Telefono verde 0800 43 44 44 Servizio di recupero crediti affidabile
A volte è difficile convincere l'acquirente di un servizio o di un prodotto a pagare in tempo e quindi correttamente. Affinché non debba occuparsi della recupero/recupero crediti di un debito insoluto, noi svolgiamo per lei queste fasi:
Primo sollecito (sollecito di pagamento)
Con questo sollecito, diamo al suo debitore dieci giorni
per rispondere o presentare una proposta di pagamento.
Secondo sollecito (minaccia di esecuzione forzata)
Il debitore ha la possibilità di
rivolgersi a noi entro cinque giorni.
Recupero crediti telefonico
Se c'è silenzio nella foresta, chiamiamo direttamente il debitore: Il nostro personale di recupero crediti psicologicamente preparato risolve il 60% di tutti i casi durante il primo contatto telefonico.
Verifica del creditoVerifichiamo gratuitamente l'affidabilità creditizia del debitore. Sarà poi lei a decidere se avviare il recupero crediti. I nostri specialisti del recupero crediti sono sempre a disposizione per fornirle consigli e assistenza.
Qui troverà il nostro glossario sul recupero crediti. Spieghiamo i termini relativi al recupero crediti.
Iniziare un'azione legale
Organizziamo il recupero crediti per lei e paghiamo in anticipo i costi degli uffici di recupero crediti. Il creditore ci ripaga i costi del recupero crediti solo se non ha successo
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