- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Concetto di protezione dello studio IMEINKLANG-KÖRPER SEELE GEIST ( IN ARMONIA - CORPO, ANIMA E MENTE) - Caroline Kropf
Il mio studio IM EINKLANG-KÖRPER SEELE GEIST riaprirà il 27 aprile 2020 nel rispetto del concetto di protezione.
A tutela dei miei clienti, delle mie colleghe dello studio associato Zytglogge (dove si trova il mio studio), dei loro clienti e di me stessa, adotto le seguenti misure:
Visita allo studio
Chiedo a tutti di lavarsi le mani con sapone e/o disinfettarle prima di entrare nello studio associato Zytlogge. (Offro entrambi i prodotti.)
Regola di distanziamento
All'interno dello studio associato Zytlogge è necessario rispettare la regola del distanziamento sociale di 2 metri.
Ridurre il contagio tramite goccioline – Mascherine
Le linee guida prevedono che sia il medico che il paziente indossino mascherine igieniche. È possibile richiedere una mascherina igienica presso il nostro studio, ma si prega di portare, se possibile, la propria mascherina protettiva.
Misure igieniche
Pulizia e disinfezione dopo ogni trattamento: lettino, sedie, tavolino, maniglia della porta dello studio,
ventilazione per circa 10 minuti
Biancheria: cambio quotidiano della biancheria da lavoro
Pulizia e disinfezione regolari dell'area comune dello studio: ripiani, maniglie delle porte, WC
È consigliabile rimanere a casa
In caso di febbre, tosse, mal di gola o sospetto di malattie infettive in generale, si raccomanda di non recarsi in ambulatorio, ma di rimanere a casa e di consultare il proprio medico.
Persone particolarmente a rischio (persone di età superiore ai 65 anni o con patologie pregresse)
(Le persone a rischio sono:
persone di età superiore ai 65 anni e
malattie pregresse:
ipertensione
Malattie respiratorie croniche
diabete
Malattie e terapie che indeboliscono il sistema immunitario
Malattie cardiovascolari
Cancro
Sono considerate particolarmente a rischio anche le persone di età superiore ai 65 anni. Se non presentano alcuna delle malattie elencate, possono essere trattate sotto la responsabilità del terapeuta.
Le persone che appartengono a un gruppo a rischio possono essere trattate solo previo accordo con un medico e previa prescrizione medica.
Grazie
Grazie per il vostro aiuto nell'attuazione delle direttive.
Sono lieto di poterla/vi accogliere nuovamente nel mio studio e di poterla/vi trattare.
(Per semplicità, utilizzo la forma formale "Lei", che include anche la forma informale "tu").
Con la presente confermo, in qualità di massaggiatrice/maestra Reiki, di rispettare le misure di protezione nello studio associato Zytglogge
(dove si trova il mio studio IM EINKLANG-KÖRPER SEELE GEIST).
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per IM EINKLANG - KÖRPER SEELE GEIST
- Massaggio Dorn Therapy,Massaggio classico,Massaggio zonale della mano,Trattamento Reiki
- Rubriche
- MassaggioReikiEnergetica, terapia