- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Fisioterapia in Echallens

Physiothérapie Hypnose
Physiothérapie Hypnose

Fisioterapia in Echallens
- Lunedì8:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 19:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Physiothérapie Hypnose - contatti e posizione
Descrizione
Chi siamo
Fisioterapia
In qualità di specialista del movimento e della mobilità, nonché di esperta in disturbi funzionali e dolore, la accompagno nel percorso verso il suo benessere e la aiuto ad acquisire un certo grado di autonomia.
Offro servizi volti a ripristinare, migliorare e/o mantenere la qualità e la completezza dei movimenti del suo corpo interrotti da malattie, dolori, incidenti, disabilità, invecchiamento o qualsiasi altro fattore ambientale.
Il mio ruolo è quindi quello di aiutarla a recuperare il massimo delle sue capacità fisiche in base al suo potenziale di recupero, promuovendo al contempo la sua autonomia.
Vedo e consiglio persone di tutte le età (bambini, adolescenti, adulti, anziani) e di tutti i settori della vita (lavoro, sport, musica). Ogni paziente è unico e beneficia di un trattamento personalizzato in base alla sua situazione e patologia.
La fisioterapia ha anche un ruolo importante nella promozione della salute tra le persone in buona salute, e offre cure e consigli su base preventiva
.
Ipnosi
Il terapeuta accompagna il paziente con la sua presenza e la sua voce durante tutta la sessione di terapia. Questo aiuterà a creare un contesto di auto-guarigione per il corpo e la mente, al fine di recuperare il benessere e creare il cambiamento desiderato nella vita del paziente.
Va notato che il paziente è al 100% l'attore del suo cambiamento e mantiene il controllo assoluto del proprio corpo e della propria mente durante e dopo le sessioni di terapia.
Prima di iniziare la seduta di ipnosi pura, il terapeuta si prende il tempo necessario per accogliere i sentimenti, le emozioni e le preoccupazioni del paziente, al fine di identificare nel modo più accurato possibile i passi da compiere per creare il cambiamento desiderato.
Lo stato ipnotico, che, ricordiamolo, è del tutto naturale, si colloca tra la veglia rilassata e il sonno leggero.
Due fasi della nostra coscienza che sono particolarmente favorevoli alle suggestioni fatte dal terapeuta con l'obiettivo di avviare il cambiamento interiore desiderato
- Rubriche
- FisioterapiaIpnosi