Recensione 5.0 su 5 stelle
Restaurant Engel
Absolut gute Küche.
7 ottobre 2020 | Anonymous userValutazione 4.3 di 5 stelle su 12 valutazioni
La famiglia Frei la accoglie al Gasthof Engel dal 1955. Sonja e Simon Frei-Zimmermann sono la terza generazione che gestisce l'attività con passione e cuore. Viziano i loro ospiti con delizie culinarie e vini squisiti. Come locanda, l'Engel offre anche un servizio di pernottamento.
Che sia un intenditore di carne o un vegetariano, tutti troveranno la giusta delizia culinaria all'Engel. La vizieremo con una cucina fresca e tradizionale e con nuove interpretazioni creative. Siamo anche lieti di comporre un menu per lei su richiesta.
Serviamo succulenta selvaggina, giovani verdure primaverili e pasta fatta in casa con il nostro pane cotto a legna. I prodotti regionali e stagionali sono importanti per noi. Adattiamo il menu in base alla stagione e a ciò che è disponibile. In questo modo, l'Engel garantisce che ai suoi ospiti vengano serviti solo gli ingredienti più freschi e della migliore qualità.
Alla Gasthof Engel, troverà camere dai volti molto diversi. Il Burghornsäli, l'affascinante Lägernsaal e l'Apéro-Klosterkeller offrono spazio per 30, 80 o 60 persone. Saremo lieti di collaborare con lei per pianificare l'evento perfetto e di dedicare il nostro tempo a soddisfare i suoi desideri!
Sta pianificando una gita nella pittoresca Ehrendingen o è di passaggio? La Gasthof Engel offre un luogo di soggiorno particolarmente accogliente con le sue otto camere tranquille. Il design semplice e luminoso delle camere crea un'atmosfera rilassata per i pernottamenti.
Recensione 4.3 su 5 stelle
Recensione 5.0 su 5 stelle
Absolut gute Küche.
7 ottobre 2020 | Anonymous userRecensione 4.0 su 5 stelle
Top Preis-Leistungsverhältnis. Sehr gute Küche, gute Weine zu vernüftigen Prräeisen und kompetente freundliche Bedienung.
8 agosto 2019 | Andreas Loosli