- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Massaggio
Massaggio classico
Il massaggio classico comprende cinque diverse tecniche manuali: sfioramenti, impastamenti, frizioni, vibrazioni, percussioni e schiaffi. Queste tecniche manuali favoriscono l'aumento della circolazione sanguigna, il rilassamento della muscolatura e l'allentamento delle tensioni.
Massaggio Breuss
Attraverso lo stiramento e l'allungamento della colonna vertebrale e uno speciale massaggio con olio di iperico, che ha proprietà antinfiammatorie e idratanti, i dischi intervertebrali possono rigenerarsi e le malposizioni vertebrali possono essere corrette in modo delicato.
Terapia delle zone chiave secondo il Dr. Marnitz
La terapia delle zone chiave secondo il Dr. Marnitz è una terapia manuale che agisce in modo riflessivo. Ciò avviene direttamente attraverso il sistema nervoso centrale e il sistema nervoso periferico con i suoi gangli nervosi. Questa forma di terapia viene utilizzata principalmente nelle malattie ortopediche per la mobilizzazione e l'alleviamento del dolore nelle malattie articolari e della colonna vertebrale e per il trattamento pre e post-operatorio. Poiché si lavora senza esercitare una pressione eccessiva e il metodo non stimola la circolazione sanguigna su vaste aree, è particolarmente indicato come trattamento di accompagnamento al linfodrenaggio.
Terapia Dorn
La terapia Dorn consente di correggere le differenze funzionali nella lunghezza delle gambe e di riallineare le vertebre che non si trovano nella loro posizione normale senza esercitare una pressione eccessiva, ma con la collaborazione e il movimento del paziente. Poiché da ogni vertebra fuoriesce una coppia di nervi che innervano gli organi e i tessuti situati nello stesso segmento del corpo, si ottengono contemporaneamente effetti positivi su queste aree.
Linfodrenaggio
Il linfodrenaggio manuale è un massaggio speciale che decongestiona i tessuti con tecniche di manipolazione delicate e pompanti. Non si tratta di allentare le tensioni, ma di stimolare il flusso linfatico.
In questo modo si ottiene un più rapido decongestionamento dopo interventi chirurgici e ristagni. La formazione di cicatrici viene influenzata positivamente e i mediatori dell'infiammazione e del dolore vengono eliminati.
Quando si ricorre al linfodrenaggio?
- Dopo interventi chirurgici
- Lesioni/gonfiori
- ritenzione idrica nei tessuti
- Malattie della pelle come l'acne
- Emicrania
- cura delle cicatrici
- Malattie reumatiche
- Edema gravidico
Galleria (3)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Termine nach Vereinbarung, auch abends möglich.
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Termine nach Vereinbarung, auch abends möglich.
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Göldi Massage
- Tedesco
- Maestro,Pagamento con carta EC,Solo contanti,TWINT,Visa
- In negozio,Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Cura dei piedi
- Drenaggio linfatico,Massaggio Dorn Therapy,Massaggio classico,Massaggio hot stone,Massaggio medico,Riflessologia plantare
- Rubriche
- MassaggioDrenaggio linfaticoPedicureRiflessologia del piede, massaggiMedicina alternativa, Centro sanitario