturbi dei pazienti attraverso una diagnosi competente, la consulenza e la terapia e, se necessario, un intervento chirurgico, è per me estremamente gratificante.
Qui al centro oculistico apprezzo il team giovane e aperto, che mi offre condizioni eccellenti per il mio lavoro di oculista.
La città di Basilea offre a me e alla mia famiglia un'elevata qualità della vita. Apprezziamo il ritmo contemporaneo e orientato al futuro di questa città, l'atmosfera cosmopolita della sua gente e l'ampia gamma di opportunità in ambito culturale, scolastico e professionale.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- Fax:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Dr. med. Frank Vonmoos
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- In centro,Vicino ai trasporti pubblici
- Oculista
- Rubriche
- OftalmologoOftalmologiaMedici